

WELCOME EVERYONE TO THE FIRST SEASON PREMIERE OF THE FANTASTIC CHAMPIONSHIP WRESTLING! Finalmente cari lettori ci siamo! Siamo giunti a questo imperdibile appuntamento targato "FCW", la neo promotion fondata qualche settimana fa da un'ex Superstar della WWE. Quì davanti allo streaming, rigorosamente in HD, c'è il vostro The Comet che vi riassumerà tutto quello che accadrà in quest'ora e mezza di intrattenimento!
I fuochi d'artificio impazzano sullo stage... e ragazzi... le tribune sono piene! Ma che dico piene... STRA PIENE! Le telecamere ci inquadra ogni singolo settore... anche loro sono GASATI COME NOI!! Ma passiamo subito in un piazzale addobbatissimo, laddove in questo momento... si esibiranno i SALIVA con KING OF MY WORLD!
Fantastica canzone... ma sarà un caso che sia stata scelta proprio questa come apertura del primo Web Show del wrestling al mondo? Nel frattempo le telecamere ci mostrano svariate quadrature dell'arena che ospita ed ospiterà nelle prossime settimane, Avenger! Per chi ancora non lo sapesse, Avenger è il nome del primo Web Show della Fantastic Championship Wrestling ed ha trovato sede proprio quì, all'arena di Manhattan, a New York! Notiamo come la postazione di commento sia attualmente vuota, a breve scopriremo l'inedito Trio di commento! Sul ring invece c'è la bellissima e sensualissima Christie Hemme, Ring Announcer ufficiale della FCW! Anche lei da il benvenuto al pubblico presente per questa Season Premiere! Ma senza ulteriori indugi, FINALMENTE aggiungo io... ci viene introdotto colui che ha avuto la pazza idea di fondare una Web Federation, ma sopratutto di essere riuscito ad ottenere una collaborazione con i controcazzi dalle due Major Americane più conosciute al mondo, parlo ovviamente della WWE e della TNA. Chi sarà mai? In internet se ne è stra parlato, c'è chi pensa che sia Shawn Michaels e chi addirittura Triple H! Ma veniamo al momento della verità!
Piccolo rimbombo in sottofondo... l'arena si oscura...
....
...
Il pubblico sorge qualcosa.... ed impazza come non mai con gridoli striduli! Quasi si strappano i capelli! OMG.... intonano un coretto che non lascia altri dubbi... si attende solo la conferma!!
....
....
CHRIS JERICHO, CHRIS JERICHO, CHRIS JERICHO, CHRIS JERICHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Standing Ovation da parte dell'intera arena! Y2J si presenta di gran carriera nello stage vestito STRA ELEGANTE. D'altronde... ora è un fottuto Promoter!
La Sexy Beast sorride a tutto il pubblico presente e si avvia verso il quadrato mentre la Hemme mi fa saltare dalla sedia per via della sua insolita estensione vocale.
Il canadese è già armato di microfono. Fa per parlare... quando gli acclami della tifoseria son talmente assordanti che non vi riesce a proferire parola. Ma a lui sembra andar bene, così si gode per qualche istante il giusto tributo.
Chris Jericho ci da il benvenuto come solo lui sa fare, a mo di catchphrases. Seriamente, non vedeva l'ora di rivelarsi al pubblico, ma anche questo fa parte del gioco! ci racconta come ha avuto questa brillante idea. Come ben tutti sappiamo, Y2J è molto occupato con la sua band in giro per il mondo, ma è comunque affezionatissimo a questo business, lo ama. Il suo amore è arrivato ad un livello superiore, tanto da investirci sopra. Ed eccoci quà, con il debutto in anteprima mondiale della prima Web Federation al mondo. Un progetto molto coraggioso ed ambizioso. I fan si chiederanno... come mai non ha scelto la TV? Beh.. la verità è molto triste! Lo Share... i Ratings. I costi televisivi sono enormi. I risultati possono essere incoraggianti o scoraggianti. A suo modesto parere.. vede negli ascolti televisivi... il male! Se un programma va male... cosa succede? Lo chiudono. Oppure... devi cercare di riconquistarli... devi seguire le LORO leggi. Ma quì non accadrà! Niente influenzerà negativamente un Wrestling Web Show. La sua unica preoccupazione... è quella di offrire uno spettacolo... un intrattenimento che catalizzi l'attenzione dall'inizio alla fine. Jericho inoltre... gli preme ringraziare platealmente le due Major che hanno finanziato questo progetto... la WWE e la TNA! Per la prima volta nella storia... queste due federazioni collaboreranno in questo Show. Ma è giunta l'ora di presentare questo fantomatico trio di commento inedito!
Il primo... è un candidato ufficiale alla WWE HALL OF FAME 2013. Signore e signori... THE HARDCORE LEGEND... MICK FOLEY!
Il pazzo e spericolato Foley si presenta tra il tripudio dell'arena! Mick ringrazia la tifoseria dando il 5 mentre si va ad accomodare alla postazione di commento! Breve cenno di ringraziamento verso Chris Jericho che l'ha ingaggiato per questo progetto!
Il secondo... non è da meno! Y2J si dice molto amico di questa persona che sta per fare il suo ingresso. Attualmente volge il ruolo di general manager in quel di SmackDown!... siore e siori... un applauso per il FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME... WCW CHAMPION... BOOOOKER T!!
O MA GOODNESS! [cit.] . L'ex King Of The Ring 2006, avviene anch'esso acclamato dall'arena! Ma chi sarà la terza? Sappiamo già che è una femmina e che è nota nel panorama del wrestling professionale.
Y2J la definisce come una sua grandissima amica. Un'eccellente lottatrice che ha militato nella WWE per un decennio. Non ci sono ormai dubbi! Anch'ella è canditata alla Class 2013 Hall of Fame. LA SETTE VOLTE CAMPIONESSA DEL MONDO FEMMINILE... DIVA OF THE DECADE... THE CANADIAN IDOL...
TRIIISH... STRATUSSSSS!!
La bellissima e bravissima Trish Stratus appare finalmente sullo stage! L'arena è una bolgia infernale al solo sentire le note della sua theme. Inchini e cori vengono a lei dedicati. Anche Chris Jericho si unisce agli elogi, se li merita al 100%.
E così.. il trio inedito di commento è stato finalmente composto ed annunciato! Mick Foley, Booker T e la favolosa Trish Stratus, ci accompagneranno in questa nuova avventura!
Il canadese ci dice che è giunta l'ora di fare un discorso serio, riguardo allo Show. Da ormai tre giorni sono aperte le prevendite per assistere a One Night For All, primo evento a pagamento che andrà in onda sul website, Domenica 3 Febbraio. Perchè parla di ciò? Perchè in quella notte, un membro del Roster della FCW, uscirà come rappresentante della compagnia. Sta chiaramente parlando del titolo massimo della federazione, l'FCW Championship! Ma come verrà decretato ciò? Attraverso un torneo? No. Attraverso dei #1 Contenders Match? No. Come accadde nella WWF... molto tempo fa. L'FCW Championship... verrà messo on the line... nel Main Event di FCW One Night For All... attraverso... una 30 MAN BATTLE ROYAL. Ma non sarà una Battle Royal qualunque... come la Royal Rumble! L'eliminazioni potranno avvenire in maniera più strategica! Oltre la regola Over The Rope si aggiungono altri stages di difficoltà! Agli ultimi 6 sopravvissuti veranno applicati gli schienamenti e le sottomissioni, sino a che non ne rimarranno 4. Questi 4, affronteranno un Tag Team Match improvvisato! Il due finalisti... si affronteranno in un faticosissimo LADDER MATCH! Il vincitore... non solo otterrà la gloria per essere sopravvissuto ad un inferno nel genere... ma diverrà il primo campione della FCW ed avrà un posto ASSICURATO nel MAIN EVENT di... FANTASMANIA! (w la fantasia

Molto confusionaria la cosa... ma elettrizzante non c'è che dire! Il pubblico approva... Y2J fa per andarsene quando...
WHOA! The It Factor, Bobby Roode! Il primo di lunga serie di concessioni fatte dalla TNA per questo Web Show! Reazione dei fan mista, i piccoletti lo fischiano, mentre i grandi danno a lui un plauso. Anche lui di origine canadese, raggiunge Chris Jericho nel quadrato. Lo sguardo dell'Owner della FCW è molto perplesso, pare che non sapesse che Roode lo avrebbe dovuto interrompere, come se fosse una cosa... non programmata.
L'It Factor, ringrazia Y2J per averlo preso per questa Web Federation. Secondo il suo "modesto" parere, non serve tutto quel casino... la rissa reale... il 6 way, il tag team ed infine il Ladder Match. Insomma, parliamoci chiaro, Bobby Roode ha rappresentato la baracca di Dixie Carter per un lungo periodo come TNA World Heavyweight Champion, anzi.. il regno più LUNGO della federazione di Orlando. È wrestler di alto livello, una spanna sopra tutto il roster della FCW, quindi suggerisce al King of The World di proclamarlo già da adesso come campione FCW, intimandogli di dargli la cintura. Sorriso sornione da parte di Jericho che ribatte definendo Bobby Roode un "sopravalutato".
Oh oh oh... CM PUNK IS IN DA HOUSE! Cult of Personality si diffonde in tutta l'arena. Diversi fischi da parte della tifoseria! L'attuale campione WWE (che non porta con sè) si presenta sorridendo. Armato già di microfono, chiede che la propria musica venga stoppata. Mentre si avvia verso il ring, il Best in The World prende in giro l'It Factor, o per meglio dire... il regno titolato. Se è vero che essere campione del mondo per 9 mesi, in una compagnia mediocre lo faccia credere di essere una spanna sopra tutti... cosa dovrebbe dire allora CM Punk? Current WWE Champion con un regno che va avanti da oltre 1 anno, per un totale di 410 e passa giorni. Lo definisce, semplicemente patetico. CM Punk... dovrebbe essere dichiarato automaticamente FCW Champion, prima di chiunque altro... perchè lui è il BEST IN THE WOOOOORLD.
The Greatest Man That Ever Live fa la propria comparsa in scena. Si tratta di Austin Aries, anch'egli, come Bobby Roode, ex campione del mondo della TNA! Aries raggiunge i suoi colleghi sul quadrato. Il più grande uomo che sia mai vissuto, pone al Best in The World una semplice domanda. Ha mai visto un episodio di IMPACT WRESTLING? No perchè è chiaro che non sa di cosa stia parlando! Ed anzi, lo invita a riguardarsi uno dei suoi precedenti promo nel quale rispondeva proprio alla catchphrase di CM Punk. Se il nativo di Chicago è il migliore del mondo... allora Austin Aries è il migliore della GALASSIA. Vecchi asti si accendo tra Punk e Aries, una rivalità che ricorderete (immagino di no

DANIEL BRYAN arriva con i suoi canonici "NO!" che fanno appunto capire quanto la Goat Face sia in disaccordo con tutti. Nel frattempo viene inquadrato un Chris Jericho visibilmente provato... non ha più palmi in faccia da mettersi... per farvi capire quant'è ridicola la situazione.
D-Bryan però non riesce nemmeno ad esporre il perchè è in disaccordo che entra il suo collega... KANE! In WWE sono attualmente campioni di coppia!
Il Big Red Monster esorta Daniel a tornarsene nel backstage e di farsi gli affari propri, tanto che viene costretto a portarselo via in braccio, tra le risate del pubblico presente.
Jericho urla BASTA! Non ne è può più di tutto questo trambusto. Ora sarà chiaro... e non lo ripeterà una terza volta. Il titolo FCW verrà difeso a One Night For All nel debutto della sua creazione: WAR GAMES BRAWL MATCH (nome della stiupulazione spiegata sopra).
Ed ora.. passando alle questioni personali e del casino che si è creato questa sera, è tempo di annunciare quali sfide si svolgeranno! Finalmente le superstars WWE e TNA collideranno una contro l'altra. Austin Aries affronterà.... DANIEL BRYAN! Mentre nel Main Event.... Bobby Roode se la vedrà contro CM PUNK!
OMG, già annunciati due incontri da PPV, lo spettacolo è assicurato. Roode e Punk sembrano apprezzare la scelta, un pò meno Aries che chiede di affrontare il BITW. Risuonano le note del canadese, segno che il segmento d'apertura è ormai passato alla storia. La Sexy Beast, nonostante la sua theme in sottofondo, augura alla folla buon divertimento!
Spot da 30 secondi che pubblicizza la Royal Rumble!
Christie Hemme è sul ring e sta per annunciare la prima contesa ufficiale della Fantastic Championship Wrestling!
One on One Match
Christopher Daniels (w.Kazarian) def Rey Mysterio (w.Sin Cara)
Il lottato quì ad Avenger inizia davvero col botto. Una sfida inedita, un dream match tra due atleti fenomenali! Daniels un TNA Original che ha anche militato nella ROH, fa parte di un team con Kazarian, i Bad Influence, molto noti ad IMPACT Wrestling. Ex campioni di coppia. Daniels ha avuto altri precedenti successi nella divisione, con partner diversi come AJ Styles, Elix Skipper e Senshi (noto come Low Ki o Kaval in WWE) etc. Rey Mysterio lo conoscete tutti invece, e come ben saprete, è in ottima alchimia con Sin Cara. Lo scontro è davvero dinamico, il pubblico è totalmente coinvolto! Finale pulitissimo da parte del membro dei Bad Influence che vince tramite la sua Angel Wings. Il Fallen Angel festeggia come al suo solito, con un balletto assieme al suo tag team partner. Sin Cara invece si assicura delle condizioni del messicano, brutta botta durante l'esecuzione! (L' Angel Wings è un facebuster a doppio uncino, stile pedigree ma senza salto, viene sollevato l'avversario mentre l'esecutore apre le proprie gambe all'atterraggio accompagnandolo.)
Chris Jericho si sta avviando nel proprio ufficio quando viene raggiunto dalla peperina AJ! AJ gli chiede, attorcigliandosi contemporaneamente i capelli, se il suo adorato Dolph Ziggler avrà un match durante la serata! Y2J con uno sguardo perplesso la fissa per qualche istante, poi prosegue senza rispondere. AJ indispettita si mette nuovamente in mezzo alla sua strada. Abbassa lo sguardo.. e lo rialza dolcemente. Ma Jericho non pare proprio cascarci. Sicchè la ragazza sbarazzina cambia totalmente espressione.. quasi come un'indemoniata sembra minacciarlo! La Sexy Best... parzialmente intimorito... le proferisce finalmente parola. Vuole un match per il suo Zigghy? Bene lo avrà, ora che si levi dalle palle che ha roba da fare.
L'inquadrature indugia sul primo piano di AJ, totalmente compiaciuta e soddisfatta.
Ci spostiamo nel camerino del Team Hell No, dove Kane e Daniel Bryan stanno ampiamente discutendo su quanto accaduto nel segmento d'apertura. Il nativo di Washington è contrariato nel modo in cui ha agito il Big Red Monster. Stava per spiegare le proprie ragioni, il proprio disappunto sulle parole di Roode, Punk ed Aries, quando il Devil's Favorite Demon lo ha fermato e portato via... addirittura in braccio, umiliandolo ulteriormente. Stasera affronterà Austin Aries One on One, per ciò, esorta la grande macchina rossa a non seguirlo, perchè può farcela anche senza di lui. Non appena però Bryan si volta verso Kane... nota con stupore che egli se n'era già andato da tempo e dunque realizza che stava parlando a vuoto. Il siparietto si chiude con un Daniel Bryan che urla NO! a tutto spiano.
Dolph Zigglier è già sul ring, in attesa del suo avversario. AJ è come sempre al suo angolo, che lo ammira osservando le sue curve.
Passano alcuni secondi.. quando finalmente parte una theme! Oh MY.... WHAT?
...
IS THE COWBOY!!! James Storm!! Direttamente dalla Impact Zone, Storm sbuca dallo stage tra gli acclami del pubblico! Un colpo davvero grosso, in quanto non era nemmeno segnato nel Roster ufficiale della compagnia! Il biondo platinato non gradisce invece... e quasi punta il dito contro AJ! La pazzerella è dispiaciuta per aver messo in difficoltà il suo uomo!
One on One Match
Dolph Ziggler (w.AJ Lee) vs. "Cowboy" James Storm
Battaglia all'ultimo Superkick! Questa è la descrizione lampante vedendo l'incontro. Mai noioso, sempre dinamico e sbalorditivo. Il finale, lascia tutto il pubblico presente a bocca aperta. Dopo degli scambi a suon di finisher, entrambi resistono a quelle dei propri avversari. Si stanno giocando il tutto per tutto pur di spuntarla. Quando entrambi si rimettono in piedi... passa qualche minuto prima che... PROPRIO NELLO STESSO ISTANTE... i due CARICANO I PROPRI SUPERKICK che finiscono per colpirsi CONTEMPORANEAMENTE con una precisione certosina! Entrambi s'accasciano al tappeto, privi di sensi. AJ Lee cerca di svegliare il suo love, battendo la mano sul perimetro delimitato dalle corde.. ma niente pare funzionare! Tanto che il direttore di gara.. dopo essere passati 10 secondi, dichiara un doppio K.O.! Che finale!
Svariati replay ci rimostrano l'azione conclusiva dell'incontro! Il Last Call Superkick del Cowboy impatta nel volto del californiano, proprio quando, nello stesso istante, Dolph Ziggler esegue il proprio Superkick colpendo anch'egli il volto del rivale! AJ accorre sincerandosi delle condizioni del suo Boyfriend. Storm è quello che si riprende per primo... stordito... si prende gli applausi dell'arena!
L'inquadratura si sposta ora sul trio di commento, Trish Stratus, Mick Foley e Booker T. Tutti e 3 confermano di essere rimasti sorpresi dal finale di questo portentuoso incontro. La canadese però, ci comunica che Chris Jericho... entro la fine della serata, farà una comunicazione MOLTO importante riguardante la divisione DIVAS! Da non perdere!
Scorre nel frattempo i cartellini dei match previsti! Daniel Bryan affronterà a breve Austin Aries, mentre nel Main Event, CM Punk se la vedrà con Bobby Roode!
Spot di circa 30 secondi riguardante il prossimo PPV della TNA, LockDown! live il 10 Marzo!
Ripartono i replay di quanto accaduto poc'anzi! Il Doppio Superkick che ha messo K.O. Ziggler e James Storm dopo un incontro al cardiopalma!
One on One Match
Daniel Bryan def Austin Aries
Anche loro sono stati acerrimi nemici in quel della Ring Of Honor. E quest'oggi dopo tanto tempo, si rivedono finalmente sul quadrato One on One! Inutile dirvi che lo spettacolo è assiucurato, ma ve lo voglio cmq dire. A mani basse l'incontro della serata. Scambi repentini, near falls. Mai una predominanza certa. Nel momento conclusivo però, Aries sembrava avere decisamente la meglio! Tutto sembra pronto per la sua Brain Buster... ma con un grande gesto atletico, Bryan riesce a sottrarsi ed a connettere con la sua Lebell Lock, meglio conosciuta in WWE come NO! Lock! . Kane irrompe nello stage, scatenando l'insicurezza del nativo di Washington! Aries sta per sorpenderlo alle spalle, ma un movimento improvviso della Goat Face riesce ad evitare il peggio! Sorprende così il rivale con un Roll Up che gli regala la vittoria! Tra lo sguardo esterrefatto sia di Kane, sia di Aries, Daniel Bryan coglie una importante vittoria! Gioso e festante, D-Bryan urla i suoi canonici YES! che conquistano il pubblico!
A Double non ci sta.. e si precipita adosso a Bryan colpendolo prima con delle elbow alla schiena per poi atterrarlo con la sua Brain Buster! Partono dunque i classici stomp sino a quando uno stufo Kane.. decide FINALMENTE di intervenire! Ma è troppo lento, così Aries riesce a fuggire via. La Big Red Machine scuote, la testa, segno che prima o poi gliela farà pagare per questo affronto!
Nel corridoio del backstage si aggira un furente Ziggler che sta cercando Chris Jericho in ogni dove. Viene però raggiunto e fermato da... da due INDIVIDUI! Robbie E e Robbie T. I due deridono il biondo platinato per come le ha prese contro un membro della TNA, James Storm. Ziggler intima i due a farsi da parte, il suo umore attualmente non è dei migliori e non ha tempo da perdere con le stronzate. Passa di li anche Zack Ryder, che chiede a suo modo qual'è il problema. Dolph spazientino sbuffa.. e prosegue la sua ricerca dell'Owner della FCW, seguito come sempre da AJ Lee. Ryder, Robbie E e Robbie T, rimangono dunque a fissarsi. (Per chi non lo sapesse, Ryder e Robbie E hanno LA STESSA IDENTICA GIMMICK, copiato da un personaggio del Jersey Shore, un reality americano che va in onda su MTV, bro bro bro... insomma avete capito, l'unica differenza è che Robbie E è heel, Ryder è Face

Oh my... IT'S JEFF HARDY TIME! Il Charismatic Enigma come al suo solito, scatena ad un'ottima reazione da parte del pubblico! Hardy prosegue la via ringraziando i fan dando qualche sporadico 5. Sul quadrato, Christie Hemme gli passa il microfono.. a qualcosa da dirci! ( che evento! Jeff Hardy parla! )
Jeff ci dice che essere quì è un'emozione grandissima. Voleva ringraziare pubblicamente Chris Jericho per l'offerta ricevuta e promette che darà il proprio contributo per rendere questa Web Federation un posto elettrizzante! Attualmente è il campione in carica della TNA, non ha voluto mettersi in mezzo a quel gran trabusto precedente perchè non erano degni di ricevere la sua attenzione. Infine ci annuncia che lui sarà uno dei partecipanti dell'FCW War Games Brawl Match che si svolgerà a One Night For All. Diverrà il primo campione mondiale della FCW e volerà al Main Event di Fantasmania, GARANTITO. (sticazzi...)
Ma Broken Dreams interrompe i proclami del Charismatic Enigma. Drew McIntyre is here! Notiamo che non è vestito con l'attire dei 3MB, segno che quì in FCW è tornato alle sue origini. Lo scozzese con un sorriso beffardo, raggiunge Jeff Hardy. Dice che è curioso rivedere un Hardy nel suo stesso ring. Già perchè l'ultima volta che ne ha visto uno... è stato distrutto... devastato ed infine licenziato. Si sta chiaramente riferendo a Matt Hardy! L'espressione di Jeff cambia totalmente. Se poco fa era felice entusiasta, ora sta traboccando di rabbia. Drew così rincala la dose. Gli chiede dove fosse quando Matt aveva bisogno di lui. Ah già... aveva lasciato la WWE da un pezzo per ubriacarsi e drogarsi liberamente. Se lui pensa che l'autocandidarsi ad un match e darsi come vincitore gli consenta di stare sopra il piedistallo... BEH SI SBAGLIA. McIntyre è il CHOSEN ONE. È vero... non ha mai ottenuto grandiosi successi, ma ora è tutta un'altra storia. Quì... è tutto un altro discorso ed è sicuro che riuscirà FINALMENTE AD EMERGERE. E chissà.. magari la sua prima vittima sarà proprio Jeff Hardy! Lo scozzese lo irride... tanto che JEFF HARDY IMPLODE E CON UNO SCATTO VELOCE, ESEGUE UNA TWIST OF FATE! Boato del pubblico! Jeff is ON FIRE! Il Charismatic Enigma, sale sulla terza corda... pronto per terminare l'opera... ma fortunatamente McIntyre riesce a rotolare fuori dal quadrato! La sua espressione non è per niente cambiata, anzi.. ci gode che Jeff abbia perso le staffe!
Promo di Randy Orton! L'Apex Predator sarà in azione la settimana prossima, live ad Avenger!
Dopo il piccolo promo, le immagini tornano in un'area del palazzetto sportivo. Chris Jericho è insieme alle divas della WWE della TNA, quando viene bruscamente interrotto da Dolph Ziggler. Il californiano che sa i loro precedenti potrebbero influenzare le cose, ma pretende un minimo di attenzione. Y2J con aria stufa gli chiede che diamine vuole ora. Prima è venuta la sua ragazza pazza a rompergli i maroni, voleva un match per lui e glielo ha dato. Cosa c'è dunque... che non va questa volta? Il biondo platinato chiede una seconda possibilità di essere sul ring con James Storm. Secondo la sua opinione, quel cowboy da strapazzo ha avuto solo un momento di fortuna che non si ripeterà! Il canadese ci riflette... ed anzi ha una controproposta da fargli. Settimana prossima... nel Main Event... James Storm against... DOLPH ZIGGLER! Sino a quì.. tutto normale. Ma vuole rendere il match incerto... e dunque... lo renderà... un...LAST MAN STANDING MATCH! E non è ancora finita! Il bello arriva adesso. Il vincitore.. si QUALIFICHERA' AL WAR GAMES BRAWL MATCH! WHAT????? Ziggler è shcokato così come AJ Lee! L'Owner della FCW intima ora a lasciarlo in pace perchè ha un annuncio importante da fare riguardo alla divisione femminile! La coppia fa per andarsene sconsolata.. quando Y2J ferma AJ... lei deve rimanere visto che le riguarda. Mentre Dolph abbandona... Jericho fa il suo grande annuncio. È ufficiale.. questo mercoledì... andrà in onda... il primo episodio di FCW... HOT DIVAS! No... non è un programma erotico dove le divas si spoglieranno e faranno del sesso lesbo fra loro.. anche se l'idea lo intriga parecchio. Al contrario! Sarà il primo WEB SHOW INTERAMENTE DEDICATO ALLA DIVISIONE FEMMINILE! Solo ed esclusivamente lottatrici! Dunque non si esibiranno ad Avenger ma avranno uno show tutto loro! Le divas sono assai eccitate dalla notizia! Ma non è finita quà! Deve comunicare a loro chi sarà la loro General Manager... che ovviamente non poteva che essere TRISH STRATUS! La canadese viene brevemente inquadrata dalle telecamere dalla postazione di commento, anch'ella è sorpresa ed entusiasta allo stesso tempo! Maggiori indiscrezioni verranno rilasciate sul WEB SITE UFFICIALE DELLA COMPAGNIA. Per ora è tutto... linea al MAIN EVENT!
Main Event: One on One Match
Bobby Roode vs, CM Punk
Questa sera è accaduto davvero di tutto! La puntata non poteva non chiudersi con un incontro d'alto livello, e così è stato! Grande Star Power all'interno del quadrato! Due correnti di pensiero differenti seppur simili, si scontrano per la prima volta in assoluto! Il match è in perfetto equilibrio, tanti cambi di fronte! Però l'esperienza di CM Punk si fa sentire ed arriva davvero vicino alla vittoria. Ma ecco che succede l'imprevisto. Austin Aries raggiunge l'angolo di Bobby Roode per dargli manforte. Il direttore di gara è molto vigile affinchè lo scontro sia il pulito e corretto possibile. Ma la presenza di Aries rende tutt'altro che certa la cosa! Infatti grazie ad una sua distrazione, Roode riesce ad adempiere ad un colpo basso! Un Low Blow che fa andare le castagne in gola al Best in the World! il pubblico fischia, seppur Punk sia un esaltato questo non significa che debba prenderle come l'ultimo dei coglioni! Schienamento: 1...2..TRNO! Punk sopravvive! Clamorosa resistenza del WWE Champion! Roode è pronto dunque per la PAY OFF! Lo carica ma una ginocchiata in piena testa da parte dell'atleta di Chicago riesce a scamparla!! Aries protesta salendo sull'apron e discute con l'arbitro! Punk spintona via Roode che va a finire contro A Double! L'impatto fa balzare contro le transerne l'ex X Division Champion! Il direttore di gara rimane anch'egli tramortito!
CM Punk approfitta della situazione e tenta la GO TO SLEEP!
WOWOWOWOWOOO! Chi è!! Arriva Kane!! Il Big Red Monster è in cerca di vendetta! Punk viene distratto da ciò, quindi permette a Roode di evitare la GTS e ad eseguire la PAY OFF!! Ma l'arbitro è a terra! Il Devil's Favorite Demon.. raggiunge Aries. Fa per prenderlo ma il canadese lo raggiunge! Roode però si becca l'attenzione della Big Red Machine... gomitate e schiaffone in da face.. poi lo riporta sul quadrato e... CHOCKSLAM!!! Kane per il momento pare soddisfatto e decide di lasciar stare. Il pubblico è un pò confuso da questo finale. Punk si trascine con le ultime energie in corpo e posa il braccio sopra Bobby. Il direttore di gara... riprende conoscenza ed effettua il conteggio vincente! 1...2...3! CM Punk supera Roode in un ME adrenalinico condito da interferenza da ogni dove! Partono fischi dagli spalti.. ma che lo vogliate o meno.. CM Punk rimane il BEST IN THE WORLD.
Con le immagini di un CM Punk festante, vi do la buona notte! Mercoledì non perdetevi il debutto di FCW HOT DIVAS!
Per oggi è davvero tutto... ciauuuu!
_____
La risposta giusta alla domanda era: Chris Jericho. ce n'erano indizi nelle news

Nessuno ha indovinato quindi:
Mark______1 PT
MCMG_____1 PT (scusa t'avevo dimenticato XD)
RD________1 PT
Ryback____1 PT
PS: se ci sono degli errori ortografici, mi scuso anticipatamente, ho voluto postarlo subito

PPS: ho rieditato, ho dimenticato MCMG nel fantacoso.
PPPS: ho editato qualche errore che ho notato a prima vista, ci sono due scene non chiare. Tipo quella del camerino degli Hell No.
Modificato da The Comet, 05 febbraio 2013 - 18:21