Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

FCW (Fantastic Championship Wrestling)Another Comet Season


  • Accedi per rispondere
234 risposte a questa discussione

#41
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita Immagine inserita #1

WELCOME EVERYONE TO THE FIRST SEASON PREMIERE OF THE FANTASTIC CHAMPIONSHIP WRESTLING! Finalmente cari lettori ci siamo! Siamo giunti a questo imperdibile appuntamento targato "FCW", la neo promotion fondata qualche settimana fa da un'ex Superstar della WWE. Quì davanti allo streaming, rigorosamente in HD, c'è il vostro The Comet che vi riassumerà tutto quello che accadrà in quest'ora e mezza di intrattenimento!
I fuochi d'artificio impazzano sullo stage... e ragazzi... le tribune sono piene! Ma che dico piene... STRA PIENE! Le telecamere ci inquadra ogni singolo settore... anche loro sono GASATI COME NOI!! Ma passiamo subito in un piazzale addobbatissimo, laddove in questo momento... si esibiranno i SALIVA con KING OF MY WORLD!





Fantastica canzone... ma sarà un caso che sia stata scelta proprio questa come apertura del primo Web Show del wrestling al mondo? Nel frattempo le telecamere ci mostrano svariate quadrature dell'arena che ospita ed ospiterà nelle prossime settimane, Avenger! Per chi ancora non lo sapesse, Avenger è il nome del primo Web Show della Fantastic Championship Wrestling ed ha trovato sede proprio quì, all'arena di Manhattan, a New York! Notiamo come la postazione di commento sia attualmente vuota, a breve scopriremo l'inedito Trio di commento! Sul ring invece c'è la bellissima e sensualissima Christie Hemme, Ring Announcer ufficiale della FCW! Anche lei da il benvenuto al pubblico presente per questa Season Premiere! Ma senza ulteriori indugi, FINALMENTE aggiungo io... ci viene introdotto colui che ha avuto la pazza idea di fondare una Web Federation, ma sopratutto di essere riuscito ad ottenere una collaborazione con i controcazzi dalle due Major Americane più conosciute al mondo, parlo ovviamente della WWE e della TNA. Chi sarà mai? In internet se ne è stra parlato, c'è chi pensa che sia Shawn Michaels e chi addirittura Triple H! Ma veniamo al momento della verità!

Piccolo rimbombo in sottofondo... l'arena si oscura...





....



...



Il pubblico sorge qualcosa.... ed impazza come non mai con gridoli striduli! Quasi si strappano i capelli! OMG.... intonano un coretto che non lascia altri dubbi... si attende solo la conferma!!






....











....











CHRIS JERICHO, CHRIS JERICHO, CHRIS JERICHO, CHRIS JERICHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Standing Ovation da parte dell'intera arena! Y2J si presenta di gran carriera nello stage vestito STRA ELEGANTE. D'altronde... ora è un fottuto Promoter!
La Sexy Beast sorride a tutto il pubblico presente e si avvia verso il quadrato mentre la Hemme mi fa saltare dalla sedia per via della sua insolita estensione vocale.
Il canadese è già armato di microfono. Fa per parlare... quando gli acclami della tifoseria son talmente assordanti che non vi riesce a proferire parola. Ma a lui sembra andar bene, così si gode per qualche istante il giusto tributo.
Chris Jericho ci da il benvenuto come solo lui sa fare, a mo di catchphrases. Seriamente, non vedeva l'ora di rivelarsi al pubblico, ma anche questo fa parte del gioco! ci racconta come ha avuto questa brillante idea. Come ben tutti sappiamo, Y2J è molto occupato con la sua band in giro per il mondo, ma è comunque affezionatissimo a questo business, lo ama. Il suo amore è arrivato ad un livello superiore, tanto da investirci sopra. Ed eccoci quà, con il debutto in anteprima mondiale della prima Web Federation al mondo. Un progetto molto coraggioso ed ambizioso. I fan si chiederanno... come mai non ha scelto la TV? Beh.. la verità è molto triste! Lo Share... i Ratings. I costi televisivi sono enormi. I risultati possono essere incoraggianti o scoraggianti. A suo modesto parere.. vede negli ascolti televisivi... il male! Se un programma va male... cosa succede? Lo chiudono. Oppure... devi cercare di riconquistarli... devi seguire le LORO leggi. Ma quì non accadrà! Niente influenzerà negativamente un Wrestling Web Show. La sua unica preoccupazione... è quella di offrire uno spettacolo... un intrattenimento che catalizzi l'attenzione dall'inizio alla fine. Jericho inoltre... gli preme ringraziare platealmente le due Major che hanno finanziato questo progetto... la WWE e la TNA! Per la prima volta nella storia... queste due federazioni collaboreranno in questo Show. Ma è giunta l'ora di presentare questo fantomatico trio di commento inedito!
Il primo... è un candidato ufficiale alla WWE HALL OF FAME 2013. Signore e signori... THE HARDCORE LEGEND... MICK FOLEY!



Il pazzo e spericolato Foley si presenta tra il tripudio dell'arena! Mick ringrazia la tifoseria dando il 5 mentre si va ad accomodare alla postazione di commento! Breve cenno di ringraziamento verso Chris Jericho che l'ha ingaggiato per questo progetto!

Il secondo... non è da meno! Y2J si dice molto amico di questa persona che sta per fare il suo ingresso. Attualmente volge il ruolo di general manager in quel di SmackDown!... siore e siori... un applauso per il FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME, FIVE TIME... WCW CHAMPION... BOOOOKER T!!





O MA GOODNESS! [cit.] . L'ex King Of The Ring 2006, avviene anch'esso acclamato dall'arena! Ma chi sarà la terza? Sappiamo già che è una femmina e che è nota nel panorama del wrestling professionale.
Y2J la definisce come una sua grandissima amica. Un'eccellente lottatrice che ha militato nella WWE per un decennio. Non ci sono ormai dubbi! Anch'ella è canditata alla Class 2013 Hall of Fame. LA SETTE VOLTE CAMPIONESSA DEL MONDO FEMMINILE... DIVA OF THE DECADE... THE CANADIAN IDOL...


TRIIISH... STRATUSSSSS!!





La bellissima e bravissima Trish Stratus appare finalmente sullo stage! L'arena è una bolgia infernale al solo sentire le note della sua theme. Inchini e cori vengono a lei dedicati. Anche Chris Jericho si unisce agli elogi, se li merita al 100%.
E così.. il trio inedito di commento è stato finalmente composto ed annunciato! Mick Foley, Booker T e la favolosa Trish Stratus, ci accompagneranno in questa nuova avventura!
Il canadese ci dice che è giunta l'ora di fare un discorso serio, riguardo allo Show. Da ormai tre giorni sono aperte le prevendite per assistere a One Night For All, primo evento a pagamento che andrà in onda sul website, Domenica 3 Febbraio. Perchè parla di ciò? Perchè in quella notte, un membro del Roster della FCW, uscirà come rappresentante della compagnia. Sta chiaramente parlando del titolo massimo della federazione, l'FCW Championship! Ma come verrà decretato ciò? Attraverso un torneo? No. Attraverso dei #1 Contenders Match? No. Come accadde nella WWF... molto tempo fa. L'FCW Championship... verrà messo on the line... nel Main Event di FCW One Night For All... attraverso... una 30 MAN BATTLE ROYAL. Ma non sarà una Battle Royal qualunque... come la Royal Rumble! L'eliminazioni potranno avvenire in maniera più strategica! Oltre la regola Over The Rope si aggiungono altri stages di difficoltà! Agli ultimi 6 sopravvissuti veranno applicati gli schienamenti e le sottomissioni, sino a che non ne rimarranno 4. Questi 4, affronteranno un Tag Team Match improvvisato! Il due finalisti... si affronteranno in un faticosissimo LADDER MATCH! Il vincitore... non solo otterrà la gloria per essere sopravvissuto ad un inferno nel genere... ma diverrà il primo campione della FCW ed avrà un posto ASSICURATO nel MAIN EVENT di... FANTASMANIA! (w la fantasia :rotfl: ) .
Molto confusionaria la cosa... ma elettrizzante non c'è che dire! Il pubblico approva... Y2J fa per andarsene quando...






WHOA! The It Factor, Bobby Roode! Il primo di lunga serie di concessioni fatte dalla TNA per questo Web Show! Reazione dei fan mista, i piccoletti lo fischiano, mentre i grandi danno a lui un plauso. Anche lui di origine canadese, raggiunge Chris Jericho nel quadrato. Lo sguardo dell'Owner della FCW è molto perplesso, pare che non sapesse che Roode lo avrebbe dovuto interrompere, come se fosse una cosa... non programmata.

L'It Factor, ringrazia Y2J per averlo preso per questa Web Federation. Secondo il suo "modesto" parere, non serve tutto quel casino... la rissa reale... il 6 way, il tag team ed infine il Ladder Match. Insomma, parliamoci chiaro, Bobby Roode ha rappresentato la baracca di Dixie Carter per un lungo periodo come TNA World Heavyweight Champion, anzi.. il regno più LUNGO della federazione di Orlando. È wrestler di alto livello, una spanna sopra tutto il roster della FCW, quindi suggerisce al King of The World di proclamarlo già da adesso come campione FCW, intimandogli di dargli la cintura. Sorriso sornione da parte di Jericho che ribatte definendo Bobby Roode un "sopravalutato".






Oh oh oh... CM PUNK IS IN DA HOUSE! Cult of Personality si diffonde in tutta l'arena. Diversi fischi da parte della tifoseria! L'attuale campione WWE (che non porta con sè) si presenta sorridendo. Armato già di microfono, chiede che la propria musica venga stoppata. Mentre si avvia verso il ring, il Best in The World prende in giro l'It Factor, o per meglio dire... il regno titolato. Se è vero che essere campione del mondo per 9 mesi, in una compagnia mediocre lo faccia credere di essere una spanna sopra tutti... cosa dovrebbe dire allora CM Punk? Current WWE Champion con un regno che va avanti da oltre 1 anno, per un totale di 410 e passa giorni. Lo definisce, semplicemente patetico. CM Punk... dovrebbe essere dichiarato automaticamente FCW Champion, prima di chiunque altro... perchè lui è il BEST IN THE WOOOOORLD.






The Greatest Man That Ever Live fa la propria comparsa in scena. Si tratta di Austin Aries, anch'egli, come Bobby Roode, ex campione del mondo della TNA! Aries raggiunge i suoi colleghi sul quadrato. Il più grande uomo che sia mai vissuto, pone al Best in The World una semplice domanda. Ha mai visto un episodio di IMPACT WRESTLING? No perchè è chiaro che non sa di cosa stia parlando! Ed anzi, lo invita a riguardarsi uno dei suoi precedenti promo nel quale rispondeva proprio alla catchphrase di CM Punk. Se il nativo di Chicago è il migliore del mondo... allora Austin Aries è il migliore della GALASSIA. Vecchi asti si accendo tra Punk e Aries, una rivalità che ricorderete (immagino di no :asd: ) in quel della Ring Of Honor, anni fa. Ma aggiungi un posto a tavolo che c'è un amico in più!



DANIEL BRYAN arriva con i suoi canonici "NO!" che fanno appunto capire quanto la Goat Face sia in disaccordo con tutti. Nel frattempo viene inquadrato un Chris Jericho visibilmente provato... non ha più palmi in faccia da mettersi... per farvi capire quant'è ridicola la situazione.
D-Bryan però non riesce nemmeno ad esporre il perchè è in disaccordo che entra il suo collega... KANE! In WWE sono attualmente campioni di coppia!
Il Big Red Monster esorta Daniel a tornarsene nel backstage e di farsi gli affari propri, tanto che viene costretto a portarselo via in braccio, tra le risate del pubblico presente.

Jericho urla BASTA! Non ne è può più di tutto questo trambusto. Ora sarà chiaro... e non lo ripeterà una terza volta. Il titolo FCW verrà difeso a One Night For All nel debutto della sua creazione: WAR GAMES BRAWL MATCH (nome della stiupulazione spiegata sopra).
Ed ora.. passando alle questioni personali e del casino che si è creato questa sera, è tempo di annunciare quali sfide si svolgeranno! Finalmente le superstars WWE e TNA collideranno una contro l'altra. Austin Aries affronterà.... DANIEL BRYAN! Mentre nel Main Event.... Bobby Roode se la vedrà contro CM PUNK!
OMG, già annunciati due incontri da PPV, lo spettacolo è assicurato. Roode e Punk sembrano apprezzare la scelta, un pò meno Aries che chiede di affrontare il BITW. Risuonano le note del canadese, segno che il segmento d'apertura è ormai passato alla storia. La Sexy Beast, nonostante la sua theme in sottofondo, augura alla folla buon divertimento!


Spot da 30 secondi che pubblicizza la Royal Rumble!


Christie Hemme è sul ring e sta per annunciare la prima contesa ufficiale della Fantastic Championship Wrestling!


One on One Match
Christopher Daniels (w.Kazarian) def Rey Mysterio (w.Sin Cara)

Il lottato quì ad Avenger inizia davvero col botto. Una sfida inedita, un dream match tra due atleti fenomenali! Daniels un TNA Original che ha anche militato nella ROH, fa parte di un team con Kazarian, i Bad Influence, molto noti ad IMPACT Wrestling. Ex campioni di coppia. Daniels ha avuto altri precedenti successi nella divisione, con partner diversi come AJ Styles, Elix Skipper e Senshi (noto come Low Ki o Kaval in WWE) etc. Rey Mysterio lo conoscete tutti invece, e come ben saprete, è in ottima alchimia con Sin Cara. Lo scontro è davvero dinamico, il pubblico è totalmente coinvolto! Finale pulitissimo da parte del membro dei Bad Influence che vince tramite la sua Angel Wings. Il Fallen Angel festeggia come al suo solito, con un balletto assieme al suo tag team partner. Sin Cara invece si assicura delle condizioni del messicano, brutta botta durante l'esecuzione! (L' Angel Wings è un facebuster a doppio uncino, stile pedigree ma senza salto, viene sollevato l'avversario mentre l'esecutore apre le proprie gambe all'atterraggio accompagnandolo.)



Chris Jericho si sta avviando nel proprio ufficio quando viene raggiunto dalla peperina AJ! AJ gli chiede, attorcigliandosi contemporaneamente i capelli, se il suo adorato Dolph Ziggler avrà un match durante la serata! Y2J con uno sguardo perplesso la fissa per qualche istante, poi prosegue senza rispondere. AJ indispettita si mette nuovamente in mezzo alla sua strada. Abbassa lo sguardo.. e lo rialza dolcemente. Ma Jericho non pare proprio cascarci. Sicchè la ragazza sbarazzina cambia totalmente espressione.. quasi come un'indemoniata sembra minacciarlo! La Sexy Best... parzialmente intimorito... le proferisce finalmente parola. Vuole un match per il suo Zigghy? Bene lo avrà, ora che si levi dalle palle che ha roba da fare.
L'inquadrature indugia sul primo piano di AJ, totalmente compiaciuta e soddisfatta.

Ci spostiamo nel camerino del Team Hell No, dove Kane e Daniel Bryan stanno ampiamente discutendo su quanto accaduto nel segmento d'apertura. Il nativo di Washington è contrariato nel modo in cui ha agito il Big Red Monster. Stava per spiegare le proprie ragioni, il proprio disappunto sulle parole di Roode, Punk ed Aries, quando il Devil's Favorite Demon lo ha fermato e portato via... addirittura in braccio, umiliandolo ulteriormente. Stasera affronterà Austin Aries One on One, per ciò, esorta la grande macchina rossa a non seguirlo, perchè può farcela anche senza di lui. Non appena però Bryan si volta verso Kane... nota con stupore che egli se n'era già andato da tempo e dunque realizza che stava parlando a vuoto. Il siparietto si chiude con un Daniel Bryan che urla NO! a tutto spiano.



Dolph Zigglier è già sul ring, in attesa del suo avversario. AJ è come sempre al suo angolo, che lo ammira osservando le sue curve.
Passano alcuni secondi.. quando finalmente parte una theme! Oh MY.... WHAT?




...








IS THE COWBOY!!! James Storm!! Direttamente dalla Impact Zone, Storm sbuca dallo stage tra gli acclami del pubblico! Un colpo davvero grosso, in quanto non era nemmeno segnato nel Roster ufficiale della compagnia! Il biondo platinato non gradisce invece... e quasi punta il dito contro AJ! La pazzerella è dispiaciuta per aver messo in difficoltà il suo uomo!



One on One Match
Dolph Ziggler (w.AJ Lee) vs. "Cowboy" James Storm

Battaglia all'ultimo Superkick! Questa è la descrizione lampante vedendo l'incontro. Mai noioso, sempre dinamico e sbalorditivo. Il finale, lascia tutto il pubblico presente a bocca aperta. Dopo degli scambi a suon di finisher, entrambi resistono a quelle dei propri avversari. Si stanno giocando il tutto per tutto pur di spuntarla. Quando entrambi si rimettono in piedi... passa qualche minuto prima che... PROPRIO NELLO STESSO ISTANTE... i due CARICANO I PROPRI SUPERKICK che finiscono per colpirsi CONTEMPORANEAMENTE con una precisione certosina! Entrambi s'accasciano al tappeto, privi di sensi. AJ Lee cerca di svegliare il suo love, battendo la mano sul perimetro delimitato dalle corde.. ma niente pare funzionare! Tanto che il direttore di gara.. dopo essere passati 10 secondi, dichiara un doppio K.O.! Che finale!
Svariati replay ci rimostrano l'azione conclusiva dell'incontro! Il Last Call Superkick del Cowboy impatta nel volto del californiano, proprio quando, nello stesso istante, Dolph Ziggler esegue il proprio Superkick colpendo anch'egli il volto del rivale! AJ accorre sincerandosi delle condizioni del suo Boyfriend. Storm è quello che si riprende per primo... stordito... si prende gli applausi dell'arena!



L'inquadratura si sposta ora sul trio di commento, Trish Stratus, Mick Foley e Booker T. Tutti e 3 confermano di essere rimasti sorpresi dal finale di questo portentuoso incontro. La canadese però, ci comunica che Chris Jericho... entro la fine della serata, farà una comunicazione MOLTO importante riguardante la divisione DIVAS! Da non perdere!

Scorre nel frattempo i cartellini dei match previsti! Daniel Bryan affronterà a breve Austin Aries, mentre nel Main Event, CM Punk se la vedrà con Bobby Roode!


Spot di circa 30 secondi riguardante il prossimo PPV della TNA, LockDown! live il 10 Marzo!


Ripartono i replay di quanto accaduto poc'anzi! Il Doppio Superkick che ha messo K.O. Ziggler e James Storm dopo un incontro al cardiopalma!



One on One Match
Daniel Bryan def Austin Aries

Anche loro sono stati acerrimi nemici in quel della Ring Of Honor. E quest'oggi dopo tanto tempo, si rivedono finalmente sul quadrato One on One! Inutile dirvi che lo spettacolo è assiucurato, ma ve lo voglio cmq dire. A mani basse l'incontro della serata. Scambi repentini, near falls. Mai una predominanza certa. Nel momento conclusivo però, Aries sembrava avere decisamente la meglio! Tutto sembra pronto per la sua Brain Buster... ma con un grande gesto atletico, Bryan riesce a sottrarsi ed a connettere con la sua Lebell Lock, meglio conosciuta in WWE come NO! Lock! . Kane irrompe nello stage, scatenando l'insicurezza del nativo di Washington! Aries sta per sorpenderlo alle spalle, ma un movimento improvviso della Goat Face riesce ad evitare il peggio! Sorprende così il rivale con un Roll Up che gli regala la vittoria! Tra lo sguardo esterrefatto sia di Kane, sia di Aries, Daniel Bryan coglie una importante vittoria! Gioso e festante, D-Bryan urla i suoi canonici YES! che conquistano il pubblico!
A Double non ci sta.. e si precipita adosso a Bryan colpendolo prima con delle elbow alla schiena per poi atterrarlo con la sua Brain Buster! Partono dunque i classici stomp sino a quando uno stufo Kane.. decide FINALMENTE di intervenire! Ma è troppo lento, così Aries riesce a fuggire via. La Big Red Machine scuote, la testa, segno che prima o poi gliela farà pagare per questo affronto!



Nel corridoio del backstage si aggira un furente Ziggler che sta cercando Chris Jericho in ogni dove. Viene però raggiunto e fermato da... da due INDIVIDUI! Robbie E e Robbie T. I due deridono il biondo platinato per come le ha prese contro un membro della TNA, James Storm. Ziggler intima i due a farsi da parte, il suo umore attualmente non è dei migliori e non ha tempo da perdere con le stronzate. Passa di li anche Zack Ryder, che chiede a suo modo qual'è il problema. Dolph spazientino sbuffa.. e prosegue la sua ricerca dell'Owner della FCW, seguito come sempre da AJ Lee. Ryder, Robbie E e Robbie T, rimangono dunque a fissarsi. (Per chi non lo sapesse, Ryder e Robbie E hanno LA STESSA IDENTICA GIMMICK, copiato da un personaggio del Jersey Shore, un reality americano che va in onda su MTV, bro bro bro... insomma avete capito, l'unica differenza è che Robbie E è heel, Ryder è Face :asd: ) Robbie E è colpito che ci sia una sua farlocca imitazione nella FCW e nel Professional Wrestling in generale. Ryder chiede delucidzioni.. anche lui non capisce costa stia succedendo. Viene inquadrato un Robbie T leggermente confuso. Le immagini sfumano e torniamo sul ring!














Oh my... IT'S JEFF HARDY TIME! Il Charismatic Enigma come al suo solito, scatena ad un'ottima reazione da parte del pubblico! Hardy prosegue la via ringraziando i fan dando qualche sporadico 5. Sul quadrato, Christie Hemme gli passa il microfono.. a qualcosa da dirci! ( che evento! Jeff Hardy parla! )
Jeff ci dice che essere quì è un'emozione grandissima. Voleva ringraziare pubblicamente Chris Jericho per l'offerta ricevuta e promette che darà il proprio contributo per rendere questa Web Federation un posto elettrizzante! Attualmente è il campione in carica della TNA, non ha voluto mettersi in mezzo a quel gran trabusto precedente perchè non erano degni di ricevere la sua attenzione. Infine ci annuncia che lui sarà uno dei partecipanti dell'FCW War Games Brawl Match che si svolgerà a One Night For All. Diverrà il primo campione mondiale della FCW e volerà al Main Event di Fantasmania, GARANTITO. (sticazzi...)


Ma Broken Dreams interrompe i proclami del Charismatic Enigma. Drew McIntyre is here! Notiamo che non è vestito con l'attire dei 3MB, segno che quì in FCW è tornato alle sue origini. Lo scozzese con un sorriso beffardo, raggiunge Jeff Hardy. Dice che è curioso rivedere un Hardy nel suo stesso ring. Già perchè l'ultima volta che ne ha visto uno... è stato distrutto... devastato ed infine licenziato. Si sta chiaramente riferendo a Matt Hardy! L'espressione di Jeff cambia totalmente. Se poco fa era felice entusiasta, ora sta traboccando di rabbia. Drew così rincala la dose. Gli chiede dove fosse quando Matt aveva bisogno di lui. Ah già... aveva lasciato la WWE da un pezzo per ubriacarsi e drogarsi liberamente. Se lui pensa che l'autocandidarsi ad un match e darsi come vincitore gli consenta di stare sopra il piedistallo... BEH SI SBAGLIA. McIntyre è il CHOSEN ONE. È vero... non ha mai ottenuto grandiosi successi, ma ora è tutta un'altra storia. Quì... è tutto un altro discorso ed è sicuro che riuscirà FINALMENTE AD EMERGERE. E chissà.. magari la sua prima vittima sarà proprio Jeff Hardy! Lo scozzese lo irride... tanto che JEFF HARDY IMPLODE E CON UNO SCATTO VELOCE, ESEGUE UNA TWIST OF FATE! Boato del pubblico! Jeff is ON FIRE! Il Charismatic Enigma, sale sulla terza corda... pronto per terminare l'opera... ma fortunatamente McIntyre riesce a rotolare fuori dal quadrato! La sua espressione non è per niente cambiata, anzi.. ci gode che Jeff abbia perso le staffe!



Promo di Randy Orton! L'Apex Predator sarà in azione la settimana prossima, live ad Avenger!



Dopo il piccolo promo, le immagini tornano in un'area del palazzetto sportivo. Chris Jericho è insieme alle divas della WWE della TNA, quando viene bruscamente interrotto da Dolph Ziggler. Il californiano che sa i loro precedenti potrebbero influenzare le cose, ma pretende un minimo di attenzione. Y2J con aria stufa gli chiede che diamine vuole ora. Prima è venuta la sua ragazza pazza a rompergli i maroni, voleva un match per lui e glielo ha dato. Cosa c'è dunque... che non va questa volta? Il biondo platinato chiede una seconda possibilità di essere sul ring con James Storm. Secondo la sua opinione, quel cowboy da strapazzo ha avuto solo un momento di fortuna che non si ripeterà! Il canadese ci riflette... ed anzi ha una controproposta da fargli. Settimana prossima... nel Main Event... James Storm against... DOLPH ZIGGLER! Sino a quì.. tutto normale. Ma vuole rendere il match incerto... e dunque... lo renderà... un...LAST MAN STANDING MATCH! E non è ancora finita! Il bello arriva adesso. Il vincitore.. si QUALIFICHERA' AL WAR GAMES BRAWL MATCH! WHAT????? Ziggler è shcokato così come AJ Lee! L'Owner della FCW intima ora a lasciarlo in pace perchè ha un annuncio importante da fare riguardo alla divisione femminile! La coppia fa per andarsene sconsolata.. quando Y2J ferma AJ... lei deve rimanere visto che le riguarda. Mentre Dolph abbandona... Jericho fa il suo grande annuncio. È ufficiale.. questo mercoledì... andrà in onda... il primo episodio di FCW... HOT DIVAS! No... non è un programma erotico dove le divas si spoglieranno e faranno del sesso lesbo fra loro.. anche se l'idea lo intriga parecchio. Al contrario! Sarà il primo WEB SHOW INTERAMENTE DEDICATO ALLA DIVISIONE FEMMINILE! Solo ed esclusivamente lottatrici! Dunque non si esibiranno ad Avenger ma avranno uno show tutto loro! Le divas sono assai eccitate dalla notizia! Ma non è finita quà! Deve comunicare a loro chi sarà la loro General Manager... che ovviamente non poteva che essere TRISH STRATUS! La canadese viene brevemente inquadrata dalle telecamere dalla postazione di commento, anch'ella è sorpresa ed entusiasta allo stesso tempo! Maggiori indiscrezioni verranno rilasciate sul WEB SITE UFFICIALE DELLA COMPAGNIA. Per ora è tutto... linea al MAIN EVENT!



Main Event: One on One Match
Bobby Roode vs, CM Punk

Questa sera è accaduto davvero di tutto! La puntata non poteva non chiudersi con un incontro d'alto livello, e così è stato! Grande Star Power all'interno del quadrato! Due correnti di pensiero differenti seppur simili, si scontrano per la prima volta in assoluto! Il match è in perfetto equilibrio, tanti cambi di fronte! Però l'esperienza di CM Punk si fa sentire ed arriva davvero vicino alla vittoria. Ma ecco che succede l'imprevisto. Austin Aries raggiunge l'angolo di Bobby Roode per dargli manforte. Il direttore di gara è molto vigile affinchè lo scontro sia il pulito e corretto possibile. Ma la presenza di Aries rende tutt'altro che certa la cosa! Infatti grazie ad una sua distrazione, Roode riesce ad adempiere ad un colpo basso! Un Low Blow che fa andare le castagne in gola al Best in the World! il pubblico fischia, seppur Punk sia un esaltato questo non significa che debba prenderle come l'ultimo dei coglioni! Schienamento: 1...2..TRNO! Punk sopravvive! Clamorosa resistenza del WWE Champion! Roode è pronto dunque per la PAY OFF! Lo carica ma una ginocchiata in piena testa da parte dell'atleta di Chicago riesce a scamparla!! Aries protesta salendo sull'apron e discute con l'arbitro! Punk spintona via Roode che va a finire contro A Double! L'impatto fa balzare contro le transerne l'ex X Division Champion! Il direttore di gara rimane anch'egli tramortito!
CM Punk approfitta della situazione e tenta la GO TO SLEEP!
WOWOWOWOWOOO! Chi è!! Arriva Kane!! Il Big Red Monster è in cerca di vendetta! Punk viene distratto da ciò, quindi permette a Roode di evitare la GTS e ad eseguire la PAY OFF!! Ma l'arbitro è a terra! Il Devil's Favorite Demon.. raggiunge Aries. Fa per prenderlo ma il canadese lo raggiunge! Roode però si becca l'attenzione della Big Red Machine... gomitate e schiaffone in da face.. poi lo riporta sul quadrato e... CHOCKSLAM!!! Kane per il momento pare soddisfatto e decide di lasciar stare. Il pubblico è un pò confuso da questo finale. Punk si trascine con le ultime energie in corpo e posa il braccio sopra Bobby. Il direttore di gara... riprende conoscenza ed effettua il conteggio vincente! 1...2...3! CM Punk supera Roode in un ME adrenalinico condito da interferenza da ogni dove! Partono fischi dagli spalti.. ma che lo vogliate o meno.. CM Punk rimane il BEST IN THE WORLD.


Con le immagini di un CM Punk festante, vi do la buona notte! Mercoledì non perdetevi il debutto di FCW HOT DIVAS!
Per oggi è davvero tutto... ciauuuu!


_____



La risposta giusta alla domanda era: Chris Jericho. ce n'erano indizi nelle news :asd: quello più lampante era la scelta della theme d'apertura! King of My World fu scritta appositamente per Chris Jericho!

Nessuno ha indovinato quindi:

Mark______1 PT
MCMG_____1 PT (scusa t'avevo dimenticato XD)
RD________1 PT
Ryback____1 PT

PS: se ci sono degli errori ortografici, mi scuso anticipatamente, ho voluto postarlo subito :asd: . W il rumeno :riot: !
PPS: ho rieditato, ho dimenticato MCMG nel fantacoso.
PPPS: ho editato qualche errore che ho notato a prima vista, ci sono due scene non chiare. Tipo quella del camerino degli Hell No.

Modificato da The Comet, 05 febbraio 2013 - 18:21


#42
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Mammamia che show!!! :inchino:


L'Owner Chris Jericho?!?! Non ci avevo proprio pensato.
Il promo iniziale molto molto molto..... (46 molto dopo) molto bello!

Il War games Brawl match sarà anche un casino, ma è davvero interessante. :ahsisi:

Sono convinto che Ziggler sarà uno dei protagonisti principali di Avenger...

Feud Jeff - Drew in arrivo!! (Buona la scelta di Drew con la sua vecchia Gimmick)!

FCW Hot Divas (L)_(L)!!!! Che bella idea!!! Trish... :wub:

Il ME buono, un po' incasinato il finale, ma ci sta!

Hype al massimo sia per Hot Divas, sia per Avenger.

Bellissimo continua così!

#43
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Allora allora, vediamo un pò come inizia questa curiosa ma interessante federazione...
Azz, avevo pronosticato Shawn Michaels ma invece è Chris Jericho il Promoter, ottimo comunque! Non me l'aspettavo! Ottimo anche il discorso d'inizio di Y2J, che secondo me ha pienamente ragione. E poi finalmente si respira anche aria nuova, oltre al fatto che questa federazione è appena nata. :ahsisi:
Vediamo chi sono i commentatori... Mick Foley ottimo! BOOKER T SEEEEEEEEEEE!! E poi anche quella bonazza di Trish (L)_(L)
Stupenda la genialata di Chris che ha avuto! Praticamente una Royal Rumble mascherata... tra l'altro bello il nome del PPV che dovrebbe essere quello di punta, ovvero FANTASMANIA :rotflpapero: Bene bene, la situazione per il Main Eventing si sta già delineando.
Buona vittoria d'inizio per Daniels... brutta battuta d'arresto invece per Mysterio.
Mi credi che avevo letto a primo impatto "dalla PAPERINA AJ"??? :rotfl: comunque vediamo contro chi andrà Ziggler.
Anche qui Kane e D-Bryan in coppia che fanno divertire nei segmenti :inchino:
Esordio per Dolph contro... James Storm e il match finisce incredibilmente per doppio KO! Wow! Prevedo un altro scontro tra i due.
Daniel Bryan VINCE! Pensavo fosse accaduto il contrario... ma sono contento che abbia vinto lui, anche perchè Aries non mi piace!
We we... "a qualcosa da dirci" senza l'h vicino alla a? :sherlock: comunque ho l'impressione che Jeff non farà strada nella tua fed, seppur abbia messo KO McIntyre.
L'avevo detto che si sarebbero riaffrontati Ziggler e Storm!
Azzo! Uno show dedicato solo a quelle porche delle divas! Miraccomando, voglio segmenti sexy. :yoballo:
Inizio davvero niente male, anzi, che si chiude però con un finale caotico... ti ho infettato? :asd:
Bravo, e miraccomando non abbandonare pure 'sta fed!

Modificato da Mark194, 05 febbraio 2013 - 20:23


#44
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Cioè il bello di questa federazione è che tiri fuori match da ppv a go go perché c'hai un infinità di atleti! :asd: Se oggi siamo partiti così figuriamoci nelle prossime settimane.
Ciemmequ:
Io ho detto Edge, ci so andato vicino dai. Jericho a capo di una compagnia mi intriga molto perché la conosciamo tutti la sua testa, può tirare fuori cose davvero interessanti, come questa super-rumble per il ppv. Mi aspettavo qualcun'altro nel trio di commento, però sono molto contento per Trish e Mick Foley!
Come già detto tutti gli incontri sono stati dei dream matches ed il fatto che da essi stanno nascendo già diverse faide significa che i piani alti ( tu ) hanno già diverse idee in mente. Bryan e Kane come in WWE si ritrovano oltre che a lottare, a farci divertire con stupendi siparietti degni dei veri booker WWE ( non è che ci voglia molto al giorno d'oggi xD ).
Il modo in cui AJ vuole inserire a forza Ziggler nel ME della FCW mi piace, e quoto Mark sul fatto della Paperina.
Non mi aspettavo neanche che fosse indetto uno show tutto per le donne, dunque la Stratus avrà un doppio lavoro sin da subito. Ho finito per terminare il commento con le divas, vabé xD

Comunque ottima anche questo universe come sempre, se riesce a rimanere costante ne uscirà qualcosa di strabiliante con le basi che hai messo, congratulescions.

#45
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Il commento dei vari segmenti finisce sotto, perchè voglio portare l'attenzione sul tuo modo di raccontare lo Show. Complimenti, mi hai tenuto INCOLLATO, senza fare una pausetta su FB o Youtube. Quei tuoi commentini che metti tra parentesi, la tua ironia nel descrivere i promo (il ''GARANTITO'' di Hardy..), o anche il ''TRNO'' o le ''Scene di sesso lesbo'', cavolo, sono cose insignificanti, ma per me contano molto, perchè si distacca dalla solita routine nel scrivere uno show. Mi piace troppo come descrivi, racconti. Spero che lo userai come tuo pane quotidiano, e che non siano stati una sola eccezione per la prima puntata.

Bravo anche nel spiegare brevemente le varie cose made TNA, che per chi non la segue non ci avrebbe capito na' sega.


Comunque, ci hai gabbato tutti con Jericho. Alla fin fine, ci potevamo rendere conto che nel web il più adatto è proprio lui. Quello che si fa vedere molto nel mondo internettiano.


Ora, iniziamo. Trio di commento davvero intrigante, Booker non poteva mancare, e sono molto contento per Foley.
Tra quelli che uscivano mi sarei aspettato un Kurt, dai. :(
Già mi aspetto un feud Aries-Punk lungo fino a Wrest-.. FANTASMANIA. LOL.
Il WAR GAMES BRAWL MATCH è un gran popo' di roba, voglio vedere quanto ci metterai a scriverlo. :asd:

Dan-Rey ci sta che il messicano perda. Chissà cosa tirerai fuori per i Tag qui. Molto curioso.

Molto belli i promo degli 'Amici', attento però che prima o poi la fantasia finisce. :sghgh:

Match tra i due 'Superkickiani' molto bello. Però ti sei giocato la carta del Doppio Superkick già alla prima puntata. :/

Daniels vince, mi fa sempre piacere.

I vari Robbie e Ryder presi solo per questi siparietti stupidi. :asd:

I Promo di Jeff, mi divertono per la tua ironicità. :asd: Feud con lo Chosen One? O si, con il tuo odio verso gl'Hardy non mi voglio nemmeno immaginare che fine farà. :asd:

Hot Divas. Farai partire con il botto anche questo Show, sicuro.

Main Event, feud tra Aries e Punk immediato, a prescindere.
Stai facendo riacquisire a Kane quel suo stadio da ''Mostro-Distruttore'' che ha perso svariati anni fa?



Sei partito nel migliore dei modi, ma il bello arriverà se avrai continuità. Con qualche match in più magari. (Dato il roster praticamente infinito che hai :asd: )

#46
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domani rispondo perchè so morto dopo una nerdata di Uncharted, non sono più ciofane.
Cmq... :cry: -> commozione (non cerebrale).

#47
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Domani rispondo perchè so morto dopo una nerdata di Uncharted, non sono più ciofane.
Cmq... :cry: -> commozione (non cerebrale).

Non sederti sugli allori :tiè:
E cambia il nome di FANTASMANIA :rotflpapero:

#48
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

E cambia il nome di FANTASMANIA :rotflpapero:


Esattamente. :asd:

#49
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Inizio davvero niente male, anzi, che si chiude però con un finale caotico... ti ho infettato? :asd:


Io amo l'overbooking. Non ho mai fatto una season dove non ne abusasi. In questo caso, essendo cmq la prima puntata, non volevo fare un finale piatto piatto. In realtà avevo pensato anche ad un altro finale in cui non interveniva Kane e facevo vincere Roode d'astuzia grazie alle interferenze di Aries, ma ho preferito aggiungere più pepe e confusione.

Non mi aspettavo neanche che fosse indetto uno show tutto per le donne, dunque la Stratus avrà un doppio lavoro sin da subito. Ho finito per terminare il commento con le divas, vabé xD


Trish in realtà avrà il triplo del lavoro da fare! Commenterà Avenger, sarà la GM di HOT Divas ed in più ne sarà anche la commentatrice insieme a... ad un altro/a che svelerò direttamente nello show. Tra le altre cose, sarà anche la seconda domanda del fantacoso. :sisi:


Al resto rispo tra un pò che come sapete c'è il limite delle citazioni.

Il commento dei vari segmenti finisce sotto, perchè voglio portare l'attenzione sul tuo modo di raccontare lo Show. Complimenti, mi hai tenuto INCOLLATO, senza fare una pausetta su FB o Youtube. Quei tuoi commentini che metti tra parentesi, la tua ironia nel descrivere i promo (il ''GARANTITO'' di Hardy..), o anche il ''TRNO'' o le ''Scene di sesso lesbo'', cavolo, sono cose insignificanti, ma per me contano molto, perchè si distacca dalla solita routine nel scrivere uno show. Mi piace troppo come descrivi, racconti. Spero che lo userai come tuo pane quotidiano, e che non siano stati una sola eccezione per la prima puntata.

Bravo anche nel spiegare brevemente le varie cose made TNA, che per chi non la segue non ci avrebbe capito na' sega.


Giusto per puntualizzare, l'ironia (se ce n'è) giuro su Dio (per quanto possa valere questo giuramento) che spontanea e non costruita. Quindi non linciarmi se negli episodi a seguire peccherò in quello XD. Per il resto ti ringrazio asd. Per la TNA ho voluto giusto dare un minimo di informazioni. Badate che nemmeno io conosco tanto bene i lottatori della TNA (tranne gli ovvi ex WWE ed i più emergenti in questo momento) quindi spero di riuscire ad interpretarli bene in futuro. Aries per me continua a rimanere cmq un mistero come character, scoprendolo solo da un anno è difficile riuscirlo a gestire in maniera quanto meno decente. Lui è il CM Punk della TNA, tanto per dì.

Modificato da The Comet, 06 febbraio 2013 - 15:24


#50
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Tra quelli che uscivano mi sarei aspettato un Kurt, dai. :(


Era un discorso fra Heel, Angle avrebbe stonato! Mi sono basato su un fatto realmente accaduto, ovvero un promo in cui Aries diceva quando era ancora campione mondiale "Qualcuno in questo business si fa chiamare Best in the World (chiara frecciatina a Punk), dunque io mi autoproclamo The Best in the Galaxy", una cosa del genere. Non sarei stato in grado di inserirlo in questo contesto!

Il WAR GAMES BRAWL MATCH è un gran popo' di roba, voglio vedere quanto ci metterai a scriverlo. :asd:


Calma calma, se pensate ad un posto kilometrico... sbagliate! Anche se la sintetica non è una mia dote, XD cercherò cmq di riportare le azioni che meritano.

Match tra i due 'Superkickiani' molto bello. Però ti sei giocato la carta del Doppio Superkick già alla prima puntata. :/


Eh beh... i colpi di scena nel primo episodio.. ci devono essere! :asd: Non a caso... questo spot apre una POSSIBILE rivalità.

R.D.27
I Promo di Jeff, mi divertono per la tua ironicità. :asd: Feud con lo Chosen One? O si, con il tuo odio verso gl'Hardy non mi voglio nemmeno immaginare che fine farà. :asd:

Forse questo è troppo scontato, mannaggia a me. Beh, io cmq nel mio piccolo, non pusho mai i miei preferiti oltre al limite dell'impossibile. Al massimo gli torno un minimo di credibilità. E sicuramente, essendo un fanboy del realismo, McIntyre non è credibile, deve riconquistarla :V.

R.D.27
Main Event, feud tra Aries e Punk immediato, a prescindere.
Stai facendo riacquisire a Kane quel suo stadio da ''Mostro-Distruttore'' che ha perso svariati anni fa?

Per ora i piani, sono quelli di far proseguire il Team Hell No. Kane è intervenuto perchè si è sentito in colpa di aver lasciato il suo partner in balia del suo avversario (Aries). Poi Roode s'è intromesso ed alla fine le ha prese anche lui! Ah mi sono dimenticato di accennarvi, e qui mi scuso perchè è una cosa molto importante, che in TNA si sta formando questo team molto strano tra Aries e Roode. Diciamo che è il Team Hell No della TNA, ecco. (copioni... ma quando mai!)

R.D.27
Sei partito nel migliore dei modi, ma il bello arriverà se avrai continuità. Con qualche match in più magari. (Dato il roster praticamente infinito che hai :asd: )


Volevo aggiungere un match di coppia in realtà.. pensavo fossero già troppi :asd: . Cmq mi ri ripeto. Avere un roster molto ampio, non significa che lo utilizzerò tutto. Quello postato, in chiave mark, sono le concessioni che la TNA e la WWE m'ha fatto! Gestire tutto quel roster in un solo show è impossibile! Quindi sicuramente farò in questo modo, cercherò di alternare alcune presenze.


Riguardo FantasMania... ragazzi... non ho altri nomi in mente! XD Nel caso mi venissero lo cambierò sicuramente. Badate che cmq, in certe federazioni (non scherzo) viene usato Mania proprio per indicare il top show. Tipo.. quello che ora mi viene in mente è TripleMania, il PPV più importante della AAA (federazione messicana).

Stasera posterò le news e la seconda domanda del fanta!

#51
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Premettendo che non penso di riuscire a seguirti con continuità... :asd:
Cioè, dipende da quanto saranno distanti gli show uno dall' altro... perchè non ho molto tempo da dedicarci.

Detto questo, ho letto lo show più che altro per curiosità, e devo dire che mi sono divertito. Prima di tutto, è un qualcosa di diverso dagli altri universe, anche se non radicalmente, e già questo è un punto a favore. E poi, tra le righe hai inserito ogni tanto qualche battutina. :asd:

(w la fantasia)


Riguardo FantasMania... ragazzi... non ho altri nomi in mente! XD Nel caso mi venissero lo cambierò sicuramente. Badate che cmq, in certe federazioni (non scherzo) viene usato Mania proprio per indicare il top show. Tipo.. quello che ora mi viene in mente è TripleMania, il PPV più importante della AAA (federazione messicana).

Stasera posterò le news e la seconda domanda del fanta!


E a proposito, secondo me dovresti lasciarlo così, il nome. Fantasmania è epico. Cioè, se ti metti a fare ogni cosa seria, non è più la Fantastic ecc ecc.

E codesto era il mio pensiero. Arrivedersi. :asd:

#52
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ecco chi è l'Owner della FCW!
Spoiler



Ecco quando verrà decretato il primo campione della FCW!
Spoiler



Cos'è il War Games Brawl Match?
Spoiler



Grande riscontro per il match tra James Storm e Dolph Ziggler
Spoiler



Quale destino per il Team Hell No?
Spoiler



Trish Stratus ringrazia Chris Jericho
Spoiler



Matt Hardy risponde al promo di Drew McIntyre su Twitter!
Spoiler



Annunciati due incontri per la settimana prossima!
Spoiler



Dolph Ziggler minaccia Chris Jericho!
Spoiler



HOT DiVas con Trish Stratus!
Spoiler




DOMANDA #2

Chi sarà il compagno, o la compagna, che affiancherà Trish Stratus nel ruolo di commentatrice durante FCW HOT DiVas?


In palio: 5 Punti (Risposta Corretta) ed 1 Punto (Partecipazione al Sondaggio, quindi nel caso la risposta risultasse sbagliata)




Episodio ancora in fase di elaborazione!
Prima pagina aggiornata con il roster. Stavolta, per non farvi illusioni, ho messo solamente i lottatori che sono stati utilizzati nel primo episodio. Le concessioni sono un'altra cosa, infatti ho rinominato la news che effetivamente era sbagliata. Nel caso ci dovessero essere nuove apparizioni, debutti, verranno aggiunti!
Come sempre il rumeno che è in me, esce prepotentemente. Rieditate le news :rotfl:

Modificato da The Comet, 06 febbraio 2013 - 21:50


#53
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Lita?

#54
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Lita. :sisi:

#55
TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli, Italia

Awards:

Goldust.

#56
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
Tazz!

#57
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Può essere una goliardata o per forza un personaggio relativo al mondo del wrestling? :asd:

#58
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Può essere una goliardata o per forza un personaggio relativo al mondo del wrestling? :asd:

Beh... mi pare ovvio XD. Se fosse la prima penso che difficilmente verrebbe indovinata :sisi: .

PS: HOT Divas penso di pubblicarlo per domani massimo dopo domani. :sisi:

Modificato da The Comet, 07 febbraio 2013 - 20:04


#59
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Immagine inserita PRESENTS...

HOT DiVas!





Bentornati cari lettori al debutto di questo nuovo appuntamento del mercoledì sera che ci accompagnerà nelle prossime settimane! Si tratta infatti di un Web Show tutto al femminile, il primo ed unico al mondo! Wide Awake di Katy Perry è la canzone ufficiale di HOT DiVas! Bellissimo motivo! Come sempre, i pyros aprono la puntata facendo inevitabilmente gasare la folla presente e non solo! Stasera tanta patata... ma che avete capito... porcelloni. The Comet mentre se magna le patatine fritte, vi illustrerà i momenti più salienti e significativi dello Show! READY... SET.... GO! (no... non mi riferisco alla canzone dei Tokyo Hotel...)


Christie Hemme non perde tempo e subito ci introduce la General Manager di HOT DiVas, siore e siori... LA SETTE VOLTE CAMPIONESSA DEL MONDO FEMMINILE, CANDIDATA ALLA CLASS 2013 DELLA HALL OF FAME... DIVA OF THE DECADE... TRISH STRATUS!

Time to Rock and Roll rieccheggia nel palazzetto sportivo! La tifoseria è in visibilio! Com'era lecito aspettarsi.. d'altro canto la canadese è una leggenda vivente del panorama femminile, è un'icona, un idolo, apprezzata e rispettata da tutti. La canadese batte (il primo che fa na battuta lo killo) la mano ai fan che si sporgono dalle transenne per poi salire sul quadrato. Prende la parola e ci da a tutti il benvenuto al debutto di HOT DiVas. Anch'ella ci ricorda di che cosa si tratta. Anzi tutto le preme ringraziare pubblicamente Chris Jericho per l'opportunità ricevuta. Trish promette a tutti noi che non ci deluderà, anzi, oggi lo show inzierà davvero col botto. Ma prima di spiegare cosa accadrà, vuole dirci chi l'affincherà al tavolo di commento. Dice che è una persona molto speciale e che tutti... nel mondo del Wrestling dovrebbero conoscerla. Eggià... si tratta di una donna. Anche lei... è un'ex lottatrice... non ci sono ormai dubbi!






Ed infatti... SI TRATTA DI LITA!!! L'arci nemica/amica della canadese appare tra i boati dei pubblico! La diva extreme, ex 4 volte campionessa del mondo femminile... raggiunge Trish nel quadrato. Le due si abbracciano mentre la folla è in totale visibilio. L'idolo canadese le consegna per qualche istante il microfono. Lita saluta e ringrazia la folla che per tutta risposta riceve un grandissimo Pop! L'arena quest'oggi è davvero in fermento, sono stra eccitati di vedere due tope, ehm due top divas che han fatto la storia della divisione! Lita vuole ricordarci che l'ultima volta che le due sono state assieme nello stesso ring, si sono affrontate come due gladiatrici, in quel di Unforgiven del 2006. A quell'evento, Trish ha dimostrato di esserle superiore... dopo tempo, ha accettato la sconfitta ed è andata avanti. Ma seppur i piccoli screzi che han avuto durnate le loro carriere, non cambierà mai quello che in realtà provano l'una nei confronti dell'altra. Stima totale. Con questa piccola confessione, la diva estrema consegna nuovamente il microfono alla canadese e, tra il tripudio dei fans, si accomoda nella postazione di commento!
Trish ci comunica che è tempo di arrivare al sodo! Il ruolo di General Manager comporta tantissima responsabilità. Abbiamo un'oretta davanti a noi... e vuol presentare la divisione nel modo migliore possibile. È tecnicamente impossibile... far eseguire a tutte le atlete dietro le quinte dei match one on one, dunque ha preso un'importantissima decisione. Due giorni fa ad Avenger.. Chris Jericho ha annunciato che per One Night For All, verrà messo in palio il titolo del mondo della compagnia attraverso una sua creazione, il War Games Brawl Match! Bene, stasera.. ne avremo un PRIMO ASSAGGIO!
Avrà luogo dunque... IL DIVAS WAR GAMES BRAWL MATCH valevole per l'FCW Women's Championship STASERA.. AD HOT DIVAS! Ricapitolando brevemente le regole per chi ancora non sapesse di cosa Trish Stratus stia parlando! Si svolgerà inizialmente una sorta di Royal Rumble a 20 Donne! (versione Divas). Inizieranno due lottatrici ed ogni 90 secondi ne entrerà un'altra! L'eliminazione avverrà tra seconda e la terza corda (versione Divas, ricordo). Quando ne rimarranno 6, saranno validi solamente gli schienamenti e le sottomissioni! A 4... verrà improvvisato un Tag Team Match! Il team restante, si darà battaglia in un Ladder Match! Questa sera scopriremo chi sarà la prima campionessa! Il tempo è poco, dunque non ne perdiamo ulteriormente, che sia dato il VIA ALLE DANZE!


Detto fatto! Christie Hemme ci annuncia ufficialmente il match! Che inizio per HOT DIVAS!


FCW Women's Championship - 20 DiVas War Games Brawl Match



#1 Eve Torres: l'attuale campionessa Divas della WWE effettua la propria entrata! Sarà lei ad iniziare questo incontro che decreterà la prima campionessa della federazione!

#2 Tara (aka Victoria): la numero 2 invece è Tara, l'ex Victoria in WWE! Attualmente è la TNA Knockout Champion in carica! Saranno dunque le due campionesse delle due Major ad iniziare a darsi battaglia in questa speciale stipulazione!
Entrambe le atlete, non stanno molto simpatiche attualmente al pubblico. Si inizia con una serie di gomitate da parte della Torres che subito mette all'angolo Tara! La vedova nera però si fa furba e riesce a schivare l'ennesimo attacco di Eve. L'ex Victoria cerca subito l'eliminazione della Divas Champio ma purtroppo per lei, non vi riesce. Dopo vari scambi di fronte, parte il countdown, segno che sono passati 90 secondi!

5..
4..
3..
2..
1..

WROOONG


#3 Kaitlyn: è il turno di Kaitlyn! La bionda si lancia immediatamente contro Eve! Serie di clothsline che però vergono fermate dall'intromissione di Tara! L'ex Victoria cerca subito il colpo gobbo, carcicandosela per la Widow's Peak!! Ma Kait riesce a scivolare alle spalle ed a tramotirla a seguire con una SPEAR! Impatto tremendo! L'Hoesky rimane parzialmente intimidita e si allontana! La battaglia continua con Eve che riesce a riportarsi in vantaggio! L'alleanza con Tara le permette di sopravvivere e di annichilire la bionda!


5..
4..
3..
2..
1..

WROOONG


#4 Miss Tessmacher: Brooke Tessmacher! La ragazza si lancia in aiuto della bionda! La sua attenzione si concentra più che altro sulla sua ex amica, Tara! Infatti poco tempo fa, le due facevano coppia, erano riuscite addirittura a diventare TNA Knockout Tag Team Champions! I successi della Tessmacher hanno però messo invidia alla Vedova Nera che ha deciso di voltarle le spalle! Brooke ci mostra interessanti inquadrature.. più che manovre... leggermente HOT! Se guardate a rallentatore... molto probabilmente assomiglierebbero a qualcos'altro. Kaitlyn però a sorpresa, ferma la furia della Tessmacher e dopo qualche secondo.. riesce quasi ad eliminarla! Oltre passa la terza corda e rimane li... stordita! La vincitrice della terza stagione di NXT, prende dunque una breve rincorsa e ad eseguire una SORTA DI SPEAR ATTRAVERSO LA SECONDA CORDA... un Tackle più che altro che ELIMINA UFFICIALMENTE MISS TESSMACHER DALLA CONTESA!


5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#5 Natalya: la figlia di Jimmy "The Anvil" Neidhart entra in gioco! Stende con una doppia clothsline sia Tara che Eve e, con un'azione repentina... BUTTA FUORI KAITLYN! Ma non è finita quà, l'azione continua. Infatti afferra entrambe le caviglie delle rivali... per eseguire una DOPPIA SHARPSHOOTER! EPIC!! La Vedova e l'Hoesky urlano dal dolore, mentre la morsa della canadese prosegue!


5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG



#6 MELINA!!!: WHOA!!!!! Melina is BACK! L'ex campionessa femminile e divas fa il suo ritorno nel Main Stream debuttando nella FCW! Natalya abbandona la presa e sbigottita attende il suo arrivo nel ring! La californiana si lancia con un Louz Thezs Press! Scarica di cazzotti ai danni della canadese! Eve e Tara sono doloranti ma anche loro fanno una brutta fine! L'Hoesky cade vittima dell'Inverted Leg Drop Bulldog, mentre all'ex Victoria viene applicata la sua California Dream (inverted STF)!


5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#7 Mickie James: è il turno della Psycho Diva! Accompagnata da Hardcore Country, si precipita nel quadrato! Con azioni dinamiche degne di nota, riesce a far piazza pulita! La James si concentra maggiormente su Tara con cui ha avuto diverse rivalità in TNA! Mentre il bordello continua, nessuna eliminazione viene effettuata.



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#8 Velvet Sky: Arriva Velvet! Anch'ella come Mickie James, ha un conto aperto una Tara! Nel frattempo notiamo come Natalya stava per eliminare Melina, azione evitata grazie all'intromissione di Eve Torres che a sua volta, tenta di eliminare la canadese ma con scarsi risultati.



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#9 ODB: L'ubriacona riceve un discreto Pop! Insieme a Natalya è certamente una delle più imponenti lottatrici del roster! ODB fa fuori qualunque diva in mezzo al suo cammino! Il ring si sta decisamente sovraffollando.



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#10 Gail Kim: il turno di Gail Kim non scombussola la situazione! Nonostante ciò, l'ex Knockout Champion, vanta di essere la campionessa della TNA con il regno più lungo di sempre. La canadese di origini orientali, si concentra su Velvet, attuale nemesi in quel di IMPACT Wrestling.



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG




#11 Beth Phoenix: UHAO! Altro incredibile ritorno! La Glamazon, Beth Phoenix! Si pensava si fosse ritirata dalle scene per un pò ed invece eccola quà, che fa il suo debutto nella FCW! Beth è una forza della natura inarrestabile! Sul quadrato elimina in un men che non si dica ODB!! Ad un certo punto, tutte le divas si vedono costrette a collaborare per tentare di eliminarla! Natalya però si impone aiutando l'ex sorella della distruzione! Paradossalmente, l'allenza le frutta l'eliminazione PROPRIO PER MANO DELLA GLAMAZON! UNBELIVBLE! Nattie rimane sconcertata fuori dal quadrato per quanto è successo!



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#12 Layla: Layla non suscita nessuna particolare attenzione da parte delle altre contendenti. Ricordiamo che per ora ci sono state 4 eliminazioni su 12 entrate, per un totale di 8 atlete attive nel ring.



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG



#13 Angelina Love: OH MY! Altro ritorno! Angelina Love è nota per aver fondato le Beatiful People insieme a Velvet Sky eoni fa nella TNA! Un ritorno che personalmente, mi elettrizza! Mentre la maggior parte delle atlete continuano la propria battaglia, la canadese viene accolta da Velvet. Le due si incrociano al centro del ring. Si fissano... possibile coalizione? Ma prima che possa succedere qualcosa, Beth assale alle spalle Velvet Sky, mentre Gail Kim se la prende con la Love. Angelina però è fresca e presto riesce ad avere la meglio!


5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#14 AJ Lee: Ohhhh ohhh! È giunto il turno della sbarazzina AJ! La ragazza di Dolph Ziggler si lancia contro ogni singola diva indistintamente! Ma, nonostante la sua entrata nella battaglia reale, nessuna atleta viene eliminata! Una battle royal molto complicata a quanto sempre, ogni diva vuole fortemente resistere per aggiudicarsi l'alloro della Fantastic Championship Wrestling!



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG





#15 MICHELLE MCCOOL!!: OH MY GOODNESS!!! SHE'S BACK! Michelle McCool esce dal ritiro e torna a lottare nella FCW! WOW! Tutte sul quadrato si fermano per qualche istante! Tutta l'attezione è rivolta completamente verso la McCool! Tutti.. ma proprio TUTTI sono sorpresi di vederla! Che colpaccio da parte di Trish Stratus! La bionda fa piazza pulita delle rivali fermandosi però quando si trova di fronte Layla! Michelle sembra esitare nel colpire l'ex amica. Sia Angelina che Velvet Sky si intromettono coalizzandosi! Per chi non lo sapesse, ai tempi delle LayCool, ci fu un piccolo screzio proprio con le Beatiful People su Twitter! Ora i due gruppi, apparentemente riformati One Night Only, si danno battaglia scambiandosi di tanto in tanto le rivali.



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#16 Alicia Fox: manca ormai poco al termine! Alicia Fox non influisce nel proseguo della Battle Royal destando menefreghismo da parte delle partecipanti.



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#17 Brie Bella: Parte delle Bella Twins fa ritorno nel mondo del wrestling! Ella si concentra maggiormente su Eve, che ricordiamo che fu l'artefice del licenziamento delle sorelle Bella!



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#18 Tamina Snuka: È il turno della figlia di Jimmy "Superfly" Snuka! Altra atleta abbastanza imponente! Nel frattempo continuano nel schermaglie sul ring ma senza nessuna eliminazione. Notiamo però come AJ stava per fare il colpaccio! Se non fosse stato per Alicia Fox a quest'ora avrebbe eliminato Mickie James!



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG


#19 Nikki Bella: È giunto il momento che le Bella Twins si ricongiungano! Nikki si aggiunge alla rissa ed aiuta la sorella contro chi la stava per eliminare, vale a dire Eve! Ma ciò avviene cmq, quando Beth Phoenix riesce a buttarla giù con una clothsline pronompente! Dunque la #1 che ha resistito sino ad ora ci lascia per mano della Glamazon! Nel frattempo torna a scorrere il countdown, manca una sola partecipante... CHI SARAA????



5..
4..
3..
2..
1..


WROOONG
















#20 KHARMA!!!!!!!!!!!!!!: OMMIODDIO... OMMIODDIO NON CI POSSO CREDERE!! KHARMA!! L'ex Awesome Kong, la diva più imponente nella storia della divisione si fa avanti! Anche in questo frangente... tutte interrompono le proprie azioni! La negrona viene accolta, com'era lecito aspettarsi, da tutte quante le divas! Tutte la travolgono cercando di eliminarla! Oggettivamente quì... se non si fa squadra... mai e poi mai potrebbe venir eliminata! Nonostante siano tutte sopra di lei, con una semplice implosione, Kharma riesce a liberarsi! È UNA FURIA... EMMO SO CAZZI VOSTRI!! Afferrà per i capelli Alicia Fox (proprio la prima che l'è capitata a tiro...) e la lancia violentemente oltre la terza corda! Stesso destino capita alla povera Melina! Ma non è finita quà, infatti l'arrivo di Kharma ha completamente rotto l'equilibrio della contesa, dimostrando di essere la più dominante! Il dominio, per l'appunto, prosegue! Le prossime vittime sono Tara seguita a ruota dalle Bella Twins! OggessùMARUIAAAAAAA!! In pochi secondi il quadrato si sta svuotando! Sono rimaste Kharma, Layla, Mickie James, Tamina, AJ, Beth, Michelle, Angelina, Velvet Sky e Gail Kim! Ne mancano 4 di eliminazioni prima che si passi al secondo stage! A contrastare al grossa cioccolatona, ci prova Tamina! La figlia di Superfly Jimmy Snuka però... finisce anch'ella vittima della macchina distruttrice! È IMPOSSIBILE FERMARLA!
In tanto la Phoenix elimina Gail Kim! Per adesso solo loro due detengono il record di eliminazioni dalla rissa reale. Le Beatiful People si ricoalizzano nuovamente ma purtroppo per loro... si vedono costrette ad arrendersi!


Dunque con la loro eliminazione, si passa ufficialmente al secondo STAGE! Niente più Over The Rope, solo PIN FALL o SUBMISSION! Si incomincia!! WHOAA che botta!!!! La James sorprende l'intera arena colpendo con il Mick Kick il testone dell'ex Awesome Kong!! Kharma è tramortita, quasi barcolla! È il turno di AJ Lee che ci delizia con il suo Shinning Wizard! La bacchettata del mago però non sembra averle procurato danni ingenti! Layla ci prova! Una sorta di Superkick colpisce il mento della grossa atleta.. MA NIENTE... NON CADE! Beth Phoenix si posiziona alle spalle e.... GLAMSLAAM!!! È il turno della McCool che rincala la dose con la FAITHBREAKER!!! 1.......2NOOOO NEMMENO DUE QUASI! OH MY GOSH!... come cazzo fanno ad eliminarla, mi chiedo!! Tutte quante allora si lanciano con dei violenti stomp.. e addirittura provano a schienarla tutte assieme... 1.........2...........TRCI SIAMO........................ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Le fa volare tutte e 5! D'altro canto, salvo Beth e Michelle... le altre sono abbastanza minute... ancor di più se paragonate a Kharma! La cioccolatona è FURENTE. SGUARDO DA ASSASSINA!! TRAVOLGE TUTTE E POI DAL NULLA SIT DOWN POWERBOMB SU LAYLA!! 1........2...........3!! LAYLA IS OUT!!
Tutte sono sorprese di quanto appena accaduto! Le 4 sopravvissute tentano nuovamente una coalizione per eliminarla definitivamente, ma adesso Kharma è più reattiva che mai! Gomitata paurosa tra i denti della Glamazon! Headbutt su Mickie James e BIG BOOT su AJ! Arriva Michelle ma viene presa in consegna e ANNICHILITA DA UNA DOPPIA FACEBUSTER!!! 1.........2......3!! MICHELLE MCCOOOL ELIMINATA!! Con questa ulteriore eliminazione... si passa ufficialmente al TERZO STAGE!


Per un attimo le atlete che sono arrivate a questo punto si fermano. Il titantron si accede e... in maniera completamente casuale... il computer costruirà i due Team!
APPAIONO I PRIMI DUE NOMI CHE COMPORRANNO UN PRIMO ASSAGGIO DEI DUE TEAM... BETH PHOENIX E... MICKIE JAMES! È certo che loro due si daranno battaglia! Ma non c'è tempo che il pc sta per selezionare le restanti atlete!!... OH GOD... AJ SI UNISCE A MICKIE MENTRE KHARMA A BETH!! Il destino ha voluto quindi che si formasse un Team altamente distruttivo! Per la restante coppia... ovvero Mickie James ed AJ Lee... la vedo seriamente dura! Si parte subito, Beth va al suo angolo... inzierà l'atleta di colore. Mentre per l'altro sarà AJ! La pazzerella però... DA SUBITO IL CAMBIO STUPENDO LA PROPRIA PARTNER! WHAT DA HELL!!
Oh NOOO!! Le due diverbiano per quanto accaduto... :facepalm: . AJ LA SPINGE VERSO LE GRINFIE DI KHARMA.... SPINEBUSTER!! 1.......2..........3!

Non ci sono parole! AJ ha segnato la propria fine al Divas War Games Brawl Match con la sua reazione bambinesca!! La stessa diva rimane scossa per quanto è successo... non ci crede che s'è autoeliminata praticamente!


Finale lampo per il terzo stage che già si passa al quarto ed ultimo! Infatti la Glamazon s'è gà armata di una scala e, mentre la sta per portare su, colpisce il faccione dell'ex Awesome Kong! MA COSA SUCCEDE!!... L'ATTENZIONE SI SPOSTA su un'incazzatissima AJ che inveisce contro Mickie James! La riempie di cazzottoni fuori dal quadrato urlandole che è colpa sua se è stata eliminata! E non è finita quà! Tale è la sua incazzatura che con VEEMENZA LA LANCIA CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO.. AHIIII!! Quest'azione costringe Trish Stratus ad alzarsi dalla postazione di commento ed a mandarla via, mentre la ragazza pazzerella con un'espressione di GODURIA... lascia la scena! Arriva prontamente una barella.... talmente c'ha scosso la situazione che ci siamo dimenticati di quanto sta accadendo sul ring!

Sorprendemente la contesa prosegue in maniera equilibrata. Nonostante la botta alla testa rimediata per mano della scala, Kharma riesce a riprendersi ed a fermare la Glamazon. Prende Beth che ormai è in cima... e la scaraventa con violenza al tappeto con la sua SIT DOWN POWERBOMB! L'ex Awesome Kong prova a salirci... ma la sua mole impedisce l'avanzata perchè lo scalino si rompe! FIGURACCIA PER LE L'ATLETA DI COLORE! Questa situazione la costringe a perdere tempo per cercare una scala adatta a se! Dopo qualche minuto riesce finalmente a cercarla!! ad anzi.. prende addirittura un TAVOLO... DUE TAVOLI! Per prima cosa, sul quadrato, posiziona correttamente la scala... poi su entrami i lati della stessa, apparecchia i tavoli! Ma COSA CAZZO VUOLE FARE??????? Afferra per i capelli la Glamazon e... LA PORTA CON SE IN CIMA! VUOLE ASSICURARSI LA VITTORIA!! MA PRIMA DI CIO'... LA GETTA CON UNA CHOCKSLAM SU UN TAVOLO POSIZIONATO NEL LATO DESTRO DELLA SCALA METALLICA!! CHE AZIONE VIOLENTA! Kharma s'è appena assicurata la vittoria.
Ride come una pazza... e poi si accinge a strappare la cintura....














....





WO WO WO WO WO WOOOOOOOOOO!!! DI NUOVO LEI!! WHAT THE FUCK!!
AJ LEE TORNA IN SCENA PRECIPITANDOSI SUL QUADRATO ARMATA DI SEDIA! Kharma avverte che c'è qualcosa che non va dunque si ferma... MA SEI SCEMA???? Trish allarma la security di quanto sta succedendo! Ma ad AJ non pare proprio importare.. cosa vuole fare???? SI AVVICINA ALLA KONG E CON UNA VALANGA DI SEDIATE COLPISCE RIPETUTAMENTE LA GROSSA ATLETA DI COLORE! Nemmeno Kharma può sopportare tante botte... e dopo una DECIMA SEDIATA... KHARMA CADE SUL LATO SINISTRO DELLA SCALA... LADDOVE AVEVA POSIZIONATO L'ALTRO TAVOLO! BRAVA IDIOTA!
Ma cosa diamine vuole fare la pazza AJ? Vuole a tutti i costi le luci della ribalta? A quanto pare si! SALE SULLA SCALA E PRENDE L'FCW WOMEN'S CHAMPIONSHIP! DAFUQ?????? Ma è stata eliminata.. cosa pensa di aver ottenuto??? La folla è sbalordita... come lo sono anche Trish e Lita! Nel mentre arriva la security... AJ Lee abbandona il ring e, scappando attraverso il pubblico, viene inquadrata nel mentre innalza il titolo! L'idolo della canadese non sa come rimediare a questo pasticcio, ma una cosa è certa... dopo il bordello di questa notte... non è stata decretata alcuna campionessa ufficiale! Il tempo si è ormai esaurito.
Spoiler


Tra lo stupore generale si conclude questo shockante primo episodio di... HOT DIVAS.
Good Night Everybody!

_______________________________________



PS: mi scuso anticipatamente, come sempre, per gli orrori ortografici. Fatemelo notare nel caso ci fosse qualcosa che non va.

La risposta al sondaggio.. era troppo facile! Ed infatti è stata indovinata da un pò di gente! Si trattava ovviamente di LITA!

Mark______6 PT
RD________6 PT
MCMG_____2 PT
Ryback____2 PT

Modificato da The Comet, 09 febbraio 2013 - 15:52


#60
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Dopo commento con più calma. :sisi:




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi