Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE Games rinominati in WWE2K dalla 2K SportsDa ign.com
Inviato 27 febbraio 2013 - 16:40

Inviato 27 febbraio 2013 - 17:00

Non hanno mica fallito per colpa di WWE 13..Non dico quello , dico il gioco in generale ... Se è fallito ci sarà un motivo .. so che non la penserai come me .. ma io preferisco avere tutte le superstar che ci sono nella realtà, che leggende.. dai è ridico ci sono più leggende che superstar reali ! e non dire le puoi comprare, perchè io se ci spendo 70 euro voglio che ci sono tutte le superstar ! come se fifa mettesse il barcellona senza magari messi .. che gioco ? Il fallimento è stato più che giusto il gioco faceva ridere e basta quest'anno .. in generale !
Anzi, se si fossero impegnati un pochettino di più e Gesù Cristo fosse sceso in terra si sarebbero pure salvati.
Inviato 27 febbraio 2013 - 17:16

Io so che hanno fallito per lo scarso incasso del gioco , c'è è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso .. però per non fare molti incassi significa che il gioco non è piaciuto
Con un gioco di Wrestling non avrebbero mai potuto salvarsi di anno in anno. Hanno avuto culo con SR 3 e poi basta.
Inviato 16 marzo 2013 - 11:39

Inviato 17 marzo 2013 - 13:27

Come hai ragione, sarebbe un sogno. Gioco a NBA2K13 da qualche mese ed è una droga. Bello, impegnativo. Vincere da' soddisfazione, perdere fa incazzare.Giocate a NBA2K13 e sperate che WWE2K14 venga così, ve lo consiglio.
Non è OT, visto che la casa è la solita
Inviato 17 marzo 2013 - 13:29

Oh, qualcuno che mi capisceCome hai ragione, sarebbe un sogno. Gioco a NBA2K13 da qualche mese ed è una droga. Bello, impegnativo. Vincere da' soddisfazione, perdere fa incazzare.Giocate a NBA2K13 e sperate che WWE2K14 venga così, ve lo consiglio.

Io mi sono esaltato solo vedendo twitter

Inviato 17 marzo 2013 - 22:36

Ragazzi vi quoto alla grande.. Gioco ai giochi 2k da nba 2k7 ed è una goduria davvero!Oh, qualcuno che mi capisceCome hai ragione, sarebbe un sogno. Gioco a NBA2K13 da qualche mese ed è una droga. Bello, impegnativo. Vincere da' soddisfazione, perdere fa incazzare.Giocate a NBA2K13 e sperate che WWE2K14 venga così, ve lo consiglio.
Inviato 18 marzo 2013 - 15:23

"Oh what a neckbreaker by The Miz!!"
"Man, there's no gettin up from thaaat"
"after that beating, Soup is gonna be his diet from now on"
"Michael, why don't you like Daniel Bryan" "Simply, he's a NERD"
Mamma mia che palle...

Inviato 19 marzo 2013 - 18:58

Anche quello è vero, tutto è meglio del commento attuale: fastidiosissimo!Secondo me farebbero meglio a toglierlo proprio il commento e concentrarsi su altre cose. Guardate Smackdown Here Comes The Pain: è privo di commento ed è un gran gioco!
Peró rispetto a NBA sarebbe bene importare le slide.. cioè in WWE 13 le slide sono poche e inutili, se ci fossero tante slide (per i colpi, per.)'uso oggetti,.per il dolore causato dalle varie mosse, per l'utilizzo oggetti, PER L'UTILIZZO DELLE SOTTOMISSIONI) per la cpu potremmo editarci il gioco come più ci aggrada

Non sarebbe una brutta idea che ne dite?
Inviato 19 marzo 2013 - 19:03

Spiega la cosa di Twitter :VOh, qualcuno che mi capisceCome hai ragione, sarebbe un sogno. Gioco a NBA2K13 da qualche mese ed è una droga. Bello, impegnativo. Vincere da' soddisfazione, perdere fa incazzare.Giocate a NBA2K13 e sperate che WWE2K14 venga così, ve lo consiglio.
Inviato 24 marzo 2013 - 09:35

io spero che 2k rivoluzioni le competizioni hardcore inserendo quest'anno invece l'era dell'ecw.. ci vorrebbe più interazione con il ring.. oggetti nuovi.. ormai questi extreme rules hanno scocciato.. ci vuole qualcosa che faccia davvero stupire.. la grafica a mio avviso va cambiata. inserire veri muscoli per le caw e non come in treciento che hanno gli addominali disegnati. le cinture, la possibilita di crearle, maggiore effetto dei tatoo, e bisogna eliminare la differenza visiva tra caw e superstar reali.. sono parecchie le cose, che sicuramente non faranno in un anno
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi