Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Maccio Capatonda
Inviato 10 marzo 2013 - 09:01
Dico solo... FENOMENALE!! Cioè in alcuni segmenti mi sono piegato letteralmente dal ridere... mamma mia... da lacrime!!!
I segmenti TOP:
- Quelli con l'inviato ai delitti che fa la parodia di Studio Aperto... (bellissimo il collegamento da Scatarrando sul Cagnaccio)
- Quelli con il collegamento con il dottore che fa la parodia di Onder... (non ho mai riso così tanto come quando ha detto il vecchietto: "sono afflitto da Attacchi di Pane!!")
- Quelli con i fratelli Peluria... (il pezzo in cui cercavano di fare il panino col prosciutto mi ha piegato, in quel momento stavo mangiando e quasi mi veniva da rimettere dal ridere... OMG!!)
- Il servizio di Jo Cagnaccia sul GATTINO!! M E R A V I G L I O S O !!! Con la voce del vecchiaccio che dice: "Gattino"!!
ps: a proposito... io alla Macrì la adoro e la amo!! (sin dai tempi in cui faceva l' "inviata svampita" a "quelli che il calcio")
Inviato 10 marzo 2013 - 15:53
Lo danno ogni giovedì alle 22,50 su MTV. Fanno due episodi. A breve dovrebbero esserci le repliche del terzo e del quarto ep.Oh diavolo D: non sapevo di questo programma.
A che ora si fa?
I primi due li puoi recuperare tramite il sito on demand di MTV, ho lasciato i link nel primo post.
Inviato 10 marzo 2013 - 16:04
Ok.Lo danno ogni giovedì alle 22,50 su MTV. Fanno due episodi. A breve dovrebbero esserci le repliche del terzo e del quarto ep.Oh diavolo D: non sapevo di questo programma.
A che ora si fa?
I primi due li puoi recuperare tramite il sito on demand di MTV, ho lasciato i link nel primo post.
Grazie mille per le informazioni
Inviato 23 marzo 2013 - 18:48
Secondo me è rimasto a soggiornare nella ridente località di SCATARRANDO SUL CAGNACCIO!! Posto assolutamente da visitare! xD
Cmq belli gli ultimi 2 episodi, cioè ci sono state meno gag da ridere e + intensificazione della storia principale... cioè ogni tanto ci sta che ci siano alcune puntate anche così.
Cmq che la figazza era una tirapiedi di Lord Micidial me lo immaginavo (addirittura la figlia no, però mi immaginavo che era una sua trappola)... E Mario ci è caduto con tutte le scarpe... LOL
Tra l'altro: "dal vivo sei ancora più Mario" è bellissima come frase! LOOOL
Inviato 27 marzo 2013 - 14:52
L'ottavo ep di Mario m'ha fatto morì XD.
Genny: Porco! Troia! TROIA PORCO! . No maddai il colpo di scena è stato fantastico XD.
PS: cmq consiglio a tutti di vedersi "dritto per dritto" Intralci! Fa morire, è una genialata . Ieri ho concluso di vederla, merita tantissimo . Madre moglie Giacchia!! Ennezio, Alvara... Annaluce... BRUUUUT, Medico Maceti!!! Il Giardiniere Manoloooo!! .
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi