
Ad ogni modo, ieri è partita su MTV una mini serie intitolata Mario.
Eccovi i primi due ep direttamente dal sito on demand di MTV
http://ondemand.mtv....apatonda-s01e01
http://ondemand.mtv....apatonda-s01e02


Fantastico XD.
Lo danno ogni giovedì alle 22,50 su MTV. Fanno due episodi. A breve dovrebbero esserci le repliche del terzo e del quarto ep.Oh diavolo D: non sapevo di questo programma.
A che ora si fa?
Ok.Lo danno ogni giovedì alle 22,50 su MTV. Fanno due episodi. A breve dovrebbero esserci le repliche del terzo e del quarto ep.Oh diavolo D: non sapevo di questo programma.
A che ora si fa?
I primi due li puoi recuperare tramite il sito on demand di MTV, ho lasciato i link nel primo post.
Come 'na catapulta!
Dov'è Oscar Carogna?
Devo recuperare quelle di giovedì scorso. Cmq è davvero fantastico, Maccio Capatonda . Ci sono delle genialate assurde
.
Il morto in HD cmq non lo batte nessuno .
Il morto in HD cmq non lo batte nessuno
.
Esatto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e allora non ha più, senso!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e allora non ha più, senso!!!!!
Possiamo solo sperare lo reinseriscano nelle prossime puntate, nella sigla d'inizio del TG c'è ancora il nome del grandissimo Oscar Carogna
Secondo me è rimasto a soggiornare nella ridente località di SCATARRANDO SUL CAGNACCIO!! Posto assolutamente da visitare!
xD
Cmq belli gli ultimi 2 episodi, cioè ci sono state meno gag da ridere e + intensificazione della storia principale... cioè ogni tanto ci sta che ci siano alcune puntate anche così.
Cmq che la figazza era una tirapiedi di Lord Micidial me lo immaginavo (addirittura la figlia no, però mi immaginavo che era una sua trappola)... E Mario ci è caduto con tutte le scarpe... LOL
Tra l'altro: "dal vivo sei ancora più Mario" è bellissima come frase! LOOOL
LOL l'ho scoperto da poco leggendo la pagina wikipedia di Maccio.
Questa è un'altra mini serie, fantastica, stile soap XD.
Edited by The Comet, 24 March 2013 - 20:26 PM.
'Abbiamo costruito il palazzo di 4 piani proprio per evitare che qualcuno si buttasse dal sesto'
L'ottavo ep di Mario m'ha fatto morì XD.
Genny: Porco! Troia! TROIA PORCO! . No maddai il colpo di scena è stato fantastico XD.
PS: cmq consiglio a tutti di vedersi "dritto per dritto" Intralci! Fa morire, è una genialata . Ieri ho concluso di vederla, merita tantissimo
. Madre moglie Giacchia!! Ennezio, Alvara... Annaluce... BRUUUUT, Medico Maceti!!! Il Giardiniere Manoloooo!!
.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users