"CAPA DE CAZZ!!!!"

Uahahahah il Leone non si smentisce mai! Uahahahah
"è come... è come... è come 'na bell' donn'!!"
"Pa' entrar' nell' chies'... bisogn' ess' parent'!!!"
LA GALLINA CHE COVA L'ODIO, è a mani basse la gag della serata.
Quello della malattia della MORTE penso sia il segmento più divertente mai fatto con Germer, dai tempi di quello degli ATTACCHI DI PANE dell'anno passato! Uahahaha

I sintomi sono immobilismo e maleducazione nel non rispondere... e non ci sono pomate da spalmare per poterla curare... LOL XD
Tra l'altro bellissima la trovata di Germer che sequestra Poveracci tenendolo nel seminterrato apposta per farlo ammalare, questo da un senso al fatto che il malato era inspiegabilmente sempre lo stesso. XD
Il Porco Vegetale dalle sorgenti dell'HIMAIALE! Uahahahah 
Ginetto che cuoce la pizza 4 STAGIONI, lasciandola "al caldo" per un anno! Uahahahah IDOLO! 
E tra l'altro il cane va in coma... non perché la pizza è marcia, ma perché il cane regge il caviale ma non regge la pizza... Uahahahah XD
Bellissimo il primo dei due di COME NON ERAVAMO, con SBIRULICCHIO (grande citazione
) ed il tipo che metteva sempre la "IUU" finale ad ogni cosa che diceva... Uahahahah... "E NON DIRE PAROLACCIUUUU!!"

Menzione d'onore ai Fratelli Peluria per la loro cucina: "PUS PUS" e "MANGIA LA BEVANDA, MASTICA BENE!" 
E menzione d'onore anche a PADRE GRILLO MARONNO (ma anche a Michelangelo e Steve Mozzafiato che fanno il Gatto e la Volpe citando la canzone di Bennato
)... e alla CITAZIONE DI MERDA (grandi si sono ricordati che giusto nella serie di un anno fa era morto il noto comico... ne ricordo ancora l'annuncio: "Ed ora una triste notizia... è MORTO MERDAAAA!!" 
Poi, una citazione in tono minore, la concediamo anche:
Il SALAMONE, che non lo vuole nessuno... uahahah neppure il tipo che gli ha svaligiato la macelleria, ma non vuole il Salamone perché sennò è troppo. 
La Gallia... che è un pollaio (questa è vecchia ma è sempre carina da sentire)
E la Cul-tura... altra battuta vecchia che si sente dire già da tempo... anche se il SegnaChiappa è stato il tocco TOP che ha reso migliore la gag. 
Mentre invece le cose che ho trovato meno originali e che quindi mi hanno fatto meno ridere viceversa sono:
La rubrica "Troppo Piccante", perché alla fine era uguale identica a quella dell'altra volta col salumiere, con il tipo che prima parla normale e poi alla fine a forza di insistere cambia voce e diventa scurrile tanto da bippare tutto ciò che dice.. boh, quel pezzo è passato via con indifferenza...
Il coso dritto di Pinocchio... non perché non ci stesse... ma perché l'ho trovata troppo prevedibile... cioè dal momento in cui Melanie gli guardava insistentemente il naso dicendo "ah vedo che non stai mentendo" ho pensato che sarebbe finita così e quindi non mi ha fatto gran che ridere... proprio perché non mi ha sorpreso come quasi tutto il resto dell'episodio, ecco... 
@TONINO:
Ecco il link al sito:
http://ondemand.mtv....accio-capatonda
Devi scorrere giù sino in fondo, quando trovi la lista con scritto: STAGIONE 1, STAGIONE 2, STAGIONE 3. Lì clicchi sui nomi degli episodi (sono in ordine inverso, il primo è l'ultimo e l'ultimo è il primo) e ti si apre il collegamento ai singoli episodi.