Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Maccio Capatonda

• Accedi per rispondere
87 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Beh nn solo in abruzzo.. anke qua da noi si dice cosi.. appunto x quello non mi ha fatto molto ridere quella battuta.. perché è una cosa di uso comune dire mi fa male la panza... quindi loro interpretando l italiano medio dicono.. cosa c'è lì? La panza..
cioè nn è una brutta battuta.. ma, almeno x me, nn è nemmeno una perla.. soprattutto nel confronto con ttt il resto. :asd: :D

anche comodignolo il comodino che si crede comignolo faceva ridere.. però tra le televendite ho scelto scarpone, perché personalmente è stato qll che mi ha fatto scompisciare di più.. scarpone: la grande scarpa che la fa da padrone. XD

Modificato da stegabri, 30 ottobre 2014 - 20:49

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 892 post
  • Iscritto il 07-maggio 14

Awards:

Sarà, ma a me ha fatto troppo ridere, poi ognuno ha un senso dell'umorismo diverso...

Sì, le televendite sono stupende, anche quando Lord Micidial tenta di corrompere Mario... :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ah si si... è qll è stata bellissima.. infatti il cambio shimario lo ha detto in qll occasione...
poi Rupert è il top.. qnd piangeva dicendo che era vecchio.. uahahahah piangeva in un modo assurdo.. xD

ma come hai detto tu sopra.. sceglierne 10 è riduttivo... infatti ho dovuto lasciar fuori ad esempio.. il gioco in scatola di oscar carogna.. con la catapulta x spiaccicare il morto e la figurina dello zingaro a cui dare la colpa... :loool:
oppure i due gay che appena vengono sgridati iniziano a parlare di donne e danno dei frociacci agli altri gay coi cartelloni..
o la tipa dimenticata nel manicomio (cosa che onestamente avevo già notato l altra volta che l avevano abbandonata) lol
e potrei andare avanti x ancora altri minuti.. ma mi fermo qua.. :loool: xD

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Che poi, m'ero scordato di dirlo, ma questa volta il morto è caduto come una scimitarra... xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

I nani da giardino gay.. l eclissi di persona.. e poi il leone di Lernia! Che in effetti in una serie del genere nn poteva non fare un cameo! Lol xD :asd:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Puntata leggermente sottotono a mio parere dal punto di vista umoristico, ma non poteva essere da meno, si comincia ad ingranare la quarta con la storia vera e propria...

Nota di merito: Il "lazzo" con lo spaghetto dei fratelli Peluria :asd: e Ginetto all'ospedale.

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1444 post
  • Iscritto il 07-settembre 14

Awards:

Ok... Ho visto qualche video su YouTube su questa serie(?), e mi piace di già(in realtà solo 2 video, uno su Londra/London che dura solo 18 secondi ma intenso e l'altro del babbo che non vuole dire al figlio che sono poveri e non possono andare al mare :asd:). Ora, su che canale è (MTV se non sbaglio) e a che ora? Sì, comincio a seguirlo :asd:

Innamorato a prima vista :asd:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Si trovano le puntate sul sito di MTV.

Se devi vederla la serie comunque veditela dalla prima stagione, può sembrare una serie TV stupidissima, ma ha una storia di fonda piuttosto intrigante.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

I bersaglieri :rotfl:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

Ok, grazie Heise, grande come sempre :up:. Domenica comincieró a seguirlo ;).

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Cmq non ho capito perché è già da un po che.. in come eravamo nn si vede più: marioloide! Il giovinetto impertinente! :asd:

ah tra l altro..è stata top anche la malattia di oggi: nn sto tanto bene! Ma è la malattia più diffusa al mondo questa! Geni! XD

Piacevole ritorno dopo tanto tempo della prode Joe Cagnaccia!!
E la barzalletta del tipo sul negro! Uahahah mi ha fatto pensare a tavecchio! Looool :asd: :rofl:

Il pezzo dove corrompevano il bimbo con l ovetto di cioccolata x dire: io voto ginetto! Tra l altro.. bambino che nn può votare dice io voto ginetto! Loool xD

ps: ue bello ue! :asd:
E Mario che dice: ci scusi.. è solo il nostro disturbatore ufficiale. XD
Anke se il mio disturbatore preferito resta... cmq lui.. Cacacazzi!! :rules: xD

domani dal pc se vuoi ti linko il link... alla pagina giusta in cui li trovi. ;)

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

domani dal pc se vuoi ti linko il link... alla pagina giusta in cui li trovi. ;)

Certo, per me va bene. Grazie :D

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Ad "Acitrullo sul Terrone" sono morto xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ad "Acitrullo sul Terrone" sono morto xD

ahhhh è vero!!!! Con anche la img del trullo dietro sullo sfondo!! Uahahah Uahahah :rofl: :D

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Leone di Lernia deve aver preso lezioni di recitazione da Nikki Bella :rotfl:

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

è tornato Amarino Mallo! In Gallia!

Promossi a pieni voti i pezzi con i fratelli peluria... IL PUS PUS!

La rubrica "Troppo Piccante" eh ma non so se...
Potrebbe tappare le orecchie ai suoi figli?
*La voce si trasforma* Tappà le orecchie? Allora io BEEEP BEEP BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP :asd:

La gallina che cova dell'odio, bellissimo xD

e che cazzo Pinocchio! :asd:

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • 7733 post

Awards:

Il mio preferito resta comunque Ippolito Germer... Nonostante sia un folle sequestratore :asd:

Ah! Già ho hype per il ritorno del Mario cattivo, di cui si sono viste le avvisaglie in questa puntata... Chissà se gli ricresceranno magicamente anche i capelli XD

Heisenberg99

Heisenberg99

Pro affermato

• Utente
  • 892 post

Awards:

Il mio preferito resta comunque Ippolito Germer... Nonostante sia un folle sequestratore :asd:

Si spieghi meglio... :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

"CAPA DE CAZZ!!!!"

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Uahahahah il Leone non si smentisce mai! Uahahahah

"è come... è come... è come 'na bell' donn'!!"

"Pa' entrar' nell' chies'... bisogn' ess' parent'!!!"

LA GALLINA CHE COVA L'ODIO, è a mani basse la gag della serata. 

Quello della malattia della MORTE penso sia il segmento più divertente mai fatto con Germer, dai tempi di quello degli ATTACCHI DI PANE dell'anno passato! Uahahaha  :rofl:  :rofl:

I sintomi sono immobilismo e maleducazione nel non rispondere... e non ci sono pomate da spalmare per poterla curare... LOL XD

Tra l'altro bellissima la trovata di Germer che sequestra Poveracci tenendolo nel seminterrato apposta per farlo ammalare, questo da un senso al fatto che il malato era inspiegabilmente sempre lo stesso. XD

Il Porco Vegetale dalle sorgenti dell'HIMAIALE! Uahahahah  :rofl:

Ginetto che cuoce la pizza 4 STAGIONI, lasciandola "al caldo" per un anno! Uahahahah IDOLO!  :rotfl:

E tra l'altro il cane va in coma... non perché la pizza è marcia, ma perché il cane regge il caviale ma non regge la pizza... Uahahahah XD

Bellissimo il primo dei due di COME NON ERAVAMO, con SBIRULICCHIO (grande citazione :D ) ed il tipo che metteva sempre la "IUU" finale ad ogni cosa che diceva... Uahahahah... "E NON DIRE PAROLACCIUUUU!!"  :rofl:  :rofl:

Menzione d'onore ai Fratelli Peluria per la loro cucina: "PUS PUS" e "MANGIA LA BEVANDA, MASTICA BENE!"  :rofl:

E menzione d'onore anche a PADRE GRILLO MARONNO (ma anche a Michelangelo e Steve Mozzafiato che fanno il Gatto e la Volpe citando la canzone di Bennato :loool: )... e alla CITAZIONE DI MERDA (grandi si sono ricordati che giusto nella serie di un anno fa era morto il noto comico... ne ricordo ancora l'annuncio: "Ed ora una triste notizia... è MORTO MERDAAAA!!"  :rofl:

Poi, una citazione in tono minore, la concediamo anche:

Il SALAMONE, che non lo vuole nessuno... uahahah neppure il tipo che gli ha svaligiato la macelleria, ma non vuole il Salamone perché sennò è troppo.  :loool:

La Gallia... che è un pollaio (questa è vecchia ma è sempre carina da sentire)

E la Cul-tura... altra battuta vecchia che si sente dire già da tempo... anche se il SegnaChiappa è stato il tocco TOP che ha reso migliore la gag.  :asd:

Mentre invece le cose che ho trovato meno originali e che quindi mi hanno fatto meno ridere viceversa sono:

La rubrica "Troppo Piccante", perché alla fine era uguale identica a quella dell'altra volta col salumiere, con il tipo che prima parla normale e poi alla fine a forza di insistere cambia voce e diventa scurrile tanto da bippare tutto ciò che dice.. boh, quel pezzo è passato via con indifferenza...

Il coso dritto di Pinocchio... non perché non ci stesse... ma perché l'ho trovata troppo prevedibile... cioè dal momento in cui Melanie gli guardava insistentemente il naso dicendo "ah vedo che non stai mentendo" ho pensato che sarebbe finita così e quindi non mi ha fatto gran che ridere... proprio perché non mi ha sorpreso come quasi tutto il resto dell'episodio, ecco... :ahsisi:

@TONINO:

Ecco il link al sito:
http://ondemand.mtv....accio-capatonda

Devi scorrere giù sino in fondo, quando trovi la lista con scritto: STAGIONE 1, STAGIONE 2, STAGIONE 3. Lì clicchi sui nomi degli episodi (sono in ordine inverso, il primo è l'ultimo e l'ultimo è il primo) e ti si apre il collegamento ai singoli episodi. :up:

Tonino300

Tonino300

Paul Heyman Guy

• Utente
  • 1444 post

Awards:

@TONINO:

Ecco il link al sito:
http://ondemand.mtv....accio-capatonda

Devi scorrere giù sino in fondo, quando trovi la lista con scritto: STAGIONE 1, STAGIONE 2, STAGIONE 3. Lì clicchi sui nomi degli episodi (sono in ordine inverso, il primo è l'ultimo e l'ultimo è il primo) e ti si apre il collegamento ai singoli episodi. :up:

Grazie mille! Purtroppo posso seguire la serie solo da domenica visto che prendo la wi-fi di mia nonna(e non rubare, visto che lo sa XD). In quanto tempo mi metterò in carreggiata?(è una domanda retorica).

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi