Dunque la disconnessione è dovuta a questo... al fatto che Ferox & co. avevano pensato ad un promo senza Show, mentre io Show ce l'ho messo dentro (senza accorgermi che veniva detto che Show non doveva parlare, altrimenti lo avrei tolto quel pezzo).
Sul fatto della discussione non ci entro... però voglio sottolineare una cosa... Peep (non so se perché lo ha colto davvero o perché lo ha solamente buttato là come pietra di paragone generica) HA DETTO UNA COSA FONDAMENTALE... Ed è il PRIMO che ha veramente centrato in pieno il target.
(Ferox a parte con il quale ne discutei tempo fa in chat sulla cosa). Non dico altro... a buon intenditor, poche parole.

E ma infatti è per questo che HO DETTO DI USARE QUESTO TOPIC.Scusate, se Lefù mi contattava rispondevo, ma proprio non ho visto il promo aperto.
http://www.wrestling...?showtopic=7914
Questo Topic serve appositamente per questo motivo... ovvero quando UN UTENTE vuole coinvolgerne UN ALTRO deve METTERE UN AVVISO lì... in questo modo gli altri utenti hanno solo bisogno di consultare quel topic per vedere se QUALCUNO LI HA CHIAMATI IN CAUSA O MENO.

Usatelo!! Dico a tutti! In vista delle prossime volte, USATELO!! Anche perché come vedete fa comodo tanto anche a voi mettere su l'avviso di quel che fate e di chi avete bisogno per farlo.