Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
F1 **topic ufficiale**
#121
Inviato 14 maggio 2016 - 14:40
Passano il precampionato a suon di "quest'anno vinceremo, grande macchina"
Per 4 gare la menano con sfortuna e "aspettiamo piste calde"... Col freddo non va, col caldo non va...che ca**o di condizioni servono?
Poi eh, adesso mi fa anche ridere..." progetto con enormi margini di sviluppo"...e alla QUINTA GARA (il campionato non è eterno, e i punti da recuperare sono 67) l'unico aggiornamento è stata un ca**o di flap anteriore dal guadagno netto di 0.0002 millesimi a gara. Senza contare che il progetto, a fine anno, VA GETTATO VIA, causa rivoluzione voluta dai bibitari per il 2017.
E hanno anche rotto con il "ci sono migliaia di persone che lavorano giorno e notte". Bene, quindi? Volete una lista di quante aziende fanno così? E forse dovete cambiare qualche dipendente, visti i risultati... e molliamo anche il "piedi per terra e a testa bassa", che è solo una catchphrase per sembrare fighi, manco fossero bambini di 10 anni. Pensassero più a progettare decentemente la monoposto, anziché stare ore per ideare post su instagram.
#RedSeason un ca**o, l'unica cosa red è il distacco che becchiamo a ogni gara dalla mercedes...anzi, manco quello, perché la scritta è bianca.
#129
Inviato 20 maggio 2016 - 11:37
Hamilton si sarebbe lamentato della posizione assunta da Mercedes e Rosberg sull'incidente di Barcelona, per poi saltare volontariamente i test e mostrarsi in brutte condizioni fisiche dopo una notte brava.
LOL
Quando però a SPA 2 anni fa si sono schierati palesemente dalla sua parte, distruggendo Rosberg (che guarda caso di lì in poi non finiva + una gara per problemi, tant'è che Hamilton che era dietro in classifica, rimontò e vinse anche con ampio vantaggio) non diceva niente, stava zitto il poveraccio.
#130
Inviato 29 maggio 2016 - 13:12
La direzione corsa fa schifo.. sono dei dementi che se avessi speso i denari x andarmi a vedere il gp (cosa che non farò mai) andrei a prenderli a calci in culo ad uno ad uno.. -.-"
#131
Inviato 29 maggio 2016 - 15:19
per il resto.. sorpassi zero.. il solito noioso trenino monegasco in cui le macchine si seguono e si inseguono sino alla bandiera a scacchi.. con l unico momento di tensione rimasto (di questa f1 moderna e ultratecnologica) in questo gp (la partenza) rovinato dalla geniale gestione del race control.
#133
Inviato 29 maggio 2016 - 15:29
beh oggi cambiava poco.. tanto era come se l'intero gp fosse in regime di vsc.. non c'è stato un tentativo di sorpasso uno!! Gli unici due (azzardatissimi) hanno portato a ritiri (kvyat-magnussen e le due sauber)E vogliamo parlare dell'utilità della vsc?
x cui.. Sia che eri a 3" o a 15" da qll davanti nn cambiava nulla. XD -.-"
#135
Inviato 29 maggio 2016 - 15:58
ah questo sicuro.. infatti fu il mio primo commento un anno fa qnd mostrarono x la prima volta questa idea.. un limitatore che obbliga tutti alla stessa velocità era un idea di molto migliore. La attivano dai box ed anche se il pilota accelera, più di un tot non va..Non cambia il fatto che funziona da schifo...tanto vale mettere il limitatore a 80 all'ora in pista così tutti vanno allo stesso ritmo..
#139
Inviato 17 settembre 2017 - 18:24
poi vabbe il resto è sfiga (soprattutto per Kimi che OGNI volta che fa una super partenza si ritrova verstappen o bottas tra i maroni a buttarlo fuori.. SEMPRE )
Seb comunque capisco che era preso dalla foga che era primo, ma io penso che a posteriori se la segnerà la notte quella curva, perché.. sapendo che hai quel demente di verstappen di fianco che non frena neanche sotto tortura.. ma non stringere così presto.. stai largo (come ha fatto hamilton) che stai fuori dai guai.. al massimo perdi il primo posto.. ma rimani sempre davanti a lewis.
che poi mi dovranno spiegare la moda che c'è su molto circuiti che vede l uomo pole partire all esterno (che è folle perché ti ritroverai sempre il rischio che quello all interno ti urti in caso di errore).. il pole man dovrebbe partire SEMPRE all interno, cosi anche in caso di guai, poi ha la curva a favore e ha molti meno rischi di entrare nell'eventuale ressa..
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi