Andy, comunque anche io ho problemi a modificare la firma. Volevo allargare le scritte e mi dice che il file è troppo grande.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

NEW WRESTLING REVOLUTION FORUM!Rivoluzione totale
Iniziato da
Andy Badwool
, mar 22 2013 21:25
Inviato 23 marzo 2013 - 11:21

Buona anche l'idea di mettere in risalto le news con il coso di twitter a destra. Sinceramente in questi giorni mi domandavo come mai non si desse risalto alle proprie notizie. Il forum penso sia la parte più frequentata, il sito meno. Parlo per me, io ci passo davvero sporadicamente.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi