Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

AVVISO IMPORTANTE


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Se notate alcune differenze o mancanze negli episodi della Fed già esistenti, ecco spiegato il motivo:

 

Con la conversione e l'adattamento al nuovo design del forum, molti episodi della Fed (tra puntate di Impulse e PPV) risultavano, ad operazione completata, non più visualizzabili e fruibili dai lettori.

 

Ho provveduto nella giornata odierna a ripristinare e ricaricare tutti gli episodi. L'unico evento per cui, al momento, non ha successo l'operazione di ricarica è FINAL REVOLUTION (del dicembre scorso)... nelle prossime settimane, se il problema non si risolverà, provvederò a ricaricare l'evento, non in sostituzione del topic principale, ma come post di commento in seguito agli altri.

 

Fatta eccezione per questo, per tutti gli altri episodi (settimanali e PPV) il ri-upload è riuscito, ergo ad ora sono tutti quanti visualizzabili come prima...

Nell'operazione di conversione del forum sono successi alcuni inconvenienti: se per le immagini non c'è stato alcun problema e sono rimaste tutte visualizzate, per i video (titantron o altro) e per le "quote" non è stato così. I primi sono stati cancellati in quanto è cambiato il modo di visualizzare gli stessi, mentre le seconde appaiono ancora ma senza il rettangolo più scuro di riconoscimento.

Se per le quote ho lasciato perdere in quanto sarebbe stato un lavoro troppo lungo ed inutile rifarle, per i video, invece, ho provveduto a ricaricarne alcuni, quelli che ritenevo essere i più rilevanti (solo in alcuni episodi o PPV però). :up:



#2
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Peccato per gli inconvenienti e bravo ste che ti preoccupi di rimettere tutto a posto ;)
ma se ho capito bene, d'ora in poi non ci dovrebbero essere problemi con i video e le quote, giusto?

#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Peccato per gli inconvenienti e bravo ste che ti preoccupi di rimettere tutto a posto ;)
ma se ho capito bene, d'ora in poi non ci dovrebbero essere problemi con i video e le quote, giusto?

No da adesso in avanti no... era solo per quelli passati, visto che sono stati sottoposti a conversione per essere adattati al nuovo forum. :up:

#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Con una brillante intuizione che ho avuto in mattinata, HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL PPV FINAL REVOLUTION. :ahsisi: :up:

 

Ora anche quell'evento lì è a disposizione. Dunque tutto è ricaricato. :up:



#5
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande Ste :ahsisi:



#6
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Ottimo lavoro Ste ;)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi