Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
246 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

newoffices.jpg

 

 

 

 

 

 

What to do for next TUESDAY NIGHT IMPULSE episode?
Questo sarà da ora in avanti il nuovo spazio da consultare che ve lo comunicherà episodio per episodio.

Indicazioni sia riguardanti lo show di Impulse, che i PPV della federazione.

 

 

In più, verranno anche resi noti anche gli eventuali spazi liberi ,a vostra disposizione, per Saturday Night Blaze.

Per il quale rimando a questo link contenente le disposizioni complete di questo show:

http://www.wrestling...llenges-report/

 

 


Spoiler


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Tuesday Night Impulse #45:
 
SEGMENTO DI APERTURA
A sorpresa l'episodio odierno viene aperto dall'avvento di Sheamus, che arriva al ring accompagnato dalla sua tetra theme song. Il torneo valido a determinare il nuovo primo sfidante al titolo Impulse è giunto alla sua ultima fermata ed il Guerriero Celtico è qua proprio per parlare di questo. Il torneo è arrivato alla fine ed è una lotta punto a punto, per la vittoria. Il Signore dell'Ade inizia a narrare una storia, una delle sue leggende avvenute in tempi lontani e, concluso il racconto, è proprio da questo che prende spunto per agganciarsi a quel che sarà questa sera.
Il Guerriero Celtico promette sarà lui a vincere il torneo e per farlo dovrà superare Cody Rhodes, il suo ultimo ostacolo verso il successo finale. Questo sarà il duello più importante della serata, ma prima che Sheamus possa parlare del suo avversario di oggi...
 
E' proprio il ragazzo Undashing che compare sullo stage, prendendo possesso del ring. Cody Rhodes non è qui di certo per fare da spalla, per fare l'umile garzone che serve la vittoria al padrone su di un piatto d'argento... Questa sera egli combatterà con tutte le sue forze e... vincerà! Vincerà il match, vincerà il torneo! E... vincerà anche al PPV... Sarà lui il prossimo campione di Impulse.
I 2 si portano faccia a faccia... digrignano i denti... scintille... ma... all'improvviso... accorre un arbitro... i 2 si denudano dalle proprie vesti... dunque... il match tanto atteso... OH GOSH!! Si fa subito! Dunque partenza con l'acceleratore pigiato per questo episodio, si va subito in scena con uno dei match più attesi e decisivi della serata.
 
 
INTERVISTA AD EDGE
La Superstar vietata ai minori è rimostrante e adombrata, non ha preso di certo bene il finale dell'ultimo episodio di Impulse, con Chris Jericho che lo ha snobbato, andandosene senza degnarlo di una degna risposta. Ma tutto questo non si ripeterà più, perché... Edge farà in modo che Jericho si accorgerà di lui, e lo farà già stasera!! Dopo che sarà stato sottoposto al trattamento della Rated R Superstar, Y2J si ricorderà a lungo di lui e non oserà mai più snobbarlo in futuro.
 
 
INTERVISTA A CM PUNK
Il Leader della generale si prepara al suo ultimo impegno. Questa sera si decide tutto. E CM Punk è pronto a staccare un biglietto di sola andata verso il match contro Sandow al prossimo PPV. 
 
 
INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER
Lo Show Off giunge pacioso e sorridente nella postazione interviste, vestito di tutto punto con abiti civili firmati. Il ragazzo spiega che per stasera lui se ne starà comodo in panciolle a seguire gli altri combattere, d'altronde... visto che il suo avversario odierno, RVD, è stato estromesso dal torneo, egli si aspetta nei suoi confronti lo stesso trattamento riservato per Damien Sandow in quel di Blaze... ovvero vittoria a tavolino e 5 punti di diritto nel suo carniere, acquisiti senza combattere. Lo Show Off se la ride, sistemandosi la giacchetta... 
A quel punto però il Commentatore Misterioso, malizioso, fa notare al biondo ragazzo che... soli 5 punti potrebbero non bastargli per vincere il torneo, visto il distacco che lo separa dalla vetta, dunque l'intervistatore si sorprende per il fatto che Dolph possa ritenersi soddisfatto nell'accettare questa situazione in modo così rilassato.
Ziggler cambia completamente espressione: abbandonando il sorriso in un attimo si fa serio e scontroso... osserva con aria intimidatoria l'intervistatore e con fare contrariato si domanda se esso sia in cerca di guai...
Dolph si fa avanti minaccioso, sollevando le maniche... Situazione critica si paventa ora per l'intervistatore, quando... a salvarlo dal peggio, compare provvidenziale Eve Torres, la quale ha qualcosa da comunicare allo stesso Show Off.
 
 
SEGMENTO NEI CORRIDOI
Gregory Helms incrocia, volontariamente, Mr. Anderson nei corridoi dell'arena, mentre si stava preparando al match titolato di stasera contro Jericho.
Anderson si interroga su cosa voglia da lui ora l'ex-ragazzo uragano, il quale ovviamente si fa avanti rimostrante nei confronti del neo-campione.
Helms ritiene che quella cintura dovrebbe ora stare alla sua vita, in quanto è stato lui a schienare il campione al PPV e che Anderson è solo un usurpatore, divenuto campione soltanto per colpa di un arbitro inadempiente che ha sbagliato a fare il suo lavoro.
Ovviamente Anderson non ha voglia di stare a sentire le solite chiacchere dell'ex-ragazzo uragano e lo interrompe dicendo lui che non gli interessa nulla delle sue parole. Il ragazzo Kennedy, conclude aggiungendo che: farà una cosa per volta... ora deve occuparsi del suo impegno con Chris Jericho di stasera... poi, sistemata questa questione... si dedicherà ad Helms, visto che a quanto pare egli ci tiene così tanto a prendersi un'altra lezione.
 
Mr. Anderson si allontana ed Helms continua ad inveire contro di lui, mentre lo osserva allontanarsi, ripetendo che presto Anderson la pagherà cara... la pagherà molto cara...
 
 
CHRIS JERICHO NELL'UFFICIO DI EVE TORRES
Y2J giunge nell'ufficio della GM con una richiesta semplice e ben precisa... egli considerati i proclami bellicosi di Edge, che anche stasera non ha perso occasione di rimarcare la sua volontà di ostacolare Jericho, ritiene saggio prendere un provvedimento precauzionale in vista del Main Event di questa sera: Mr. Anderson vs Chris Jericho.
Egli teme infatti che la sua opportunità di ritornare campione possa esser rovinata da un possibile intervento esterno... per questo è qua per chiedere ad Eve di bandire da bordo ring, anzi... non solo, anche dallo stage, dalla rampa, dalle tribune, insomma dall'intero impianto... la Rated R Superstar per l'intero decorso del match. Affinché ciò che è già accaduto a Bad Obsession non si ripeta nuovamente.
Eve Torres accoglierà la richiesta del canadese?
 
 
INTERVISTA AL TEAM USA
Al rientro dopo l'infortunio che l'ha tenuta ferma per diverse settimane... è proprio lei! Taryn Terrell che ricompare sugli schermi di Impulse, prendendo nuovamente possesso della postazione interviste. Ancora con qualche fasciatura precauzionale al braccio, per stare sul sicuro, la biondissima ragazza riparte con il suo lavoro andando ad intervistare due beniamini del pubblico: Daniel Bryan e Kurt Angle.
La domanda ovviamente non può che riguardare il Team Mexico, la corsa alle cinture di coppia e l'inaspettato annuncio di Hunico che a quanto pare ha parlato di una stipulazione a scelta dei messicani, spiazzando un po' i 2 americani.
 
I membri del Team a stelle e strisce replicano sostenendo che... ovviamente non si dicono sorpresi. Sono pur sempre loro i messicani... di certo tutti li conoscono e non cambiano nel giro di poche settimane. Sono conosciuti per far sempre i propri interessi e tirar l'acqua al proprio mulino senza guardare in faccia a nessuno. Sono stati accondiscendenti quando ne avevano il bisogno, ma ora che non ne hanno più, sono tornati quelli di prima... 
Tuttavia, a loro non interessa... qualsiasi sarà la stipulazione scelta, qualsiasi sarà l'ostacolo da superare... loro lo valicheranno, conquistando a Climb To Glory, la vetta indiscussa della categoria, in nome degli Stati Uniti. Se i messicani pensano di intimidirli con queste macchinazioni e questo fare misterioso, si sbagliano di grosso.
 
I 2 americani concludono l'intervista, quando... proprio dinnanzi a loro si paventano i 2 messicani... Hunico e Bully Rey si limitano a passare davanti a Angle e Bryan, compiendo gestualità sinistre e misteriose... sussurrando con voce flebile e tenebrosa: "Presto conoscerete il vostro destino!" "Ci vediamo al prossimo episodio" "Manca poco ormai"
I 2 si dileguano poi, senza fermarsi... quasi come dei fantasmi, appaiono e poi scompaiono, sparendo velocemente lungo i corridoi... lasciando lì, Angle e Bryan a guardarsi in faccia a vicenda, con atteggiamento leggermente preoccupato.
 
 
 
 
LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' GIOVEDI' 11 APRILE.
 
 
 
 
__________________________________________________________________________
 
 
 
This week on Saturday Night Blaze:
 
 
SLOT PROMO DISPONIBILI: (3) [No promo sul ring]
 
SLOT MATCH DISPONIBILI: (1)

Modificato da stegabri, 01 aprile 2013 - 08:12


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

EDIT.

La slot match libera, non c'è più, in vista di Blaze: perché mi è venuta un'idea su un match da proporre, ottimamente funzionale a ciò che avevo in mente per il prossimo Impulse. Cioè, rafforza il senso di una decisione in particolare. :ahsisi: 

 

Per quanto riguarda la sfida di AJ Styles, che ha lanciato nel backstage, anche se non l'ha ufficializzata... il promo lo inserirò in questo episodio di Blaze, poi (invito l'utente di AJ Styles ad ufficializzare la sua sfida con una nota "OPEN CHALLENGE" nel topic apposito di Blaze, ove chi vorrà potrà accettare la sfida ed il match si farà nella puntata di Blaze ancora sucessiva (quindi non in Blaze #3, bensì in Blaze #4... ed a quel punto chiunque potrà accettare quella sfida, visto che i match del torneo saranno conclusi). :up:



#4
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Peep scusa del ritardo, ma domattina massimo hai l'inizio del promo!



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Tuesday Night Impulse #46:
 
SEGMENTO DI APERTURA
Anche questa settimana, l'episodio di Impulse viene aperto dalla tetra theme song di Sheamus. E' dunque il Guerriero Celtico il primo ad impadronirsi del ring. L'irlandese è qua per parlare di quello che è stato nel torneo... egli ha fallito l'obbiettivo della vittoria, vittoria nella quale aveva sperato e creduto... a lungo ha dominato il torneo, ma quando si è arrivati al punto decisivo, si è fatto sfuggire la situazione dalle mani ed ha perso...

Ma oggi, non è qui per rivangare il passato, basta... quello è un capitolo chiuso, si guarda avanti... si chiude una porta e si apre un portone... e stasera è qui in scena per rifarsi alla grande, vincerà il match che lo attende, staccando così il biglietto che lo porterà dritto dritto nel Climb To Glory Ladder Match.

Forza, si faccia avanti il rivale!! Sheamus getta il microfono e, denudato delle vesti classiche che lo agghindano, attende l'avversario.

(l'inserimento di una storia leggendaria è a tua discrezione... se ne trovi una che ci può stare in questo promo, falla pure, in caso contrario, va bene anche senza storia leggendaria, per stavolta).
 
 
o CM PUNK NELL'UFFICIO DI EVE TORRES
Lo Straight Edge One ritorna, dopo tanto tempo, a far capolino nell'ufficio della GM. Egli, arrabbiatissimo, giunge da Eve chiedendo alla ragazza se ha visto cosa è accaduto nell'episodio scorso... CM Punk è stato DERUBATO ed egli esige dalla GM un provvedimento... egli richiede che venga sovvertito l'esito del match e che sia nominato CM Punk primo sfidante di Sandow... in fondo, lui stava praticamente chiudendo quel match vittoriosamente.

Cosa risponderà la GM?
 
 
AJ STYLES NELL'UFFICIO DI EVE TORRES
Altra visita nell'ufficio di Eve, questa volta è AJ Styles, il nuovo arrivato. Senza troppi giri di parole il ragazzo va subito al dunque: egli è qui per conquistare Impulse... e per farlo ha bisogno di far parte dei match che scrivono la storia della federazione... per questo motivo esige un suo inserimento nel Climb To Glory Ladder Match... egli vuole la sua chance di dimostrare a tutti i diffidenti chi è: AJ Styles.
 
 

RVD e AUSTIN ARIES NELL'UFFICIO DI EVE TORRES
L'inquadratura torna nel GM Office ove troviamo RVD con Eve Torres. La richiesta di Mr. Tuesday Night è semplice... egli vuole un posto nel Climb To Glory Ladder Match... dopo esser stato escluso dal torneo, egli ha bisogno di un pronto riscatto... e questo è il match giusto per farlo...

Eve sta per rispondere, ma prima che possa farlo, un'altra voce la interrompe... l'inquadratura si allarga e... scopriamo che in sito c'è anche Austin Aries, il quale non nasconde di volere anche lui un posto in quel match... anche lui vuole prendersi la sua finestra, il suo spazio nell'imminente PPV, anche lui fa valere le sue ragioni per essere preso in considerazione da Eve...

Eve sta per rispondere anche a lui... quando... una... voce interrompe ancora... l'inquadratura si allarga e scopriamo che... (da qui in poi continuo io).
 
 

JOHN CENA NELL'UFFICIO DI EVE TORRES
Quest'oggi l'ufficio della GM è peggio di un porto di mare, un via vai continuo e... questa volta è la volta di John Cena.

Il Marine giunge da Eve Torres con un interrogativo... Innanzitutto si ripresenta, con la bella GM che da il bentornato al prode Marine, dopodiché lo stesso Cena chiede alla GM se ella ha sentito le sue parole pronunziate nello scorso episodio... La GM risponde di sì ed a questo punto Cena fa la domanda fondamentale... ed allora? Ella è d'accordo? Gli concederà di prender parte, come desidera, a quel match così prestigioso?

 

TRISH STRATUS INCONTRA MICKIE JAMES NEL BACKSTAGE
La bionda canadese giunge dalla Country Girl per ringraziarla di quanto ha fatto nello scorso episodio... grazie al suo intervento ella è riuscita ad evitare il peggio, l'avvento di Mickie è stato provvidenziale e se ha vinto, conquistando il ruolo di prima sfidante al PPV, il merito in parte è anche suo.

Trish ringrazia la James abbracciandola, poi se ne va...

Mickie James raggiante saltella sul posto, felice per la manifestata gratitudine della collega.
 



INTERVISTA A CODY RHODES CON AVVENTO A SORPRESA
Il Ragazzo Undashing viene intervistato a proposito delle sue impressioni sulla vittoria, forse inaspettata forse no, nel torneo... ed ora, quali aspettative ha per l'evento in PPV? Vincerà la corona?
 
Ma prima che possa concludere il suo auspicio... Cody Rhodes viene interrotto da... l'eterno rivale: DOLPH ZIGGLER.

Con fare ironizzante egli giunge in sito applaudendo Cody con sarcasmo... Egli si sorprende di avere ancora Cody tra i piedi... un Cody che dovrebbe ringraziarlo in quanto se si trova qui è solo grazie alla scaltrezza dello Show Off... anzi, Ziggler si aspettava che Cody facesse, per decenza, un passo indietro, ritirandosi... sapendo che quel match al PPV lui non se lo merita...

 

Cody Rhodes replica dicendo che se non ricorda male lui ha vinto lo scontro diretto tra i 2 nel torneo... e non solo, lui di recente ha vinto anche i match precedenti tra i 2... Dolph Ziggler non ci sta e replica dicendo che al PPV si sbarazzerà di Cody una volta per tutte, prima di conquistare la cintura, ma...

 

...i proclami di entrambi vengono interrotti da... Damien Sandow... il campione ridacchia grattandosi la barba... a quanto pare i 2 hanno fatto i conti senza l'oste... infatti al PPV, sarà Sandow ad uscire con la corona alla vita, una volta conclusa la contesa... per buona pace dei 2 trogloditi che si scanneranno inutilmente... 
 
 

 

 

 

SANTINO MARELLA IN COMPAGNIA DI TARYN TERRELL

L'atleta azzurro si reca in postazione interviste per scusarsi con la bionda intervistatrice. Santino si scusa per averla accidentalmente coinvolta nella lite con Cesaro, facendole del male e mandandola all'ospedale.... e soprattutto per non averle prestato le cure necessarie dopo averla fortuitamente colpita.

Ma era preso dalla lite con Cesaro e lì per lì non se ne era nemmeno accorto. Santino se ne dispiace e ribadisce le sue scuse da gentil uomo.

Taryn accetta le scuse ed augura a Marella buona fortuna per il match che lo attende al PPV.


 

EVE TORRES CHIAMA JOHN MORRISON SUL RING

La GM convoca sul ring lo sciamano della sensualità per chiedere lui spiegazioni sui recenti accadimenti. Ella vuole motivazioni sensate sulle sue vili azioni,

 nei match che l'hanno visto opposto a Kane prima e a Batista poi... sarà in grado di darle lo sciamano? Ed Eve Torres le accetterà?

(Il segmento lo aprirò io, poi tu risponderai)



SEGMENTO MAIN EVENT: FIRMA DEL CONTRATTO
The Miz è sul ring in veste di presentatore. Quella che sta per andare in scena è la firma del contratto tra Mr. Anderson e Gregory Helms in vista dell'imminente match al PPV.
Mizanin chiama i 2 sul ring uno dopo l'altro... una volta accomodati chiede loro se vogliono dire qualcosa, dopodiché li invita a firmare il contratto...

Una volta che Mr. Anderson e Gregory Helms hanno parlato e firmato, The Miz chiude il segmento dando l'appuntamento al PPV.

(Il segmento lo aprirò io, per cui sarò io stesso a darvi la parola quando dovete parlare... comunque, in pratica, prima parla uno ed una volta che costui ha finito di parlare, Miz gli chiede se accetta di firmare... una volta che il primo ha firmato, lo stesso viene fatto con l'altro).

 

 

 
LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' VENERDI' 26 APRILE.
 
 
 
 
__________________________________________________________________________
 
 
 
This week on Saturday Night Blaze:
 
 
SLOT PROMO DISPONIBILI: (3/4)
 
SLOT MATCH DISPONIBILI: (3/4) [di cui uno già occupato dalla sfida accettata di Jericho ad AJ Styles]



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per il PPV Climb To Glory:

 

 


INTERVISTA A GREGORY HELMS
Lo sfidante viene fermato mentre stava camminando nei corridoi, direzione spogliatoio, dal Commentatore Misterioso... il quale ha una domanda particolare da fargli... una domanda che gli spettatori sono diverse settimane che si stanno ponendo... una domanda che a quanto pare ancora non ha avuto risposta... E la domanda è: come mai Helms ha fpraticamente scancito la vittoria di Mr. Anderson, porgendogliela su un piatto d'argento, nel match contro Chris Jericho. Mr. Anderson... il suo più grande nemico ed osteggiatore qui ad Impulse.

 

Helms risponde che è ovvio... anzi... pensava non ci fosse nemmeno bisogno di dirlo... ma visto che la gente che segue Impulse è sottosviluppata di cervello, glielo spiega lui... Ebbene... Anderson ha detto che ad Helms ci avrebbe pensato solo dopo essersi tolto di mezzo Jericho... dunque visto che non ne era capace da solo, ci ha pensato lui stesso a dargli una mano... cosicché tolto dalle scatole il canadese, finalmente Helms potesse avere l'attenzione del campione tutta su di sé... così, quando Helms batterà Anderson stasera... l'ex-biondino non avrà scusanti. In più... lui voleva affrontare Anderson e non Jericho... Jericho lo ha già schienato a Bad Obsession... anche se lo hanno visto tutti meno chi lo doveva vedere... per cui è un rivale già purgato... stasera toccherà finalmente a Mr. Anderson di assaggiare la purga... l'Incubo di Impulse si abbatterà su di lui.

 

 

 


o INTERVISTA AL TEAM USA
La domanda è semplice... nell'ultimo episodio di Impulse abbiamo appreso la stipulazione scelta dai messicani e tenuta per diverse settimane nascosta. Dunque... cosa ne pensano di questa scelta? La gradiscono oppure no? Ed ancora, cosa si aspettano dal match? Pensano di farcela? Un match che si vince andando su, in quota, favorirà gli americani o i messicani? Sentiamo le considerazioni in tema del Team USA.

 

 

 

 


INTERVISTA A EDGE

La Rated R Superstar ci spiega meglio i motivi della sua scelta e quali sono le sue aspettative per stasera... finalmente si troverà 1vs1 contro il suo ex-compagno ed ora rivale.

 

 


 
INTERVISTA A JUSTIN GABRIEL (e SEGMENTO LIBERO)

Il Climb To Glory Ladder Match sta per iniziare ed il Commentatore Misterioso va a pescare al volo la sensazione sudafricana Justin Gabriel mentre questa stava percorrendo il corridoio che porta alla Gorilla Position. L'intervistatore chiede ed ottiene il permesso per una domanda veloce... egli effettua un quesito a proposito di Big Show... lui e la sua presenza distruttiva... il suo obbiettivo nell'ultimo episodio di Impulse era chiaramente colpire Gabriel, il quale però è riuscito a fuggire... ora... cosa pensa che accadrà nel Ladder Match di stasera? Pensa che Show se la prenderà con lui particolarmente? E nel caso, come pensa di agire per scongiurare il peggio?

 

Ma Gabriel appare tranquillo... nel Ladder Match di stasera, ognuno deve pensare a sé stesso... e non pensa che Big Show sia nel match solo per prendersela con lui... sarà nel match con l'obbiettivo di vincerlo, come tutti quanti... per cui... Gabriel affronterà Big Show così come affronterà gli altri 6... e pensa che Show farà lo stesso... limitarsi ad una guerra testa a testa... porterebbe svantaggi sia all'uno che all'altro... e non conviene ad entrambi...

 

Gabriel concluso il pensiero, si congeda... tra poco deve entrare, per cui si affretta a riprendere la via che lo conduce ove deve andare...

 

(DA QUI IN POI, PROMO LIBERO)

Se qualcun'altro dei partecipanti al Ladder Match a 8 vuole intervenire... può farlo... o fermando Gabriel nel corridoio e relazionandosi con lui oppure andando dall'intervistatore per rilasciare anch'egli una breve battuta prima di andare...

 
 

 


INTERVISTA A CHRIS JERICHO

Al canadese viene chiesto cosa ne pensa della scelta di Edge. TLC Match... di certo una stipulazione che appare favorire la Rated R Superstar, gran maestro di questa stipulazione... tuttavia cosa ne pensa Y2J... pensa ce la potrà fare? Quali sono i suoi auspici ed aspettative in vista del match che lo attende?

 

 

 

 

 



 
LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' VENERDI' 3 MAGGIO.



#7
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Tuesday Night Impulse #47:

 

 


PROMO INIZIALE:

FOREVER OUT nel ring. Gregory Helms parla dei fatti accaduti al PPV; intervento a seguire di Team USA, Team Mexico e Mr. Anderson.

(i dettagli del segmento vi saranno mandati per MP nei prossimi giorni. Il promo verrà realizzato via MP.)

 
 

 


TRISH STRATUS INCONTRA MICKIE JAMES

La neo-campionessa canadese si reca dalla James, felice e raggiante di vederla, entusiasta che la sua nuova amica del cuore abbia conquistato la preziosa cintura. Trish tuttavia presenta un umore agrodolce... è si felice per sé stessa, ma triste perché ha appreso quel che è accaduto alla sua amica-rivale AJ Lee... purtroppo l'intervento di Mickie, sebbene lo ha fatto per aiutare lei, ha finito per infortunare l'ex-campionessa, che ora è costretta a restare lontana dalle scene per un po'.

Trish Stratus ringrazia Mickie James dicendosi lieta per il fatto che la Country Girl abbia preso così a cuore la situazione, la sua amicizia ed il fatto di aiutare Trish a diventare campionessa...

 

Mickie James interrompe la canadese, compiaciuta dalle sue parole, urlando la sua gioia e dicendo che per una amica vera come Trish, farebbe questo ed altro, anzi... si sarebbe buttata pure lei stessa dalla scala, se ce ne fosse stato il bisogno... Mickie James saltella sul posto mentre esclama ciò, dopodiché abbraccia Trish.

 

Ma Trish, che resta un po' turbata dalla situazione, rimane ferma... poi si stacca da Mickie riprendendo il discorso e aggiungendo, visto che prima non è riuscita a finire, che: sì come diceva, si compiace di tutto questo affetto e che si sia presa a cuore la sua situazione... tuttavia, non c'era il bisogno di eccedere in questo modo... con il suo sconsiderato modo di agire ha messo a repentaglio la carriera, anzi la salute, di una sua amica... per questo, Mickie, le deve promettere che... non lo farà più... d'ora in poi, se le vuol bene e ci tiene a Trish, la James non deve più commettere azioni sconsiderate ed impulsive come questa.

 

Mickie china il capo, lievemente risentita... poi però comprende ed annuisce, promettendo a Trish che non lo farà più. La Country Girl tenta di strappare un nuovo abbraccio dalla neo-campionessa, la quale però la stoppa in tempo, dicendo che ora deve andare. Trish, si volta e se ne va, mostrando una espressione lievemente perplessa... Mickie resta sul posto sorridente e sbarazzina, saltellando e salutando con entrambe le mani in aria l'amica che se ne va, dando l'appuntamento alla stessa... "a presto!"

 

 

 

CHIARIMENTO TRA KANE E BATISTA 

(visto che Batista è, credo, disperso, di tutto il promo se ne occuperà l'utente di Kane)
 

Batista incrocia Kane sull'uscio dello spogliatoio degli Enforcers chiedendo chiarimenti... perché Kane ha agito così? Gli ha dato di volta il cervello? In questo modo... nessuno di loro ha preso la cintura.

 

Kane risponde per le rime dicendo che se c'è qualcuno che è stato scorretto è stato Batista... Kane ha fatto il lavoro sporco, stendendo Morrison con una ChokeSlam dall'angolo, evitando la disfatta all'Animale... e lui come lo ripaga, prendendosi il pin e i meriti tutti per sé! Se fosse stato un vero compagno avrebbe capito che quello schienamento e quella vittoria se li meritava Kane.. per quello che ha dimostrato nel corso del match!

 

Ma Batista non è d'accordo e replica che se c'era qualcuno che meritava, questo era lui! Lui ha tenuto il ring più a lungo, ha messo a segno più attacchi devastanti, è stato lui a conciar per le feste Morrison e... se anche Kane non fosse intervenuto alla fine, lui si era comunque ripreso ed avrebbe messo KO il rivale... anche da solo!!

 

I 2 si guardano a muso duro, nessuno dei 2 molla, sino a che... giunge Eve sul posto... la quale ha un annuncio riguardante entrambi.

 

 

 


o BREVE INTERVISTA A DANIEL BRYAN
Taryn Terrell chiede all'American Dragon notizie riguardanti le condizioni di AJ Lee. Il ragazzo risponde che AJ è ancora in ospedale, ma si sta pian piano riprendendo... conta che entro breve si rimetterà... e dopo un breve periodo di riabilitazione, tornerà più forte di prima, per riprendersi la vetta della categoria femminile... perché lei è la migliore lì dentro e lo ha dimostrato con i fatti.

Il segmento si conclude, dopo che Bryan ha detto tutto ciò che aveva da dire, con anche Taryn Terrell che si unisce al coro che augura una pronta guarigione alla ragazza di Union City.

 

 

 

 

 

o PROMO LIBERI

(liberi nel senso che, per completare la scaletta, me ne basta anche solo uno di questi... poi vedete voi, se riuscite a farli tutti, ovviamente meglio)

 

 

- Intervista ai delusi: Il Commentatore Misterioso intervista John Cena (o Sheamus) chiedendo lui se si aspettasse di più dal CTG Ladder Match. Il ragazzo ovviamente risponde di sì, si aspettava di vincere, ma... purtroppo non lo ha fatto... tuttavia... nessun problema, il pronto riscatto arriverà già da stasera. Infatti salirà sul ring tra breve e batterà il suo rivale... rivale che già in PPV ha dimostrato di poter battere... e stasera lo farà ufficialmente.

 

Ma... le parole dell'intervistato vengono interrotte da Sheamus (o John Cena), il quale dice che anche lui è un deluso del PPV... anche lui puntava a vincere... ci è andato ad un passo... ma... purtroppo ha perso e... se ci sarà qualcuno che si prenderà il pronto riscatto... non sarà il collega... sarà lui stesso! La sfida è calda... tra poco i 2 sul ring.

 

 

- CM Punk manifesta la sua gioia per aver vinto la valigetta e... di certo non si farà prendere dalla furia di incassare subito... attenderà con pazienza il momento propizio e, quando questo si manifesterà... lui si farà trovare pronto. Presto CM Punk sarà il nuovo campione del mondo... il campione è avvertito... dovrà stare sempre in guardia: CM Punk veglierà su di lui...

 

 

- Edge commenta la sconfitta in PPV con rammarico... ha venduto cara la pelle, ma... purtroppo ha perso... ha ceduto il passo in uno dei match che lo vedeva più di chiunque altro favorito... match che lui stesso aveva selezionato... ed ora? La sfida con Chris Jericho, può considerarsi chiusa? Oppure no? Oppure Edge ritiene che Y2J abbia solo avuto un colpo di fortuna e che la realtà dei fatti è un'altra?

 

 


 

 

 


LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' GIOVEDI' 16 MAGGIO.



#8
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Meglio se il nostro lo promo lo comincia Fab. Mi sembra più logico :sisi:

#9
Lefu

Lefu

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
  • Iscritto il 28-agosto 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io avevo una mezza idea per un'altra puntata del mio show a blaze, magari in questa intervista posso scrivere un due righe e anticipare che ci sarà lo show con il campione come ospite (sempre che accetti l'invito che manderò :asd: )



#10
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Scusa Ste, ma questa settimana non c'è Blaze? Perché avevo in mente una cosa...



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Scusa Ste, ma questa settimana non c'è Blaze? Perché avevo in mente una cosa...

 

No, prima Impulse (puntata post PPV), poi Blaze, poi ancora Impulse, poi PPV (stavolta solo 2 episodi di Impulse tra i PPV, non 3. :sisi: anche perchè il prox PPV non ha bisogno di particolare costruzione. ;) )


Modificato da stegabri, 05 maggio 2013 - 11:34


#12
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Meglio se il nostro lo promo lo comincia Fab. Mi sembra più logico :sisi:

Condivido, nei prossimi giorni mi metto al lavoro!



#13
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Scusate, visto che l'utente di Batista non si vede da un po', nel caso non dovesse iniziare il promo, faccio solo la mia parte?



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Scusate, visto che l'utente di Batista non si vede da un po', nel caso non dovesse iniziare il promo, faccio solo la mia parte?

 

 

CHIARIMENTO TRA KANE E BATISTA 

(visto che Batista è, credo, disperso, di tutto il promo se ne occuperà l'utente di Kane)
 

Batista incrocia Kane sull'uscio dello spogliatoio degli Enforcers chiedendo chiarimenti... perché Kane ha agito così? Gli ha dato di volta il cervello? In questo modo... nessuno di loro ha preso la cintura.

 

Kane risponde per le rime dicendo che se c'è qualcuno che è stato scorretto è stato Batista... Kane ha fatto il lavoro sporco, stendendo Morrison con una ChokeSlam dall'angolo, evitando la disfatta all'Animale... e lui come lo ripaga, prendendosi il pin e i meriti tutti per sé! Se fosse stato un vero compagno avrebbe capito che quello schienamento e quella vittoria se li meritava Kane.. per quello che ha dimostrato nel corso del match!

 

Ma Batista non è d'accordo e replica che se c'era qualcuno che meritava, questo era lui! Lui ha tenuto il ring più a lungo, ha messo a segno più attacchi devastanti, è stato lui a conciar per le feste Morrison e... se anche Kane non fosse intervenuto alla fine, lui si era comunque ripreso ed avrebbe messo KO il rivale... anche da solo!!

 

I 2 si guardano a muso duro, nessuno dei 2 molla, sino a che... giunge Eve sul posto... la quale ha un annuncio riguardante entrambi.



#15
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Scusate, visto che l'utente di Batista non si vede da un po', nel caso non dovesse iniziare il promo, faccio solo la mia parte?

 

 

>CHIARIMENTO TRA KANE E BATISTA 

(visto che Batista è, credo, disperso, di tutto il promo se ne occuperà l'utente di Kane)
 

Batista incrocia Kane sull'uscio dello spogliatoio degli Enforcers chiedendo chiarimenti... perché Kane ha agito così? Gli ha dato di volta il cervello? In questo modo... nessuno di loro ha preso la cintura.

 

Kane risponde per le rime dicendo che se c'è qualcuno che è stato scorretto è stato Batista... Kane ha fatto il lavoro sporco, stendendo Morrison con una ChokeSlam dall'angolo, evitando la disfatta all'Animale... e lui come lo ripaga, prendendosi il pin e i meriti tutti per sé! Se fosse stato un vero compagno avrebbe capito che quello schienamento e quella vittoria se li meritava Kane.. per quello che ha dimostrato nel corso del match!

 

Ma Batista non è d'accordo e replica che se c'era qualcuno che meritava, questo era lui! Lui ha tenuto il ring più a lungo, ha messo a segno più attacchi devastanti, è stato lui a conciar per le feste Morrison e... se anche Kane non fosse intervenuto alla fine, lui si era comunque ripreso ed avrebbe messo KO il rivale... anche da solo!!

 

I 2 si guardano a muso duro, nessuno dei 2 molla, sino a che... giunge Eve sul posto... la quale ha un annuncio riguardante entrambi.

 

Ah ok, scusa non lo avevo visto D:



#16
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ah ok, scusa non lo avevo visto D:

 

Il chiarimento tra Kane e Batista come sta messo? Mi pare l'unico segmento che manchi completamente. :sisi:



#17
Ry_197

Ry_197

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 809 post
  • Iscritto il 13-ottobre 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)

Ah ok, scusa non lo avevo visto D:

 

Il chiarimento tra Kane e Batista come sta messo? Mi pare l'unico segmento che manchi completamente. :sisi:

Quasi finito, per oggi pomeriggio lo posto ;)



#18
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Tuesday Night Impulse #48:
 
 
 

PROMO INIZIALE:
EVE TORRES apre lo show salendo sul ring... ella è in scena per convocare a sé i partecipanti, da lei stessa scelti, per l'Elimination Chamber valida per il titolo massimo. Dopo un breve preambolo introduce uno alla volta i partecipanti.
Man mano che essi vengono convocati, giungono al ring per elargire un pensiero a riguardo delle sensazioni e delle aspettative di esser stato inserito in questo match.
Il primo a venir convocato ovviamente è il campione, MR. ANDERSON... in quanto tale non può di certo mancare... Anderson, concluso la sua breve disamina sulla scelta di questo match, cosa si aspetta che accadrà, cosa si sente che farà, ecc... 
Eve Torres passa a convocare il secondo atleta... e così via anche per gli altri... chi saranno gli atleti scelti? Lo scoprirete man mano... prestate costante attenzione allo sviluppo di questo promo perché potrebbe essere anche il vostro PG il prossimo ad essere chiamato sul ring da Eve Torres.
 
 

 

 
INTERVISTA A CODY RHODES 
Il ragazzo Undashing torna sugli schermi dopo un paio di giorni passati a riposo per riprendersi dagli acciacchi rimediati a Climb To Glory... in un match che aveva praticamente vinto... A lui viene appunto chiesto un parere su tutto ciò che è accaduto... Cody dice la sua sull'argomento, ma lo fa in modo sbrigativo... non vuole prestare più di tanta attenzione a quel che è stato... bensì... è tempo di guardare con maggior interesse al futuro... ed il futuro mette dinnanzi alla sua strada... una Elimination Chamber... l'anno scorso egli entrò nella camera della distruzione e non raccolse una grande figura... ma quest'anno... le cose andranno diversamente... Cody si riscatterà... e vincendo la Chamber si impadronirà di quel titolo che gli è sfuggito allo scorso PPV nel modo in cui tutti sanno.
 
 
 

o INTERVISTA AL TEAM MEXICO
Questa sera ci troviamo a Città del Messico (Mexico City)! Ed il Team Mexico gioca in casa! Ritorno alle origini per i 2 portacolori messicani che stasera sono indubbiamente gli idoli indiscussi dei fans. I 2 messicani nella postazione interviste scaldano il pubblico, caricandolo in attesa del loro impegno di stasera nel Main Event. Promettono ai fans una grande prova ed una vittoria, proprio per onorare i loro connazionali accorsi all'arena per vederli.
Le corone sono tornate in mano loro dopo i fatti accaduti nel finale dello scorso episodio ed i 2 rampolli centro-americani le mostrano con orgoglio, aggiungendo che al PPV imminente, sono pronti ad entrare nella Chamber come 2 guerrieri... e ne usciranno da vincitori, con le corone ancora tra le loro mani. Esclamando a gran voce il loro motto, i 3 messicani (c'è anche Shaul alle loro spalle) se ne vanno per prepararsi all'impegno di più tardi.
 
 
 
 
o INTERVISTA A CM PUNK
I dettagli a riguardo dei contenuti questa intervista saranno mandati per MP.
 


 
 
o SIPARIETTO NEL BACKSTAGE TRA JOHN CENA E SHEAMUS

Cena si trova nell'area interviste insieme a Taryn Terrell. Il Marine scherza con la bionda ragazza ricordando lo spettacolo andato in scena a WR Blaze, nell'ultimo episodio ove la ragazza di New Orleans ha battuto la demonessa Winter rifilando alle 2 sgualdrinelle del Blood una bella lezione, la lezione che meritavano da tempo... I 2 se la ridacchiano tra loro sbeffeggiando il Signore dell'Ade e le sue ancelle... 

 

...quando... in sito appare proprio il Guerriero Celtico Sheamus. Con aria corrucciata il Signore dell'Ade chiede a Cena se si sta divertendo... poi aggiunge di essere lieto che il Marine sia così contento... è bello vedere che lui e la sua amichetta riescano a divertirsi ed a sentirsi appagati dopo una vittoria di poco conto come quella ottenuta a Blaze... ottenuta in uno show di serie B!

Già perché quando le cose contano, quando si fa sul serio... quando si è ad Impulse... la musica cambia... quando Sheamus ha dimostrato di essere migliore di Cena... il Marine si tenga pure le briciole di Blaze, se è così contento.

 

A quel punto Cena, risentito, si fa serio e si pone faccia a faccia a Sheamus, scansando Taryn.

Cena dice che dunque stasera si farà sul serio, sentendo le parole dell'irlandese... dunque è un bene... perché quando il celtico sarà messo a terra per l'1,2,3 che consentirà a Cena di prendersi il successo nel match di stasera... allora Sheamus non avrà scuse... visto che ha combattuto al pieno delle forze.

(non nominate mai di che match si tratta, anche perché non ve l'ho detto... sappiate solo che vi troverete ad essere opposti in un match)

 

Sheamus sorride... e dice che è lui che regna... e lo farà anche stasera. Sheamus se ne va, le sue ancelle lo seguono... Cena resta lì ad osservarlo, con le mani sui fianchi, mentre si allontana.
 
 
 



 

LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' GIOVEDI' 30 MAGGIO.

 
 
 
 
__________________________________________________________________________
 
 
 
This week on Saturday Night Blaze:
 
 
SLOT PROMO BACKSTAGE DISPONIBILI: (2/4

 
SLOT MATCH DISPONIBILI: (2/4

 

 

EVENTI GIA' SANCITI:

- Segmento intervista con AJ Styles (eventualmente da completare, altrimenti ci penso io a selezionare un rivale d'ufficio)

- CM Punk show: guest host Mr. Anderson (segmento che aprirà lo show)

- Segmento John Cena-Sheamus (segmento che ho fatto io e che avrei messo ad Impulse qualora non sareste riusciti a fare il vostro promo, ma visto che siete riusciti a farlo, questa parte l'ho traslata a WR Blaze :up: )

 

[Ps: volendo Edge potrebbe fare l'intervista che non ha fatto per Impulse, aggiornandola con i fatti accaduti ad Impulse stesso]


Modificato da stegabri, 25 maggio 2013 - 15:23


#19
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Spero di riuscire a fare il promo al più presto: sfortunatamente oggi e domani ho da studiare e dubito di riuscire a produrre qualcosa... spero in martedì! Scusate, ma con la fine della scuola ci ammazzano :/



#20
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ti capisco fab, anche io sono sommerso di roba, non tirerò fuori il migliore dei promo ma sarà già tanto trovare il tempo :asd:




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi