Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio


  • Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
246 risposte a questa discussione

#21
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per il PPV End Of Stamina:

 

 

 

INTERVISTA AL TEAM USA
Dopo i recenti accadimenti nell'ultimo episodio di Impulse, tenutosi in Messico, si torna in territorio americano... ed il Team USA viene intervistato a riguardo proprio di ciò che è andato in scena nello scorso episodio e a riguardo di quel che, secondo loro, sarà in questa serata.

 

 

o INTERVISTA A KANE
Il grande mostro rosso parla di quello che ha fatto a Batista nel corso dell'ultimo episodio di Impulse. In più parla anche di quello che farà stasera... sia all'Animale, sia più in generale all'interno della infernale Chamber: più di chiunque altro, suo ambiente naturale, forse.

 

 

 
INTERVISTA LIBERA AD UN PARTECIPANTE ALL'ELIMINATION CHAMBER PER IL TITOLO MASSIMO (il segmento può anche essere a più voci, se più di uno vuole intervenire in una sorta di diverbio pre-match... a voi la scelta di cosa fare)

 

L'intervistato parla del match nella chamber che lo attenderà questa sera... sarà un match tosto, un impegno che metterà a dura prova tutti i partecipanti.

Ma l'intervistato non pare per nulla spaventato, è pronto al confronto e promette uscirà dalla chamber come nuovo/ancora campione.

 

 

INTERVISTA A RICOCHET

Il nuovo prospetto, appena messo sotto contratto da WR, si presenta al grande pubblico, parlando del suo arrivo in federazione e del suo imminente debutto che avverrà tra pochissimi giorni, nel prossimo episodio di Impulse.

 

 

 

 

 


 
LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' VENERDI' 7 GIUGNO.



#22
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Tuesday Night Impulse #49:

 

 
 
 

PROMO INIZIALE:
I FOREVER OUT al gran completo, arrivano al ring (o se preferite sono già sul ring quando la puntata ha inizio). Tutti in piedi, stagliati in linea retta al centro del quadrato, con il braccio alzato che fa piena mostra della cintura (praticamente la stessa immagine con il quale si è concluso il PPV).

 

Paul Heyman (Ferox) prende la parola e presenta la sua scuderia invincibile... I FO! FO che finalmente hanno portato a termine il piano che si erano prefissati, hanno conquistato Impulse impossessandosi di tutti gli emblemi dello show.

Ad uno ad uno Heyman scandisce i nomi dei suoi protetti, partendo dal primo sino ad arrivare all'ultimo... il campione del mondo. Heyman, terminato di spendere alcune brevi parole sull'annunciazione dei vari membri dei FO e prima di passare ad introdurre il nuovo campione, dice che più tardi il pubblico avrà l'onore di vederli esibire sul ring costoro, nel corso dei match validi per la nuova edizione del torneo LOTR. 

 

Detto questo, arriva appunto il momento di introdurre il nuovo campione... Gregory Helms, Paul Heyman richiede un applauso e consegna al suo prediletto il microfono. Applausi degli altri FO e fischi dalle tribune.

 

Promo di Helms che parla della sua vittoria, della sua dominanza sullo show e della dominanza di tutti i FO... che con il suo avvento sono diventati la stable più dominante di tutti i tempi, nella storia di questa disciplina (e qui ci starebbe bene un: "better than 4 Horse-Man, better than Evolution, better than ALL"). Un manipolo di scappati di casa, grazie ai suoi consigli sono divenuti una minaccia per chiunque... ed Helms ha mantenuto la promessa fatta! Aveva annunciato la conquista dello show.. e così è stato, oggi, questo momento è divenuto realtà.

Helms continua il segmento lodando sé stesso e definendosi il campione più meritevole da quando esiste questa federazione...

 

 

Ovviamente c'è chi non è d'accordo e questo qualcuno è... Mr. Anderson!!! Il quale giunge al ring interrompendo l'auto-celebrazione del Leader dei FO. Il ragazzo di Green Bay non è d'accordo sul fatto che Helms sia meritevole... anzi, non è d'accordo nemmeno sul fatto che Helms sia campione... visto che se non fosse stato per il gigante che si è portato dentro contro ogni regola... lui quel titolo non lo avrebbe nemmeno vinto. Anderson, con la sua solita sfrontatezza, scuote le certezze di Helms e carica la folla presente che lo sostiene. Egli mette in cattiva luce il rivale, rendendolo nervoso...

Anderson conclude il suo discorso dicendo che ormai quel che è stato è stato, ma tutto presto tornerà come prima perché molto presto incasserà il suo re-match!

 

 

Con spavalderia Gregory Helms, ridendosela a crepapelle con i suoi, da l'appuntamento ad Anderson a Born To Be The Best, visto che l'atleta di Green Bay ci tiene così tanto a prendere altre mazzate.

 

 
 

 

 
PROMO DAVANTI LO SPOGLIATOIO DEI FO 
Gregory Helms è con i suoi uomini (RVD, Aries, Morrison e Big Show, coloro che inizieranno il torneo già dal turno preliminare)... appena usciti dallo spogliatoio, egli si raccomanda con loro di non fare figuracce! I FO devono categoricamente vincere! Il Torneo LOTR deve aggiudicarselo uno di loro! Non importa chi! Ma deve essere uno di loro! Perché così facendo la possibilità di sfidare il campione del mondo apparterà ai FO! Dunque si avrebbe la certezza assoluta che la cintura resti nel gruppo! Dove deve stare!

 

Improvvisamente però... Helms si stoppa... ed osserva un punto fisso fuori inquadratura... i suoi alleati si voltano, la camera si allarga e si scopre che dietro di loro era giunto... CM Punk!

L'atleta di Chicago ridacchia tra i baffi, divertito dalle parole di Helms. Punk si dice colpito dal suo discorso e... trova singolare come lui si preoccupi del torneo LOTR e di ciò che potrebbe accadere in un futuro così lontano... non prestando attenzione ad un pericolo che è già presente... 
CM Punk iniziando a picchiettare sulla valigetta, mostra ad Helms cosa intendesse con le sue parole... poi guardando la cintura sulla spalla di Helms, sussurra con voce flebile avvicinandosi all'orecchio del Leader dei FO che... ora è diventato lui il bersaglio sul suo mirino... per cui dovrà stare attento... perché Punk non si farà sfuggire questa preda, sarà sempre in agguato pronto ad azzannarlo... CM Punk che ammette che sarebbe un piacere ancor maggiore vincere battendo proprio lui... anche in memoria dei vecchi tempi (riferimento ironico di Punk ai fatti accaduti a New Year's Superbrawl).

 

Punk si allontana sogghignante ancora... ma... Helms lo blocca... e fa cenno ai suoi di circondare il ragazzo di Chicago...

(cosa accadrà poi?? Lo scopriremo ad Impulse)
 
 
 

 

o CODY RHODES DALLA GM
Il ragazzo Undashing si reca nell'ufficio della GM per manifestare alcuni risentimenti dovuti a quel che è accaduto recentemente ad Impulse, in particolare nell'ultimo PPV: End Of Stamina.

Dolph Ziggler lo ha gabbato! Anzi sono mesi che continua a gabbarlo sottraendogli la cintura da sotto il naso. Prima si è visto togliere dalle mani una corona di Impulse che stava praticamente già staccando, in un modo a dir poco contestabile... poi come se non bastasse... l'altra notte, mentre era in controllo delle fasi finali del match e si stava avviando verso un successo meritato, il campione ha pensato bene di colpirlo al volto con un'arma passatagli da una persona che nemmeno sarebbe dovuta essere lì...

Insomma, per tutti questi motivo, il ragazzo Undashing ritiene di dover avere quanto meno, il diritto ad una nuova opportunità titolata contro Dolph Ziggler... e questa volta una opportunità che lo metta di fronte ad uno scontro 1vs1 pulito, senza che il suo avversario venga aiutato a vincere da fattori esterni, come accaduto sino ad oggi.

 

Cosa risponderà Eve? Accetterà la richiesta del ragazzo?

 

 

o INTERVISTA AL TEAM MEXICO
I 2 ragazzotti messicani hanno perso è vero... ma non è un motivo per abbattersi... dentro una chamber poteva succedere qualsiasi cosa... il Team Mexico resterà comunque nella storia di Impulse per aver detenuto quelle corone per il maggior numero di giorni, da quando queste sono state istituite. Motivo d'orgoglio... in più... settimana prossima a Blaze... essi hanno deciso di incassare il loro diritto di rivincita... dunque è solo questione di giorni, in quell'occasione torneranno ad avere gli allori alla vita.

Intanto... stasera recapiteranno un primo messaggio ai FO, durante i match di qualificazione al tabellone principale del Torneo LOTR che li attendono questa sera.

 
 
 
 
o INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER e MAXINE
L'accoppiata più hot dell'universo di Impulse si trova ora ospite dal Commentatore Misterioso.

I 2 esaltatissimi parlano, prima l'uno e poi l'altra, delle proprie vittorie, imprese altisonanti, ottenute all'interno delle Chambers. Entrambi i piccioncini ora hanno un'alloro in vita, dimostrazione questa, che loro sono la coppia più dominante, meglio assortita, più cool, più glamour, più invidiata, più vincente, più ogni altra cosa si possa immaginare... di sempre!

Tutti li invidiano, tutti vorrebbero essere come loro ed ora... alla faccia di tutti costoro... è il momento della festa!

I 2 tirano fuori una bottigliona di champagne ed iniziano a brindare... dapprima bevono a canna dalla bottiglia, poi decidono di innaffiare irrispettosamente tutta la postazione, compreso il malcapitato intervistatore, che si vede inzuppare (anche il suo adorato sacchetto) di spumante.

I 2 se ne vanno ridacchianti e baldanzosi, irriverenti come sempre fregandosene di tutto il resto, mentre il povero intervistatore, rimasto solo, tenta sconsolato di asciugarsi e soprattutto di asciugare gli strumenti tecnici del lavoro.

 

 

 

 

 

o SPOGLIATOIO FEMMINILE
Ci troviamo nel Looker Room dedicato alle Ladies, ove troviamo Trish Stratus che si sta preparando al meglio per il match titolato di stasera contro Maxine. Ella si sta allacciando gli stivali, quasi del tutto pronta al clima battaglia... quando... tirandosi su da terra... incrocia... Mickie James... la County Girl è apparsa nello spogliatoio con volto visibilmente frustrato.

Trish, con voce un po' scocciata, chiede alla ragazza cosa ci faccia lì ora... lei si sta preparando...

 

Mickie James le risponde, con voce rotta dall'emozione, che è lì per scusarsi... sono passati 2 giorni, ma non è ancora riuscita a perdonare a sé stessa il fatto di aver causato la sconfitta della sua migliore amica... e non sa cosa fare! Lei voleva solo aiutarla... ed invece ha rovinato tutto! Mickie si dice disperata e non sa come potersi far perdonare.

 

Trish fa su sospiro e mette una mano sulla spalla della James con fare amichevole, dicendo alla ragazza che... non fa nulla... capisce le buone intenzioni, anche se il tutto è andato non come pensava... tuttavia quel che è stato ormai è stato... Trish ha perso... è stato un passo falso, ma... a quello non vuole più pensare... piuttosto, preferisce pensare a stasera... visto che ha l'opportunità di riprendersi immediatamente quella cintura... è Trish gatantisce alla James che... questa volta non perderà assolutamente.

 

Mickie, appena sentito del match, si illumina! Con un lauto sorriso dipinto in volto, ella inizia a saltellare dicendo che... lei allora verrà al suo angolo e ce ne dovesse essere il bisogno, interverrà! In questo modo potrà sdebitarsi di ciò che è stato l'altra sera. In questo modo si metterà la coscienza a posto.

 

Sembra tutto risolto, ma... Trish fredda subito gli entusiasmi della Country Girl esclamando un secco NO. "Come no?" pare chiedersi la James con lo sguardo... ma la Stratus è intransigente questa volta... Mickie James ha già causato troppi guai... ha volte lei, anche se con buone intenzioni, si fa prendere troppo dall'irruenza e... ed il suo aiuto finisce per risultare controproducente... per questo motivo, è meglio che ne rimanga fuori. Resti pure qua, nello spogliatoio, a seguir il match dalla TV. E vedrà che andrà tutto bene... Vedrà Trish non ha bisogno di aiuto, Maxine è alla sua portata... la può battere senza timori e senza aiuti.

 

Trish Stratus se ne va, lasciando lì tutta sola la James nello spogliatoio: dispiaciuta, scura in volto, ad osservare sconsolata il pavimento, chinando il capo verso il basso.

 

 
 

o SIPARIETTO JOHN CENA E KURT ANGLE

 

Il Marine è tornato a casa gente e pimpante come suo solito si imbatte casualmente nei corridoi del backstage nel suo vecchio compagno Kurt Angle.

Un John Cena che si dice lietissimo di rivedere l'ex-compare... ed anzi... ora che è rientrato al 100% qui nello show senza ulteriori distrazioni, rimembrando i gloriosi tempi del Team USA, quando erano insieme, lancia la proposta ad Angle di una reunion!

Perché Angle e Cena non tornano insieme, come ai vecchi tempi! Il Team USA è di nuovo in scena! Sarebbe l'occasione per rincominciare a dare l'assalto a quelle corone che già da tempo gli sono sfuggite... alla quale Angle ha tentato di dare l'assalto anche nei mesi più recenti, senza mai però riuscirci...

Sarebbe davvero il massimo! Cena ed Angle  di nuovo insieme! Il Marine si immagina, descrivendo la scena al compare, le orde di fans festanti quando i 2 batteranno i FO, conquistando le cinture tanto agognate! 

Cena conclude il suo monologo chiedendo ad Angle, che ne pensa?

 

Un Angle che rimane del tutto spiazzato, insomma... lui ormai si è trovato un nuovo compare, che lo ha aiutato a tener alto il nome USA in questi mesi, tutto si immaginava tranne che Cena potesse tornare da lui con questa richiesta...

Dall'altro lato però... è con Cena che è rinato il Team USA, senza l'aiuto del Marine, Angle non sarebbe nemmeno riuscito a far rinascere il team. Che fare? questi sono i pensieri che affliggono la mente dell'eroe olimpico il quale tentennando non riesce a dare una risposta ben precisa.

 

Ma Cena, sorridendo, da una pacca sulla spalla al compare... dicendo lui che... comprende la sua posizione... e... non vuole avere ovviamente una risposta ora... ci pensi pure su con tranquillità l'eroe olimpico... e qualora deciderà di tornar a far squadra con lui, non ha che da andarglielo a dire, egli sa dove trovarlo... ogni settimana qui ad Impulse! 

 

Cena se ne va... Angle scuote il capo, assorto dai suoi pensieri... come se la notizia di Cena lo avesse scosso e non sapesse ora come uscirne... 2 amici... a chi dei 2 dire di no?

Ragionando su questo dilemma l'eroe olimpico si allontana... sparendo anche lui nel corridoio.

 
 
 



 

LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' GIOVEDI' 20 GIUGNO.


Modificato da stegabri, 10 giugno 2013 - 10:30


#23
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Giugno semmai :asd:



#24
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Corretto....

 

Cmq si capiva, dai... :asd:



#25
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma il prossimo Blaze a quando?



#26
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma il prossimo Blaze a quando?

 

Dopo Impulse... come sempre. :ahsisi: :asd:



#27
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Ma il prossimo Blaze a quando?

 

Dopo Impulse... come sempre. :ahsisi: :asd:

 

NOOOOOOOOOOOHH  :cazz:  Vabbè aspetterò  :sperem:



#28
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

NOOOOOOOOOOOHH  :cazz:  Vabbè aspetterò  :sperem:

Ma è sempre stato così, non capisco perché ogni volta vi sorprendete...

 

è sempre stato: PPV, Impulse, Blaze, Impulse, Blaze, Impulse, PPV... e così via... :sisi:



#29
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bene, credo che farò tutto domani. Ora mi sono anche liberato dei miei impegni dell'ultimo periodo :yoballo:

#30
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io direi che

 

 

dovresti iniziare le 2 tue discussioni in ballo (o almeno quanto prima quella + lunga delle 2); visto che è già passata una settimana e ancora non c'è nulla dei 2 promo. Considerando che stavolta ci sono in ballo non uno, ma ben 2 segmenti e che entrambi sono piuttosto rilevanti, vi consiglio di non aspettare l'ultimo giorno, anche perché sennò correte il rischio di non concludere il tutto.

 

 

 

 

ps: Ho usato il "quote" perché così ti appare il messaggio tra le notifiche e te ne accorgi + facilmente. Quoto te per primo, in quanto ovviamente sei te che devi far partire entrambi i pezzi. :D



#31
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Speravo che la notte avesse portato consiglio al buon Ferox xD



#32
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

E' una settimana piena che non sono a casa per più di un'ora!

Oggi mi ci metto appena posso, promesso!



#33
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

La parte arriva oggi subito dopo pranzo. Ammetto che stavolta è stata colpa mia, sono uscito e ho rimosso tutto dalla mia testa, credendo di essermene già occupato :asd:

#34
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Visto che ancora mancano diversi segmenti...

Prorogo di un giorno la scadenza... avete tempo sino a domani notte per concludere il tutto.



#35
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mancano soltanto:

 

La chiusura di

 

nella discussione tra donne, che non dovrebbe essere un qualcosa che richiede tanto tempo ancora...

 

 

E soprattutto il promo iniziale di

 

che è di certo un qualcosa di + articolato da fare. Mi auguro di trovarlo fatto domattina, perché quello è un bel mattone importante per l'episodio! :ahsisi:



#36
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Tuesday Night Impulse #50:

 

 
 
 

PROMO INIZIALE:
CM PUNK giunge al ring ed apre lo show odierno.

Il ragazzo di Chicago è il nuovo campione del mondo e con un promo, celebra il suo primo discorso da detentore del titolo massimo, raccontando le sue gioie, le sue emozioni, rivivendo gli attimi memorabili accaduti nell'ultimo episodio, e non solo, anche nell'ultimo periodo della sua carriera, toccando anche la questione aperta con Helms e con i FO, sottolineando anche il piacere ancor maggiore provato nell'aver conquistato la corona proprio strappandola dalle mani del nemico più odiato.

 

La celebrazione di CM Punk prosegue sino a che... giunge ad interromperlo sul ring, per un faccia a faccia, niente meno che l'ex-campione: GREGORY HELMS. L'Incubo di Impulse sottolinea come CM Punk sia il solito ragazzotto fortunato che si è trovato la vittoria servita su un piatto da circostanze sfortunate che hanno ostacolato il Leader dei FO.

Helms si congratula poi in maniera sarcastica con Eve Torres, rea, a modo di vedere del Leader dei FO, di essere la vera artefice di tutto... visto che è stata lei a rinchiudere i suoi fidi scudieri nel suo ufficio... mossa davvero riprovevole.

Fatto sta che Helms conclude il suo intervento dicendo che la fortuna di Punk si concluderà presto... perché Helms tornerà in possesso di ciò che è stato suo e sarebbe ancora dovuto esser suo.

 

Punk lo invita a farsi sotto, senza timore... vuol lanciargli una sfida... si faccia avanti, lui è pronto.

 

Ma Helms dice di no! No, non stasera! A lui spetta un re-match garantito... e lo si farà a... Born To Be The Best... perchè Helms vuole che il momento in cui Punk perderà la corona e lui stesso tornerà in vetta alla federazione, resti un momento memorabile nella storia di questo show. Pertanto c'è solo un grande palcoscenico adatto ad ospitare le gesta di un grande atleta come lo è Helms. Il match sarà appunto al prossimo PPV.

 

La sfida sembra stata lanciata ed accettata, ma... quando il tutto sembrava volgere alla conclusione del segmento... la musica di Eve Torres rompe il silenzio, la GM ha qualcosa da riferire ai 2, forse.
 

 

 

PROMO SUL RING:
SHEAMUS giunge sulla scena ed una volta nel quadrato ha un annuncio da fare... egli settimana scorsa ha sentito una notizia... una notizia alla quale è oggi qui a dare risposta. Sheamus (a tua discrezione se riesci puoi decidere di raccontare una delle novelle tipiche del celtico per introdurre la questione) è qua per dire ad HBK che... accetta la sua sfida! Per il guerriero celtico sarà un piacere concedere un ultimo grande match ad una leggenda come lui di questa disciplina. Sarà un privilegio.

 

Ma... attenzione!! Una musica ridonda non appena il celtico ha chiuso il suo pensiero. E' la theme song del Marine! JOHN CENA. Il Marine sottolinea che se c'è una persona che merita di sfidare HBK, la leggenda HBK, in un palcoscenico così prestigioso e regalare lui l'onore di un ultimo grande match in questo business... beh quella non può esser altro che... il suo grande amico John Cena! Per tanto, Cena si rivolge direttamente a Shawn guardando in camera, il Marine accetta la sfida... sarà un orgoglio per John incrociare un ultima volta le braccia con HBK, nel suo match di addio.

I 2 si guardano in cagnesco... ognuno vuole essere lui a prevalere nel diritto di sfida... quando...

 

OMG!! Una theme song che non si sentiva da un pezzo ridonda nell'arena... OMG!! Ma è... ALBERTO DEL RIO is back!! OH MY GOSH!! Sorpresa totale dell'arena che reagisce in un boato di incredulità... vedendo un costoso macchinone sbucare sullo stage anche Cena e Sheamus restano allibiti. Che significa? E' uno scherzo?

Ed invece no! E' tutto vero! Del Rio is back!

Il milionario messicano, scende dall'auto e con passo trionfante giunge al ring... egli con un discorso, spiega al pubblico determinate questioni che lo riguardano. (qui praticamente parli delle cose che ti ho detto di trattare nell'MP che ti ho madato :up: )

Il discorso di Del Rio si conclude dicendo che... il fatto che lo ha spinto a tornare è proprio... l'annuncio di HBK. Essere colui che porrà fine alla carriera di una leggenda come Michales, il protagonista del suo ultimo incontro, sarà un fatto che lo spingerà al vertice, lo lascerà indelebile nella memoria di tutti gli appassionati di wrestling: Del Rio sarà nella storia! E nessuno si scorderà più di lui, nessuno lo metterà più in disparte come accaduto invece nel suo precedente stint in federazione. 

 

I 3 si guardano, il dialogo pare giunto al termine.... quando... una voce sinistra richiama l'attenzione dallo stage! E' KANE! Il Big Red Monster richiede la parola, richiamando l'attenzione degli stolti sul ring.

Kane è coinciso e va subito al dunque: se qua c'è uno che merita quel match... è Kane! Un Kane che già un anno fa incrociò le braccia contro lo Showstopper uscendo sconfitto dal duello... ebbene quest'anno si rifarà... affronterà HBK e si vendicherà! Sarà lui il protagonista dell'ultimo match della carriera di Michaels... ed il grande mostro rosso concederà a Shawn un'uscita di scena che nessuno mai più si dimenticherà, spedendolo dritto all'inferno! La sua anima puritana sarà bruciata dalle fiamme degli inferi.

 

La situazione resta in sospeso... come finirà la questione? Chi la spunterà riuscendo ad affrontare HBK a BTBTB?

 

 

 

 

GREGORY HELMS INCONTRA DOLPH ZIGGLER 
Nel backstage (spogliatoio, area catering, zona interviste: scegliete voi dove) Gregory Helms si reca da Dolph Ziggler con fare visibilmente corrucciato.

La richiesta del Leader dei FO è ovviamente una sola: DOVE DIAVOLO ERA FINITO LA VOLTA SCORSA? Perchè non è intervenuto ad evitare che Punk gli sottraesse la cintura.

 

La risposta di Ziggler è semplice e laconica... e spiazza totalmente il Leader dei FO. Dolph non è intervenuto semplicemente perché... beh... non era più all'arena... infatti lui e Maxine, dopo la conclusione del match della stessa, hanno pensato bene di andarsene, lasciare l'impianto per andar a festeggiare insieme in un localino vicino all'arena che lui conosceva bene. Si sono parecchio divertiti. Ed anzi... a dir la verità pare che Ziggler cada dalle nuvole non sapendo nemmeno nulla di quello che è accaduto poi... dando l'idea che, in fin dei conti non gli freghi nemmeno gran che.

 

Helms ovviamente ci rimane male e digrignando i denti stizzito si chiede come sia possibile che Ziggler se ne vada dall'arena a metà show... come può abbandonare così il suo Leader? Il suo compito era di restare in guardia... i FO debbono sempre essere all'erta, pronti ad intervenire se ce n'è il bisogno!

 

Ma... a questo punto è Dolph che replica stizzito... dicendo che... lui ha accettato di entrare nei FO per rendere ancor più glorioso il nome di questa stable... lui ha accettato di condividere la sua gloria con i compagni in un matrimonio di interessi, ma che... lui è entrato nei FO non di certo per star a far da guardia ad Helms... Se agli altri sta bene, fatti loro, ma Ziggler non è di certo qui per fare il cagnolino di nessuno... perché... lui è pur sempre un ex-campione del mondo nonché l'attuale Impulse Champion!! Ed il suo ruolo non è di certo quello di accorrere a lavare i panni sporchi del padrone... Se lo ricordi!!

 

Ziggler si tira la cintura sulla spalla, come a volerla mostrar bene ad Helms, il quale ahi lui non ha più alcuna cintura da mostrare... e sorridendo se ne va. Helms rimane di spalle... volta leggermente il capo guardandolo allontanarsi con la coda dell'occhio, digrignando i denti innervosito.

 

 

 

 

 

INTERVISTA A CODY RHODES 
Il ragazzo Undashing ha ottenuto il rematch che voleva! E' soddisfatto? Cosa pensa accadrà a BTBTB? Riuscirà a sconfiggere Dolph? 

Dopo aver risposto, Cody però ricorda che... per pensare a BTBTB ci sarà tempo... intanto stasera è tempo di pensare al torneo LOTR, altro grande obbiettivo di Cody, più tardi lo attende il suo match e dovrà affrontarlo restando concentrato al massimo, senza altre distrazioni.
 
 
 

o BULLY REY INCONTRA JOHN MORRISON
Il campione Internazionale JOHN MORRISON è negli spogliatoi che con fare spavaldo si aggira a farsi gli affari suoi (si fa bello con delle ragazze presenti nel backstage, irride e schernisce incolpevoli inservienti, o decidete voi che altro sta facendo). Quando, il suo passatempo viene interrotto da... BULLY REY. Il messicano (ora da solo in quanto Hunico è rimasto nello spogliatoio a concentrarsi per il suo match a breve) plaude ironicamente il campione Internazionale additando lo stesso di aver vinto settimana scorsa il match contro di lui... ma solo perché aiutato dai suoi amichetti! Senza di essi, lui vale zero! 

 

Morrison ovviamente non ci sta e replica stizzito alle parole di Rey, il quale però rimarca la sua superiorità, proponendo a John che... se crede che Rey sia in torto... perché questa sera Jo-Mo non tira fuori le palle ed accetta di affrontarlo nuovamente... in un match 1vs1... solo loro 2, nessun altro... per dimostrare a tutti chi tra di loro è veramente il migliore..

Se John ritiene di essere meglio di Rey e che non ha vinto solo perché aiutato dai fidanzatini... non dovrebbe aver paura a dir di sì.

Punto sull'orgoglio, Morrison accetta la sfida.. più tardi sul quadrato sarà nuovamente Morrison vs Rey, come 7 giorni fa. Stavolta in palio però ci sarà solo l'orgoglio.
 
 
 
 
o MICKIE JAMES E TRISH STRATUS NELLO SPOGLIATOIO FEMMINILE
Mickie James si reca da Trish Stratus dicendo lei che ha chiesto ed ottenuto dalla GM, la possibilità di affrontare in un match di coppia, loro due assieme, contro Maxine e Winter. 

 

Trish Stratus si chiede come mai abbia fatto ciò? E perché l'ha coinvolta, tirandola dentro ad un match a sua insaputa.
 

Mickie James risponde che lo ha fatto perché pensava che anche Trish aveva questioni da risolvere con Maxine e Winter... ed avendone di cose in sospeso anche lei stessa... ha pensato che richiedere un match di coppia sarebbe stata l'occasione migliore per risolvere tutto quanto, nonché aver inoltre una importante occasione per lasciarsi tutto alle spalle e rincominciare da capo. Mettere una pietra sopra ai dissidi, le incomprensioni e i malintesi avvenuti nell'ultimo periodo e ripartire da zero, collaborare per un fine comune. Mickie vuole soltanto ricucire il rapporto e lo vuole fare aiutandola a vincere e a riscattarsi il più possibile.

 

Trish Stratus ringrazia la James e... se le cose stanno così... ok, accetta. Trish tende la mano a Mickie James e pace fatta, i dissidi, i malumori, le incomprensioni dell'ultimo periodo sono lasciate alle spalle. Stretta di mano tra le 2 che quindi più tardi saranno sul ring insieme per un match.
 
 

o DANIEL BRYAN SI RECA DA KURT ANGLE

Un visibilmente arrabbiato, scosso e frustrato Daniel Bryan si reca dal compagno Kurt Angle, l'amico gli chiede che cosa abbia, come mai è così teso... e senza giri di parole Bryan va dritto alla questione: la volta scorsa ha sentito tutto! Che cos'è questa storia? Kurt Angle sta forse meditando di mollarlo per riformare il vecchio Tag Team con John Cena?

A lui, che ha sacrificato la sua carriera da singolo, pur essendo uno dei top della federazione, pur di aiutare Angle a rilanciare il nome del Team USA, nel nome del popolo americano! Ora è così che lo ripaga? Non appena Cena fa il suo ritorno, Angle vuol tornare immediatamente da lui?

 

Ma Angle smentisce... cercando di tranquillizzare il più possibile il compagno, l'eroe olimpico, con la sua calma olimpica (appunto) che lo contraddistingue, dice a DB che ha capito male... lui non ha alcuna intenzione di mollarlo... è stato solo Cena che è tornato da lui, un po' a sorpresa, e gli ha lanciato questa proposta... ma Angle non gli ha assolutamente detto di sì!

 

D-Bryan però lo interrompe bruscamente sentenziando con rabbia: "Ma non gli hai detto nemmeno di no! O sbaglio?" Ed esclamando queste parole, lascia infastidito il sito in cui si trovava... Angle prova ad inseguirlo, poi però preferisce lasciarlo sbollire prima di raggiungerlo, rinunciando ad inseguirlo.

 

 

 

o INTERVISTA A RICOCHET / AJ STYLES INTERVIENE

Ricochet è ospite del Commentatore Misterioso il quale durante la sua prima domanda, ironizza sul fatto che lo stesso ragazzo alla sua prima intervista avesse detto che le sue mosse in volo dal paletto fossero praticamente infallibili... e... si è visto... al primo tentativo subito cilecca! Il Commentatore Misterioso ovviamente ironizza, prendendosi una sorta di rivincita, irridendo quel ragazzo che la volta precedente lo aveva trattato da zerbino.

 

Ricochet ovviamente non ci sta e sbuffando risponde a tono all'intervistatore... ma... prima che possa dire qualcosa di politicamente scomodo ed incorretto... Compare in postazione... niente meno che AJ Styles

 

The Phenomenal One abbraccia sorridendo il giovinotto, allontanandolo dall'intervistatore e portandolo con sé qualche passo più in là... una volta faccia a faccia sussurra al ragazzino, dicendogli che ha visto cosa gli è capitato e... questo è successo perché lui è ancora troppo inesperto... Deve prendere spunto da uno come AJ Styles per capire come si fa in questo mondo... dunque, venga con lui... insegnerà lui come si fa al giovinotto.

AJ Styles tenendo Ricochet sotto la sua ala protettiva, lo scorta lungo il corridoio allontanandolo dall'area interviste e lasciando il Commentatore Misterioso con un palmo di naso.

 

 

 
 



 

LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' GIOVEDI' 4 LUGLIO.

 
 
 
 
__________________________________________________________________________
 
 
 
This week on Saturday Night Blaze:
 
 
SLOT PROMO BACKSTAGE DISPONIBILI: (2/4

 
SLOT MATCH DISPONIBILI: (0/4



#37
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Io direi che tra oggi e domani sarebbe ora di iniziare a postare qualcosina... almeno x coloro che debbono iniziare discussioni che sono abbastanza lunghe con abbastanza post da inserire (il promo a 4, Punk-Helms, Helms-Ziggler, Trish-Mickie). Altrimenti si corre il rischio di fare come la volta scorsa, che poi si arriva all'ultimo giorno e bisogna correre...

 

Anche perchè, se ci si ragiona... che senso ha darvi 2 settimane di tempo, se la prima delle 2 praticamente decorre (nel 90% dei casi) senza che sia fatto quasi nulla e poi ci si ritrova a dover far gran parte del "lavoro" agli ultimi 2-3 giorni della seconda settimana? (cioè se si aspetta la seconda settimana per iniziare, soprattutto nel caso di discussioni lunghe, ci si trova esattamente nella medesima situazione che c'era prima, quando Impulse era settimanale, ed i 7 giorni in + aggiunti a vostra disposizione diventano del tutto inutili, perché non usati). E' anche nel vostro interesse partire, incominciare per tempo. 


Modificato da stegabri, 27 giugno 2013 - 10:49


#38
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io aspetto che l'utente di Morrison apra il topic. :sisi:



#39
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io ho fatto la mia parte. Quando avrà aperto il topic Sheamus, incollerò il tutto. :sisi:



#40
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Da quel che ho capito, Mark non dovresti aprirlo tu il topic? Perchè sei tu che incominci a parlare.
Poi se ho capito male, correggetemi.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi