Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

In diretta dall'ufficio del GMDisposizioni e indicazioni per il prossimo episodio

• This topic is locked This topic is locked
246 replies to this topic

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

Vi chiedo scusa per il ritardo, sarò banale ma sono stato occupato. Domani farò il possibile per postare la mia parte ma non lamentatevi se la storia non è delle migliori perchè francamente me la inventerò al momento dato che non riesco a trovarne una.
Una domanda ste, io sono tweener ma da quel che ho capito il promo lo deve fare da face giusto?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Una domanda ste, io sono tweener ma da quel che ho capito il promo lo deve fare da face giusto?

Da via di mezzo, quale sei adesso... però + tendente al face, tendente a beniamino della gente che si vuol cimentare con un altro beniamino della gente per regalare un ultimo grande spettacolo.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Da quel che ho capito, Mark non dovresti aprirlo tu il topic? Perchè sei tu che incominci a parlare.
Poi se ho capito male, correggetemi.

Potete far come volete... 

O apri tu dicendo che stai facendo... (quel che vuoi) e ti volti vedendo Rey, poi Rey incomincia a parlare

Oppure apre direttamente Rey venendoti ad interrompere mentre facevi... (a questo punto decide lui cosa stavi facendo, se inizia Rey).

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Credo sia meglio che apra il topic chi inizi a parlare.
Poi non c'è alcun problema, posso anche aprirlo io, è indifferente.

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Ci siamo messi d'accordo, lo apre JMorrison ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

La vedo male... :omg:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

La vedo male... :omg:

Oh cacchio, mi ero totalmente dimenticato del promo!  :checazz:

Fortuna che me lo hai ricordato...

Entro giovedì mattina lo faccio comunque, prima non penso di riuscirci.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Entro giovedì mattina lo faccio comunque, prima non penso di riuscirci.

Avverti R.D. è lui quello che devi avvisare principalmente, visto che è lui che poi deve rispondere (a meno che non siete d'accordo che fai tutto te).

Cmq, il mio: "la vedo male" era detto in generale... perché mancano praticamente solo 2 giorni e praticamente solo 2 promo sono stati finiti di tutti quelli dati in consegna 2 settimane fa.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,780 posts
  • Joined 13-August 11

Awards Bar:

Ho letto, e appena Fant aprirà il topic, risponderò! ;)

Ry_197

Ry_197

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 809 posts
  • Joined 13-October 12
Quando Gio risponde al promo delle ragazza posto la seconda parte....

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Il mio lo apro stanotte, in più finisco quello che è già stato aperto!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Come sempre vi ho detto, ricordatevi che quando quello prima di voi non posta, impedendovi quindi di postare il vostro pezzo, ed arriva la scadenza, voi la vostra parte mandatemela per MP, così almeno voi il vostro lo avete fatto.

Edited by stegabri, 03 July 2013 - 07:30 AM.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Allora considerato anche tutto quello che mi è arrivato per MP in questi 2 giorni, ora mancano "soltanto":

- MORRISON e BULLY REY

- BRYAN e ANGLE

- Gio con l'ultima replica di TRISH

- e RICOCHET (di cui la replica seguente ce l'ho già per MP)

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Allora non ero l'unico sta settimana :asd:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Il mio l'ho fatto. Non è che mi piace moltissimo, ma è bello che pronto. :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Tuesday Night Impulse #51:

Innanzitutto...
Enrico Ruggeri torna a far visita a WR, dopo mesi di assenza... chi sarà il prossimo protagonista de... IL BIVIO...

"Quante vite avrei voluto... quante alternative... ...ecc... ecc..." 

Dopodiché... 

GREGORY HELMS SI RECA DA EVE TORRES:
Il Leader dei FO piomba nell'ufficio di Eve Torres adirato al massimo, in cerca di spiegazioni per quanto accaduto la volta scorsa... WTF?!? Mr. Anderson conta lo schienamento a Punk! Questa è una cosa inaccettabile! Come può permetterlo? Eve deve delle spiegazioni eloquenti al Leader dei FO. Subito.

Eve Torres risponderà ed infine darà l'appuntamento ad Helms sul ring, per la parte conclusiva della serata.

MAIN EVENT TIME:
Questa sera nello spazio principale dell'episodio si parla.

L'intervistatore convocherà sul ring i protagonisti del match più atteso all'imminente PPV.

Il primo ad essere chiamato è lo sfidante: GREGORY HELMS, il quale ancora adirato per quanto accaduto la volta scorsa, promette che a Born To Be The Best non darà scampo a Punk... e se Anderson si dovesse mettere in mezzo, non darà scampo nemmeno a lui... l'Incubo di Impulse sta per abbattersi su di loro... e sul palcoscenico principale tornerà campione, riportando i FO sul trono glorioso in cui stavano sino a qualche settimana fa. I FO sono l'entità più forte mai comparsa in questa federazione, anzi, in tutto il panorama di questo sport-spettacolo... ed Helms è il fiero leader indiscusso di questo gruppo, colui che degnamente riporterà il prestigioso orpello in famiglia.

Dopo di lui è la volta del campione CM PUNK, il quale interrompe i discorsi deliranti di Helms dicendo che si dispiace per lui, ma tutto ciò che lui sta arditamente pianificando, resterà un'utopia irrealizzabile. Punk poi continua il suo discorso trattando a grandi linee i temi riguardanti: il match che lo attende al PPV che è la sua prima difesa titolata, la situazione con Gregory Helms ripercorrendo le tappe della storia tra i 2 e come si arriva a questo scontro ed infine rivelerà i motivi per i quali ha voluto una figura come Mr. Anderson a fare da arbitro a tale contesa così importante e prestigiosa.

Ma... ad interrompere Punk ora giunge MR. ANDERSON... l'arbitro speciale appena evocato dalle parole di Punk...

Dunque si è parlato di lui... eccolo qua che arriva... lupus in fabula! 

(la parte di Mr. Anderson sarà fatta per MP per lasciare maggiore suspance a tutti gli altri)

PROMO ALBERTO DEL RIO

Il Serenissimo è nel ring. Nonostante sia sfumata l'opportunità di battere HBK a Born To Be The Best e quindi entrare nella storia di Impulse come colui che ha concluso la gloriosa carriera di Michaels... non pare abbattuto. Anzi, sorriso smagliante per il messicano; il quale chiarisce a tutti i presenti che... esiste più di un modo per entrare per sempre nella storia di Impulse... e uno di questi modi è, ad esempio, vincere il torneo Lord Of The Ring, diventare signore del ring ottenendo la possibilità di competere per il titolo di World Champion, dopodiché vincere quel titolo!

Perché questo è scritto nel destino di Alberto Del Rio!

INTERVISTA DI TARYN TERRELLMAXINE

La campionessa delle Ladies viene intervistata dalla bionda ragazza della Louisiana a proposito del match che presto la attende al PPV, dove difenderà la corona contro la sua vecchia arci-nemica AJ Lee.

Maxine risponde alle domande con fare spocchioso, cogliendo in esse provocazioni inutili da parte dell'intervistatrice.

Le 2 non sono mai andate d'accordo ed alla fine, scoppia il diverbio, con Maxine che passa all'azione schiaffeggiando la bionda ragazza. Da lì ne parte una lite furibonda con le 2 che si picchiano, finendo per strapparsi anche qualche vestito.

Il tutto sino a che non giungono alcuni inservienti a separarle.

o INTERVISTA A BULLY REY

Dettagli per MP, perché sarebbe spoiler.

o SEGMENTO HUNICOBULLY REY

Dettagli per MP, per lo stesso motivo di cui sopra.

o PROMO DI EDGE

Dettagli per MP.

INTERVISTA A SHEAMUS

Breve intervista al Signore dell'Ade. Egli ha vinto il match a 3 settimana scorsa che gli vale il diritto a sfidare HBK nel suo ultimo match della carriera. Quali sono i suoi pensieri e le sue aspettative? Per lui sarà un grande onore salire sul palcoscenico più prestigioso dell'anno in compagnia di una leggenda come HBK e sapere di essere l'ultimo ad incrociare le braccia con egli?

o SEGMENTO USA E FOREVER OUT (SPOILER DA WR BLAZE)

Durante l'ultimo episodio di WR Blaze, Eve Torres ha comunicato a Kurt Angle la volontà di mandare il Team USA per le corone di coppia a Born To Be The Best, concedendo loro finalmente quella tanto agognata opportunità in singolar tenzone contro i campioni.

Kurt Angle questa sera si trova dinnanzi la porta del suo spogliatoio mentre sta leggendo qualcosa in tutta tranquillità, quando... dinnanzi a lui compare JOHN CENA.

Il Marine va subito al dunque chiedendo ad Angle se ci ha pensato su alla sua proposta! Allora, cosa ha deciso? Accetta?
Cena ha saputo che il Team USA avrà a Born To Be The Best un'opportunità titolata contro i FO... dunque, provi a pensare allo scenario possibile: Kurt Angle e John Cena, il TEAM USA, l'unico, il solo, l'originale, campione di coppia a Born To Be The Best, nel palcoscenico più prestigioso! Cosa ci può essere di meglio per i fan americani?

Angle sta per rispondere quando... NO! NO! NO! NO! NO! NO!!

Delle urla forsennate irrompono e preannunciano la comparsa in scena di DANIEL BRYAN. Come sarebbe a dire? Cena se ne è andato via, ha fatto i suoi comodi... ed ora torna e rivuole il suo posto? Bryan si è fatto il culo dei mesi per meritarsi questa shot ed ora che finalmente i suoi sforzi sono stati ricompensati e che finalmente il Team USA avrà la tanto agognata opportunità di duellare da soli, senza Team Mexico tra le scatole, per le cinture... Arriva Cena e vuole togliergli questa opportunità! NO! NO! NO! NO! Bryan non ci sta! 

Un Bryan che volge il capo verso Angle chiedendosi anche lui, con ansia, di quale idea sia l'eroe olimpico?

KURT ANGLE si trova sempre di più immerso nel problema... che fare? Che decidere? Cena o Bryan?? Angle sembra ai ferri corti ed inizia a sudare sentendo lo sguardo dei 2 farsi pressante su di sé... quando... a salvarlo, giungono paradossalmente i Forever Out.

ROB VAN DAM irrompe, assieme ad Aries, prendendo la parola e dicendo ai 3 che... a quanto pare le 2 parti si affronteranno in PPV con in palio le cinture... e... Van Dam tranquillizza Angle dicendo lui che... non occorre che scelga uno dei 2... infatti... possono presentarsi pure in 3 sul ring... anzi... a loro va pure meglio, in quanto, pure RVD e Aries hanno un compagno che muore dalla voglia di dare una lezione agli americani, in particolare di mettere le mani addosso a Kurt Angle... dunque... perché stare a perdere tempo in inutili discussioni? Perché non rendere questo match un 3vs3, anziché un 2vs2?

KURT ANGLE annuisce, incrocia lo sguardo dei suoi 2 compari, ancora un po' perplessi, ma poi a nome del Team USA accetta la proposta, levandosi dagli impacci...

Dunque a Born To Be The Best le corone di coppia saranno difese per la prima volta in assoluto in un match 3vs3... resta da capire però... chi sarà il compagno misterioso di Aries e RVD che non vede l'ora di mettere le mani su Angle... 

LA SCADENZA ENTRO IL QUALE DOVRESTE CONCLUDER TUTTO E' MERCOLEDI' 17 LUGLIO.

(questa volta anticipo un po', come ho anticipato l'uscita di questo episodio, per cercare di arrivare a dare una distanza uguale, come giorni effettivi per permettervi di realizzare i promo, sia tra il prossimo Impulse e LOTR, che tra LOTR e BTBTB).

This week on Saturday Night Blaze:

SLOT PROMO BACKSTAGE DISPONIBILI: (1/3

SLOT MATCH DISPONIBILI: (0/4

La Shot libera, pensavo di darla (in via del tutto speciale), se lui è d'accordo ad AJ STYLES. Visto che sarà anche protagonista di un match:

AJ STYLES viene intervistato e parla dapprima di Ricochet, del perché ha deciso di seguirlo così da vicino, cosa ha visto in lui di così speciale? Poi, di seguito, AJ Styles parla anche del match che verrà più tardi contro John Cena, match che potrebbe permettergli un accesso diretto ai quarti di finale del torneo LOTR.

Eventualmente (come extra aggiuntivo qualora l'utente vuol dimostrare di essere presente, visto che la volta scorsa non ha postato) può intervenire dopo AJ Styles, anche RICOCHET, che ribadisce la sua fiducia in AJ Styles quale mentore che potrà insegnargli tanto e farlo diventare un atleta all'altezza di una grande federazione come questa.

Edited by stegabri, 06 July 2013 - 10:46 AM.

The Kingman

The Kingman

Debuttante

• Utente
  • PipPip
  • 42 posts
  • Joined 17-June 10

Ok, posto tutto appena ho fatto :D

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

Ste sbaglio o prima la mia consegna non c'era? No perchè allora sono orbo, avevo controllato già 2 volte ma non mi ero accorto diavere un promo :facepalm:
Appena riesco lo faccio

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ste sbaglio o prima la mia consegna non c'era? No perchè allora sono orbo, avevo controllato già 2 volte ma non mi ero accorto diavere un promo :facepalm:
Appena riesco lo faccio

L'ho aggiunta dopo perché me la ero scordata...

Cmq non tanto dopo, basta guardi l'ora della modifica. XD Un'oretta dopo l'ho aggiunta, appena mi sono accorto che l'avevo saltata nello scrivere.

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,623 posts
  • Joined 09-March 12

Awards Bar:

Appena riesco lo faccio

L'ho aggiunta dopo perché me la ero scordata...
Cmq non tanto dopo, basta guardi l'ora della modifica. XD Un'oretta dopo l'ho aggiunta, appena mi sono accorto che l'avevo saltata nello scrivere.
Ah ecco xD, io avevo visto solo il post originale :P

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users