Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Revolution 7x01 -OMG IT'S FUCKING LIVE!Live in Bologna


  • Accedi per rispondere
22 risposte a questa discussione

#1
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

1zqr4n9.png

 

Season 7/Episode 1
Live from 'spiazzo erboso accanto all'Unipol Arena'

 

Ladies and Gentlemen... per dirla alla Vasco(lati un'altra birra), ''eggià, siamo ancora qua.'' Dopo oltre tre anni e quasi ottanta show, WR Revolution ha ancora da dare e quindi ecco a voi l'attesa, bramata, sudata settima stagione! E l'inizio non poteva che essere col botto: in occasione del WR Gathering del 25 aprile a Bologna, il roster di Revolution ha deciso di registrare LIVE una puntata. Esatto, avete letto bene: LIVE!

 

Ma bando agli indugi, la puntata attende e Shark e Stegabri sono già sul ring: ed il WR World champion sembra parecchio contrariato...

(LIVE!)

 

 

Il foglio di carta titolo resta quindi a Shark, mentre Bolla da il suo addio alla federazione con un ''eccitantissimo'' promo! Shock! Ma lo Squalo ha molto poco di che gioire... un nuovo sfidante alla sua cintura dovrà essere nominato il prima possibile!

 

-------------------------

 

Primo incontro (LIVE!) dell'evento: il WR Internet champion Fantomius senza cintura per... qualche motivo (Mad aveva finito le pagine del bloc-notes) si scontrerà in un inedito contro l'Hipster Adler.

 

 

La vittoria va quindi al Druido in un brevissimo squash match, che conferma la sua ascesa anche in questa settima stagione.

Winner: Fantomius

 

----------------------------

 

Spostiamoci ora nel backstage dei vecchi bacucchi, dove Mad, Santo e JBL ingannano il tempo. Ma ecco arrivare Andy Badwool, che sembra avere qualcosa di importante da dire...

 

 

 

 

Nel Main event vedremo quindi come i Vecchi Bacucchi/Old Glory/Rest Home Mafia si sono organizzati. Ma adesso è tempo del secondo match... la sfida infinita, la rivalità telematica trova ora concretezza: Ferox (in ritorno premio sul nostro ring per buona condotta) affronterà il 100% man Gio Wolf! L'arbitro d'eccezione del match sarà Zeb Coulter, che cacciato da Swagger perchè questo doveva depilarsi e non lo voleva ammezzo alle palle, si è aggregato allo show.

 

 

Gio ottiene quindi la sua prima importante vittoria in singolo, grazie alle mistiche energie dominate da Fantomius e racchiuse nella sacra maschera di Jericho. Trionfo totale per la Dark Ice Ministry, stasera! Da notare però che il pin è stato contato da Andy e non da Zeb... forse Ferox ha qualcosa a cui appellarsi per un rematch.

Winner: Gio Wolf

 

-------------------------

 

Shark e Stegabri sono ora Live! nel loro spogliatoio comune. I due campioni di coppia scommettono su chi vincerà la shot al pezzo di carta titolo iridato detenuto dallo Squalo.

Ste: "Per me vince Andy, è il migliore la in mezzo."

Shark: "Io preferirei vincesse Mad. Visto che jobberone è diventato, manterrei di certo il titolo!"

Ste: "Mah... beh, però..."

Shark: "Cosa?"

Ste tocca la valigetta del MITVB: "Prima o poi devo incassarla questa, sai?"

Shark: "Hai promesso di non farlo su di me."

Ste: "Infatti... ma..."

Shark: "Ma?"

Ste: "Niente..."

Lo Straordinerio Stegabri  lascia lo spogliatoio, lasciando un World champion confuso.

 

-----------------------

 

And... IT'S TIME FOR MAAAAAIN EVEEEENT! LIVEEEE!

I Vecchi Bacucchi sembrano non essere riusciti a trovare un compromesso, quindi il match tra loro quattro si svolgerà normalmente. La voglia di successo di queste quattro personalià incrinerà la solidità -tralalà- della stable? Ma per un match immortale, serve un arbitro Immortale. Ed infatti a dirigere la contesa sarà... nientepopodimeno che Hulk Hogan!

 

 

El Santo torna quindi al successo, guadagnandosi una shot al titolo di Shark. Ma... che succede? La Dark Ice Ministry, nemica giurata dell'Avatar della Luce, si lancia a tutta birra verso il ring!

 

 

Per questa puntata LIVE è tutto! Spero vi siate divertiti a leggerla come noi ci siamo divertiti a realizzarla. Per me che sono il creatore della serie, è stata un'esperienza assurda... è bello vedere i propri personaggi prendere vita. Quindi un grazie a tutti quelli che hanno collaborato al progetto, soprattutto ad Andy per il montaggio, a Ste per le idee e a Ferox che si è preso tutti i bump.

Alla prossima!


Modificato da Maddy, 08 maggio 2013 - 22:22


#2
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Oddio sto morendo dalle risate! :asd:

Complimenti a tutti noi!

Soprattutto a me che so tornato a casa con parecchi lividi con un "AHIA LE PALLE" :asd:

 

PS: Sul bodyslam mio e di Andy abbiamo avuto delle incomprensioni sul caricamento :asd:



#3
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Ahahahahahah! :rotfl:

L'ho visto ieri sera e già con Joe sono morto dalle risate! :asd: 

Fantomius ha una aria da distruggi-tutto anche dal vero, e Adler.. LOL per l'entrata.

La People's Elbow da paura :asd: 

Main Event STORICO! E vince pure Santo *coff coff Ferox coff coff* !

 

Siete stati grandissimi ragazzi! Peccato che non ero con voi. :asd: 



#4
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aaah, ecco perchè stamattina mi sono svegliato con il deretano dolorante :asd:



#5
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

OH MY GOD!!!  :O_O:

But... But... IT'S FUCKIN' LIVE!!!  :yoballo:

 

Fichissimo, comunque!

È stato davvero divertente realizzarlo e ancora di più vederlo ora qua completo.
Fichissimi i montaggi dei match, tra l'altro! :ave:



#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La miglior puntata della storia è anche la meno cagata della storia. Da che scrivo Rev, solo 4 commenti non li avevo mai ricevuti.

Delusione... mi sa che ho sbagliato a scrivere nel cappello. Forse 'sto show ha fatto il suo tempo.



#7
Andy Badwool

Andy Badwool

  • WR Chairman
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

La miglior puntata della storia è anche la meno cagata della storia. Da che scrivo Rev, solo 4 commenti non li avevo mai ricevuti.

Delusione... mi sa che ho sbagliato a scrivere nel cappello. Forse 'sto show ha fatto il suo tempo.

 

Già... E' un pò una delusione visto l'impegno che c'abbiamo messo lol, ma per lo meno possiamo dire che, se ha davvero fatto il suo tempo, un once in a lifetime "live" c'è stato... :) se è la degna chiusura, ancora meglio.



#8
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Io non ho commentato sostanzialmente perché c'ero e non trovavo molto tempo per dire più di quanto non avessi già detto. 

 

Spoiler



#9
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

G

 

La miglior puntata della storia è anche la meno cagata della storia. Da che scrivo Rev, solo 4 commenti non li avevo mai ricevuti.

Delusione... mi sa che ho sbagliato a scrivere nel cappello. Forse 'sto show ha fatto il suo tempo.

 

Già... E' un pò una delusione visto l'impegno che c'abbiamo messo lol, ma per lo meno possiamo dire che, se ha davvero fatto il suo tempo, un once in a lifetime "live" c'è stato... :) se è la degna chiusura, ancora meglio.

Infatti :/

Sono un po' deluso perchè avevo un sacco di idee, ma forse è il caso di chiudere qui.



#10
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

Io non avevo commentato per lo stesso motivo di Adler (non quello tra lo Spoiler :asd: ), ma devo dire che vedere di nuovo quello che c'è stato a Bologna mi ha fatto ritornare il bel giorno che abbiamo passato tutti insieme.

 

Va bè, lasciando stare il pezzo commovente, commento uguale.

Bello il pezzo con l'addio di Joe ed è la prima volta che lo sento perché in quel momento vi eravate allontanati per fare il segmento...

Mi stavo morendo dalle risate durante il match-foto di Fantomius e Adler, con Fabio che non riusciva a tirare su il piede per fare il Big Boot e così sono arrivati i soccorsi... :rofl:

il pezzo dei vecchi bacucchi carino anche se corto, con Santo-Ferox e JBL-Joe

E poi arriva il match tra Ferox e Gio, con un kip-up di Flavio fatto bene e uno di Gio (dietro le quinte) non proprio uguale :asd:

Il main event è una cosa spettacolare, senza un minimo di pausa. Pezzi soprattutto da ricordare sono: il "Sei fuori, fratello" di Hogan-Gio da ammazzarsi dalle risate :rofl: , e il "È una Walls of Jericho, ignorante" di Mad mentre quelli di TuttoWrestling domandavano se era una Sharpshooter

Il finale con il ballo è esilarante (anche se io non c'ero in mezzo perché mi vergognavo) con Flavio che alla fine prende Shark per un punto... :asd:

Bravissimi tutti, soprattutto Mad, Andy e Ste per il lavoro in più

 

D nuovo grazie mille per quella giornata. Spero che ne sianoaltre così in futuro... :ahsisi:



#11
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Fine dello show un corno, è stato Andy a contare il mio pin, non Zeb.



#12
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Fine dello show un corno, è stato Andy a contare il mio pin, non Zeb.

Tu dovresti esserci licenziato e già è tanto che ci sei, che vieni a rompere il cavolo?!



#13
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Fine dello show un corno, è stato Andy a contare il mio pin, non Zeb.

Tu dovresti esserci licenziato e già è tanto che ci sei, che vieni a rompere il cavolo?!

Ehi ehi ehi.

Ho alzato il livello dello show, ese.



#14
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Effettivamente pochissimi commenti,io sono riuscito a finire di vedere lo show ieri alle 18:00 (grazie alla continua e persistente rottura di coglioni che è mio padre)

 

secondo me è stato un live gradevole:

 

L'intro mi ha fatto praticamente perdere sensibilità alla mascella per quanto ho riso,Bolla è un comico involontario,Shark con il foglio è...è...qualcosa di fottutamente epico specialmente nella parte dove dice che non si può dividere.

 

L'entrata di adler...mi aspettavo qualcosa più alla Jeff Hardy con skrillex sotto :asd: come già detto da RD fantomius ha veramente l'aria da Undertaker Wannabe 

 

Il segmento della nuova stable Vecchi baccucchi\Old Glory\Rest in home mafia è stato carino,poi sentire Ferox fare il messicano e passare subito dopo al toscano è priceless.Ah maddy visto che volevi essere il campione Pokèmon 

 

101031112626932883.jpg

 

10103111265918222.jpg

 

101031112711921852.jpg

 

101031112739739433.jpg

 

101031112807139104.jpg

 

101031112821599063.jpg

Scegli la cintura che più ti aggrada :asd: Ferox contro Gio è il match che più attendevo per via della luuuuuuuuuuuuuuuuuunga rivalità nata già in quel di roma,prima il kick up di Ferox mi ha stupito perchè pensavo che non fosse capace (mea colpa Ferox) ma dopo aver visto il potere occulto nella maschera di Jericho sono rimasto senza parole. 

Fatal Four Way gradevole forse l'unica pecca è stato il pin di JBL mi aspettavo un qualcosa tipo tutte finisher.La chiusura è stata esilarante specialmente i colpi di valigetta di Stegabri,inoltre devo dire che Gio sella abbastanza bene i colpi :asd: 

 


 



#15
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Il kick up te lo faccio anche senza mani hombre :asd:

Poi, se permetti, ho una marea di addominali :asd:

 

 

Comunque non ero io che parlavo in messicano, mi stavano doppiando!



#16
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:asd: io che cazzo ne sapevo.



#17
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Spoiler

Ma il tuo lavoro è fondamentale!
Senza i jobber come te non potrebbero esserci gli squasher come me... :asd:

 



Piccolo commento in gimmick:

 

Stavolta ti sei salvato, El Santo...
Ma non accadrà di nuovo...
D.I.M. WILL RISE!



#18
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Muaaaah!!! Che spettacolo! Concordo la migliore puntata di WR!

 

Nuoh Bolla, come ti dobbiamo chiamare mo? XD Sharky :rulez: bellissimo il foglio di carta titolo!

Paolino ma come cazzo sei entrato :rotfl: :loool: . Fant <3. C'hai davvero l'aria dark :asd: .

LOOOOOOOOL JBL rimpiazzato con Bolla e Santo con Ferolo :asd: . GG Maddy per i tuoi obbiettivi futuri :asd: .

:rotfl: Fè, ma sei un mix tra Cena e Rocky ? :asd:  Giò :inchino: :inchino: la copia -semi- sputata di Jericho! :loool:

STRA LOL il ME! Grandi Andy e Maddy! Bolla ehm, JBL fuori subito, poraccio! SEI FUORI FRATELLO! Sono morto :loool: . Madonna che botta durante l'Anaconda Vise trollololololol. Ma vogliamo parlare della gente che quando passa scatta le foto? :loool: . Andy elimina Maddy per poi essere fatto fuori da Ferox, ehm Santo! AHIA LE PALLE :rotfl: .

Bellissimo il finale con la scelta "interattiva", sbrofl spettacolo Ste! .

L'Harlem Shake finale è la ciliegina sulla torta, davvero bravi!

 

//Maddy noooooooooooooooo, non terminare quì! Ultimamente sono davvero impegnato, conta che devo ancora leggere Rough che ho casualmente visto appena di entrare quà. Non mollare :( .\\



#19
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Ma vogliamo parlare della gente che quando passa scatta le foto?

Non solo scattavano foto.
Facevano video, applaudivano, alzavano cori "ECW! ECW! ECW!", sbagliavano i nomi delle manovre che facevamo (quelli di TM)... :asd:



#20
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Scusate il ritardo, ma finalmente anch'io commento. (non interessava a nessuno del mio commento? Fa nulla. :asd: )

 

Show bellissimo! Mi sono divertito più a farlo che a vedermi l'house show! Grandissimi tutti quanti! Ho anche potuto vedere i promo che mi ero perso durante le registrazioni. Gran lavoro di montaggio che rende il tutto fottutamente epico. Grazie a Comet per i complimenti. :inchino: In realtà io e Chris siamo gemelli divisi alla nascita e tutti dicono che io sono quello bello. ;)

E a Hombre. :up: Sono uno ZigglerWannaBe! No va be'. I'm the best in the world in everything I do, baby! :asd:

 

FINALMENTE FEROX, HAI AVUTO QUELLO CHE CERCAVI. DOPO LA SCHIENA QUEST'ANNO HAI SUBITO IL CODEBREAKER, DOPO UN MATCH COMPLETAMENTE DOMINATO DA ME. QUESTO SIGNIFICA CHE SONO IO L'UNICO, VERO,  FIO DEL FORUM! 

HE'S HERE! HE'S REAL! HE'S THE SEXY BEAST, GIO WOLF! AND FEROX, HE'S BETTER THAN YOU!!! YEEEAAAAH!!!


Modificato da Fantomius, 15 maggio 2013 - 14:08
Errori di inglese corretti, ignorante! :P





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi