Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE2K14 Debut Trailer - Become Immortal

• Accedi per rispondere
89 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Comunque, per quanto riguarda il trailer... più che la grafica, che comunque per la PRIMA volta nella storia della serie è ESATTAMENTE IDENTICA al predecessore, cosa che inevitabilmente fa storcere il naso (ci ritorno tra un attimo)... ciò che rende questo trailer vergognoso è altro: cosa hanno mostrato? :asd:

L'impressione che sia totalmente uguale a WWE '13 va a rinforzarsi essendo che non ha fatto vedere assolutamente niente di nuovo. Clip di gameplay messe a caso, così come le frasi dei lottatori di sottofondo, tra l'altro... Fine.

:asd: sono inerenti alla tag line,che a questo punto è probabile che sarà veramente basata sulla carriera della nostra super star creata.

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

http://www.examiner....-moments-leaked

(immagine 18) Non vi sembra che la zona del titantron sia un po' troppo vicino a Cena e che quindi non sia sul ring, ma sullo stage che sta eseguendo l'AA ? Inoltre nel trailer non si vede il momento dell'impatto al suolo di Ziggler e che quindi potrebbe essere stato lanciato nella zona circostante alla rampa, una moss che si presume possa essere un nuovo omg moment. Forse non si potrá andare in quella zona e il match terminerá in ko, ma é un ottima aggiunta se si rivelasse vera.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Quante seghe mentali vi fate..

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Quante seghe mentali vi fate..

Concordo ahahah

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

O magari era la ''super AA'' dalle corde ripresa dal basso? ...seriamente dai basta con sti pipponi mentali

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

http://www.examiner....-moments-leaked

(immagine 18) Non vi sembra che la zona del titantron sia un po' troppo vicino a Cena e che quindi non sia sul ring, ma sullo stage che sta eseguendo l'AA ? Inoltre nel trailer non si vede il momento dell'impatto al suolo di Ziggler e che quindi potrebbe essere stato lanciato nella zona circostante alla rampa, una moss che si presume possa essere un nuovo omg moment. Forse non si potrá andare in quella zona e il match terminerá in ko, ma é un ottima aggiunta se si rivelasse vera.

Ma il senso della prospettiva lo lasciamo a casa? :asd: E' una semplice AA sul ring ripresa dal basso... Credi davvero che se fosse stata una AA dallo stage non l'avrebbero fatta vedere per mostrare la novità? :mmmah:

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

ragazzi io ho visto solo ora il trailer di WWE 14, e senza essere assalito per favore, mi spiegate cosa avete contro questo titolo? Cioè a me sembra apposto e anzi ho una mezza idea di accucchiarmi i soldi(conservarmi i soldi) e comprarlo visto che sono rimasto con il 12 che ormai ho finito la carriera e non so più che fare :D quindi mi spiegate cosa avete tanto da criticare per un gioco che solo per il momento ha avuto solo 2 trailer di lancio? (uno che parla del gioco in generale e l'altro che parla dell'inserimento di Ultimate Warrior nel gioco) Cosa dovrebbe esserci nel 14 di così tanto schifoso?? Spero di ricevere delle risposte senza però ricevere attacchi o sbranamenti  :around:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

ragazzi io ho visto solo ora il trailer di WWE 14, e senza essere assalito per favore, mi spiegate cosa avete contro questo titolo? Cioè a me sembra apposto e anzi ho una mezza idea di accucchiarmi i soldi(conservarmi i soldi) e comprarlo visto che sono rimasto con il 12 che ormai ho finito la carriera e non so più che fare :D quindi mi spiegate cosa avete tanto da criticare per un gioco che solo per il momento ha avuto solo 2 trailer di lancio? (uno che parla del gioco in generale e l'altro che parla dell'inserimento di Ultimate Warrior nel gioco) Cosa dovrebbe esserci nel 14 di così tanto schifoso?? Spero di ricevere delle risposte senza però ricevere attacchi o sbranamenti  :around:

Che assalti tranquillo :) il gioco ancora non ha mostrato molto e sono giorni che non esce nulla.. È davvero straziante l'attesa.. Comunque noterai un saluto di qualità incredibile visto che sei rimasto al 12

The Icon Sting

The Icon Sting

Pro affermato

• Utente
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11

Awards:

Che assalti tranquillo :) il gioco ancora non ha mostrato molto e sono giorni che non esce nulla.. È davvero straziante l'attesa.. Comunque noterai un saluto di qualità incredibile visto che sei rimasto al 12

si appunto per questo stavo pensando di comprarlo :D ma ci sarà di nuovo l'era attitude come lo è stato per il 13?

P.S. ho detto assalire perchè ho letto i primi commenti e ho visto lamentele da parte di qualcuno che si lamentava di non poter dire la sua e quindi mi aspettavo di ricevere lo stesso trattamento visto che ho detto che forse comprerò WWE 14.....

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13
Fidati,gli utenti che dicono che non compreranno il gioco saranno i primi ad averlo XD comunque per me non si può ancora giudicare,visto che non sappiamo NULLA,dopo Summerslam ne sapremo molto di più ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi