Hanno mostrato mezzo secondo di gameplay, non capisco di cosa ci si può lamentare su quello. La grafica è la stessa e, cribbio, si sapeva. Hanno comprato i diritti in corsa, quelli della Yukes son stati fermi per mesi e già di solito non sfornano capolavori... Ma che v'aspettavate? Di poter contare i peli sul petto a Randy Savage? Io veramente non capisco come ci si possa lamentare del nulla... Non sto dicendo che sarà un giocone o che è sbagliato lamentarsi di un gioco; ma almeno aspettate di sapere come cacchio sarà 'sto gioco.
BTW, niente versione Next-gen. Come dovevano fare per farla? Lavoravano per una azienda in bancarotta, con quali fondi lavoravano su PS4? E la 2K, ripeto, l'ha comprata da poco. L'anno prossimo ci si potranno aspettare dei grossi cambiamenti dal punto di vista della grafica e del gameplay, visto che a questo punto credo lavoreranno su un nuovo motore.
Aggiungo inoltre che il gioco lo fanno le modalità: puoi avere la grafica più reale che esista e il gameplay migliore del mondo, ma alla fine ci si gioca perché c'è qualcosa di più o meno figo da fare. Che sia la storia, la carriera o qualsiasi altra cosa.
E calmiamoci tutti.
Mi aspettavo un titolo diverso da WWE 13, non graficamente ma a livello di contenuti. Volevo un gameplay migliore e non un riciclo di tutte le cose passate.
Io sto calmo, purtroppo ci sono persone che vogliono alimentare la discussione.
Scusa, ma cosa ne possiamo sapere dopo un trailer di pochi secondi quali saranno i contenuti e sopratutto sparare già a zero sul gameplay??
Come se io mi lamentassi del roster, in base al breve trailer lol