Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE2K14 Debut Trailer - Become Immortal

• Accedi per rispondere
89 risposte a questa discussione

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

:facepalm:

Hanno mostrato mezzo secondo di gameplay, non capisco di cosa ci si può lamentare su quello. La grafica è la stessa e, cribbio, si sapeva. Hanno comprato i diritti in corsa, quelli della Yukes son stati fermi per mesi e già di solito non sfornano capolavori... Ma che v'aspettavate? Di poter contare i peli sul petto a Randy Savage? Io veramente non capisco come ci si possa lamentare del nulla... Non sto dicendo che sarà un giocone o che è sbagliato lamentarsi di un gioco; ma almeno aspettate di sapere come cacchio sarà 'sto gioco.

BTW, niente versione Next-gen. Come dovevano fare per farla? Lavoravano per una azienda in bancarotta, con quali fondi lavoravano su PS4? E la 2K, ripeto, l'ha comprata da poco. L'anno prossimo ci si potranno aspettare dei grossi cambiamenti dal punto di vista della grafica e del gameplay, visto che a questo punto credo lavoreranno su un nuovo motore. 

Aggiungo inoltre che il gioco lo fanno le modalità: puoi avere la grafica più reale che esista e il gameplay migliore del mondo, ma alla fine ci si gioca perché c'è qualcosa di più o meno figo da fare. Che sia la storia, la carriera o qualsiasi altra cosa.

E calmiamoci tutti.

Mi aspettavo un titolo diverso da WWE 13, non graficamente ma a livello di contenuti. Volevo un gameplay migliore e non un riciclo di tutte le cose passate.
Io sto calmo, purtroppo ci sono persone che vogliono alimentare la discussione.

Scusa, ma cosa ne possiamo sapere dopo un trailer di pochi secondi quali saranno i contenuti e sopratutto sparare già a zero sul gameplay??

Come se io mi lamentassi del roster, in base al breve trailer lol

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

:facepalm:

Hanno mostrato mezzo secondo di gameplay, non capisco di cosa ci si può lamentare su quello. La grafica è la stessa e, cribbio, si sapeva. Hanno comprato i diritti in corsa, quelli della Yukes son stati fermi per mesi e già di solito non sfornano capolavori... Ma che v'aspettavate? Di poter contare i peli sul petto a Randy Savage? Io veramente non capisco come ci si possa lamentare del nulla... Non sto dicendo che sarà un giocone o che è sbagliato lamentarsi di un gioco; ma almeno aspettate di sapere come cacchio sarà 'sto gioco.

BTW, niente versione Next-gen. Come dovevano fare per farla? Lavoravano per una azienda in bancarotta, con quali fondi lavoravano su PS4? E la 2K, ripeto, l'ha comprata da poco. L'anno prossimo ci si potranno aspettare dei grossi cambiamenti dal punto di vista della grafica e del gameplay, visto che a questo punto credo lavoreranno su un nuovo motore. 

Aggiungo inoltre che il gioco lo fanno le modalità: puoi avere la grafica più reale che esista e il gameplay migliore del mondo, ma alla fine ci si gioca perché c'è qualcosa di più o meno figo da fare. Che sia la storia, la carriera o qualsiasi altra cosa.

E calmiamoci tutti.

Mi aspettavo un titolo diverso da WWE 13, non graficamente ma a livello di contenuti. Volevo un gameplay migliore e non un riciclo di tutte le cose passate.
Io sto calmo, purtroppo ci sono persone che vogliono alimentare la discussione.

Scusa, ma cosa ne possiamo sapere dopo un trailer di pochi secondi quali saranno i contenuti e sopratutto sparare già a zero sul gameplay??

Come se io mi lamentassi del roster, in base al breve trailer lol

Lo si vede che non è cambiato. Io rimango di questa idea, poi voi credete quello che volete.

cmantopunk

cmantopunk

Pro affermato

• Utente
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09

Awards:

E i contenuti che tu parli hai visto anche quelli??

EDDIE4EVER

EDDIE4EVER

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 345 post
  • Iscritto il 16-agosto 10

Allora.. Tutti state discutendo della grafica.. Ok, è anche lecito perchè è l'unica caratteristica che si piò "giudicare" dal trailer.. Ma a cosa serve giudicare la grafica? E se a discapito di un miglioramento grafico la 2k abbia migliorato il gameplay e soprattutto le modalità di gioco? Io sono fiducioso proprio sul gameplay e sulle modalità.Secondo me, la 2k non potendo fare molto sulla grafica, si è dedicata al miglioramento di altri fattori.. Quindi, IO ME NE STRAFOTTO DELLA GRAFICA e attendo che ci svelino in maniera più dettagliata il gameplay e le modalità ;)

The Shark

The Shark

Saggio Montatore

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10

Awards:

Mi sono ricordato che l'anno scorso scrissi questo:

Comunque ne parlavo prima con Andy, c'è un'unica soluzione a questo problema che si protrae da sempre: dedicare un anno solo ed esclusivamente a correggere i bug, senza aggiungere features nuove.
Se WWE14 fosse WWE13 senza bug (ovviamente con il roster aggiornato e una story mode nuova), io mi riterrei più che soddisfatto...

Che sia la volta buona? O non avranno corretto nemmeno i bug? xD

Rehunter

Rehunter

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 77 post
  • Iscritto il 20-giugno 13

I bug purtroppo ci saranno sempre, speriamo abbiano rimosso quelli della fisica che erano i più gravi.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

O quello del ''super lancio'' sulle scalette del ring dove cadi anche tu LOL

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

HBK moderno e Savage, ottimo.
Speriamo che restino nel roster di wwe 2k14 anche Bret Hart, le tre versioni di Foley, Edge, Nash e JBL.
Per la grafica non mi importa, per il gameplay invece mi piace l'idea di poter eseguire la finisher su due avversari e trovo un po' irrealistica la possibilità di alzare un avversario in aria e rifilargli la finisher.
Note negative sono il vecchio titantron di Cena (spero lo aggiornino) e la tenuta di Ryback, dato che é la piú brutta che abbia mai indossato.
Mi auguro aggiungano molti match quali il 3 stages, ambulance, buried alive, stretcher e lumberjack. Non penso sia una richiesta impossibile dato che l'ambulance e il buried alive erano presenti in vecchi giochi wwe, quindi basterebbe migliorarli e non crearli da zero.
Per la creazione del 3 stages of hell non mi sembra così complicata,mentre per lo stretcher avevo scritto un'idea nella sezione 'Cosa vorreste in wwe 2k14'. Per il lumberjack basterebbe rispettare il limite di 6 persone, per cui inserire un 1 vs 1 e un wrestler per ogni lato del ring. Dimenticavo l'hardcore match, anche per questo match ho inserito un' immagine nella sezione 'Cosa vorreste in wwe 2k14'. Ovviamente dovranno essere inclusi tutti nel KOTR, non come per wwe 13 che mancava l' i quit match.
Per me potrebbero anche rimuovere lo universe e fare un mod. storia che non sia niente di che (dato che, come ho già detto, una volta giocata é raro che la rifai) per far posto a una modalità che ti allunghi la vita del gioco e non lo renda noioso.
Ovviamente a parole é facile starete pensando, ma non mi sembra una mission impossible e credo e spero che l' arrivo della 2k abbia portato piú soldi e voglia, quindi sono fiducioso che siano state aggiunte queste caratteristiche in questo nuovo videogame wwe :sperem:  . 

Rehunter

Rehunter

Rookie

• Utente
  • 77 post

HBK moderno e Savage, ottimo.

Speriamo che restino nel roster di wwe 2k14 anche Bret Hart, le tre versioni di Foley, Edge, Nash e JBL.

Per la grafica non mi importa, per il gameplay invece mi piace l'idea di poter eseguire la finisher su due avversari e trovo un po' irrealistica la possibilità di alzare un avversario in aria e rifilargli la finisher.

Note negative sono il vecchio titantron di Cena (spero lo aggiornino) e la tenuta di Ryback, dato che é la piú brutta che abbia mai indossato.

Mi auguro aggiungano molti match quali il 3 stages, ambulance, buried alive, stretcher e lumberjack. Non penso sia una richiesta impossibile dato che l'ambulance e il buried alive erano presenti in vecchi giochi wwe, quindi basterebbe migliorarli e non crearli da zero.

Per la creazione del 3 stages of hell non mi sembra così complicata,mentre per lo stretcher avevo scritto un'idea nella sezione 'Cosa vorreste in wwe 2k14'. Per il lumberjack basterebbe rispettare il limite di 6 persone, per cui inserire un 1 vs 1 e un wrest

Più che altro Ryback come espressione facciale ha qualcosa che non va, mi sembra troppo magro e con le orecchie a sventola... a voi no? :asd:

Brock Lesnar 21-1

Brock Lesnar 21-1

Pro affermato

• Utente
  • 635 post
  • Iscritto il 07-agosto 12

Beh il volto non sarà perfetto ma non é nemmeno il Lichsteiner di fifa13 XD, comunque é un parere personale il mio, dato che quella tenuta lì non mi piace per niente.

Rehunter

Rehunter

Rookie

• Utente
  • 77 post

Beh il volto non sarà perfetto ma non é nemmeno il Lichsteiner di fifa13 XD, comunque é un parere personale il mio, dato che quella tenuta lì non mi piace per niente.

Ha le orecchie tipo Jim Carrey in scemo e più scemo XD

Situation!

Situation!

Rookie

• Utente
  • 196 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Aspetto il gameplay...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

In effetti è vero, visto cosi sembra WWE 13, ed un po ci speravo in un miglioramento grafico; peró bisogna appunto considerare come ha detto Hombre che il gioco era gia in produzione dalla THQ... a questo gioco volendo si potrebbe anche mettere direttamente il logo della THQ anziche quello della 2K :ahsisi
Cmq è troppo poco e troppo presto per valutare, carino il fatto che Ryback sollevi due wrestler contemporaneamente :up:
Io aspetto di vedere un gameplay, il roster e le modalitá, solo allora daró il mio primo giudizio

Cmq ho una domanda.. ancora Attitude Era?

Rehunter

Rehunter

Rookie

• Utente
  • 77 post

In effetti è vero, visto cosi sembra WWE 13, ed un po ci speravo in un miglioramento grafico; peró bisogna appunto considerare come ha detto Hombre che il gioco era gia in produzione dalla THQ... a questo gioco volendo si potrebbe anche mettere direttamente il logo della THQ anziche quello della 2K :ahsisi
Cmq è troppo poco e troppo presto per valutare, carino il fatto che Ryback sollevi due wrestler contemporaneamente :up:
Io aspetto di vedere un gameplay, il roster e le modalitá, solo allora daró il mio primo giudizio

Non si sa, si parlava di leggende però.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Ah.. non so se avete notato, ma hanno rianimato la Zig Zag di Dolph Ziggler :up:

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Si ci sarà la seconda parte dell'attitude era

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Rumors.

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Troppo presto giudicare da questi 4 secondi. Quello che posso dire è che il fatto che la grafica è la stessa non può essere che un bene, vuol dire che gli sviluppatori si sono concentrati sul gameplay. Le note positive sono le mosse su più avversari nel caso fosse fatta bene, ma soprattutto, ho visto dei bei stacchi di telecamera, spero siano anche in game.

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12

Rumors.

Non aveva confermato jim ross?

Andy Badwool

Andy Badwool

• WR Chairman
  • 5236 post
  • Iscritto il 17-gennaio 09

Awards:

Hombre & Emy, verrano presi provvedimenti per il flame che avete causato in questo topic, che ora ho cancellato.

Comunque, per quanto riguarda il trailer... più che la grafica, che comunque per la PRIMA volta nella storia della serie è ESATTAMENTE IDENTICA al predecessore, cosa che inevitabilmente fa storcere il naso (ci ritorno tra un attimo)... ciò che rende questo trailer vergognoso è altro: cosa hanno mostrato? :asd:

L'impressione che sia totalmente uguale a WWE '13 va a rinforzarsi essendo che non ha fatto vedere assolutamente niente di nuovo. Clip di gameplay messe a caso, così come le frasi dei lottatori di sottofondo, tra l'altro... Fine.

Cioè, almeno lo scorso anno avevano fatto vedere la transenna e il ring che si rompono, gli OMG moment, etc... Inoltre c'era un tema portante solido: L'Attitude Era, CM Punk e la rivoluzione... Quest'anno: what's this shit? :asd: Cosa invoglia a comprare il gioco? Cosa c'è di nuovo? "Become immortal"? Una frase generica che può voler dire tutto o niente. Probabilmente la seconda ipotesi. Trailer assolutamente piatto e poco ispirato, chiunque avrebbe potuto fare meglio USANDO WWE '13, aggiungerei... e nessuno si sarebbe accorto della differenza.

Per quanto riguarda la grafica... vi invito a fare questo confronto:

Spoiler

Non è solo un problema di quest'anno, da quando sono passati su Next Gen la grafica ed il realismo dei lottatori è andato PEGGIORANDO ogni anno :asd:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi