Essendo un Fantacalcio a liste, potremmo anche partire da 1 per tutti i giocatori (c'è più gusto a rubare un Vidal a 1 *___*). Però possiamo fare come preferite, io ora sono in Grecia con una connessione precaria quindi non ho molto tempo da stare
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Fantacalcio 2013/2014
Iniziato da
Ain't No Stoppin' Me
, ago 04 2013 19:48
Inviato 14 agosto 2013 - 11:43

Se vuoi Ain't me ne occupo io 
Tanto sono via al mare fino a Sabato poi torno a casina
@Adler12: In pratica ognuno fa la propria lista di giocatori che uno preferisce (3 por, 8 dif, 8 cen, 6 att) ed ognuno mette il proprio valore per cui vuole pagare un giocatore
Per esempio
Lista 1
PORTIERI
Buffon: 6 crediti
Mirante: 2 crediti
Puggioni: 4 crediti
DIFENSORI
....
E cosi via discorrendo... una volta che tutti hanno compilato le proprie liste le si "aprono" e chi ha offerto di piu per un giocatore se lo prende.
Come metodo non è male, visto che potresti prendere giocatori forti a prezzi bassissimi. L' anno scorso un mio amico ha preso Cavani a 2 milioni.
@Ain't: Facciamo un' unica lista, oppure due come quella di Fantaservice?

Tanto sono via al mare fino a Sabato poi torno a casina

@Adler12: In pratica ognuno fa la propria lista di giocatori che uno preferisce (3 por, 8 dif, 8 cen, 6 att) ed ognuno mette il proprio valore per cui vuole pagare un giocatore
Per esempio
Lista 1
PORTIERI
Buffon: 6 crediti
Mirante: 2 crediti
Puggioni: 4 crediti
DIFENSORI
....
E cosi via discorrendo... una volta che tutti hanno compilato le proprie liste le si "aprono" e chi ha offerto di piu per un giocatore se lo prende.
Come metodo non è male, visto che potresti prendere giocatori forti a prezzi bassissimi. L' anno scorso un mio amico ha preso Cavani a 2 milioni.
@Ain't: Facciamo un' unica lista, oppure due come quella di Fantaservice?
Inviato 20 agosto 2013 - 12:26

Non possiamo permetterci di fare i selettivi a meno di 4 giorni dall'inizio del campionato quindi va bene moneagiu (speramo bene xD)...
Allur, regole del Fanta classiche http://it.wikipedia....iki/Fantacalcio, ovviamente Fanta Italiano
Calendario
Spoiler
Le Liste iniziate a prepararle, poi oggi che torno vediamo a chi inviarle o se farle su FantaService, + altro...
Inviato 20 agosto 2013 - 18:54

300, 600, 1000... La sostanza non cambia ... Visto che alcune sono già state fatte facciamo 300
...
Per quanto riguarda l'inviarle, ora mi metto all'opera per cercare qualcuno di affidabile (anche se ho già una mezza idea) e disponibile (qui viene la parte difficile xD)
Entro e non oltre domani sera vi dirò a chi dovrete inviarle
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi