Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Solito giochino del cazzo della 2K


  • Accedi per rispondere
28 risposte a questa discussione

#1
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi scuso per il titolo ma quando è troppo è troppo

 

1170861_489976681094872_2664700_n.jpg

Andrè the giant?

 

fonte: http://ow.ly/i/2Q7zX


Modificato da Hombre, 10 agosto 2013 - 13:05


#2
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Mi scuso per il titolo ma quando è troppo è troppo
 
1170861_489976681094872_2664700_n.jpg

Andrè the giant?
 
fonte: http://ow.ly/i/2Q7zX


Credo proprio di si

#3
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Voglio vedere il suo set mosse lol 



#4
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Voglio vedere il suo set mosse lol 


Credo molto limitato

#5
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

però aspettate...Warrior..Andrè...ci fosse veramente anche ARKOGAN nel gioco :asd:



#6
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

però aspettate...Warrior..Andrè...ci fosse veramente anche ARKOGAN nel gioco :asd:


Bisogna vedere è giant..

#7
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Da Smacktalks:

zq243.jpg



#8
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

Da Smacktalks:
zq243.jpg


Confermato allora

#9
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

secondo meeeeeeeeeeeeeee [cit] questo è un ''brutto'' segnale..siamo partiti dall'era attitude ed ora retrocediamo alla golden era?



#10
FEED ME MORE

FEED ME MORE

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 275 post
  • Iscritto il 24-aprile 10

però aspettate...Warrior..Andrè...ci fosse veramente anche ARKOGAN nel gioco :asd:

Sarebbe una stronzata non metterlo!



#11
cmantopunk

cmantopunk

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 707 post
  • Iscritto il 02-aprile 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sardegna

Awards:

 

però aspettate...Warrior..Andrè...ci fosse veramente anche ARKOGAN nel gioco :asd:

Sarebbe una stronzata non metterlo!

 

 

Che palle oh, 44934983938 leggende, ma che facessero a questo punto un Legend of WM version 2 lol

Comunque ovvio che sarà limitato il suo moveset, vorrei vedere :sghgh: visto il periodo e la mole :asd:

Who's next???il rinco e cocainomane The Iron Sheik??o Mister baffetto giallo megaegocentrico (vuole un film sulla sua vita :rotflpapero: ) made in TNA?!?

Ma ci sarà spazio per almeno un 60% del roster odierno?? :lucagiurato: no perchè si chiamerà WWE 2K14 eh, non WWE 2K1984 lol



#12
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


 


però aspettate...Warrior..Andrè...ci fosse veramente anche ARKOGAN nel gioco :asd:

Sarebbe una stronzata non metterlo!
 
 
Che palle oh, 44934983938 leggende, ma che facessero a questo punto un Legend of WM version 2 lol
Comunque ovvio che sarà limitato il suo moveset, vorrei vedere :sghgh: visto il periodo e la mole :asd:
Who's next???il rinco e cocainomane The Iron Sheik??o Mister baffetto giallo megaegocentrico (vuole un film sulla sua vita :rotflpapero: ) made in TNA?!?
Ma ci sarà spazio per almeno un 60% del roster odierno?? :lucagiurato: no perchè si chiamerà WWE 2K14 eh, non WWE 2K1984 lol

Straquoto alla grande.. Facessero vedere qualcuno che l'anno scorso non c'era.. Hanno rotto con ste leggende

#13
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:


 


però aspettate...Warrior..Andrè...ci fosse veramente anche ARKOGAN nel gioco :asd:

Sarebbe una stronzata non metterlo!
 
 
Che palle oh, 44934983938 leggende, ma che facessero a questo punto un Legend of WM version 2 lol
Comunque ovvio che sarà limitato il suo moveset, vorrei vedere :sghgh: visto il periodo e la mole :asd:
Who's next???il rinco e cocainomane The Iron Sheik??o Mister baffetto giallo megaegocentrico (vuole un film sulla sua vita :rotflpapero: ) made in TNA?!?
Ma ci sarà spazio per almeno un 60% del roster odierno?? :lucagiurato: no perchè si chiamerà WWE 2K14 eh, non WWE 2K1984 lol
Straquoto alla grande.. Facessero vedere qualcuno che l'anno scorso non c'era.. Hanno rotto con ste leggende
Andre the Giant ed Ultimate Warrior infatti non c' erano l' anno scorso :asd:

#14
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Lo dico da sempre, per le leggende è meglio che facciano un gioco a parte.
Personalmente le leggende le uso raramente.
Poi questi discorsi vengono riproposti ogni anno, c'è chi preferisce un gioco con i wrestler attuali e chi invece preferisce avere molte leggende a discapito dei wrestler del momento.

#15
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Anche io sono pro-wrestler attuali.

 

Le leggende spero siano solo un di più, magari da sbloccare o tramite dlc.

Il problema fondamentale legato alle leggende è che o come dite voi gli si fa un gioco a parte, oppure stridono se inseriti in un contesto contemporaneo. E' come se in un gioco di calcio inserissero delle squadre storiche tipo il Real di Di Stefano, l'Inter di Herrera o il Milan degli Olandesi. Farli giocare contro squadre moderne sarebbe quasi ridicolo (l'avevano fatto bene invece in FIFA 2000, mi pare, dove se giocavi con una squadra storica avevi anche lo stadio fatto in un certo modo e soprattutto giocavi in b/n!).

 

Le leggende che digerisco meglio sono appunto quelle tipo JBL, Edge o l'ultimo Shawn Michaels, quelli ritirati da relativamente poco, che li puoi buttare nella mischia e non sembrano dei marziani.



#16
R.D.27

R.D.27

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piacenza

Awards:

Sono discorsi triti e ritriti ormai, che il buon Cometa si portava appresso da anni..  

Tanto non capiranno mai.



#17
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ecco, io son qua da qualche mese, quindi questi discorsi triti e ritriti non li conosco, prima al limite li facevo fra me e me, ma son contento di vedere che non sono l'unico a pensarla in questo modo riguardo le leggende.

 

Poi, francamente, se ho capito bene e confermeranno quanto detto, il quid del gioco dovrebbe essere creare il proprio wrestler e farlo diventare una leggenda... a questo punto non era meglio inserire un rooster di nxt (o almeno, una parte) da cui far partire la nostra caw?



#18
TooMuchZenith

TooMuchZenith

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eccomi tornato dopo tante ferie e sessioni di allenamento mattutine.........ma non ho mai smesso di leggere in forum e storcere il naso o approvare. Viva le leggende...a patto che ci siano i lottatori attuali. non si vuole usare le leggende, bene non fatelo. Avere leggende non significa non avere lottatori attuali (e il gioco dell'anno scorso per roster era buono al 90%). Come dire che io vorrei Kassius Ohno invece di Savage. Il primo mi interesserebbe tantissimo ma so che di NXT non avremo probabilmente nessuno quindi spero almeno in un roster (Raw/SD) ricco, con la wyatt family (e mi sa che non sarò aqccontentato, almeno io prevedo il solo Bray Wyatt nell'elenco) o lo shield. Vorrei attire e look (Daniel Bryan per esempio) aggiornati. Per il resto tutto quello che viene dato in più come leggende ben venga. Odiare le leggende sarebbe come odiare i vestiti alternativi nei giochi della marvell.



#19
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

TooMuchZenith,

 

mi trovi d'accordo.

Nel senso, almeno per quel che mi riguarda, non è che odi le leggende. Però per me sono la ciliegina sulla torta, la torta invece sono i wrestler attuali con cui poter ricreare l'universo della wwe. Perchè nei giochi attuali, alla fine, ciò che me li rende davvero da giocare è l'universe non lo story mode che prima o poi (in genere prima) finisce. Ovviamente parlo per me.

 

Mi chiedevo perchè non inserire nxt solo perchè se lo scopo del gioco era quello di rendere un perfetto sconosciuto una superstar, per me avrebbe più senso quel rooster lì che una marea di vecchie glorie, anche se magari per tanti sarebbero più affascinanti (e non posso nemmeno dire il contrario).

 

IMHO, ovviamente ;-)



#20
JMorrison94

JMorrison94

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Trani

Awards:

Vabe ma io penso che la maggior parte della gente preferisce che nel gioco ci siano le leggende piuttosto che i talenti di NXT.
Io personalmente preferisco i talenti di NXT, ma se ci sono le leggende me ne faccio una ragione.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi