Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Hacking Tricks CARDSpecial Free Event


  • Accedi per rispondere
39 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

hackingtricks.png

 

 

 

CARD UFFICIALE:

 

HT_Zigglervs_zps1ba7abff.png

One vs One Match: Dolph Ziggler vs

Choose a opponent:
o Big Show
o Austin Aries
o Rob Van Dam

 

 

HT_CodyvsSheamus_zps4a6754e2.png

WR Impulse Championship Match: Cody Rhodes © vs Sheamus

Choose a stipulation:
o Normal Single Match
o 2 Out Of 3 Falls Match
o Ladder Match

 

 

HT_TagTeamTitleMatch_zps2039e139.png
WR Tag Team Championship Match: Team USA © vs

Choose a opponents:
o Justin Gabriel & Christian Cage
o Forever Out
o 
Unknown Opponents

 

 

HT_InternationalMatch_zpsafc26d6b.png

WR International Championship Match: Hunico © vs John Morrison

Choose a Bully Rey's role:
o Ringside Manager
o Hunico's Partner in a 2vs1 Handicap Match
o Special Guest Referee

 

 

HT_FulfillYourFantasy_zps4d2bfb4e.png

Fulfill Your Fantasy Match: Trish Stratus vs Mickie James

Choose an attire:
o School Girl Attire
o French Maid Attire
o Nurse Attire

 

 

HT_JerichovsKane_zps72a0fba0.png
One vs One Match: Kane vs Chris Jericho

Choose a stipulation:
o Steel Cage Match
o Chair Match
o Table Match

 

 

HT_TagTeamMatch_zps68715a28.png

Tag Team Match: Mr. Anderson & CM Punk vs Dean Ambrose & AJ Styles

Choose a stipulation:
o Normal Tag Team Match
o Elimination Tag Team Match
o Falls Count Anywhere Tag Team Match

 

 

HT_3vs3LadiesMatch_zpsb3b5db5a.png

3 vs 3 Ladies Tag Team Match: Maxine, Winter & Ariel vs AJ Lee, Lita &

Choose a tag team partner:
o Taryn Terrell
o Victoria
o Ashley Massaro

 

 

 

_______________________________________________________________________________
Dopo la pubblicazione del prossimo episodio di WR Blaze, in data 20/8, saranno ufficialmente aperte le votazioni.
Avrete tempo per fare le vostre scelte sino alla pubblicazione della successiva puntata di WR Impulse, vale a dire sino alla data del 30/8. Avrete quindi 10 giorni di tempo per partecipare alle votazioni.

Per votare è semplice, così come fatto l'anno passato, vi basterà inviare un MP al sottoscritto con indicate le vostre scelte per i vari match in programma. Una volta mandato l'MP, specificate qua sotto di avere votato.

 

ps: specifica... penso sia chiaro, ma onde evitare fraintendimenti, meglio spiegarlo lo stesso... nella sfida per i titoli di coppia i FO sono in 3... questo perché ovviamente prenderanno parte al match di coppia, qualora siano loro ad essere scelti dalle votazioni, soltanto i 2 che saranno stati scartati dalla sfida 1vs1 contro Dolph Ziggler.


Modificato da stegabri, 03 dicembre 2014 - 12:50


#2
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non credo che i FO verranno votati... la coppia Christian - Justin Gabriel può incuriosire, ma l'elemento sorpresa è pur sempre l'elemento sorpresa!



#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Non credo che i FO verranno votati... la coppia Christian - Justin Gabriel può incuriosire, ma l'elemento sorpresa è pur sempre l'elemento sorpresa!

Elemento a sorpresa = Ambrose e Styles :ahsisi:



#4
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

Non credo che i FO verranno votati... la coppia Christian - Justin Gabriel può incuriosire, ma l'elemento sorpresa è pur sempre l'elemento sorpresa!

Elemento a sorpresa = Ambrose e Styles :ahsisi:

 

Mmm, onestamente non saprei. E' vero che ormai sono alleati, ma io vedo un feud con Punk e Anderson... E poi, credo che l'elemento sorpresa sia proprio una sorpresa, un qualcosa che nessuno si aspetterebbe, non so come dire :asd:



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non credo che i FO verranno votati... la coppia Christian - Justin Gabriel può incuriosire, ma l'elemento sorpresa è pur sempre l'elemento sorpresa!

 

LOL

 

La tua affermazione mi ricorda tanto: "Una barca è una barca... ma la scatola... potrebbe essere qualsiasi cosa! Potrebbe persino essere una barca! Oh sai quanto ci piacerebbe avere una barca!! Prendiamo la scatola!" :ahsisi: :sghgh:



#6
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Peter Griffin è un genio nascosto in un imbecille  :rotfl:



#7
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Volevo riferirmi a quella infatti, ma non mi veniva in mente la frase esatta :asd:

#8
Fantomius

Fantomius

    Best for business

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

 

 

Non credo che i FO verranno votati... la coppia Christian - Justin Gabriel può incuriosire, ma l'elemento sorpresa è pur sempre l'elemento sorpresa!

 

Elemento a sorpresa = Ambrose e Styles :ahsisi:

 

Mmm, onestamente non saprei. E' vero che ormai sono alleati, ma io vedo un feud con Punk e Anderson... E poi, credo che l'elemento sorpresa sia proprio una sorpresa, un qualcosa che nessuno si aspetterebbe, non so come dire :asd:

 

E se l'elemento a sorpresa fosse Angle che per vendicarsi si è trovato un nuovo partner?



#9
Fab

Fab

    John Cena in WR E-Fed

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

 

 

 

Non credo che i FO verranno votati... la coppia Christian - Justin Gabriel può incuriosire, ma l'elemento sorpresa è pur sempre l'elemento sorpresa!

 

Elemento a sorpresa = Ambrose e Styles :ahsisi:

 

Mmm, onestamente non saprei. E' vero che ormai sono alleati, ma io vedo un feud con Punk e Anderson... E poi, credo che l'elemento sorpresa sia proprio una sorpresa, un qualcosa che nessuno si aspetterebbe, non so come dire :asd:

 

E se l'elemento a sorpresa fosse Angle che per vendicarsi si è trovato un nuovo partner?

 

Pensavo anche a quello... può essere, anche perchè un altro team "appena nato" come quello tra Christian e Gabriel o quello che sembra essersi formato fra Styles e Ambrose non ce lo vedo bene...

Comunque, prima o poi affronteremo i FO... se non è ad HT, sarà dopo... secondo me se non vengono scelti, con un qualche attacco alle spalle e offese al pubblico per i voti mancati potrebbero trovare il modo di "starci sulle balle" e farci aver voglia di dargliene di santa ragione :asd:



#10
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Non credo che i FO verranno votati... la coppia Christian - Justin Gabriel può incuriosire, ma l'elemento sorpresa è pur sempre l'elemento sorpresa!

 
Elemento a sorpresa = Ambrose e Styles :ahsisi:
 
Mmm, onestamente non saprei. E' vero che ormai sono alleati, ma io vedo un feud con Punk e Anderson... E poi, credo che l'elemento sorpresa sia proprio una sorpresa, un qualcosa che nessuno si aspetterebbe, non so come dire :asd:
 
E se l'elemento a sorpresa fosse Angle che per vendicarsi si è trovato un nuovo partner?

Non ci avevo mai pensato! Ma chi potrebbe essere?

Modificato da The Joker, 18 agosto 2013 - 17:27


#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Qualunque opzione venga scelta nel match per il titolo International, Hunico verrà attaccato da Bully Rey. :asd:



#12
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Qualunque opzione venga scelta nel match per il titolo International, Hunico verrà attaccato da Bully Rey. :asd:

O forse il contrario? :sghgh:



#13
RicBro

RicBro

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo, Rieti

Awards:

 

Qualunque opzione venga scelta nel match per il titolo International, Hunico verrà attaccato da Bully Rey. :asd:

O forse il contrario? :sghgh:

 

Beh, Hunico non ha fatto niente di male a Rey (ammetto che non so quasi niente della storia e di quello che è successo)

 

Inoltre Ste volevo sapere di chi è la sagoma, quella in basso al centro nel match di Sheamus (anche in alto a sinistra in quello delle Ladies), perché non riesco a cpire cosa sia...



#14
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Inoltre Ste volevo sapere di chi è la sagoma, quella in basso al centro nel match di Sheamus (anche in alto a sinistra in quello delle Ladies), perché non riesco a cpire cosa sia...

 

E' di Trish Stratus... :D

Cmq... sia chiaro, le sagome non vogliono significare nulla... sono sagome random... non so se lo si è capito ma la grafica mostra tipo una "slot machines" in cui esce una combo, sottolineata con il cerchio rosso... la combo ha 2 risultati già usciti, mentre il terzo sarà il pubblico a farlo uscir fuori... l'idea grafica era un po' questa... dunque le altre sagome restano nere in quanto appunto sono alternative che restano incognite in quanto non sono "uscite" per quella specifica combinazione. Spero di essermi spiegato bene. XD



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

VOTAZIONI UFFICIALMENTE APERTE

 

 

 

 

 

 

Per come fare a votare, leggete le modalità di voto in alto, in fondo al primissimo post (quello con la card ufficiale).



#16
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Intanto. :inchino: :inchino: a Ste per la grafica del ppv e i vari match, molto bella l'idea che mi da più hype ai match. Finalmente anche Ste si è convertito al potere delle grafiche!

#17
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

 

 

Qualunque opzione venga scelta nel match per il titolo International, Hunico verrà attaccato da Bully Rey. :asd:

O forse il contrario? :sghgh:

 

Beh, Hunico non ha fatto niente di male a Rey (ammetto che non so quasi niente della storia e di quello che è successo)

 

Ha vinto un titolo singolo... e Bully Rey è rimasto a mani vuote. :asd:

Invidia...

 

PS: in che senso non sai niente della storia... sei tu l' utente di Hunico. :asd:

Forse ho capito male qualcosa...



#18
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Intanto. :inchino: :inchino: a Ste per la grafica del ppv e i vari match, molto bella l'idea che mi da più hype ai match. Finalmente anche Ste si è convertito al potere delle grafiche!


Condivido, i match in ppv con le grafiche sono molto più appetibili :ahsisi:

#19
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Votazioni inviate :up:



#20
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Intanto. :inchino: :inchino: a Ste per la grafica del ppv e i vari match, molto bella l'idea che mi da più hype ai match. Finalmente anche Ste si è convertito al potere delle grafiche!

 

Beh a dire il vero a me piacciono le grafiche... il + è aver il tempo di farle... :ahsisi: xD

Quando c'ho tempo le faccio volentieri... :D
O come nel caso di BTBTB se volete farle voi quando io non ho tempo, fatele pure che le uso volentieri. 

 

La cosa in cui ero contrario, di cui avevamo parlato, era il video theme dell'evento... quello non mi piace, ma non perché è una brutta idea.. semplicemente perché lascio a voi la libertà di immaginarvi l'evento con quale theme per voi ci stia meglio... magari per uno sta meglio una theme, per uno un altra... quindi, per chi vuole farlo, se la sceglie da solo e se la ascolta mentre scorre le grafiche o si legge il ppv. :sisi: ;)



PS: in che senso non sai niente della storia... sei tu l' utente di Hunico. :asd:

Forse ho capito male qualcosa...

 

Intendeva dire che lui non sa cosa ho in mente io per Hunico e Bully Rey (se splittano o se vanno d'accordo... oppure se sono io che sto intortando tutti facendovi pensare ad alcune cose e poi ne farò altre... ecc...), così come te ad esempio non sai che piani ho in mente per Cody... :ahsisi:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi