Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

**Spoiler** Una Top Star della TNA si prenderà un periodo di riposo dopo Lockdown


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
Guest_D-X Sabin 93_*

Guest_D-X Sabin 93_*
  • Visitatore
  • Iscritto il --
Kurt Angle ha scritto nel suo account ufficiale Twitter (Twitter.com/AngleFoods1) che dopo il prossimo PPV Lockdown, si prenderà un mese di riposo, ma Il Gold Medalist ha precisato che non ha alcun infortunio, e che sicuramente non la farà passare liscia a Mr. Anderson.

Source: ProWrestling.net

#2
The ATM_

The ATM_

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 328 post
  • Iscritto il 28-marzo 10
  • Sesso:Maschio
Era prevedibile che il feud si sarebbe concluso con lo Steel Cage Match tra i 2 a Lockdown.
Ora, però, bisogna trovare un posto per Anderson.
Main Event?! Al momento è uno dei miei tre wrestler preferiti. Se lo merita, secondo me.

#3
lorenz75

lorenz75

    Leggenda

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3613 post
  • Iscritto il 29-marzo 09
  • Sesso:Maschio

Awards:

Deve girare un film insieme a Kevin Nash: Death Frome Above

#4
AitanoòBosS

AitanoòBosS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 16-aprile 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
Però che palle questi wrestler-attori..!!!ormai l'unico obbiettivo sembra quello di arrivare a girare dei film !!addirittura anche il nanetto di san diego ha detto che tra qualche anno potrebbe lasciare per girare dei film e fare la star..per non parlare di quando jhon cena lascierà definitivamente la wwe...e la lascierà !!non so,comunque a me hanno rotto con questa storia dei film ecc.

#5
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

Deve girare un film insieme a Kevin Nash: Death Frome Above


Inoltre mi pare che debba anche sposarsi con la sua nuova fidanzata.

#6
Maddy

Maddy

    Hall Of Famer

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

La baby fidanzata?

#7
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Però che palle questi wrestler-attori..!!!ormai l'unico obbiettivo sembra quello di arrivare a girare dei film !!addirittura anche il nanetto di san diego ha detto che tra qualche anno potrebbe lasciare per girare dei film e fare la star..per non parlare di quando jhon cena lascierà definitivamente la wwe...e la lascierà !!non so,comunque a me hanno rotto con questa storia dei film ecc.


Ma anche no, Angle wrestler-attore mi sembra un insulto... questo tra l'altro combatte con il collo frantumato da una vita, prima di arrivare a disprezzare Kurt, avrò finito di vedere il wrestling da un po' di anni...

#8
Thinking Demon

Thinking Demon

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1944 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Femmina

Awards:

La baby fidanzata?


Proprio lei. Giovanna Yannotti,modella e attrice di 24 anni.
Lei e Angle hanno recitato insieme nel film " End Game", di cui Kurt è stato il protagonista e dove anche lei aveva una piccola parte.

Modificato da Thinking Demon, 17 aprile 2010 - 19:06


#9
AitanoòBosS

AitanoòBosS

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 16-aprile 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma

Però che palle questi wrestler-attori..!!!ormai l'unico obbiettivo sembra quello di arrivare a girare dei film !!addirittura anche il nanetto di san diego ha detto che tra qualche anno potrebbe lasciare per girare dei film e fare la star..per non parlare di quando jhon cena lascierà definitivamente la wwe...e la lascierà !!non so,comunque a me hanno rotto con questa storia dei film ecc.

Ma anche no, Angle wrestler-attore mi sembra un insulto... questo tra l'altro combatte con il collo frantumato da una vita, prima di arrivare a disprezzare Kurt, avrò finito di vedere il wrestling da un po' di anni...

Hai fatto bene a citarmi...se fossi in te avrei detto anche terrone di merda(visto che lo sono),leggendo il messaggio che ho scritto avresti fatto una cosa piu che giusta...!!ma il mio messaggio non si riferiva su angle (visto che è sempre strato uno dei miei preferiti)io parlo un pò in generale...!!
the rock prima (che è tanto famoso ma ha lasciato il wrestling prestissimo)poi le news parlano di un probabile ritiro di batista,ray mistyrio o come si scrive lì dice che tra 2 anni potrebbe ritirarsi per fare anche lui il figo di hollywood !cena che a mio avviso lascierà tra non piu di qualche anno la wwe...il mio messaggio è riferito piu che altro a questi,ma kurt angle è un idolo !e spero che non faccia le stesse pensate della gente citata e si limiti solo in qualche apparizione alla austin o triple h...

#10
Joe Cool

Joe Cool

    Hall Of Famer

  • Hall of Fame
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5719 post
  • Iscritto il 12-luglio 09
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ravenna, Italy

Awards:

Ora, The Rock ha un po' tradito tutti, ma se vedi dove è arrivato a Hollywood, capisci che ha fatto più che bene... cioè, uno così dove lo ritrovi? Certo Batista o Rey non potrebbero neanche pulirgli le scarpe e sicuramente non faranno carriera nel cinema. C'è però da considerare che questi ultimi due sopra citati cominciano ad avere una certa età e probabilmente vorrebbero un impegno meno opprimente del wrestling made in WWE. Chiariamo che è un lavoro pesantissimo, ritengo più che legittimo, per chi ne ha le possibilità (le capacità extra ring, Dwayne appunto, ma probabilmente vale anche per Cena), cercare di "sfuggire" ai troppi impegni.

Sarei in generale un po' più soft con questi "ragazzi", dietro ai personaggi che vediamo, ci sono uomini, con i loro problemi e soprattutto le loro ambizioni. Andare a Hollywood è il sogno di ogni personaggio dello spettacolo, è ovvio che in molti cerchino di perseguirlo...




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi