Su WWE.com c'è tutto il roster che hanno presentato!
Molto probabilmente, come ormai la politica videoludica impone, tutti gli altri saranno dei DLC!
C'è una cosa che non mi torna: dalla schermata ufficiale di selezione del roster si possono contare 92 "posti" per le Superstar sia attuali che retro(esclusi DLC e Divas che come sempre dovrebbere essere in una casella a parte) ma fin'ora sono stati rivelati 77 superstar il che fa pensare che ne manchino ancora 15. Questo mi fa ancora sperare che Curtis Axel, gli Usos, Big E e Fandango non siano DLC anche perchè Curtis Axel è campione intercontinentale dal 16 giugno, quindi un bel pò di mesi direi.
Beh, però è vero, non mettono l'IC attuale?
A parte che a star lì a vedere ci sono alcuni wrestler, tipo Sheamus e Big Show con gli attire non proprio aggiornatissimi. Ora, tenere gli attire aggiornati è praticamente impossibile, soprattutto per alcuni lottatori che cambiano con una frequenza mica da ridere, però Sheamus mi sembra sia passato all'argento/verde da un po' ormai. Idem Big Show è un po' che non usa la calzamaglia militare. Vabbé che è stato fuori parecchio.
Dove hanno detto che ne devono rivelare altri? Il roster ufficiale è questo :S che senso ha allora tenerne nascosti altri che dovrebbero essere gia nel roster,probabilmente i prossimi sono solo dlc e spero di non trovarci gli usos di nuovo
Allora, a quanto pare(dal video sottostante), quest anno le Divas non hanno una casella a parte e quindi fanno parte dei famosi 92 posti(invece come si può notare sempre dal video i DLC sono a parte come ogni anno):
Io non sò perchè la 2k stia facendo tanti roster reveal per poi non dire nemmeno tutti i wrestler però, secondo i miei calcoli, dovrebbero ancora annunciare 8 superstar/divas non DLC(92 che sono i famosi posti che si possono contare facilmente dal video sopra meno gli 84 "characters" già annunciati"
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi