Su WWE.com c'è tutto il roster che hanno presentato!
Molto probabilmente, come ormai la politica videoludica impone, tutti gli altri saranno dei DLC!
Su WWE.com c'è tutto il roster che hanno presentato!
Molto probabilmente, come ormai la politica videoludica impone, tutti gli altri saranno dei DLC!
C'è una cosa che non mi torna: dalla schermata ufficiale di selezione del roster si possono contare 92 "posti" per le Superstar sia attuali che retro(esclusi DLC e Divas che come sempre dovrebbere essere in una casella a parte) ma fin'ora sono stati rivelati 77 superstar il che fa pensare che ne manchino ancora 15. Questo mi fa ancora sperare che Curtis Axel, gli Usos, Big E e Fandango non siano DLC anche perchè Curtis Axel è campione intercontinentale dal 16 giugno, quindi un bel pò di mesi direi.
Beh, però è vero, non mettono l'IC attuale?
A parte che a star lì a vedere ci sono alcuni wrestler, tipo Sheamus e Big Show con gli attire non proprio aggiornatissimi. Ora, tenere gli attire aggiornati è praticamente impossibile, soprattutto per alcuni lottatori che cambiano con una frequenza mica da ridere, però Sheamus mi sembra sia passato all'argento/verde da un po' ormai. Idem Big Show è un po' che non usa la calzamaglia militare. Vabbé che è stato fuori parecchio.
Dove hanno detto che ne devono rivelare altri? Il roster ufficiale è questo :S che senso ha allora tenerne nascosti altri che dovrebbero essere gia nel roster,probabilmente i prossimi sono solo dlc e spero di non trovarci gli usos di nuovo
Allora, a quanto pare(dal video sottostante), quest anno le Divas non hanno una casella a parte e quindi fanno parte dei famosi 92 posti(invece come si può notare sempre dal video i DLC sono a parte come ogni anno):
Io non sò perchè la 2k stia facendo tanti roster reveal per poi non dire nemmeno tutti i wrestler però, secondo i miei calcoli, dovrebbero ancora annunciare 8 superstar/divas non DLC(92 che sono i famosi posti che si possono contare facilmente dal video sopra meno gli 84 "characters" già annunciati"
Vi ricordo che nel 13 alcuni buchi non sono stati riempiti di proposito!
0 members, 1 guests, 0 anonymous users