Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Iscrizione


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
mdg14

mdg14

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 03-settembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce

Sarei interessato a Shawn Michaels, se qualcuno non lo ha già preso.



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

No, HBK è un alumno (che si è anche appena ritirato, per cui non è disponibile per la scelta).

Gli alumni, salvo un paio di eccezioni, non saranno fatti rientrare nel gioco (anche in base a come sono usciti dalla fed, per farti un esempio se un pg, tipo Shawn, è uscito dalla federazione ritirandosi, non può poi rientrare a 2 mesi di distanza). :up:

 

Proponi qualche altro nome se ne hai in mente altri, o in alternativa se vuoi sapere cosa è disponibile tra i pg già dentro alla fed, chiedi pure che ti faccio un elenco. (anche perché diversi PG già parte della fed, sono rimasti senza un controllore).



#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La lista dei PG già dentro la federazione che ad ora sono liberi da un utente e quindi selezionabili, comprende:
 

AJ Styles

John Morrison

Austin Aries

Big Show

 

 

Se ti piace uno di questi 4, puoi prenderlo e saresti immediatamente proiettato dentro una storia già esistente, visto che questi 4 pg sono già appunto coinvolti nel gioco, anche se rimasti abbandonati.

 

Altrimenti se ne vuoi uno del tutto estraneo, puoi scegliere qualsiasi PG che non sia un alumno o che non sia già utilizzato da altri. :up: 



#4
mdg14

mdg14

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 03-settembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Lecce

Rob Van Dam?



#5
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Rob Van Dam?

 

No... mi hai chiesto l'unico dei FO che non è libero! LOL

Cioè ti spiego... A luglio mandai un MP ai 2 utenti... mentre quello di Aries mi disse che non aveva tempo per la Fed (quindi io l'ho intuito come un: abbandono), quello di RVD mi disse che non voleva abbandonare, solo che partiva per le vacanze... poi una volta tornato, avrebbe ripreso il controllo del Pg.

Per cui RVD, per adesso non lo posso considerare abbandonato, in quanto l'utente mi ha promesso di tornare a controllarlo da metà settembre in poi...

Poi, qualora non torna... se non rispetterà la parola data, allora potrò rendere vacante anche RVD... però ad ora non posso ancora farlo perché non sarebbe corretto verso chi ce l'ha ora.

 

Dunque se vuoi RVD proprio, quel che posso dirti è di aspettare almeno sino a fine mese... se poi si avvicina la fine di settembre ed egli non si è fatto vedere, allora lo passo a te...

Altrimenti, se non vuoi aspettare sino a fine mese, puoi prendere uno degli altri FO... cioè alla fine RVD come status è alla pari anche degli altri 3: Aries, Morrison e Show, sono tutti uguali... sono parte della stessa stable... anzi, sono anche un'occasione ghiotta perché sono PG abbandonati, ma cmq al centro di una storyline grossa. :ahsisi:

 

In alternativa sennò, se nessuno di questi ti aggrada, puoi sceglierne uno del tutto nuovo... in questo caso però entrerai in gioco da zero, come debuttante quindi la storyline per inserirti poi sarà da trovare.

 

 

 

 

 

 

EDIT:
Ah, dimenticavo... c'è anche AJ Styles che è inserito già nella fed, ed è anche un PG in possibile fase di push, che però è abbandonato. :ahsisi: 

Se ti può piacere un personaggio come AJ Styles, è un'occasione che potresti anche cogliere. :sisi:

 

 

 

 

 

Vedi tu appunto... di opzioni ne hai a volontà. :up:


Modificato da stegabri, 05 settembre 2013 - 17:45


#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Alla fine cosa hai scelto poi? :hmm:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi