Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Mi Vorrei Iscrivere


  • Accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Mi Vorrei iscrivere a questa e-fed che ho osservato per molti mesi , e chiedo la disponibilità di Curtis Axel possibilmente Heel e inoltre vorrei sapere se potete concedermi anche Heyman come Manager 



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

mmm... Heyman manager per ora no... perche é coi FO... magari in futuro potrei cercare di avvicinartelo mediante Storyline.. ad ogni modo... visto che scegli Axel... m fai venire un' idea xD

Se Aj Styles bidona ancora... ti metterò al suo posto. ;)

 

 

 

 

ps: oppure un' altra strada, cosi potresti già entrare in contatto con heyman... sarebbe sennò metterti nei FO al posto ddi uno che ha abbandnato. ;)

ci penso su... poi deciderò quale delle due strade può esser la migliore. :up:


Modificato da stegabri, 06 settembre 2013 - 13:53


#3
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

mmm... Heyman manager per ora no... perche é coi FO... magari in futuro potrei cercare di avvicinartelo mediante Storyline.. ad ogni modo... visto che scegli Axel... m fai venire un' idea xD

Se Aj Styles bidona ancora... ti metterò al suo posto. ;)

 

 

 

 

ps: oppure un' altra strada, cosi potresti già entrare in contatto con heyman... sarebbe sennò metterti nei FO al posto ddi uno che ha abbandnato. ;)

ci penso su... poi deciderò quale delle due strade può esser la migliore. :up:

 

mmm... Heyman manager per ora no... perche é coi FO... magari in futuro potrei cercare di avvicinartelo mediante Storyline.. ad ogni modo... visto che scegli Axel... m fai venire un' idea xD

Se Aj Styles bidona ancora... ti metterò al suo posto. ;)

 

 

 

 

ps: oppure un' altra strada, cosi potresti già entrare in contatto con heyman... sarebbe sennò metterti nei FO al posto ddi uno che ha abbandnato. ;)

ci penso su... poi deciderò quale delle due strade può esser la migliore. :up:

perfetto nessun problema Ste Gabri , solo una cosa siccome ho visto che il prossimo evento è il PPV Hacking Track o una cosa del genere , debutterò in una normale puntata di Impulse e mi dirai te le indicazioni tramite la discussione dove scrivi le indicazioni per le puntate giusto ??? 



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

perfetto nessun problema Ste Gabri , solo una cosa siccome ho visto che il prossimo evento è il PPV Hacking Track o una cosa del genere , debutterò in una normale puntata di Impulse e mi dirai te le indicazioni tramite la discussione dove scrivi le indicazioni per le puntate giusto ??? 

 

Sì, sì, scrivo io nel topic dove metto le indicazioni, o al max se ti contatto per MP se voglio lasciare la sorpresa per tutti gli altri su dove e quando debutterai... adesso vedo appunto in base a cosa decido di farti fare... se metterti in una situazione o in un altra... :up:



#5
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

 

perfetto nessun problema Ste Gabri , solo una cosa siccome ho visto che il prossimo evento è il PPV Hacking Track o una cosa del genere , debutterò in una normale puntata di Impulse e mi dirai te le indicazioni tramite la discussione dove scrivi le indicazioni per le puntate giusto ??? 

 

Sì, sì, scrivo io nel topic dove metto le indicazioni, o al max se ti contatto per MP se voglio lasciare la sorpresa per tutti gli altri su dove e quando debutterai... adesso vedo appunto in base a cosa decido di farti fare... se metterti in una situazione o in un altra... :up:

 

d'accordo allora aspetto le indicazioni dal Post  PPV , grazie della disponibilità ad accogliermi e buonafortuna nella gestione del gioco ! 



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

d'accordo allora aspetto le indicazioni dal Post  PPV , grazie della disponibilità ad accogliermi e buonafortuna nella gestione del gioco ! 

Figurati...

Anzi, grazie a te della tanta cordialità. :up:






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi