https://www.facebook...35707728&type=3
Modificato da TooMuchZenith, 19 settembre 2013 - 18:55
Certo che ritrovarsi a Wrestlemania XXIV con il pubblico addosso delle magliette del "NWO", "Austin 3:16", "Raw is War" e "D-Generation X"... insomma, non penso siano tuttti dei nostalgici gli spettatori
Cmq abbiamo avuto una sorpresa in positivo, che è "John Cena vs. Big Show" a Wrestlemania XX; però non capisco perchè non abbiano messo Batista vs. Triple H a Wrestlemania 21 e soprattutto Edge vs. Undertaker a Wrestlemania XXIV
ottimo sto avendo ripensamenti sul gioco questa volta,però adesso basta wrestlemania devono mostrare sto roster! toglietemi una curiosità,avevo preso wwe 12 con dlc (the rock) ma senza prenotare niente anche perchè alla fine da come ho capito tutti lo avevano il codice dentro,sarà lostesso anche con warrior in wwe2k14 o stavolta lo si deve prenotare per forza?
Modificato da phoenix91, 19 settembre 2013 - 21:00
ottimo sto avendo ripensamenti sul gioco questa volta,però adesso basta wrestlemania devono mostrare sto roster! toglietemi una curiosità,avevo preso wwe 12 con dlc (the rock) ma senza prenotare niente anche perchè alla fine da come ho capito tutti lo avevano il codice dentro,sarà lostesso anche con warrior in wwe2k14 o stavolta lo si deve prenotare per forza?
occhio perchè io wwe '12 lo comprai si al lancio ma senza prenotarlo e non mi diedero quello con Rock incluso, quindi è sempre meglio prenotare.
occhio perchè io wwe '12 lo comprai si al lancio ma senza prenotarlo e non mi diedero quello con Rock incluso, quindi è sempre meglio prenotare.
ah ok pensavo che almeno le prime copie avessero il codice incluso,beh vedrò di prenderlo da qualche parte col codice
aggiunti screens della wwe universe era
http://wwe.2k.com/in...emania-match-us
Modificato da phoenix91, 20 settembre 2013 - 20:04
Ad occhio ho individuato:
Terzo attire per Big Show (Nero e con lui pelato)
Altri2attire per Edge
Attire alt. per Bret Hart (uno ha le stelline sulla gamba sinistra, l'altro ha la scritta "hitman")
Batista attuale (per così dire)
Orton retrò
Attire alt (o almeno entrata alternativa) di The Miz
4attire totali per The Undertaker (retrò, capelli lunghi con cuciture sui pantaloni, capelli lunghi con loghi sui pantaloni, attuale)
The Rock retrò più 2versioni moderne (con pizzetto e senza)
Tutto questo lo adoro perchè io sono un fissato degli attire e spero che questa varietà si mantenga anche per il roster attuale (ma sapendo che Kofi non è aggiornato si parte male).
PS:alcuni attire sono sbagliati ma almeno ci sono.
Modificato da TooMuchZenith, 20 settembre 2013 - 23:32
non vedo neanche perchè mettere 2 volte lo stesso match tra hbk vs taker,ovviamente hanno scelto il match finale che è piu importante (la fine carriera di hbk) e poi di wm con hbk ne hanno gia messi anche troppi hanno evitato di ripetere lo stesso match tanto non cambia nulla e secondo me ci sta
Modificato da phoenix91, 21 settembre 2013 - 09:18
A me gli attire interessano solo se:
-Se ci sarà, ahimè, di nuovo la versione WWE Universe, devono essere selezionabili tranquillamente, non come gli anni passati che se cambiavi anche l'attire, ti azzerava il feud.
-Magari, sempre per il motivo detto ora, cambiabili nella schermata di preparazione del match!
Perche? Di John Cena ne hanno messi pochi? XDnon vedo neanche perchè mettere 2 volte lo stesso match tra hbk vs taker,ovviamente hanno scelto il match finale che è piu importante (la fine carriera di hbk) e poi di wm con hbk ne hanno gia messi anche troppi hanno evitato di ripetere lo stesso match tanto non cambia nulla e secondo me ci sta
Non so se è il topic adatto , comunque uno degli obbiettivi del gioco è 30 Years of WM - WM 9 - Hogan vs Yokozuna - vinci il match.
però tra i match rivelati ( che dovrebbero essere tutti ) non c'è .
....questo è l'ABC del wrestling. Il match durò una20ina di secondi e si svolse subito dopo la vittoria da parte di Yokozuna su Bret Hart.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi