Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #54


  • Accedi per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Tucson, Arizona


 
 
L'arena da il caldo benvenuto con le urla della gente e lo scoppiettio dei Pyros a questo nuovo episodio di Impulse, lo show del martedì sera. Solo tre giorni fa si è tenuto il free event Hacking Tricks, dove ogni campione è rimasto tale, uno di questi in particolare, ha vinto per squalifica ed ha finito il suo match in modo controverso... il suo nome è Cody Rhodes. Il ragazzo Undashing ha difatti sconfitto Sheamus dopo che, giunti sull'1 a 1, Alberto Del Rio ha attaccato il campione del nostro show facendolo vincere e in questo modo il celtico si è ritrovato con un pugno di mosche. E a proposito di Sheamus...
 

 
Eccolo qui! Il Signore dell'Ade apre la puntata uscendo dal fumo rosso, immerso nel rossore dell'arena grazie alle luci stroboscopiche, un Guerriero Celtico che non si batte nemmeno i pugni sul petto ed arrava incazzato sino al ring, lo evita e va fino al tavolo di commento dove strappa letteralmente dalle mani di un inserviente un microfono poi urla...
 
SH:"Fermate la musica! Fermatela ho detto!"
 
Reazioni non troppo allegre da parte dei fans che lo fischiano ma a lui non pare fregare nulla, sale i gradoni, passa fra la seconda e la terza corda e si mette lì, a centro ring...
 
SH:"Io sono furioso! Sono furioso per la truffa che è stata organizzata ai miei danni da quel rincoglionito di Del Rio che mi è costato non solo il match, non solo la reputazione ma anche il titolo! Sì, avete capto bene, non mi vergogno a dire che avrei vinto se non fosse stato per quel dannato messicano. Cody, è inutile che vieni a schienarmi simbolicamente dopo che mi ero stancato picchiando quel rammollito, bravo, gran bell'eroe, eh! Io ora dovrei essere qui a festeggiare con la corona di Impulse in mano ed invece no, sono qui ad urlare come un forsennato perché sono arrabbiato come una bestia, io ho fame di vendetta e sul mio menù ci sono due piatti! Come primo piatto un bel Cody Rhodes arrosto e per secondo un Alberto Del Rio fritto o a pezzettini, si a pezzettini sarebbe meglio. Non vi è ancora chiaro, sfigati?! Io pretendo un match contro Cody Rhodes con in palio il titolo, qui e stasera! Poi, dopo essere diventato campione di questo show ed averlo salvato dalla rovina ridando al titolo la luce che merita, pesterò Del Rio talmente tanto che nemmeno sua madre lo riconoscerà e avrà la mascella così storta che per pronunciare il suo nome dirà di chiamarsi 'Ramberto'! Quindi Cody, è meglio che esci in fretta, io sono qui ad aspettarti a braccia aperte per poi chiuderle attorno a te e stritolarti, staccandoti quella cintura e sollevandola al cielo! Forza, fellah, vieni fuori se ne hai il coraggio!"
 
Sheamus si spoglia del mantello e della corona, entrambi gettati nei pressi dell'apron per poi appoggiarsi alle corde ed urlare, probabilmente incitando Cody Rhodes a farsi avanti... ma.. un momento, questa theme song non ci è nuova! Qualcuno sta giungendo al capezzale, ma quel qualcuno non è Rhodes bensì...
Proprio lei... la GM Eve Torres che compare sulla scena tra la curiosità dei presenti.
 
ET: “Sheamus... sono qua per accogliere... una delle tue richieste... ebbene... non ti darò un altro match contro Cody Rhodes stasera... tuttavia... ti darò l’opportunità, come da te richiesto, di rivalerti su Alberto Del Rio... infatti, nel main event della serata, tu Sheamus... ed Alberto Del Rio... vi affronterete 1vs1 sul ring... in un... TABLE MATCH!!!”
 
Boato della folla che accoglie l’idea con gaudio e giubilo, in quanto 2 personaggi poco amati dalla folla si scanneranno a dovere in un match comunque spettacolare... e chi ne trarrà giovamento da tutto questo, sarà di certo il beniamino della gente, Cody Rhodes, un ragazzo Undashing che quindi, a quanto pare, resterà tranquillo a riposo. Ma attenzione... perché Eve pare non aver finito... infatti sta chiedendo ancora la parola.
 
ET: “Per quanto riguarda il titolo di Impulse Champion invece... so benissimo Sheamus che ritieni di esser stato danneggiato... così come allo stesso modo so che Cody Rhodes si sente danneggiato in quanto non ha potuto dimostrare, come voleva, di poterti battere pulito sul quadrato. Ma non vi preoccupate... perché ho una soluzione che accontenterà entrambi... a Rage in the Cage infatti... voi 2 vi ritroverete ancora l’uno contro l’altro... e visto che il pubblico ad Hacking Tricks ha dimostrato di volere tra di voi uno scontro al meglio delle 3 cadute... sarà così anche al PPV... infatti tu Sheamus ed il campione Cody Rhodes... vi affronterete in un provante, estenuante, letale... 3 STAGE OF HELL MATCH!!! Buona serata, man!”
 
Annuncio bomba di Eve che declama così quanto deciso! Al PPV imminente ci sarà un altro piatto forte! E che piatto... Sheamus vs Cody Rhodes con in palio la corona di Impulse Champ, in un 3 Stage of Hell match!!
La folla è in visibilio, Sheamus annuisce soddisfatto... alla fine, anche se non proprio per stasera, ha ottenuto comunque quello che voleva e forse anche meritava... e mentre il celtico continua a restare imperterrito nel ring annuente, la linea passa al backstage.
 
__________________________________________________
 
La regia ci porta nella zona dedicata alle interviste nel Backstage, e vediamo il Commentatore Misterioso in compagnia del bullo messicano, Bully Rey! Rey tra l'altro pare essere in ottima forma, dato che non ha più bisogno delle stampelle per camminare.
 
CM: "Rey, grazie per aver concesso questa intervista.
Ma veniamo subito al punto: ad Hacking Tricks hai favorito il tuo compagno Hunico, ma la tua vendetta contro John Morrison è terminata?"
 
BR: "Certo che no. Anzi, la mia vendetta contro Morrison è appena iniziata, adesso arriverà il bello. Ad Hacking Tricks quell'idiota ha avuto la conferma che io non scherzo e che soprattutto non sono state solo parole le mie, perché ho dimostrato tutto con i fatti. Anche se avessi fatto da manager, per esempio, avrei comunque favorito Hunico in una vittoria facile facile perché non c'erano possibilità che Morrison vincesse, né tantomeno c'erano possibilità che avesse riportato a casa il titolo Internazionale.
E sono ultra contento di aver favorito il mio connazionale, noi messicani ci aiutamo sempre a vicenda!"
 
Rey si prende un momento di pausa, ma l'intervistatore ha un'altra domanda da fargli.
 
CM: "Come pensi di riuscire a vendicarti?"
 
BR: "Ahi ahi, adesso vuoi sapere troppo... Non so esattamente cosa accadrà, ma quello che accadrà sarà sicuramente spiacevole per Morrison, che proverà tutto il dolore che ho passato io se non addirittura peggio.
Ad Hacking Tricks John è riuscito a tornare a casa sua con le sue gambe, ma in un'altra occasione lo staff medico di Impulse sarà costretto a chiamare l'ambulanza!"
 
Il messicano si ferma nuovamente un secondo, "ruba" il microfono dalle mani del Commentatore Misterioso e si fa inquadrare in primo piano dalla telecamera.
 
BR: "John, so che mi stai guardando da qualche parte... non importa dove tu sei in questo momento, ma sappi che appena ti acchiapperò ti farò passare i peggiori guai della tua vita. Avermi infortunato... avermi fatto perdere la possibilità di vincere un titolo in singolo dopo tanto tempo... è stato semplicemente disgustoso da parte tua! Ma adesso, come vedi caro Morrison, non ho più bisogno di nessun ausilio per camminare e inoltre il ginocchio che aveva subito più danni funziona alla grande, quindi sono prossimo al rientro e non vedo l'ora... semplicemente perché sei tu il mio primo obiettivo! Tu mi hai privato di un sogno... e io ti priverò della tua carriera!!!"
 
Bully Rey ridà con molta forza il microfono al Commentatore Misterioso e poi se ne va.
 
__________________________________________________
 
La telecamera si sposta prontamente sugli spalti e inquadra una marea di tifosi, sempre più carichi di energia man mano che passa la serata.
All'improvviso, dopo aver inquadrato alcuni cartelli dei fan, si gira rapidamente verso il Titantron, che ora proietta un video d'entrata e una theme song nata da poche settimane: quella dello Show Off, del World Champion, Dolph Ziggler.
Egli appare sullo stage con la splendente cintura attorno alla vita e percorre la rampa senza troppe smancerie, mettendo da parte il suo tipico atteggiamento che lo contraddistingue. Uno Show Off che, quindi, appare visibilmente irritato e chi non potrebbe esserlo dopo ciò che gli è accaduto ad Hacking Tricks e nelle scorse settimane?
Dolph sale sull'apron tramite i gradoni d'acciaio, si volta brevemente per osservare il pubblico ed entra nel quadrato.
Il campione rimane per un po' fermo al centro del ring a meditare, poi si fa passare un microfono.

DZ: "Posso capirlo anche solo guardandovi. Il vostro sguardo... mi fa capire i vostri pensieri.
Pensate che io ora sia qui per lamentarmi di Gregory Helms e della Banda Bassotti che è con lui, di come io sia adirato e stanco di essere attaccato costantemente alle spalle da un codardo come lui, di quanto trovi inutili i suoi patetici tentativi e di come la prossima volta sarò io a sorprenderlo quando meno se lo aspetta... beh, no, non ho intenzione di dire nulla di tutto questo.
I vermi come te, Helms, non meritano neanche i lunghi discorsi... e non sono degni neanche di essere oggetto di lamentele.
Sono venuto qui stasera su questo ring per risponderti.
Tu mi hai sfidato in maniera alquanto sciocca davanti a tutti.
Vuoi un match contro di me per la mia cintura e lo vuoi al prossimo PPV, Rage In The Cage.
E sei ancora convinto di potermi sconfiggere dopo che io ho umiliato il tuo gruppo ancora una volta, sconfiggendo in maniera netta e pulita quel rozzo gigante di Big Show ad Hacking Tricks..." 


Ziggler sorride, osserva gli spalti e riprende il suo discorso.

DZ: "Hai metto letto l'Odissea, Helms? Ne dubito, visto le tue qualità intellettive, quindi ti farò un riassunto.
Parla di un uomo furbissimo, Ulisse, noto in tutta la Grecia, che per tornare a casa dalla moglie è costretto ad affrontare un lunghissimo viaggio.
Durante il viaggio, incontra numerose persone e creature che tentano di bloccare il suo viaggio. C'è anche un gigante, il ciclope Polifemo, che tenta di intimorire Ulisse ma viene poi accecato da egli stesso con grande abilità e furbizia, facendo la figura dell'allocco davanti ai suoi fratelli.
E, come con Polifemo, anche gli altri ostacoli vennero rimossi da Ulisse, che tornò a casa dalla moglie dopo aver ucciso i pretendenti al suo trono, che speravano nella sua morte.
Se ancora non ci sei arrivato, Helms, questo mito si rifà ai giorni nostri.
Io, Dolph Ziggler, sono l'abilissimo Ulisse. I tuoi scagnozzi sono gli ostacoli che Ulisse supera. Mentre tu... tu sei il povero e patetico pretendente al trono, che viene brutalmente ucciso in un batter d'occhio al ritorno di Ulisse.
Cosa voglio dire con tutto ciò, ti chiederai? Semplice... ACCETTO LA TUA SFIDA!!!" 


Il pubblico esplode di gioia, pregustandosi già il match fra i due.

DZ: "Ti farò a pezzi, Helms. Ma perché aspettare fino al "viaggio di ritorno", fino al PPV? Non siamo più nell'antica Grecia, quindi se desideri così ardentemente il mio trono... perché non vieni qui, sul ring, ORA, e vieni a prendertelo?" 

Dolph si sfila dalla vita la cintura, mentre il pubblico è sempre più di giri.

DZ: "Dopo stasera, non dirai più nulla di negativo su di me, non potrai proprio farlo visto che ti staccherò quella mascella a suon di calci e pugni per tutta l'arena!
Ti farò tornare fra l'immondizia, ti farò fare un viaggio di sola andata in ospedale, ti farò implorare perdono, ti farò piangere e, poi, ti guarderò in faccia e ti..." 


Proprio mentre lo Show Off sta per finire la frase, sente qualcosa che lo fa voltare verso la rampa d'ingresso e gli fa stringere forte i pugni. Ma ecco partire improvvisamente la theme song dei FO!
L'Incubo di Impulse fa la sua comparsa sulla stage, stranamente senza sottoposti al suo seguito...
 
GH: "Dolph-niente-compromessi, proprio come Ulisse. Neppure in faccia alla morte. Questo ci rende completamente diversi."

Lo sfidante sembra teso come una corda di violino, come se qualcosa fosse radicalmente cambiato in lui. Parla in modo brusco, a scatti.
 
GH: "È una cosa che non sembri capire. E vedrò di spiegartela nel modo più chiaro possibile."
 
L'atleta fa una pausa poi rincomincia...
 
GH: "I compromessi hanno la loro importanza. La vita è un compromesso. Noi stessi siamo il compromesso tra i vari aspetti della nostra personalità. Io ero un eroe, per alcuni.  Ma poi ho visto il marcio che c'è in questa federazione, nel wrestling. Quando vedi il ventre scuro delle persone, non puoi voltargli le spalle. Ma io l'ho fatto, non ho accettato il compromesso. Mi sono rintanato nel mio buco, in attesa che le puttane ed i ruffiani tornassero a chiedermi aiuto. Non è mai successo. Ed allora ho scelto il compromesso. Sconfiggere quei ruffiani con le loro stesse armi. E ce l'avrei fatta. Ma poi sei arrivato tu. Con le tue buone intenzioni, l'allenamento, la volontà e tutte quelle merdate. E sei arrivato dove io ho fallito. Hai vinto il titolo. Hai le attenzioni degli ipocriti. Tutto senza compromessi."
 

Helms fa una pausa, fissa Ziggler e poi riprende a parlare...

 

GH: "Dunque mio caro Dolph... tutto questo perché... ebbene... mi sembri assai smanioso di combattere stasera... vuoi affrontarmi a tutti i costi già stanotte senza attendere domenica... va bene, facciamolo... Ma... aspetta... non così in fretta... se vuoi davvero me... prima dovrai affrontare un compromesso. Come me, come tutti. Per arrivare a me, dovrai superare... diciamo... un paio d'ostacoli. Batti i miei uomini su quel ring e... ed avrai ciò che chiedi... non hai altra alternativa che accettare, o non avrai mai ciò che vuoi."
 
Ziggler è furioso per le parole del suo rivale.
 
GH: "Ti racconterò una storia. C'era un uomo forte. Un eroe. Volle viaggiare sino ai limiti del mondo, perchè anche essi erano compromessi che non poteva accettare. Varcò le colonne d'Ercole. E puff. Precipitò giù nel vuoto. Immagino tu sappia quale sia il suo nome. Avrai la pazienza di accettare il mio compromesso, o cadrai anche tu?"
 
Ziggler immediatamente inizia a far cenno con le braccia, come a dire ad Helms: "Avanti! Manda qua chi vuoi! Non ho paura! Vi batterò a tutti quanti!"
Gregory Helms annuisce sorridendo... anche questa settimana è riuscito, attraverso dei contorti Mind Games, a mettere Dolph Ziggler nel sacco, costringendolo ad accettare uno strano e sfavorevole compromesso, al fine di affrontarlo... ancora una volta, così, lo Show Off dovrà vedersela con i seguaci del Leader dei FO, in una assai provante prova...
Ridonda la theme song dei FO... mentre l’Incubo di Impulse introduce al grande pubblico il primo rivale dello Show Off.
 
GH: “Ed ecco a te caro Dolph, il primo ostacolo che ti separa dal premio... lui è l’ex-campione Internazionale, lui è lo sciamano della sensualità... lui è... John Morrison!!”
 
Con fare altezzoso lo sciamano appare sullo stage e si dirige al ring... dunque sarà lui il primo rivale dello Show Off che attende imperterrito sul quadrato.
 
 
3vs1 Gauntlet Match – Step 1: Dolph Ziggler vs John Morrison
 
Il Match parte forte con un clinch, lo sciamano della sensualità prova sin da subito ad impensierire lo Show Off, così da render fiero di lui il proprio Leader. Tuttavia Ziggler è assai determinato e non molla, anzi, in pochi minuti prende in mano il match ed è un autentico dominio incontrastato! Lo Show Off mette a terra Morrison e lo colpisce con la sua serie di 10 gomitate cadenti.
Di seguito ancora Ziggler all’attacco assalto in corsa con un braccio teso in salto... BLONDE AMBITION!! Lo mette al tappeto con la sua Sit Out Facebuster patentata... ma è solo 2.
Lo Sciamano non riesce a reagire più come all’inizio e si becca anche la DDT in corsa del biondo chiomato rampollo: RUNNING JUMPING DDT!! Stavolta sembra fatta! Ed invece no! Morrison si salva al conto di 2.
Ziggler tuttavia pare in totale controllo della contesa... ancora lui all’attacco... rincorsa, con un rivale a terra gattonante.
RUNNING LEG DROP BULLDOG!! Cade la ghigliottina, ma... attenzione, clamoroso! John Morrison riesce a levarsi di traiettoria indietreggiando! E così il colpo dello Show Off va a vuoto.
Un ribaltamento di fronte incredibile ed è proprio Morrison che approfittando di uno Ziggler dolorante al fondo schiena per la botta subita, lo sorprende andando in rincorsa dalle corde! OH MY!! RUNNING KNEE STRIKE!! Lo abbatte!! Schienamento! Clamoroso! 1... 2... NOOOO!! Lo Show Off si salva! Ma che paura per lui... digrigna i denti Helms a bordo ring che ha sperato in un colpaccio del suo uomo...
Si continua, con ora Morrison che tenta di approfittare della situazione a proprio favore... DANCING LEG DROP!! Affonda ancora... poi... OH MY! Che fa? Va dalle corde! Da non credere! Tenta il tutto per tutto! Vuole chiudere con la StarShip Pain! E lo Show Off è a terra dolorante! Potrebbe accusare il colpo, ma... OMG!! Che succede?!? C’è qualcuno! Qualcuno accorre, brandendo pure una sedia tra le mani!!
Ma... ma... ma è... è Bully Rey!! Il rampollo mascherato messicano!!
John Morrison con la coda dell’occhio lo intravvede arrivare ed immediatamente si lancia giù dall’angolo, balzando sull’apron ring. Rey con gran velocità, scivola nel quadrato agitando la sedia in aria con veemenza, ma il Guru del Benessere è più scaltro di lui e si getta dall’apron fuggendo via...
Egli non vuole compromettere la propria salute inutilmente in uno scontro contro Rey, a quanto pare... E così se la da a gambe... Ma Rey non ci sta e prova ad inseguirlo... Morrison sparisce tra la folla e Rey, che tenta di inseguirlo prima di perderne le tracce, fa altrettanto...
Ma così facendo il primo protagonista è sparito dal ring e l’arbitro non può far altro che contarlo fuori... velocemente il conteggio raggiunge il 10... per tanto Morrison viene dichiarato sconfitto.
Ziggler sorride, mentre osserva Helms... la faccia dell’Incubo di Impulse è tutta un programma, digrigna i denti stizzito mentre batte i pugni sul gradone a fianco a lui... poi però, recupera tranquillità e si riarma di microfono...
 
GH: “Ok, ok... Ziggler... hai avuto fortuna... d’altronde lo sappiamo sei sempre stato una persona fortunata... ma... la tua fortuna nulla potrà contro il prossimo avversario... già perché lui... beh, lui è grosso e la fortuna quando hai a che fare con un gigante... serve a poco... Accogli il tuo prossimo avversario... caro Show... Off... lui è il colossale... The Big... Show!!!”
 
Il gigante appare sullo stage e con il suo passo lento giunge al ring, una volta ai piedi dello stesso agguanta le corde e vi ci sale. Una volta dentro, l’arbitro fa suonare la campana...
 
 
3vs1 Gauntlet Match – Step 2: Dolph Ziggler vs Big Show
 
Anche questa volta, lo Show Off parte forte e si lancia contro il gigante costringendolo alla difensiva. Pugni e colpi diretti per un Ziggler che prende, almeno inizialmente, il sopravvento... ma questo dura poco, in quanto al colossale rivale basta una manata al torace, ben assestata, per cambiare l’inerzia dell’incontro.
Show, essendo anche più fresco, riesce ad uscire dalla situazione difficile e prende in mano l’incontro... inizia per Ziggler ora il periodo duro... Il gigante riesce a schiacciarlo, rendendolo inoffensivo per diversi minuti. Dapprima lo abbatte con una serie di manate al torace... poi lancio all’angolo e schiacciata atomica contro il turnbuckle... lo Show Off barcolla... Big Show ancora all’offesa con una spallata... poi, tanto per non farsi mancar nulla... pure la BIG WALK! La camminata possente, il colosso passeggia sui resti del campione. Un Show che rialza il rivale, lo solleva e lo getta a terra: GORILLA PRESS DROP!!
Dolph Ziggler si rialza tenendosi l’addome con dolore... pare alla merce di Show che lo va ad agguantare con la mano destra! Pare la fine! OMG!!! CHOKESLAM in arrivo!!! Ed invece no!! Clamoroso! Lo Show Off riesce a divincolarsi agitandosi e scivola giù!! Calcione alle ginocchia del gigante che si china lievemente... ma tanto basta questo per farlo entrare nel raggio d’offesa del biondo chiomato atleta della Florida! Egli gli si getta in groppa e con ambo le braccia lo afferra al collo da dietro! OH MY!! SLEEPER HOLD!!
Lo Show Off tenta la via della Submission!! Sarà la strada giusta da seguire?
Inizialmente pare di sì, in quanto Big Show pare risentirne e si china sulle ginocchia sempre più stanco... ma... sotto lo sprono di Helms, il Leader che urla da bordo ring, egli riesce a ritrovare la forza e la fiducia in sé stesso e così... d’improvviso si ridesta!! Show è in piedi e con Ziggler appeso alla schiena, si lancia in corsa, all’indietro verso il turnbuckle. Impatto! Lo Show Off sbatte con la schiena contro le protezioni e questo gli fa perdere la presa. Big Show è libero.
Ed ora è lo stesso Show all’attacco... va sul rivale al corner e lo incassa... richiede il silenzio assoluto e poi, sotto incessanti fischi, va a colpire! THE BIGGEST CHOP!! Colpo altisonante! Lo Show Off barcolla allontanandosi dall’angolo tenendosi il petto, ma Big Show continua l’attacco... rincorsa e braccio teso! Carambola contro le corde e Ziggler cade fuori dal ring.
L’arbitro pare intenzionato a contarlo fuori, ma Show non glielo permette, andando a raggiungere Ziggler fuori dal ring... Ad Helms viene intimato di starsene lontano dallo stesso arbitro e così egli si allontana per non causare una squalifica che sarebbe per lui assai controproducente.  
Show afferra Ziggler e lo poggia contro le transenne, altro colpo con la manona... poi lo lancia contro i gradoni! Impatto fragoroso per uno Show Off che resta appollaiato là, contro il gradone d’acciaio.
Big Show vuole distruggere definitivamente il proprio avversario, così da render fiero di lui il proprio Leader che non aspetta altro... E così... il gigante carica l’offesa! Il colosso carica l’assalto... parte in rincorsa!! OMG!! Attenzione!! SPEEEEAAAARRRR di Big Show!! Ma... OH MY!! Clamoroso!! Ziggler si leva di traiettoria all’ultimo ed il colpo del gigante si infrange contro il gradone! OH NO!! Dolore per lui, che crolla a terra quasi in lacrime dal male.
Si tiene la spalla dimenandosi... intanto Ziggler, scampato il pericolo, si accorge che l’arbitro sta già contando fuori i 2 atleti e così... decide prontamente di rientrare rotolandosi sul mat.
Conto di 6, ormai siamo... ma attenzione... perché Big Show da segni di ripresa, spronato da Helms che lo incita a rialzarsi ed a rientrare, il colosso si fa forza e nonostante l’acciacco prova a tornare sul ring.
Eccolo, è in piedi... il conto è già a 8! Manca poco! Show si avvicina all’apron lentamente, tende la mano ed afferra la corda pronto a rientrare... 9...
Ma... che succede?!? OMG!! Colpo di coda dello Show Off, il quale... parte in rincorsa prendendo slancio dalla corda opposta e... OHHH MYYYY!! BASEBALL SLIDE!! Con un colpo di una precisione minuziosa, va a colpire, con ambo le gambe, il petto di Big Show attraverso le corde... e così il gigante rincula indietro perdendo la presa alla corda e perdendo l’attimo per rientrare sul ring in tempo...
10!! L’arbitro imperterrito, così, giunge un’altra volta al conto di 10! COUNT OUT!! Anche questa volta! Lo Show Off supera indenne pure questo ostacolo... e così il Leader Helms sarà costretto a salire sul ring e a sporcarsi le mani...
Digrigna i denti l’Incubo di Impulse, mentre lo Show Off da sopra il ring, sorridendo beffardamente, con la mano protesa gli fa cenno di farsi sotto... sempre che ne abbia il coraggio.
 
E così... è rimasto solo lui... il leader. Ziggler ha superato, anche in modo forse accidentale, i primi 2 ostacoli... e non importa come, quel che conta è che è giunto a ciò che desiderava... il confronto con Helms.
Un Helms che viene richiamato dall’arbitro stesso a salire sul ring per incrociare le braccia con il nemico già sul quadrato, che lo attende.
E così Helms non può far altro che togliersi bandana e pastrano e salire sul ring.
Tutto è pronto, inizia il terzo ed ultimo incontro per lo Show Off, di certo quello che di più attendeva.
 
 
3vs1 Gauntlet Match – Step 3: Dolph Ziggler vs Gregory Helms
 
È ancora Ziggler il primo a scattare, si lancia contro Helms ed inizia a colpirlo con degli affondi in gomitata. L’Incubo di Impulse prova a rispondere a tono, ma la brama di Ziggler pare avere la meglio. Egli domina lo scambio, poi, lancio alle corde... rebound e... SNAP POWERSLAM! Poi un lucchetto a terra, lo Show Off intrappola Helms in una sorta di ARMBAR, mentre lo dileggia facendo pure dei piegamenti.
Uno Ziggler che vuole dimostrare ben chiara la propria supremazia, non da spazio alla ripresa del rivale ed affonda ancora afferrandogli una gamba: FOOT DDT!!
Un biondo chiomato rampollo che dopo aver rincarato la dose si apposta, appollaiato come un falco pronto a planare alle spalle del rivale, non appena questo si rimetterà in piedi... e così egli attende il momento... lentamente un frustrato Helms si tira su... eccolo è in piedi, prova a guardarsi intorno, ma... lo Show Off è dietro di lui e con un balzo lo afferra alle spalle! OH MY!! Zig Zag!! NO!! Invece no!! SLEEPER HOLD!!
Non lo schianta! Bensì ripete la stessa azione provata poco fa con il gigante! Si appollaia sulla schiena del rivale trattenendolo saldo per il collo, incredibile! Uno Ziggler che vuole battere Helms nel modo più umiliante possibile, ovvero sottomettendolo, costringendolo alla resa.
Helms si dimena, ma sta perdendo le forze... è sul punto di dire basta, forse... quando...
OMG!! Chi c’è?!? Qualcuno è sul ring... ed afferra poderosamente Ziggler alle spalle trascinandolo via da sulla schiena di Helms, lo rivolta... OH MY!! Ma è... è Big Show! Il colosso è di nuovo sul ring!! OH GOSH!!
SPUNCHHHH!!! Pugno proibito!! OH NO!! Il devastante pugno da KO del gigante viene sferrato d’improvviso! Il diretto s’infrange in pieno volto dello Show Off... il quale crolla immediatamente al tappeto, KO. Immediata è la squalifica! Dunque tecnicamente è Ziggler a vincere il match... ma è una vittoria solo sulla carta, in quanto ora è proprio lui quello disteso al tappeto.
Uno Show che di certo non ha mandato giù la sconfitta per Count Out e, vedendo il proprio Leader in difficoltà, ha deciso di farsi perdonare, di riscattarsi, togliendo lui le castagne dal fuoco.
Un Helms che si ripiglia, tenendosi il collo e respirando affannosamente... poi, recuperata lucidità, si avvicina a Show e gli da una pacca sulle spalle, chiedendo lui, protendendo l’indice verso bordo ring, di andare a recuperare la cintura di campione... detto fatto, Show esegue l’ordine del capo.
 
Lo Show Off intanto è ancora a terra esanime, il colosso torna sul quadrato e porge la cintura ad Helms, il quale la fa cadere a terra. Poi... chiede a Show di rialzare l’avversario... il gigante afferra Ziggler e lo riporta in piedi, porgendolo alle grinfie dell’Incubo di Impulse, il quale, sorridendo beffardamente, lo blocca per la testa e... OH NO!!! NIGHTMARE ON HELMS STREET!! Lo inchioda giù! Mandandolo ad impattare sulla cintura stessa! Ziggler è ancor più nel mondo dei sogni.
Il Leader dei FO sorride ancora, poi si rimette in piedi, afferra la cintura e ponendo un piede sul torace di Ziggler, solleva il braccio al cielo, mostrando la cintura... come a dire che domenica a Rage in the Cage, sarà lui a tornare campione.
 
__________________________________________________
 
Si va dritti nel backstage dove vediamo da subito l'immagine della Extreme Lady Lita, intenta a percorrere in lungo e largo un corridoio: dal passo svelto e la testa un po’ sovrappensiero sembra che sia in cerca di qualcuno. La Rossa raggiunge l’ala del backstage adibita ai camerini della divisione femminile, sbirciando dietro ogni porta.. ma qualcosa o qualcuno la fa sussultare.. Lita si gira di scatto.. è AJ Lee!

LT: “ Ehi AJ.. mi hai spaventata… ma, lasciamo perdere. Mi cercavi, volevi parlarmi di qualcosa? Io…”

La ragazza di Union City abbozza un cenno di diniego con la testa a cui Lita risponde con un espressione sorpresa: ciò che si è verificato ad Hacking Trick ha lasciato entrambe con l’amaro in bocca e ora le due atlete appaiono in difficoltà nello spiegarsi i motivi della sconfitta subita.

AJ: “ No.. cioè.. in realtà si, ma…”

LT: “ Ehi, ehi.. va tutto bene! So cosa ti passa per la testa in questo momento.. è quello a cui sto pensando anch’io, abbiamo subito una sconfitta ma non è il caso di farne un dramma, capita anche ai migliori di lasciare per strada qualcosa, e noi non siamo da meno. Tutte noi ci tenevamo a fare bella figura in quello show, soprattutto Ashley che era al suo primo incontro vero, ma l’inesperienza e qualche distrazione nella nostra squadra ci sono costate care. AJ dobbiamo fare tesoro anche di questa sfida.. dopotutto abbiamo disputato un gran bell’incontro ma non è ancora abbastanza.. Maxine insieme a Winter e Ariel hanno giocato a un gioco scorretto e siamo cadute in trappola, questo è quello che mi fa più rabbia! Dobbiamo restare sempre concentrate, aprire gli occhi anticipando le loro sporche beffe.. una sconfitta è sempre una sconfitta, ma che sia avvenuta a Hacking Trciks è il male minore, fidati! Imparare da quegli errori e mettere in pratica nell’occasione che davvero bisogna sfruttare, ovvero il match titolato del prossimo ppv.. lì non dobbiamo fallire, a patto di voltare pagina da subito.. stasera!”
 
AJ sembra un po' più tranquilla e rilassata, ora che a rompere il ghiaccio sullo scottante argomento sconfitta ci ha pensato Lita e non ha dovuto farlo lei. Quindi adesso è pronta a dire anche la sua.
 
AJ: "Sì, hai ragione...  Ma sento lo stesso di volermi scusare. Perché in fondo la colpa maggiore della sconfitta è stata mia, sono stata io a farmi sorprendere da Ariel e a farmi sbattere a terra... Come ho fatto a non vederla arrivare? Così ho finito per distrarre sia te che l'arbitro e per lasciare la povera Ashley in balia delle altre due. Mi sono fatta fregare come una novellina... Però hai ragione, ormai quel che è fatto è fatto: dobbiamo smetterla di piangere sul latte versato. E poi, in fondo non è andata nemmeno così male dai... Anch'io ci tenevo che facessimo bella figura, e penso che nonostante tutto alla fine l'abbiama fatta. Sì è vero, abbiamo perso, ci siamo fatte fregare... Però abbiamo venduto carissima la pelle e abbiamo dato del filo da torcere a quelle tre farabutte. Ho già chiamato Ashley per complimentarmi con lei e farle anche le mie scuse, e ora voglio approfittare dell'occasione per fare i complimenti anche a te, cara. Di sicuro agli occhi dei fan abbiamo fatto una figura migliore di quelle altre tre... E hai detto benissimo, ora dobbiamo voltare pagina. Ora abbiamo un impegno molto più serio in vista: Rage in the Cage, Triple Threat all'interno della gabbia. Lì quei due mostri di Halloween o chi per loro non potranno mettersi in mezzo, saremo solo io, te e Maxine. In bocca al lupo per quel match, Lita."
 
LT: "Crepi. E ln bocca al lupo anche a te AJ, che vinca la migliore."
 
Sportiva stretta di mano tra le due alleate e presto rivali, con AJ che con un mezzo sorriso sembra avere qualcosa da specificare sulla breve frase detta da Lita.
 
AJ: "Esatto, che vinca la migliore. Il che esclude a prescindere Maxine, ovviamente..."
 
Lita abbozza un sorriso, poi si passa la mano tra i capelli con la sua innata sensualità
 
LT: " No, certo che non è Maxine e l'ha dimostrato in ogni occasione di demeritare quel titolo.. e se devo essere sincera spero che neanche tu sia la migliore quella sera, ma io! "
 
La conturbante Rossa finalmente si lascia andare a una risatina sommessa che sà di sfida, poi abbandona la scena, lasciando lì una AJ che con la sua aria sbarazzina sembra proiettata con la mente verso quel match: tre grandi atlete si affronteranno a Rage in the Cage, solo una uscirà vincitrice, non ci resta che attendere, il conto alla rovescia , intanto continua a scorrere.
 
__________________________________________________
 
Ed eccoci ritornati sul ring di Impulse. Le immagini ci portano direttamente al centro del quadrato, dove ci sono i campioni di coppia, John Cena e Daniel Bryan! Risuona la theme music del Team USA, e i due sono acclamati a gran voce dal pubblico. Ed ora che la musica è scemata e i cori si stanno pian piano spegnendo, è arrivato il momento di parlare...
 
JC: "Buonasera, pubblico di Impulse!"
 
Boato da parte del pubblico, che pare non si sia stancato di acclamare il duo... parte anche, per una quindicina di secondi, il coro "USA, USA"...
 
JC: "Direi che sia abbastanza scontato il motivo per cui io e Daniel siamo qui, ora... ad Hacking Tricks, domenica scorsa, abbiamo, tra virgolette, difeso i titoli di coppia contro Mr. Anderson e CM Punk, avversari scelti da voi preferendo il mistero ai Forever Out e a Christian e Justin Gabriel, in un match davvero, davvero molto impegnativo... e colgo l'occasione per fare i complimenti ai due, perchè ci stavano dando grosse difficoltà nonostante avessero già disputato un match... Ad un certo punto, mentre stavo per schiantare a terra Mr. Anderson con una sana Attitude Adjustment, cosa che ho fatto, Punk deve essersi preso il tag, spiazzandoci letteralmente! Una mossa davvero eccellente, glielo devo riconoscere... ignaro di tutto, avevo dato il tag a Bryan, che ha dato il colpo di grazia all'Asshole lanciandosi dal paletto, per poi vedersi segnalare dall'arbitro che non era lui l'uomo legale... e PAM! GTS, dal nulla!"
 
E' un Marine sincero, che riconosce l'astuzia del Chicago made nel prendersi il tag e agire all'ombra, seppur nel più legale dei modi.
 
JC: "Sembrava dunque che fosse tutto finito, che il nostro regno di campioni fosse giunto al termine, alla prima difesa... quando è arrivato Kurt Angle.
Kurt Angle ha interrotto lo schienamento e si è messo a sbraitare, e poi ha colpito CM Punk che, giustamente, era incazzato nero! Era intuibile come io e Daniel non ci stessimo capendo niente... poteva essere un segno della sua scelta di voler tornare con noi, anche se non avrei capito, a dir la verità, perchè farlo in questo modo... e invece no. Siamo stati colpiti alle spalle da Dean Ambrose e AJ-Styles, chiamati proprio dal pelatone Angle, che ha poi annunciato la nascita degli United States of Angle, Ambrose and AJ Styles."
 
John si ferma, visto che il pubblico ha iniziato con dei sonori "Booooh" al sentir nominare gli Stati Uniti seguiti dai nomi di tre farabutti. Cena li lascia fare, dopodiché passa il microfono al suo tag team partner e Bryan prosegue il discorso.

DB: "Avete ragione, fa schifo anche a noi sentire il nome della nostra amata nazione deturpato in questo modo... 'Stati Uniti' è sinonimo di collettività, di lotta per il bene comune e per degli ideali più alti. Sentirlo utilizzato in questo modo da quei tre A-sini, per degli interessi personali e meschini, ci fa ribollire il sangue nelle vene... Siete una vergogna per l'intera America!"

I fan applaudono queste poche dure parole dell'American Dragon, appoggiandole in pieno.

DB: "E il peggiore di tutti ovviamente sei proprio tu, Kurt. Pensare che una volta eri un eroe, il grande 'Eroe Americano', l'orgoglio di un'intera nazione... Hai deluso tutti ancora una volta. Ma stavolta il problema è un altro: se prima eravamo solo delusi da te, stavolta ci hai fatto incazzare sul serio! Quella era la nostra prima difesa titolata, Kurt, la prima volta in cui i titoli di coppia WR erano difesi sotto le effigi del Team USA. E tu, insieme a quel tuo nuovo gruppetto di scappati di casa, ce l'hai rovinata! Io e John avremmo voluto vincere in modo pulito, finire quella battaglia con fierezza come la stavamo portando avanti fino a quel momento, così da rendere il popolo americano degno del loro Team e da dimostrare che meritiamo queste cinture. So di parlare anche per John dicendo che avremmo anche preferito perdere i titoli ma facendolo con le nostre sole forze, piuttosto che difenderli in questo modo... Una vittoria per squalifica non la considero una vera vittoria, né tantomeno una vittoria degna del Team USA. E tu questo lo sai bene, Kurt. E inoltre..."
 
Ma attenzione che succede? Improvvisamente si ode come una interferenza di segnale e le parole del duo americano vengono smorzate... il titantron si accende e come in una sorta di video preregistrato appaiono 3 volti in primo piano.
 
KA: “Angle...”
 
DA: “Ambrose...
 
AJS: “AJ Styles...”
 
DA: “Quello che abbiamo fatto l’altra sera caro Team America... è stato mandarvi un messaggio...”
 
AJS: “Già, un messaggio forte e chiaro!!”
 
DA: “Voi siete solo degli usurpatori... non vi meritate di possedere quelle cinture... noi siamo al contrario di voi un grande Team... unito e che non pensa all’opinione di quelle squallide figure sudice e deplorevoli che vi acclamano dalla tribuna... Noi ce ne sbattiamo le balle di loro! Quello che interessa noi è soltanto prenderci quelle cinture... e con esse anche le luci della ribalta di questo show di burattini.”
 
AJS: “Spazzeremo via quegli invertebrati forte e chiaro!!”
 
KA: “Già... cari Cena e Bryan... e... mentre i miei 2 amici qui si occuperanno di voi 2, portando le cinture a casa... io mi occuperò di un altro affare... non ho voglia di avere a che fare ancora con voi 2 infami... per questo lascio il compito di affrontarvi e di punirvi per i vostri comportamenti sleali, ai miei 2 fidati amici qua... il sottoscritto a Rage in the Cage si occuperà di un altro obbiettivo che non siete voi... un qualcosa che inserirà ancor più nella storia il nostro team... Io... caro Hunico, approfitto di questo momento e lancio a te la mia sfida... io contro di te, all’imminente PPV, con in palio il titolo Internazionale!!! Mi auguro di cuore avrai le palle per accettare la sfida... man!”
 
Ma ad interrompere il video sul titantron è la musica dei FO che ridonda forte nell’aire.
Sullo stage subitamente compaiono l’aviatore Austin Aries e Mr. Tuesday Night RVD, quest’ultimo armato di microfono.
 
RVD: “Ehi ehi ehi amigos! Non vi state forse dimenticando di qualcuno? Ora... a noi sinceramente di quel che ne sarà del titolo Internazionale, ben poco ce ne cale... ma... per quanto riguarda le corone di coppia... beh, vorrei solo far presente a tutti quanti che noi 2, da quando abbiamo perso quelle cinture, non abbiamo ancora incassato il diritto di rivincita che ci spetta in quanto ex-campioni! A Hacking Tricks siamo stati privati della nostra rivincita garantita per colpa del parere di questi stupidi idioti qua presenti che hanno votato e selezionato quei 2 lecca sedere della GM Eve Torres, premiandoli con un’opportunità del tutto immeritata e per tanto regalata. Ebbene... ora quel treno è passato... ed ora è il momento di regolare i conti cari USA... a Rage in the Cage NOI dei FO evochiamo il nostro diritto... e vi affronteremo per riprenderci le nostre cinture!”
 
??: “Well! Well!! Well!! Well!!”
 
Ma attenzione! Una voce interrompe il parlare di RVD... qualcuno compare sullo stage... anzi sono 2... sono... Mr. Anderson e CM Punk!!! I 2 ragazzi compaiono sullo stage, boato dalle tribune... i 2 che più di chiunque altro sono arrivati vicini ad insidiare i campioni per le corone della categoria Tag Team si avviano al ring...
Guadagnato un microfono a testa, Ken e Phil entrano all’interno del quadrato, piazzandosi al centro.. il primo a prendere la parola è il plateale Anderson.
 
Mr A: “ Ya.. questa mi sembra davvero una di quelle festicciole da college un po’ sfigate.. ci sono i tipi cordiali, tranquilli, quelli che vogliono che tutto fili liscio, quelli che hanno una buona parola per te anche se poi non ti invitano perché sanno che potresti rubargli la scena.. poi ci sono le immancabili teste di cazzo, sì, quelli non mancano mai, te li ritrovi fra i piedi perché in qualche modo hanno qualcosa a che fare con quelli che organizzano.. e poi ci sono i ragazzacci, quelli che un modo per imbucarsi lo trovano sempre, quelli che ti capovolgono la festa rendendola cazzuta, insomma, due tipi come me e CM Punk! “

Il seguace dello Straight Edge annuisce con un cenno della testa all’affermazione di Anderson, rivedendosi un po’ nella metafora, a differenza dei membri del Team USA che probabilmente sono rimasti colpiti dalla velata punzecchiatura dell’Head Asshole. I fans intonano cori all’indirizzo dei propri beniamini, ma Ken chiede un po’ di silenzio, predicando calma.

Mr AE.. scusateci, ma proprio non ce la facevamo a non partecipare, in fondo se si fa il mio nome io drizzo le orecchie come i cani.. e se si parla dei miei affari.. ops, pardon, dei nostri affari, io non posso rimanerne fuori… che posso farci, in fondo io nelle situazioni complicate, specie se riguardano i titoli, ci sguazzo come i maiali nel fango.. e sapete perché mi diverto tanto? Perché alla fine della disputa chi ne esce meglio sono sempre io.. L’esempio plateale è il Main Event di Hacking Tricks! Oh, ehm.. ne ho sentite troppe fin’ora e ho deciso di non controbattere a nessuna delle vostre opinioni, sarebbe noioso, per qualcuno di voi sarebbe addirittura umiliante, e oggi mi sento magninimo.. quindi vi do direttamente la mia, di opinione! Se c’è qualcuno qui in questa arena che può avanzare richiesta per un match titolato valido per le corone di coppia a Rage in the Cage.. beh quelli sono Mr Anderson e CM Punk!”
 
La parola passa a CM Punk, che ha continuato ad annuire al discorso del suo nuovo compagno di team, aspettando il momento propizio per intervenire.

CMP: "Esattamente Ken!
Se vogliamo essere pignoli…e vogliamo esserlo…noi non meriteremmo una rivincita, noi meriteremmo di essere i nuovi campioni di coppia!
Ahimè però le cose sono andate come son andate e siamo qua stasera come due re senza corone.
Due titoli che se il match fosse terminato regolarmente sarebbe conluso con l'arbitro che contava uno…due…TRE-ALÈ! Ecco a voi i vostri nuovi campioni: CM Punk e Mr Anderson!
Ma…aspetta…qualcosa è andato storto, un boccone amaro ha strozzato il tre in gola all'arbitro…Kurt Angle!
Un simpaticone che ha arruolato nel suo esercito di mercenari quei due buoni annulla di Bean Ambrowes e Aj Night…no aspetta non era così…mmm…com'è che si chiamavano?"


Il ragazzo di Chicago si rivolge al suo collega il quale risponde alzando le spalle come a dire che neanche lui si ricorda i nomi.

CMP: "Vabbeh dai quelli che ad Hacking Tricks sono stati sconfitti e umiliati dal nuovo team numero uno di Impulse: i Mr Punk…no che brutto…i CM Anderson…ancora peggio…ci dobbiamo ancora lavorare su…
Ma chi abbiamo qua?! Woow Johnny e Danielito! Che bella coppia!
Vi ringrazio vivamente per i complimenti ma, ad essere onesti, rimango un po' sorpreso per la vostra ira nei confronto dei vostri salvatori…eh si vi avranno pure stesi alla fine ma se siete ancora campioni in parte…in GRAN parte…lo dovete a loro!
Ma basta scherzare, andiamo dritti al punto: noi vogliamo il nostro match. Noi vogliamo le nostre cinture!"


Attenzione, attenzione!! Perché sullo stage compare lui... Mr. Pipino, Teddy Long!! Con il suo completino bianco, pelata luccicante ed occhialini come sempre griffati, il consulente esecutivo della GM Eve Torres, compare in scena armato di microfono.
 
TL: “Holla, holla, holla, playa!! Noto qui esserci un po’ di disaccordo... ma non v’è alcun problema ragazzi... ci penso io a mettere le cose a posto come si deve... tranquilli men! Ci pensa Pipino vostro!!
Allora... se non ho capito male la situazione... abbiamo 2 campioni a centro ring e... ben 3 coppie di pretendenti che avanzano ottime ragioni per pretendere un match titolato... per tanto... ecco quel che faremo, playa!! A Rage in the Cage... Daniel Bryan & John Cena... difenderanno le corone di coppia... against... Dean Ambrose & AJ Styles... e... Rob Van Dam & Austin Aries... e... Mr. Anderson & CM Punk... in un magnifico... Fatal 4-Way TAG TEAM MATCH!!!”
 
Annuncio clamoroso di Pipino che decide così di accontentare tutti quanti istituendo un match che coinvolgerà tutti coloro che hanno avanzato una richiesta... Dunque ci saranno i campioni del Team USA, ci saranno i FO ai quali spettava ancora di diritto una rivincita, ci saranno Mr. Anderson e CM Punk, i quali avrebbero quasi certamente conquistato le corone ad Hacking Tricks se non ci fosse stata quell’intromissione... e... a grande sorpresa... ci sarà anche il neonato Team USAAA, fautore proprio di tale attacco malfamato. Sarà di certo una battaglia infuocata, ma... attenzione... non è finita a quanto pare...
 
TL: “Ah, ragazzi miei... e... tanto per non lasciarvi la serata senza far nulla e dare qualcosa al pubblico con cui divertirsi... forza, salite tutti su quel ring... anche voi del Team USAAA! Lo so che siete da qualche parte sparsi nel backstage là dietro... forza... venite fuori e recatevi immediatamente sopra quel ring... perché quello che vedremo qui ed ora... sarà un sensazionale... 4vs4 TAG TEAM MATCH!!!
 Buon divertimento!! Holla, holla, holla, playa!!!”
 
__________________________________________________
 
Le telecamere si spostano nel backstage, anzi, più precisamente, nell' area interviste... territorio del famelico Commentatore Misterioso, che anche oggi ha qui per noi una nuova intervista da sfornare.
Con un primo piano del sacchetto che gli ricopre il viso, sentiamo le sue parole.
 
CM: ”Signore e signori, iamo qui in compagnia del campione Impulse... il figlio dell' American Dream... Cody Rhodes! Cody... abbiamo tutti ascoltato la decisione di Eve, all' inizio della puntata... tu, che ne sei il diretto interessato... come la commenti?”
 
La telecamera si è allargata durante il discorso dell' intevistatore, e ora riprende anche il ragazzo Undashing con il suo orpello poggiato sulla spalla. L' Impulse Champion si leva il cappuccio dal volto, come di consueto, prima di rispondere.
 
CR: ”Ricapitolando... la GM Eve Torres ha deciso che a Rage in the Cage... io affronterò Sheamus nuovamente, in un Three Stage of Hell... come commento questa decisione?
E' semplicemente... perfetta! Ringrazio Eve per questa scelta...
Per chi si chiedesse se io non tema uno scontro così duro... no, affatto. Anzi, lo attendo con trepidazione... la General Manager mi ha dato una grande occasione... l' occasione di dimostrare a tutti quanti, fan, tifosi da casa e all' arena, che potevo battere Sheamus tranquillamente, in modo netto e pulito, già ad Hacking Tricks.
Forse i miei oppositori credono che non ce l' avrei fatta, che Sheamus, alla fine, sarebbe prevalso e mi avrebbe strappato il titolo Impulse... forse pensano che se non fosse intervenuto Alberto Del Rio ad attaccarmi, io sarei stato sconfitto...
Qualcuno, magari, tra i più stolti, pensa che io sia stato contento dell' intervento del messicano, che mi ha salvato attaccandomi.
Ebbene, vi sbagliate! E ve lo dimostrerò a Rage in the Cage!”

 
Il ragazzo Undashing pare molto determinato, mentre si aggiusta la posizione della cintura sulla spalla destra.
 
CR: ”Sheamus... ci incontreremo di nuovo a Rage in the Cage... e lì nessun messicano che cerca attenzioni mi potrà fermare... ci affronteremo fino all' ultimo, fino a che non uscirà un unico e indiscusso vincitore...”
 
Il ragazzo Undashing lascia l' area interviste, con passo deciso, diretto sicuramente ai suoi allenamenti.
 
__________________________________________________
 
Le immagini ritornano sul ring ove la situazione si va componendo... eccoli stanno giungendo in scena anche i 3 membri del Team USAAA: Dean Ambrose ed AJ Styles, i quali combatteranno, accompagnati, scortati al ring da Kurt Angle.
Essi vanno a prender posto all’angolo assieme ad Austin Aries e RVD... dall’altra parte invece troviamo gli altri 4: Bryan, Cena, Anderson e Punk.
 
 
Daniel Bryan, John Cena, Mr. Anderson & CM Punk vs Dean Ambrose, AJ Styles, RVD & Austin Aries (w. Kurt Angle)
 
Il match parte con all’interno del quadrato Daniel Bryan e Dean Ambrose. La battaglia è dura... è un testa a testa continuo che si dipana nei minuti a venire anche quando sono gli altri membri dei 2 team a rilevare le posizioni in ring.
Buona collaborazione da ambe le parti, per ora non si pensa al PPV, ove saranno tutti avversari, e le rispettive fazioni paiono andare d’accordo.
Il match va avanti per oltre una decina di minuti, ma nonostante l’ottimo susseguirsi di attacchi e controffensive, nessuno dei partecipanti pare trovar la chiave di volta del match...
Sino a che... AJ Styles prova un attacco volante sul Marine, il quale però, riesce per tempo a spostarsi... colpo a vuoto! Uno stanco John, che ha subito per diversi minuti in quest’ultima parte di match, si rianima... esegue una spallata, poi un’altra... AJ tenta di reagire con un pugno, ma manca il bersaglio... Protobomb!! Ed a seguire anche 5 KNUCKLE SHUFFLE!! Cena è pronto per eseguire la Double A, ma... AJ pare non rialzarsi così velocemente... ed allora, onde non dilapidare altro tempo... da il cambio ad un accesissimo Daniel Bryan, compare di battaglia che scalpitava all’angolo amico!
C’è il TAG! L’AmDrag sale sul paletto ed immediatamente plana sul seduto a terra nemico! DIVING FRONT DROPKICK!! AJ ricade al suolo, DB lo prende per un braccio e lo incastra! Lo blocca! È dentro! LEBELL LOCK!!
AJ Styles è ad un passo dalla resa... ma... OH NO!! Interviene Angle!! Angle si getta nel ring ed assale Daniel Bryan!! Il tutto sotto gli occhi dell’arbitro! DQ!! C’è la squalifica!! Dunque l’incontro si chiude in un modo così mesto...
Ma occhi puntati al ring perché... ora si rischia la rissa... tutti dentro e marasma generale...
Angle dopo aver rifilato un paio di pestoni a Bryan, rotola fuori dal ring e con l’aiuto di Ambrose i 2 trascinano via pure AJ Styles. I 3 compari del Team USAAA battono così in ritirata, preferendo preservare le forze per l’impegno che conterà di più...
Sul ring restano solo i 4 beniamini delle genti, in quanto anche i 2 membri dei FO, una volta intuito l’andazzo della situazione, se la sono dati a gambe sparendo tra le tribune, scavallando le transenne.
Anderson, Punk, Cena e Bryan, sbraitano all’indirizzo dei loro nemici, ognuno di loro poggiato alle corde ad un lato del ring... poi, all’improvviso riguadagnano il centro dello stesso, tutti insieme! OH GOSH!! Contatto visivo tra le parti... i protagonisti, i membri dei 2 team si scrutano intensamente...
Questa sera erano compagni, ma domenica saranno rivali... Bryan e Cena, tornati in possesso delle loro corone, sollevano le cinture verso l’alto, come a sottolineare di essere loro i campioni...
Ma Punk ed Anderson non ci stanno e puntano l’indice verso i 2... dopo aver ammonito sulle loro intenzioni i 4 fuggitivi, ora ammoniscono anche i campioni... Anderson e Punk domenica saliranno sul ring per vincere...
La sfida si accende... il Tag Team Match a 4 si prospetta sempre più incandescente!
 
__________________________________________________
 
Torniamo di nuovo nel backstage dove troviamo Bully Rey che si trova davanti a una porta di un camerino; è il suo camerino, cioè quello del Team Mexico.
Il bullo mascherato apre molto lentamente la porta e mostra anche un affanno dovuto a quello che è successo poco fa nel ring, dove Rey ha provato a prendere John, ma il membro dei Forever Out è scappato.
La telecamera, appena si apre la porta, mostra il Leader del Team Mexico, Hunico, che sta lucidando bene bene la sua cintura in un angolo dello spogliatoio. Sentendo aprire la porta, il campione International si gira e guarda un attimo il suo compare, un Rey che non lascia fare altro al rivoluzionario e inizia a parlare affannosamente.

BR: "Ehi ese!... Hai visto... cosa è accaduto là fuori? Ero quasi riuscito... a mettere le mani... su quell'essere meschino di Morrison... ma lui è riuscito a scappare... eh compare, se almeno ci fossi stato tu... a bloccargli la strada dall'altra parte... sono sicuro che... non riusciva a scappare così facilmente...
Ma non importa... ese! Sono certo che... la prossima volta lo riusciremo a stanare... magari anche già... a Rage in the Cage, eh? Che ne dici... io lo prendo da un lato... e tu dall'altro... in questo modo..."


HU: "Ehi, ehi, ehi, fermo un attimo... Me sembra que a Hacking Tricks la nuestra revincita l'avemo giá obtenuda, no? Pocas dias fa a lo Free Special Event, John Morrison es estado repagado con la misma moneda...
Tú ahora dovresti retenerte sodisfatto... Hai attaccato quel vigliacco cobarde bastardo con tu Latino Heat, ma prima gli hai dato un golpo a la cabeza letal... con esta cintura... con la cintura que por culpa sua no hai potuto aver nemmeno l'oportunidad de conquistar...

Se no te ne sei reso cuenta, l'hai messo K.O. en pocos segundos y era esto que volevi... Era esto lo que volevi faje a quell'essere, nient'otro!
Yo invece soy sodisfatto de lo que ho fatto: ho messo a seño mi Estrella Fugaz vincendo fácilmente el match, como justamente se meretava.
El nuestro compido l'avemo fatto me sembra... Ahora el Team Mexico y los Forever Out no han nada a que far, la battalla y la guerra son finite y ha trionfato como succede siempre el Mexico!
Y poi cosa avemo da guadañarce andando contra que los scalmanados? El título gliel'avemo strappado, la nuestra vendecta l'avemo obtenuta... Cosa otro potemo guadañarci? Nada!"

 
Bully Rey rimane un po' sorpreso dalle parole del suo compagno, che quindi non accetta la proposta del wrestler mascherato.
Però il rivoluzionario non lo fa replicare, perché subito a parlare.
 
HU: "Poi, como avrai sentido seguramente, ahora el Team Mexico ha otros objetivos a cui pensar... Esta cintura ha giá otros ochios puntati su de sé; el título mica se defende da sólo eh?
Poco fa Kurt Angle es uscido fuera y ha dicto davanti a todo el WR Universe que vuole un'oportunidad por el mi título... Vuole portar al su Team USA una cintura, así può dir que la su escudíera es la mejor de todos...
Ma sappemo todos que la escudíera y el país mejor al mundo es el Mexico.
MEXICO DOMINA!
Comunque, Kurt Angle es un ósso duro... Es pur siempre una medalla d'oro olimpíca y no potemo dimenticar que sólo lui qualche mes fa a End Of Stamina ce ha eliminado todos y dos da toglierce le cinture de coppia WR.
Anche se yo ho da la mi parte todo el pueblo mexicano y poi no dimentichiamoce que YO soy el campeón Internacional, dovrò dar el máximo por sconfiggerlo, dovrò metterce ánima y cuerpo su esto encuentro por mantener el mi título.
Y comunque anche te Rey me sarai útil por esta battalla que andrò en contra... Recordate Rey: tú sei indispensable por el Mexico! 

Seguramente quel sucios estadounidenses userà qualche mezzuccio por cercare de vincer facendose aiutar da los sus amiguettos, Dean Ambrose y A.J. Styles.
Anche por esto motivo no potemo occuparce de quei bastardi de los Forever Out... No potemo sprecar energias preciosas por una facenda inútil que no ce reguarda más.
No potemo rischiar de farce mal... Sei uscito da poco da un brutto infortunio, dai...
Ahora l'único nuestro objetivo es Kurt Angle... y no dovemo perder esta guerra! El Mexico dovrà trionfar como siempre!
LA RIVOLUCIÓN MEXICANA ESTÁ ANCORA AQUÍ!"


Rey non sembra molto convinto dalle parole del campione e vuole replicare.

BR: "Ma come... e la mia vendetta contro Morrison? Io devo ancora prendermi la mia rivincita e tu dovresti..."

HU: "Yo devo difender el titúlo Internacional. Los Forever Out son un capitulo chiuso par el Team Mexico!!"

Detto ciò Hunico si volta dall'altra parte allontanandosi dallo spogliatoio, lasciando Rey, a fissarlo, alquanto sbigottito.

__________________________________________________
 
La puntata che apre la strada che porterà alla disputa di Rage in the cage e che riparte dopo quello che è accaduto nell'evento in chiaro di Hacking Tricks ci sta già regalando grandi emozioni, nuovi nuovi contendenti per le cinture più prestigiose e altre sorprese, ma adesso è tempo di parlare di una delle sorprese che non smettono mai di stupire, una di quelle cose che più se ne hanno e più si ha voglia di averne insomma, il ring è allestito con un tappeto blu, griffato in argento dalle scritte Y2J, due sgabelli posti al centro, una X gigante a fare da scenografia e nel mezzo del mat lo schermo più leggendario dello sport entertainment, il Jeritron 7000! Il pubblico appena notata la scenografia comincia a farsi sentire come meglio può attendendo spasmodicamente l'ingresso dell'uomo che darà vita a tutto ciò che ora è sul quadrato, intanto i secondi passano e l'attesa aumenta. Ad un tratto le luci si spengono all'unisono.

 

 
La musica della Living Legend rimbomba nell'arena ed eccolo fare il suo ingresso di spalle con la sua più classica giacca luminescente mentre. Attende qualche istante per godersi le acclamazioni del pubblico quasi ne giovasse energia, poi si dirige verso il ring salutando tutti i suoi fans. Sul quadrato prende un microfono in mano e sorridente se lo avvicina alla bocca.
 
Y2J: "Lllladies and Gentlemen, amici, fratelli, seguaci, Jerichoholics che siete venuti qui stasera e tutti quelli che ci seguono da casa, da un bar di terza mano, da in mezzo alla strada, benvenuti! Benvenuti allo show degli show, la mecca dell'intrattenimento, la pietra di paragone per i Talks, The greatest of them all, l'immortale, inimitabile, ineguagliabile, irraggiungibile, HIGHLIGHT REEL!" 
 
Sullo stage esplodono dei pyros che attirano l'attenzione su un titantron che si accende per far apparire l'immagine simbolo di questo show. 
 

hqdefault.jpg?feature=og

 
Sorridente The Lion Do osserva lo stage per qualche secondo prima di riprendere il controllo dello show.
 
Y2J: "Era dovuto. Questa sera ragazzi, questa sera sono qui per parlare di quanto accaduto domenica notte nell'evento in chiaro a cui tutti avete potuto assistere gratuitamente, ovvero Hacking Tricks. Lì infatti sono stati dichiarati vincitori che sono stati eletti dal popolo e hanno provato il loro valore andando alla cieca contro stipulazioni, avversari, terreni di battaglia che avete scelto voi e alle quali nessuno poteva prevedere una strategia adeguata portando all'estremo il rischio di provocarsi qualche infortunio o nel male minore perdere l'incontro, ma hey, è stata una figata! Mi sono veramente divertito domenica, sono entrato nel mio parco giochi e ho cominciato a fare ciò che mi riesce meglio, dare spettacolo, offrire spettacolo come nessun'altro e so che potrebbe esserci qualcuno che non è d'accordo con questa affermazione, ma niente di personale Dolph, io rubo la scena. Proprio così, sapevo che ci sarei riuscito già prima che il mio match venisse scelto e come già detto non mi sarebbe interessato quale stipulazione sarebbe stata votata perché il risultato non sarebbe cambiato e in effetti penso che qualunque modalità di incontro sarebbe stata selezionata avrebbe solo cambiato il modo in cui io mi sarei preso gioco del grande mostro rosso. Sì, mi sono divertito, avete visto quando ero sulla cima della gabbia e Kane si è rialzato tutto speranzoso, si è avvicinato alle corde e ha cominciato a scalarle convinto di poter far qualcosa? La sua faccia quando era a un centimetro da me e mi sono lasciato cadere fuori dalla struttura è valsa da sola il prezzo del biglietto, ma non sono qui per parlare di questo stasera. Ho detto che sono qui per discutere di quanto avvenuto a Hacking Tricks, ma non è proprio del mio incontro che voglio parlare. Voglio parlare di chi ha rubato la scena quella notte, voglio parlare di chi ha avuto i riflettori puntati contro per tutto il weekend e non posso fare altro che ammettere la sconfitta quando è così chiara e sotto gli occhi di tutti. Diciamo che grazie alla vostra scelta, ma qualsiasi altra scelta non avrebbe cambiato il risultato, l'atmosfera si è fatta da cardiopalma quando loro hanno dato spettacolo al centro del ring. Le temperature si sono alzate al punto che abbiamo sfiorato il rischio di far esplodere tutti i sensori di fumo, gli allarmi antincendio e i pacemaker che erano presenti nell'arena, ma alla fine è andato tutto per il meglio quindi ho deciso di invitare qui stasera, chi ha rubato i riflettori, chi ha saputo fare meglio del sottoscritto, ma accetto la sconfitta se si presenta vestita da infermierina sexy e sì ragazzi, sto parlando di lei. Colei che ha battuto Mickie James domenica, Trish Stratus!"  
 
"Ahahahahahahah
Whoa! It's time to rock'n'roll!
This time I'm in control..."
 
La theme della prima campionessa delle Ladies di questa federazione risuona nell'arena e questa fa il suo ingresso in scena sorridente e quasi imbarazzata dalla presentazione sopra le righe riservatagli dal presentatore speciale di questo show. Arrivata al ring passa sotto la seconda corda alzatagli da un Chris Jericho cavaliere, poi si porta al centro del mat e prende un microfono.
 
TS: "I'm here Baby! Prima di tutto voglio ringraziarti Chris per avermi invitato a questo show, per tutte le belle parole che hai detto prima e per aver riconosciuto che l'altra sera ci siamo guadagnate le luci della ribalta mostrando come si fa uno show degno di nota!"
 
Y2J: "Di nulla, dolcezza."
 
TS: "Vedi, non è facile dare il meglio di sé combattendo con un costume in cui non ti eri mai trovata prima. Non ho mai lottato conciata in quel modo, ma nonostante tutto ho tirato avanti anche quando quella sciacquetta mi ha tolto i vestiti lasciandomi come a Born to be the best, sapevo che stavolta dovevo ripagarla della stessa moneta e non mi importava di nulla, avevo una sola cosa in mente e per quanto lei provasse ad umiliarmi non sentivo nulla e andavo avanti per la mia strada rendendo le sue offese insignificanti, mi scivolavano addosso. Devo dire che quando è cominciato il match sono subito entrata in confidenza con il mio costume riuscendo ad avere la meglio sulla mia avversaria grazie a uno stetoscopio e poi gli ho tolto il top e lì mi sono sentita come rinascere. Veramente è stata una cosa formidabile, sono partita subito con questa idea di umiliarla e in pochi attimi gli avevo già tolto una parte dei suoi indumenti lasciandola con le chiappe al vento proprio come aveva fatto lei nello scorso ppv, mi sono vendicata pagandola della stessa moneta e da lì è iniziata l'umiliazione più cocente di tutto Hacking Tricks!"
 
Y2J: "Sì, insomma, quasi come quando ho fatto credere a Kane di potermi raggiungere per poi lasciarlo come uno stupido appeso alla rete."
 
TS: "... credo di sì, ma vedi, Mickie si è trovata con le sue chiappette al vento, poi ho continuato togliendogli anche il top quindi è rimasta con tutte le sue nudità scoperte. Era in mutande e reggiseno sulla tv nazionale in chiaro, almeno la gente per vedere il mio sedere ha dovuto pagare un ppv mentre lei è stata vista proprio da chiunque! Un'umiliazione così non la si può superare, insomma non ha fatto una bella figura."
 
Y2J: "Credo proprio di no, ma Kane è passato da completo fesso quando è rimasto appeso alla rete metallica e si è reso conto che stavo giocando con lui e che non aveva nessuna possibilità di vincere quindi tutti lo stavano guardando ridendo e non gli restava altro che ammettere di non essere proprio furbo. Un'ammissione di stupidità è peggiore di restare nudi non per scelta."
 
TS: "Kane però non è stato colpito con una raffica di pagaiate al sedere sdraiato sulle mie ginocchia quasi fosse un bambino viziato a cui gli si deve impartire una lezione!"
 
The Mental Mistermind resta perplesso come se stesse ragionando su quanto appena detto dalla sua ospite, poi comincia a muovere la testa dondolandola come se stesse ammettendo i fatti per come li sta presentando la ragazza. 

Y2J: "... ... no, è vero Kane non lo ha fatto, Mickie forse è scesa anche un gradino più basso del fondo dove era finito la grande macchina rossa, hai ragione baby, siamo però d'accordo su una cosa, a Hacking Tricks Kane e Mickie James hanno subito l'umiliazione più grande di tutte le loro carriere messe insieme e rimettere il muso fuori dagli scantinati dove si sono cacciati dopo quanto accaduto non sarà una cosa semplice per loro quindi, con un po' di fortuna, potremmo essercene liberati definitivamente."
 
La bionda canadese osserva il suo connazionale e torna a sorridere per poi prendere la parola.
 
TS: "Sai una cosa Chris, credo proprio che tu abbia ragione. Abbiamo dimostrato al mondo che non si scherza con i canadesi! Prendo in prestito una frase Chris, You can't compete, whit the power of the maple leaf!!!"
 
Y2J: "Wow, Yeah, l'hai detto baby!"
 
I due cominciano a festeggiare chiamando il pubblico ad incitarli con ampi gesti delle braccia, poi si stagliano al centro del ring con le braccia alzate come se volessero prolungare i festeggiamenti della vittoria avvenuta domenica fino a oggi.
 
Y2J: "Ladies and gentlemen, lei era la mia ospite di questa sera, l'orgoglio del Canada, la leggendaria, bellissima, vincitrice del  suo match a Hacking Tricks, Trish Stratus!!!"
 
E con le immagini che raffigurano i due atleti che si divertono a vedere chi riesce a portare più pubblico dalla sua parte con cenni delle braccia è tempo di lasciare questo spazio per dirigerci verso nuovi lidi.

__________________________________________________
 

E adesso il collegamento passa ai corridoi, dove vediamo un Kane affannoso che gira per i corridoi in cerca di qualcosa… Kane non sembra preoccupato da ciò che ha detto Jericho su di lui poco fa, infatti non lo vediamo iracondo come al solito, ma ha più una faccia preoccupata… Dopo qualche secondo Kane si ferma vicino ad una porta…
 
KAN: "Permesso…".
 
Kane entra nello spogliatoio di…. Mickie James! Il grande mostro rosso si avvicina alla ragazza di Richmond, che è seduta su una sedia difronte ad una TV e sembra molto dispiaciuta per quello che poco fa hanno detto su di lei Chris Jericho e Trish Stratus. Quasi con le lacrime agli occhi Mickie si gira verso la porta e intravede Kane, che entra scuotendo la testa, si avvicina alla televisione e la spegne, poi afferra una sedia d'acciaio che era appoggiata al muro, la apre e si siede di frone a Mickie James…
 
KAN"Mickie…. Senti, non preoccuparti di quello che dice quell'idiota di Jericho! Quell'esaltato è solo una persona patetica, che dopo avermi sconfitto con fortuna Domenica notte si è montato la testa, e stasera doveva dare spettacolo, e ha creato quel teatrino ridicolo con quella sgualdrina di Trish Stratus…. Vedi Mickie, Jericho crede di essere uno show man solo perchè va in giro a prendere per culo le persone indifese come te…. Oggi però ha superato il limite, questa è la goccia che fa traboccare il vaso, ha umiliato davanti a tutto il mondo una ragazza indifesa con quei quattro coglioni dei suoi "tifosi"  che lo acclamavano come se fosse un Dio…. Ma Jericho dovrebbe sapere che dove c'è Dio… C'è anche il DIAVOLO, e qui il Diavolo sono IO!!".
 
Mickie guarda negli occhi Kane, che ricambia lo sguardo poi le da una pacca sulla spalla continua il suo discorso…
 
KAN: "Senti Mickie, ho notato che il nostro modo di fare è molto simile, mi piace come agisci, e vederti maltrattata in questo modo.. È una cosa che non riesco a sopportare, quindi se ti serve un aiuto, una spalla, per farla pagare a quei due io sono pronto a darti una mano, pensa che coppia potremmo essere io e te, Jericho e Stratus avrebbero i minuti contati. Io sono pronto ad aiutarti!".
 
Mickie trasforma completante espressione, e sorride a Kane, poi lo abbraccia e risponde alla sua proposta…
 
MJ" Beh Kane… Questa proposta mi lusinga molto… Io e te contro Jericho e Trish? Mmmm… Mi Piace! Ci sto! Grazie per essermi stata vicino in questo brutto momento, ricambierò il tuo favore…."
 
Kane si rianima subito e sorride verso la James, poi si alza, vuole fare un'ultima promessa a Mickie…
 
KAN: "Bene! Io e te insieme faremo vedere a quei due idioti che cosa significa essere umiliati, ci vendicheremo! Jericho, Stratus ci sono qui due biglietti di sola andata per voi…. ALL'INFERNO!!!"…
 
Anche la James si alza, e i due iniziano a ridere come dei pazzi, è nata una nuova coppia… 
 
__________________________________________________
 
Torniamo sul ring ove, a proposito di Ladies Division, è il momento di un match tutto al femminile... occasione di pronto riscatto per le 2 Ladies scartate dal pubblico ad Hacking Tricks, infatti Taryn Terrell e Victoria fanno stasera squadra per affrontare le demonesse: Ariel e Winter.

I 2 team sono già nel ring e si stanno preparando a combattere... l’arbitro fa suonare la campana... la sfida ha inizio.
 
 
Taryn Terrell & Victoria vs The Blood
 
Sul ring partono Taryn Terrell e Winter. L’inizio è spumeggiante con la bionda della Louisiana che prova a tenere le redini del match... ci riesce per un paio di minuti, portando a segno svariate manovre tra le quali spiccano una RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER ed un VERTICAL SUPLEX. Vola dalle corde la Terrell, tentando un DIVING CROSSBODY... ma fa buona guardia Ariel, la quale entra sul ring prontamente per interrompere al conto di 2, il successivo tentativo di schienamento della bionda ai danni della demonessa.
Da qui la storia cambia, approfittando anche della situazione caotica per qualche attimo, Winter ha occasione di riprender fiato e quando Taryn torna su di lei, la demonessa ha già riacquistato lucidità.
Dopo qualche spezza schiena ed attacco frontale della demonessa sul ring, Ariel e Winter si danno il cambio... 5 secondi di tempo per restare sul ring insieme che riescono a sfruttare a dovere, portando a segno una delle loro manovre combinate più temibili...  RUSSIAN LEG SWEEP di Winter e contemporaneamente CHOKEHOLD STO di Ariel, su una Taryn Terrell chiusa a sandwich tra le 2 demonesse.
Inchiodata al tappeto da una Ariel che va per lo schienamento... 1... 2... pare fatta! Ma Victoria vigila e restituisce il favore... intervenendo anche lei in soccorso della compagna.
Winter non ci sta e torna dentro... attenzione... rissa tra le 2 ragazze non legali... le quali si agguantano e si azzuffano! CAT FIGHT!! Le 2 rotolano nel ring picchiandosi a vicenda, finendo per cadere fuori dal ring una volta rotolate sotto la prima corda.
Sul ring restano le altre... Ariel passa ancora all’attacco eseguendo una serie di MULTIPLE STOMP. CASADORA!!! Wheelbarrow Bulldog per una Ariel che rialza la rivale per poi rispedirla al tappeto... ed ora, la vampiressa digrigna i denti mostrando il lunghi canini... è il segnale... vuole la chiusura del match!
SHELLY SHOCK in arrivo!! La sanguinosa facciata al suolo sta per arrivare...
Taryn Terrell viene ancora abbrancata e rialzata... da una Ariel che le porta ambo le mani sulla testa. Connette!!! Ed invece no!! Incredibile! Reazione insperata della bionda della Louisiana, la quale sfodera un poderoso TOE KICK che piega la nemica su sé stessa. Ariel molla la presa e Taryn ne approfitta prendendola lei con ambo le mani al collo... OMG!! RUNNING CUTTER in arrivo! Si sta per lanciare... ma... Ariel non molla!
Allunga la mano, portandola sul volto della rivale e... OH NO!! Dita negli occhi!! Gesto scorretto, per una Terrell che ora molla la presa un po’ stordita.
L’arbitro ha visto tutto e prende in disparte Ariel per  una reprimenda. Ammonizione per la vampiressa, la quale è avvertita, alla prossima sarà squalificata... ma... attenzione! Attenzione! Alle spalle! Perché mentre l’arbitro è distratto dal dialogare con Ariel, alle sue spalle, mentre Taryn sta cercando di riacquistare la vista, momentaneamente appannata, Winter è balzata sull’apron ed ha in mano il sacro calice!
OH NO!! BLOOD SPIT in arrivo! Vuole ricoprirla di sangue sputandoglielo addosso!!
Sta per sorseggiare il plasma dal calice argentato... quando... che succede?!?! OMG!! SBAAAAM!!
OH GOSH! Incredibile!! Il calice vola via dalle mani di Winter!! E vola via lontano! E finisce nella schiantosfera!! Clamoroso! È Victoria!!
Victoria si è armata della sua inseparabile mazza da baseball e con la stessa ha rivolto un colpo a piena potenza impattando contro il calice argentato stesso, sradicandolo dalla mano di Winter prima che ella potesse sorseggiare il nettare contenuto, e proiettandolo via lontano da lei. Clamoroso!
Una Victoria che osserva il calice volare via lontano, nelle tribune, portandosi la mano tesa sopra gli occhi, come a scrutare l’orizzonte, nel mentre che la folla esplode in un boato! HOMERUN!!! Grida un esaltato Mark Henry dal tavolo di commento, mentre agita le braccia avanti ed indietro!!
Paralizzata resta Winter sul ring che dallo shock non riesce più a muoversi... Intanto sul ring, Taryn Terrell a riacquistato la vista e immediatamente si lancia in rincorsa su Ariel, la quale ha appena finito di dibattere con l’arbitro... OMG!! SPEEEEAAAARRRR!!! Devastante! La taglia a metà!!
Ariel è KO! Taryn la copre subitamente al suolo. 1, 2, 3!!! Conto di 3 e vittoria che ride al duo di beniamine del pubblico!
Victoria sale sul ring ed insieme alla Terrell le 2 guadagnano il centro della scena, mentre che l’arbitro solleva un braccio in aria ad entrambe. Ottima prova per entrambe... per Taryn che ha lottato con le unghie e con i denti sul ring, ma anche per Victoria, che magari non avrà partecipato attivamente alla battaglia, ma di certo i suoi interventi sono risultati molto più che decisivi e fondamentali per il risultato finale.
Fa festa il pubblico, fa festa un esaltatissimo Mark Henry, fanno festa le 2 ragazze... e su queste immagini la linea torna nel backstage.
 
__________________________________________________
 
Le immagini tornano nel backstage... siamo nell'ufficio della GM Eve Torres, sito nel quale, dopo aver bussato ed essere stato invitato ad entrare, fa la sua comparsa un affannato Bully Rey.
 
ET: "Ehi Rey! Che ci fai qui?"
 
BR: "Miss Eve... sarò diretto, non ho intenzione di girarci intorno con parole vaghe... Se sono qui è solo ed esclusivamente per un motivo... voglio UN MATCH... un match contro... John Morrison!!! Un match che sia un 1vs1, in cui nessun'altro membro dei FO possa mettere becco ed interferire... e tanto meno dal quale sia Morrison stesso a poter darsela a gambe come suo solito fare..."
 
Eve osserva Rey, fissandolo pensierosa... poi fa un sospiro e...
 
ET: "Ok Rey... ti darò quello che vuoi... Domenica... a Rage in the Cage... affronterai John Morrison 1 contro 1... in uno Steel Cage Match!!"
 
Bully Rey sorride ed annuisce in direzione della GM.
 
BR: "Grazie Miss Eve... è proprio quello che volevo... è proprio quello di cui avevo bisogno! La ringrazio e buona serata."
 
Bully Rey abbandona soddisfatto l'ufficio di Eve Torres.
 
ET: "Non c'è di che... è il mio lavoro... arrivederci Rey."
 
__________________________________________________
 
Siamo arrivati al Main Event della serata.
Table Match, Sheamus va contro Alberto Del Rio... resa dei conti finale?
Il primo che si presenta sulla scena è proprio il signore dell’Ade, colui che domenica andrà nuovamente per il titolo di Impulse, contro Cody Rhodes in un devastante e temibilissimo 3 stage of hell match.
Subito dopo di lui, arriva in scena anche il Serenissimo, il quale come sempre compie il suo ingresso strombazzante con tanto di lussuosa auto, parcheggiata sullo stage.
Il messicano giunge al ring con passo borioso, sventolando al cielo la sua sciarpina bianca.
I 2 sono ora sul quadrato... l’arbitro dice che è tutto ok e si può partire.
 
 
Table Match: Sheamus vs Alberto Del Rio
 
Parte forte il Serenissimo che affronta l’irlandese sorprendendolo con affondi rapidi di calci e gomitate... lo costringe ad indietreggiare sino a portarlo all’angolo, affonda ancora... ma... reazione, con Sheamus che inverte il baricentro e mette il rivale a sua volta all’angolo! Ora è lui ad affondare colpo su colpo! OH!!
Uno Sheamus che afferra Del Rio e lo trascina sino all’angolo opposto, in rincorsa, facendogli dare una facciata sulla protezione... si va fuori, con Sheamus che abbatte Del Rio con un braccio teso, facendolo volare al di sopra della terza corda... tutti giù, anche perché è Sheamus stesso che raggiunge Del Rio fuori ring.
Attenzione a Del Rio però! Che  lo attende al varco! Sheamus arriva, ma... calcione... poi presa e spinta contro il bordo del ring! Schienata alla struttura per l’irlandese che resta lì dolorante, nel mentre che il messicano si allontana per rifiatare.
Arma il primo tavolo il Serenissimo, ma prima che possa portarvi sopra il signore dell’Ade, è lo stesso che ritorna in auge, prendendolo e sbattendolo con la faccia sul tavolo di commento. Del Rio perde l’attimo... ed ora è Sheamus che lo prende, lo solleva e prova a schiantarlo... niente da fare ancora... perché di nuovo controffensiva made in Messico! Del Rio scivola alle spalle e spinge Sheamus contro il palo d’acciaio di bordo ring. Ancora nulla di fatto. Ma il tavolo resta pericolosamente armato a bordo del quadrato.
 
Del Rio rilancia Sheamus nel ring, poi lo va a riprendere e lo colpisce con un ENZUIGIRI KICK basso al volto... Sheamus in difficoltà... Del Rio lo riprende e lo porta verso l’apron, tentativo di Suplex! OMG!! Lo vuole far cadere giù! Lo vuole sollevare con questa tecnica per proiettarlo fuori dal ring, facendolo cadere proprio sul tavolo appostato fuori, ma... l’iniziativa è troppo pretenziosa ed infatti non va a buon fine.
Sheamus si divincola e passa al contrattacco... prende Del Rio e lo fa passare attraverso le corde, lo incastra tra di esse e... TAMBURI DI GUERRA!!! Inizia con la sua sintonia di cazzottoni sul torace. Dolore per il messicano che incassa senza riuscir ad evitare l’affondo.
Terminata la serie di sonate... Sheamus parte in rincorsa! OH MY GOSH!! RUNNING SHOULDER BLOCK!! Lo colpisce! Del Rio vola!! Attenzione! Cade sul tavolo! Se lo rompe Sheamus ha vinto!! Ed invece no!! Magistrale azione di Del Rio che riesce ad allungare la falcata in volo, evitando l’impatto col tavolo e cadendo più in là... anche se questo gli costa l’impatto con il fianco del tavolo di commento.
Nuovamente Sheamus all’attacco, mentre l’azione si sposta verso le transenne... ancora pugni e colpi diretti. Poi... la lotta ritorna ancora sul ring. Gettato dentro Del Rio, Sheamus fa scivolare nel ring anche un nuovo tavolo chiuso, per poi aprirlo e sistemarlo una volta dentro.
Il celtico infierisce sul messicano: serie di bracci tesi conclusi da una OKLAHOMA SLAM! Per un Sheamus che ora agguanta il Serenissimo e lo va a stendere sul tavolo... poi... che fa? Va all’angolo! Si vuole tuffare! OH GOSH! Ma niente da fare! Del Rio si ripiglia e si lancia all’angolo con grande velocità.
Serie di colpi diretti per un messicano che scala l’angolo pure lui... SUPERPLEX?
Ed invece no... entrambi desistono... prima è Sheamus che fa cadere giù Del Rio, poi è lo stesso Serenissimo che con un ENZUIGIRI KICK in salto sulla terza corda, raggiunge il rivale con una pettinata, facendolo cadere giù... ma il tavolo resta più in là, intatto.
 
Di nuovo lotta sul quadrato, dopo qualche istante... i 2 si sono ripresi... Del Rio affonda in rincorsa, ma Sheamus intercetta e reversa la situazione! OH MY!! IRISH CURSE! La maledizione irlandese va a segno!
Un guerriero celtico che ora torna ad agguantare il tavolo, lo chiude e... che fa? Si dirige all’angolo! Lo posa contro di esso! Lo incastra! OH, ecco le sue intenzioni!
Lo sistema con cura e poi torna sul messicano! Calcione all’addome e... lo solleva! OH MY!! Posizione per la HIGH CROSS!! Lo vuole schiantare sul tavolo con questa mossa terribile! Per Del Rio potrebbe essere la fine... ma... che succede?!?
 
“UOOOO OH!! Tu tu tu tu tu... UOOOO OH!! Tutututututututu...”
La musica di Cody Rhodes ridonda nell’aire... e c’è proprio il campione di Impulse che appare sullo stage sollevando la corona da campione al cielo con un braccio, come a rimarcare a Sheamus il fatto che il campione è lui!!
Sheamus volge lo sguardo verso lo stage... si distrae, con la sua attenzione attirata proprio dal ragazzo Undashing... ma questa disattenzione, questa incertezza, gli risulta fatale, in quanto... Del Rio, riesce a cogliere l’attimo e a divincolarsi, scivola giù alle spalle del rivale e... cogliendolo in controtempo, lo afferra alle spalle e lo lancia con tutta la forza che ha in corpo, verso il tavolo, posizionato all’angolo!
OH MY!! PATATRAC!! Sheamus si va ad infrangere rovinosamente contro l’orpello! Il tavolo si rompe!!
Il che significa che... Alberto Del Rio ha vinto! Clamoroso ad Impulse! Il Serenissimo si impone! Vittoria per il messicano che quasi incredulo si rialza in piedi e solleva le braccia al cielo, fuggendo poi dal ring, prima di incappare in una funesta reazione irosa del signore dell’Ade.
Del  Rio fugge via per lo stage, mantenendo il braccio alzato a schernire il celtico appena battuto.
In cima allo stage resta Cody Rhodes, impassibile con la cintura in mano... con il solo sguardo pare dire a Sheamus: “Hai voluto la sfida contro di me? io sono qua, non mi tiro indietro e domenica sarà la resa dei conti!”
Sheamus, tenendosi il capo dolorante, si rialza... digrigna i denti dal nervoso, fissando Cody Rhodes; anche lui sente che il momento della resa dei conti è giunto... e non rimane altro dunque che attendere domenica per scoprire che accadrà... Chi dei 2 la spunterà?
Con questo interrogativo la puntata odierna si avvia alla conclusione... l’appuntamento è a Rage in the Ca...
Un momento... che succede?!?
 
__________________________________________________
 
Le immagini vengono improvvisamente rubate dal backstage... ci troviamo nell’area parcheggio dove scorgiamo i membri dei FO raggiungere la propria vettura per andarsene dall’arena.
Austin Aries è il primo a salire sull’auto, mentre a seguire si avvicinano tutti gli altri, con Helms che da la carica ai suoi complimentandosi con loro per il lavoro svolto nella serata... essi hanno dato proprio una bella lezione al biondo piantagrane ed al PPV di domenica di certo Helms si prenderà...
SWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPP!!!!!
OH MY! Ma che succede?!?! Un’auto compare dinnanzi a loro lanciata a tutta velocità proprio contro l’auto dei FO!! OMG!! I membri dei FO cogliendo la minaccia incombere su di loro si sparpagliano, allontanandosi a macchia d’olio dalla macchina... scappando il più lontano possibile.
SBAAAAABAAAAANG!!!! OH NO!! Impatto!! L’auto in corsa sperona in pieno l’auto dei FO la quale si ritrova a compiere una piroetta su sé stessa con il muso completamente incassato.
L’auto assalitrice si blocca, anch’essa vistosamente danneggiata nella parte anteriore. Gli airbag sono tutti esplosi, salvaguardando la salute del guidatore.
Lo sportello si apre... e dalla stessa discende... OMG!! Ma è... è Dolph Ziggler!! Un Dolph Ziggler che si sfila un casco, indossato probabilmente a maggior protezione.
Intanto... OH GOSH!! Anche lo sportello dell’auto assalita si apre! OH NO!! Ma qualcuno era rimasto dentro! OH NO!! Austin Aries! L’aviatore! Colui che per primo era entrato nell’auto non ha fatto in tempo a fuggire prima del botto!
Un Austin Aries visibilmente scosso dal colpo, il quale discende gattonando dalla macchina... compie qualche passo, sempre a carponi, guardandosi intorno, come a non capire dove si trova... la forte botta gli ha molto probabilmente fatto perdere lucidità... lo ha scosso...
Egli tenta di rialzarsi e ciondolandosi barcollante a destra e a manca, si avvicina ad una scaffalatura metallica, nella quale si trovano site diverse casse e scatoloni d’imballaggio materiale, con l’intento di cercare un appiglio su cui reggersi aspettando di riprendersi dallo shock del momento.
Ma attenzione... i guai per lui paiono non finiti perché... un al quanto irato Dolph Ziggler, stanco di subire le malefatte dei FO senza reagire... si avvicina minaccioso, con passo lento ed inquieto. Aries, a quanto pare è rimasto da solo... non ha alleati...
L’aviatore intuisce esserci qualcuno alle sue spalle e si volta di scatto, anche se pare non riesca bene ad inquadrare chi egli sia... forse la sua vista è ancora annebbiata dalla botta.
Lo Show Off è ormai dinnanzi a lui e stagliandosi in fronte ad esso come un giustiziere, brandendo un metallico oggetto, si prepara a “finire” il lavoro. Aries con voce tremolante, cerca di carpire l’identità del soggetto...
 
AA: “Sei l’orsetto Bubu?”
 
DZ: “Sono l’orsetto Bua Bua!!”
 
AA: “Perché un orso ha bisogno di un caccia bulloni?”
 
DZ: “Ehm... non mi piace sporcarmi le mani!”
 
Lo Show Off fa uno scatto in avanti ed arpiona, con l’oggetto metallico ricurvo, un angolo della scaffalatura... con uno strattone la tira in avanti, provocando così la caduta di tutto il contenuto.
La scaffalatura crolla e con essa crollano anche tutte le casse e gli scatoloni contenenti materiale di scena! Ed il tutto finisce per travolgere il già menomato Double A.
Aries viene letteralmente sepolto dalla catasta di chincaglieria. Sommerso, sparisce sotto quel copioso carico di materiale.
Lo Show Off compie un forte urlo liberatorio, come a scaricare la rabbia ed i soprusi subiti senza sosta nelle ultime settimane...
 
DZ: “Ed il primo è andato!! Ad uno ad uno Helms!! Ad uno ad uno vi farò cadere tutti quanti!!!!!”
 
E con il primo piano ansimante di uno Show Off, rimasto completamente solo nel parcheggio, che si guarda intorno... si va a concludere anche l’odierna puntata di Impulse... l’appuntamento è per Rage in the Cage... di certo se ne vedranno delle belle!
 
 
 
 

Spoiler


Modificato da stegabri, 21 settembre 2013 - 09:00


#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho già aggiornato card, roster e cose da fare in vista di RITC.

L'ho fatto subito perché poi domani sono via tutto il giorno... così non dovete cmq aspettare lunedì per leggere le direttive nuove. :up:



#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Si inizia sempre più a delineare la situazione tra me ed Hunico... chissà chissà...



#4
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Letto tutto finalmente.. i commenti li scriverò con più calma



#5
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13

puntata bellissima .. letta tutta *-*

Per quanto riguarda Del Rio sono felice di esser riuscito a trovare la prima vittoria da quando sono qui e vincere in un Tables match contro Sheamus si può definire una vittoria di spessore.  Ora spero di essere invischiato direttamente nel match per il titolo di Rhodes anche se dopo l'annuncia di Eve penso che sarò per un po' fuori dai piani. Sono felice anche per Tara anche se non ho fatto praticamente niente tranne usare la mia fedele mazza. Do un idea: Ma se oltre alla recensione completa si mette una pagina a parte dove viene inserito i risultati e un breve riassunto anche dei segmenti di ciò che seuccede in modo da far leggere il riassunto a chi non voglia leggere ogni segmento?



#6
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Do un idea: Ma se oltre alla recensione completa si mette una pagina a parte dove viene inserito i risultati e un breve riassunto anche dei segmenti di ciò che seuccede in modo da far leggere il riassunto a chi non voglia leggere ogni segmento?

 

No... sarebbe un doppio lavoro... allora se il problema è la lunghezza, posso diminuire le lunghezze dei match... (che cmq in sta puntata sono già corti rispetto a quelli delle puntate scorse).

 

Cioè io le prime volte facevo match + riassunti, ma mi si era detto che erano troppo brevi e "il pubblico" li voleva + lunghi e completi... ora invece sento dire che le puntate sono troppo lunghe e illeggibili...

Guardate, per me non è un problema far il tutto + sintetizzato eh... anzi, per me è meno lavoro in fase di scrittura per cui è anche meglio... io propongo puntate con match così ben descritti e quindi di conseguenza lunghe, proprio perché fu una vostra richiesta (o cmq di chi seguiva la fed al tempo) di un'annetto e mezzo fa... :sisi:

Ma se all'utenza che c'è ora nella fed questo non piace, non avete altro che da farvi avanti e dirlo che per me non è un problema... anzi ripeto, far + sintetiche le cose equivale a dire anche meno lavoro per il sottoscritto, per cui a me andrebbe anche bene. :ahsisi:

 

 

 

ps: per quanto riguarda i segmenti invece, è opera vostra quindi le lunghezze le decidete voi... è chiaro che sta a voi trovare una mediazione tra l'essere non troppo sintetici e non troppo prolissi... ma se togliessimo i segmenti, mettendo al suo posto una sintesi, poi voi cosa scrivereste? Voi quale contributo dareste per far crescere o meno il vostro pg nel ranking? :ahsisi:


Modificato da stegabri, 27 settembre 2013 - 07:44


#7
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Faccio il punto, sono tornato da Londra e ho letto la puntata, appena ho un po' di tempo commento ;)
Intanto vado a leggere ciò che ho perso

#8
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Quindi sono il primo a commentare interamente stavolta? :O_O: 
Bella puntata! Leggendola posso dire che così è meglio Ste. Con la lunghezza che hai tenuto stavolta per i match è molto più leggera e godibile. :up:
ma parliamo un po' delle cose accadute in questo show, molte o molte cosa da chiedere.
 
Il gauntlet è andato come prevedevo con Dolph che non poteva fare una brutta figura, ma non poteva nemmeno vincere un match che lo vedeva così sfavorito, (un po' come successo con Bryan qualche mese fa in wwe) e la cosa è andata bene. Helms ha dimostrato ancora che l'unione fa la forza e stavolta Ziggler rischia grosso, ma chi è il nuovo Helms???
 
Lita ed AJ... un po' come l'essere o non essere, questo è problema... entrambe meritano! Che vinca la migliore. 
 
Team USAAA (shield) con tanto di auto presentazione prima di iniziare il discorso, ma quanto spaccano i Punkerson!!! :wub:

La storia dei messicani ormai l'ho persa... :cry:
 
HLR l'ho fatto io e io quindi niente da dire, forse come mi aveva detto Fantomius sto assimilando un po' troppo Trish a Y2J mentre dovrei differenziarli maggiormente.  :lawlerface:
 
Taryn vince ma chi è che la gestisce? Se è Ste non dovrebbe valere la regola attuata con The Miz?
 
Sta cominciando a prendermi la rivalità intorno al titolo Impulse, finalmente Del Rio mostra i denti e adesso questa mina vagante rischia di far saltare il banco per Sheamus. Vedremo se il celtico ce la farà a conquistare la corona... 
 
Il finale è un qualcosa di bellissimo!  :inchino:  bella la scena del tentato omicidio, ma soprattutto bella la storyline che è partita da questa puntata con uno Ziggler che farà fuori uno dopo l'altro ogni singolo membro dei FO. Mi gasa questa cosa:
DZ: “Ed il primo è andato!! Ad uno ad uno Helms!! Ad uno ad uno vi farò cadere tutti quanti!!!!!”
Ce la farà? Chi sarà il prossimo? Che fine farà helms? Chi è Helms? Starà ancora tra di noi oppure finita questa rivalità Ziggler lo farà fuori e il suo utente sceglierà qualcun altro? Stay tuned... 
 
Punkerson! :rules:

Modificato da Gio Wolf, 27 settembre 2013 - 18:06


#9
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Taryn vince ma chi è che la gestisce? Se è Ste non dovrebbe valere la regola attuata con The Miz?

Eh ma non vi siete accorti che Taryn ora ha un utente, perché consultate troppo poco il roster ed i conseguenti aggiornamenti. :P :D :asd: :loool: :rotfl:



#10
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:


Taryn vince ma chi è che la gestisce? Se è Ste non dovrebbe valere la regola attuata con The Miz?

Eh ma non vi siete accorti che Taryn ora ha un utente, perché consultate troppo poco il roster ed i conseguenti aggiornamenti. :P :D :asd: :loool: :rotfl:

Ah, :facepalm: ...
Ho visto e che nome che si è aggiudicato la ragazza!Uno dei migliori qua dentro.
Comunque adesso che mi fai vedere il roster devo farti presente che io non sono:
1 Time Lord Of The Ring, ma
1st Lord Of The Ring in the history of this company. Almeno il 1st me lo devi. :asd:

#11
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

La 4° superiore mi sta uccidendo. :asd:

Finita di leggere la puntata, ma ho scritto troppo a scuola per oggi. Domani commento, promesso. :asd:

 

Per adesso mi limito alla mia parte. Forse è una mia impressione, ma nelle ultime settimane Cody si sta comportando da tweener... nel senso che non è heel, ma un po' bastardello rispetto al solito. Vediamo se alla fine questo porta a qualcosa o se mi sto immaginando tutto io. :asd:



 

 

Taryn vince ma chi è che la gestisce? Se è Ste non dovrebbe valere la regola attuata con The Miz?

Eh ma non vi siete accorti che Taryn ora ha un utente, perché consultate troppo poco il roster ed i conseguenti aggiornamenti. :P :D :asd: :loool: :rotfl:

Ah, :facepalm: ...
Ho visto e che nome che si è aggiudicato la ragazza!Uno dei migliori qua dentro.

 

Sicuro che hai letto bene? XD



#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Vai tranquillo bro! :up:



#13
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

Si inizia subito con gli annunci di Eve... dunque, questa sera Table, e a RITC, Three Stage of Hell. :yoballo:

La situazione si fa sempre più interessante, e penso che dopo RITC ci sarà un Triple Threat, in caso di vittoria di Sheamus, mentre in caso di vittoria di Del Rio, lo scontro tra Cody e il messicano.

 

Dolph sempre più beniamino del pubblico, che si comporta da semi-face... sarà solo per questo feud, o c'è il turn in vista. Ok, vedo turn da tutte le parti. :asd:

 

Prevedo una vittoria di Maxine del titolo femminile. Le altre due sono troppo amichette, ci rimarranno male. :asd:

 

Taryn porta a casa la vittoria. Peccato non sia stata scelta ad HT, per proseguire la storyline.

 

Steel Cage tra Rey e John... mi aspetto un incontro molto spettacolare.

 

Che finale, grandissimo Dolph! E non pensavo che lo avrei mai detto, ma hai fatto una buona azione! :asd:



#14
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Bello il gauntlet, una domanda: si è trovato un sostituto per Helms?

 

Bello il promo dei tag team :up:

 

risultato giusto per il match 4 vs 4

 

Ora è tutto chiaro... era tutto programmato per questa rivalità: Jericho e Stratus vs Kane, James... un feud un po' strano però voglio vedere dove porta prima di giudicare

 

E le demonesse tornano a jobbare...

 

Main event: finalmente potrò menare quel messicano di f... Brusteve me la pagherai :asd: e pure tu Del Rio, se ne avrò l'occasione ti farò fare una brutta fine...

 

Bello il finale con un Austin Aires che va fuori dalle scene dunque... un FO in meno, vediamo come va avanti

 

Lo so, è un po' breve ma adesso vado a commentare il ppv, bella puntata! ;)

 

 



#15
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Nessuno a colto, o quanto meno sottolineato al commento, le 3 citazioni simpsoniane (anzi... per l'esattezza 2 simpsoniane ed 1 futuramistica) che ho inserito ad hoc, appositamente per celebrare il ritorno di Maddy in fed. D: 

 

 

XD






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi