Be poteva starci anche dall'angolo un "Best in the world"
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Rivelato il roster di WWE2K14!
Iniziato da
Adler12
, set 24 2013 13:23
Inviato 16 ottobre 2013 - 18:35

Boh, Reigns non mi convince tanto.
Sarà che vederlo da solo, per ora, ha anche poco senso. Poi la spear non mi è piaciuta tantissimo. Non capisco inoltre perchè non gli abbiano messo la voce. Un po' come a Punk. Spero che nella versione finale mettano a posto queste accortezze.
Inviato 17 ottobre 2013 - 10:06

Ma anche la spear, non so, non mi trasmette la potenza che ha quella reale.
Poi francamente sono curioso di vedere se queste entrate sono davvero definitive o ad ora del lancio sul mercato qualche modifica la fanno.
Mi riferisco alle voci, al momento direi che sono state fatte delle scelte un po' strane.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi