a rollins hanno messo tutte e 3 le finisher praticamente,skywalker (non mi piace però che stia a fare 3 ore di versi prima di eseguirla e poi quando mai lo fa quel balletto?) il knee e la blackout
Modificato da phoenix91, 17 ottobre 2013 - 19:01
Peccato che lo shield ha solo quell'attire.. Comunque chissà se mr. Perfect sarà utilizzabile
E' vero.
Ora come ora sarà molto difficile utilizzarli eventualmente in singolo, anche se tutto sommato non so che altro avrebbero potuto fare. Questi sono, attualmente. A meno di non mettere il loro attire di quando stavano ad NXT, ma lì francamente non li conoscevo ancora.
a rollins hanno messo tutte e 3 le finisher praticamente,skywalker (non mi piace però che stia a fare 3 ore di versi prima di eseguirla e poi quando mai lo fa quel balletto?) il knee e la blackout
Allora quella taunt non era solo un mio dubbio?!?! Eviterò di farla.
otunga inutile,hanno sprecato uno spazio dove poteva starci benissimo big e langston o fandango
Otunga è fighissimo da usare nello Universe!
Nel 13 l'ho usato per tutto
non mi parlare di otunga... mi ha vinto senza che volessi il titolo world heavyweight una volta
ecco i video
Otunga
Cody Rhodes
cody rimane sempre indietro: lo mettono con la maschera, si toglie la maschera - lo mettono senza maschera, si fa crescere i baffi - lo mettono coi baffi, se li taglia
Yokozuna
Modificato da EddieMax90, 19 ottobre 2013 - 19:12
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi