Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Iscrizione


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
BrodusClay2204

BrodusClay2204

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 25-settembre 13

Vorrei prendere Brodus Clay,face.

 



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok.... lo prenderesti con la gimmick del ballerino no?

Quindi uno stacco completo dal passato, tabula rasa e si riparte da zero? Dico bene?

 

 

Ok... attendo un tuo segmento, promo o intervista che sia, per vedere e capire come e dove inserirti...

 

 

ps: anche per te vale lo stesso discorso che ho fatto all'altro ragazzo....

solitamente non faccio prendere gli alumni ed infatti sono stato un po' restio a dir di sì, ma visto che l'ho fatto per l'altro ragazzo con Ryback un minuto fa, è corretto dica sì anche a te. Detto questo cmq sia chiaro che se me lo fai reintegrare nel roster e poi tempo un mese o nemmeno, e già me lo abbandoni senza occuparti più di lui (come nel passato recente è successo già con molti altri), così come l'ho reinserito, ci metto poco anche a tagliarlo nuovamente. :ahsisi: 

Per cui mi auguro sei qui per restare e non per lasciare dopo 2 settimane, come spesso è capitato negli ultimi tempi. :up:



#3
BrodusClay2204

BrodusClay2204

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 post
  • Iscritto il 25-settembre 13

Grazie mille






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi