Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

IscrizioneIscrizione E-FED


  • Accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
TheDepeRevolution

TheDepeRevolution

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 11-ottobre 13

Vorrei sapere se c'è un posto libero per Ryback?

 



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ok. Purché fai al più presto (ed al più presto intendo entro la prossima settimana) un segmento intervista nel backstage in cui Paul Heyman afferma di aver trovato un sostituto da portare nei FO, anche per l'infortunato John Morrison, pescando dalla sua schiera di talenti sotto la sua tutela. Ed appunto introduce te, Ryback, nella federazione... anzi, reintroduce, perché per Ryback sarebbe un ritorno, ma al contrario dello stint precedente, Ryback afferma che non fallirà. Con lui nelle fila, i FO raggiungeranno vette ancor + alte.

 

In questo modo, se fai questo segmento entro breve, colgo la tua iscrizione per riportare la formazione dei FO a 5 unità, tutte con utente attivo. :up:

 

 

 

 

ps: ah cmq... visto che per Ryback è un ritorno, solitamente non faccio prendere gli alumni, ma visto che mi occorre un quinto nei FO, e Ryback è un pg che ci può star bene in quel contesto, come giustificazione per un rientro, lo faccio tornare. Però sia chiaro che se me lo fai reintegrare nel roster e poi tempo un mese o nemmeno, già me lo abbandoni senza occuparti più di lui (come in passato è successo già con molti altri), così come l'ho reinserito, ci metto poco anche a tagliarlo nuovamente. :ahsisi: 

Per cui mi auguro sei qui per restare e non per lasciare dopo 2 settimane, come spesso è capitato negli ultimi tempi. :up:



#3
TheDepeRevolution

TheDepeRevolution

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 4 post
  • Iscritto il 11-ottobre 13

Ok,Grazie






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi