Aggiungetemi và tanto per me è una tradizione prendere il classico WWE Game al day one
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE 2K14: Chi lo prende al Day One?
Inviato 25 ottobre 2013 - 12:28

visto che questo mese quasi tutti i giochi hanno rotto il D1 (Assassin's Creed 4 Uscito Oggi Usciva il 29 Ottobre,Batman Origins Usciva Oggi Si Trovava Gia Da Ieri,Battlefield 4 Usciva il 29 Oggi Gia Disponibile)Perche non farlo anche per WWE2K14? visto che esce il 1 novembre ed e' festa
Modificato da Cena167, 25 ottobre 2013 - 14:13
Inviato 25 ottobre 2013 - 13:17

per chi ha prenotato la phenom edition (come me) sarebbe un bene se uscisse prima, visto che non sono sicuro che i corrieri consegnino i pacchi l'1 che è festa..
Che c'entra per chi ha la phenom edition, tutti coloro che hanno prenotato non l'avranno il 1 novembre ma il 2 se non il 3 a meno che non consegnano prima del d1
Inviato 25 ottobre 2013 - 14:32

per chi ha prenotato la phenom edition (come me) sarebbe un bene se uscisse prima, visto che non sono sicuro che i corrieri consegnino i pacchi l'1 che è festa..
Che c'entra per chi ha la phenom edition, tutti coloro che hanno prenotato non l'avranno il 1 novembre ma il 2 se non il 3 a meno che non consegnano prima del d1
i giochi in negozio arrivono sempre un giorno prima,sono loro che lo vendono il giorno del D1.
Ho chiamato saturn mi hanno detto che il negozio e' aperto il 1 novembre
Modificato da Cena167, 25 ottobre 2013 - 14:39
Inviato 25 ottobre 2013 - 14:39

i giochi in negozio arrivono sempre un giorno prima,sono loro che lo vendono il giorno del D1
non è vero a volte i giochi arrivano anche un paio di giorni prima in negozio e chi li prenota,molte volte ha il gioco un paio di giorni prima dell'uscita ufficiale
Inviato 25 ottobre 2013 - 14:45

non capisco questa cazzata di farlo uscire il 1 novembre -.- perche non il 30-31 ottobre che cambia
Non è una questione di data ma di giorno. In Italia i giochi (almeno per xbox360 ma credo anche per Ps3) escono di martedì e di venerdì. Il primo venerdì dopo l'uscita del gioco in America è l'1.
Inviato 25 ottobre 2013 - 14:46

non capisco questa cazzata di farlo uscire il 1 novembre -.- perche non il 30-31 ottobre che cambia
Non è una questione di data ma di giorno. In Italia i giochi (almeno per xbox360 ma credo anche per Ps3) escono di martedì e di venerdì. Il primo venerdì dopo l'uscita del gioco in America è l'1.
si ma e' festa potevono farlo uscire almeno il 31 e' no il 1 novembre
Inviato 25 ottobre 2013 - 14:48

questa non la sapevo,comunque poi alla fine i giochi li vendono prima del D1
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi