Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Chi lo prende al Day One?


  • Accedi per rispondere
44 risposte a questa discussione

#41
Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 24-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Scusate lo sò che è OT ma avrei bisogno di un'informazione: qualcuno sà se prenotando WWE 2K14 all'Euronics, lo si paga 49,99€ come tutti gli altri pre-order?



#42
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Indeciso fino all'ultimo...troppi videogame ottimi nello stesso periodo (GTA V, PES 2014, WWE2K14) alla fine non saprei a cosa giocare. Purtroppo riesco sempre a farmi condizionare dai trailer montati ad arte gli altri anni da THQ, quest'anno da 2K...alla fine il risultato non cambia e probabilmente domani andrò a prenotarlo, anche se l'unico motivo che mi spinge a prendere il gioco al D1 è Ultimate Warrior...le possibiltà che non lo rilascino come DLC a pagamento sono basse, ma non voglio rischiare di non avere un wrestler che aspetto da anni. :asd:



#43
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

PES puoi anche toglierlo :asd:



#44
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ho lo sbatti di andarmi ad informare, quali sono le novità rispetto al '13?

 

Tra le altre cose, ho visto che sul canale youtube ufficiale della WWE, stanno spammando una marea di video con entrate mash up (quelle ridicole per intenderci), simulazioni etc. Il Gameplay di primo acchito pare pressochè uguale tranne per alcuni accorgimenti quali i trascinamenti, l'audio e cose che ora non mi ricordo.



#45
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Il gameplay è pressoche identico, gli unici accorgimenti sono appunto quelli che hai citato te.

Poi dicono di aver sistemato vari bug, glitch e robe varie.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi