Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Season Pass annunciatoSostanzialmente il Fan Axxess con nome diverso


  • Accedi per rispondere
70 risposte a questa discussione

#21
Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 24-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Concordo con phoenix91, quando ho visto la FINISHER di Aj Lee tra i DLC(subito pensavo che fosse un'altra mossa ma purtroppo sarebbe stato bello) sono rimasto a bocca aperta(è come mettere la RKO tra i DLC, non ha senso). Stesso discorso per il comeback di Ryder.

E questa è la cosa minima che mi fà inca....e, Axel(Campione Intercontinentale) e gli Usos non ci sono. Ero convinto che mancassere Bray Wyatt e RVD ma ero altrettanto convinto che Axel e gli Usos ci fossero al 100%. Che DELUSIONE

 

Ps: qualcuno saprebbe spiegarmi che mossa sarebbe la "Lil’ Jimmy"(se è quello che intendo io, dovrebbe essere la mossa di R Truth giusto)?



#22
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi fermo subito:

 

Pensate a quando debuttò il personaggio di Curtis Axel,una settimana dopo Extreme Rules quando lo sviluppo del gioco era completamente finito

Gli Usos in quel periodo non erano minimamente considerati in federazione perciò non c'è da stupirsi che non ci siano

RVD è tornato nel periodo di Money in the Bank quindi era impossibile d'aggiungere.

 

La Finisher di AJ Lee è già presente nel gioco con il nome di Christo ma non è una sottomissione è una normalissima mossa,hanno aggiunto la sua variante come sottomissione.

 

Il come back di ryder è stato messo semplicemente per i suoi fan che rompevano il cazzo.



#23
Barrett Barrage 92

Barrett Barrage 92

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 48 post
  • Iscritto il 24-settembre 13
  • Sesso:Maschio

Io non sono un fan di Ryder hahaha, comunque mi accontento di quello che c'è anche perchè a me importava soprattutto dello Shield. Mi sono appena accorto che tra le mosse c'è anche la finisher di Curtis Axel(anche finisher di Curt Hawkins), perfetto direi.

 

Ps: qualcuno saprebbe spiegarmi che mossa sarebbe la "Lil’ Jimmy"(se è quello che intendo io, dovrebbe essere la mossa di R Truth giusto)?

L'ho riscritta perchè è un post più recente



#24
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Gli Usos c' erano gia l' anno scorso, potevano fare tranquillamente un copia-incolla come hanno fatto con Eddie Guerrero, Stone Cold, The Rock e simili

Idem per Curtis Axel, bastava prendere il modello di WWE 12

#25
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari

sulla Family e RVD ci contavo poco, ma porca di quella porca Axel e gli Usos dovevano metterli..


La mancanza degli usos è ciò che mi rende triste, ditemi ciò che volete ma le caw non potranno mai farmi immaginare don usare realmente quel lottatore

#26
Cena167

Cena167

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13

 

visto il prezzo,per me 20 euro sono un po troppi,gia pago il gioco 70 poi mettici i 20 arrivi a 90 questi so pazzi

Da me costa 59.90 per l'esattezza :asd:

 

vabbe sono comunque 20 euro in piu


Modificato da Cena167, 21 ottobre 2013 - 21:13


#27
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

 

sulla Family e RVD ci contavo poco, ma porca di quella porca Axel e gli Usos dovevano metterli..


La mancanza degli usos è ciò che mi rende triste, ditemi ciò che volete ma le caw non potranno mai farmi immaginare don usare realmente quel lottatore

 

gli usos bastava copiarli dal 13 e aggiungergli una pittura sulla faccia :soso:

aggiungiamoci che l'entrata degli usos è impossibile da ricreare...



#28
Cinghiale

Cinghiale

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:bari


 

sulla Family e RVD ci contavo poco, ma porca di quella porca Axel e gli Usos dovevano metterli..

La mancanza degli usos è ciò che mi rende triste, ditemi ciò che volete ma le caw non potranno mai farmi immaginare don usare realmente quel lottatore
 
gli usos bastava copiarli dal 13 e aggiungergli una pittura sulla faccia :soso:
aggiungiamoci che l'entrata degli usos è impossibile da ricreare...

Sicuramente ci sarà nelle predefinite come anche il moveset, ma l'assenza non è giustificata

#29
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Ma, scusate, non è che li aggiungeranno nei futuri DLC pack?



#30
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Ma, scusate, non è che li aggiungeranno nei futuri DLC pack?


Non credo proprio facciano più di tre DLC pack...

#31
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

Probabilmente prenderó solo il pack moderno, anche se solo tre/wrestler sono un po pochini.
Mi dispiace non prendere il pack che ti da "nuove teste", peró altri 8 euro sono troppi.
Che poi ti vogliono obbligare a prendere il pack, cioè a me piacerebbe prendere cosi per sfizio Bruno Sammartino, peró se devo spendere 2 euro no grazie.

#32
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ragazzi ma tutti sti problemi per Axel,RVD e la Wyatt Family? cioè saranno in wwe2k15 basta...sù 



#33
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Ma alla fin fine è il giocbhino che fanno tante software house che si occupano di giochi che escono a cadenza stagionale. Un anno metti una cosa e non l'altra e l'anno dopo idem. Alla fine suppongo sia una strategia per invogliare le persone a comprare giochi che non possono ovviamente essere rivoluzionati e migliorati ad ogni capitolo.

 

A me - ripeto - girano solo perchè ogni volta per avere il gioco veramente completo devi spendere altri soldi con i dlc, come se non bastassero le 70 carte che dai a gamestop. Per carità, ormai fanno tutti così e comunque non è che sei costretto a scaricarli i dlc, però mi infastidisce, mi sembra un modo per approfittarsene bello e buono. Amen.



#34
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

riguardando il trailer ho notato che la finisher di AJ lee non è nemmeno quella che usa realmente! è una octopus presente già in WWE13.



#35
BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ladispoli

riguardando il trailer ho notato che la finisher di AJ lee non è nemmeno quella che usa realmente! è una octopus presente già in WWE13.

scusa se mi permetto ma puo essere che la balck widow in dlc sia come l'cotopus strech ma con il giro ome fa lei nella realtà,bisogna solo aspettare



#36
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

guarda il trailer si vede chiaramente che è octopus...



#37
laudax74

laudax74

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 65 post
  • Iscritto il 12-giugno 11
  • Sesso:Maschio

Vabbè che dire ..... un pò deluso sono , inutile negarlo !!! spero solo che l'online sia fatto con i controc...i !!!!! almeno mi scarico le caw dei wrestlers mancanti ( quest'anno ho trovato un paio di Bray Wyatt fatti da Dio ..!!!! idem x Curtis Axel .... ) ......



#38
gravedigger92

gravedigger92

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 585 post
  • Iscritto il 09-settembre 10

Speriamo che riescano ad importare le texture su PS3 anche quest'anno, così potremmo scaricare caws fatte benissimo...vorrei occupare tutti i 100 slot.

Scoot Steiner è stato il sorpresone a mio modo di vedere...non me lo aspettavo. Sono deluso che non ci sia Rob Van Dam onestamente...è vero che ha esordito a Money In The Bank, ma si sapeva che ci sarebbe stato già un mese prima, inoltre i DLC li preparano dopo e talvolta li ultimano anche a gioco già uscito se non erro...alla fine della fiera avrebbero potuto utilizzare lo stesso modello che c'era in SvR 2011, tanto i modelli non sono cambiati, guardate Ultimate Warrior, Yokozuna, Hulk Hogan, King Kong Bundy ecc. Sono gli stessi modelli di Legends Of Wrestlemania (2009). Effettivamente lo stesso discorso vale anche per Curtis Axel, anche se dei wrestler attuali apprezzo solo la Wyatt Family. Quasi quasi è meglio sperare che qualcosa non vada bene così ci risarciscono magari con Goldust come hanno fatto con Kane in WWE12 :loool: (chiaramente scherzo...meglio un gioco funzionante)



#39
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Quasi quasi è meglio sperare che qualcosa non vada bene così ci risarciscono magari con Goldust come hanno fatto con Kane in WWE12 :loool: (chiaramente scherzo...meglio un gioco funzionante)

Goldust, nel 12 c'era, nel 13 c'era, ora che è importante niente..  Lo so che quando hanno sviluppato il gioco non faceva parte della wwe, però che sfiga :u.u:



#40
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Boh, più che altro è l'assenza di Curtis Axel che mi lascia così.

Secondo me avevano tutto il tempo di mettercelo. E poi mi piacerebbe che i dlc siano orientati a colmare i vuoti del roster attuale, più che a sfornare leggende poco utilizzabili nello universe.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi