Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #56


  • Accedi per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Albuquerque, New Mexico


 
 
La calorosa arena di Albuquerque, New Mexico, ci da il benvenuto all’episodio di questa sera... episodio che viene aperto dall’avvento di un personaggio che aveva già fatto sapere via etere sarebbe stato presente. Naturalmente stiamo parlando di lui... il Chariman, Mr. Dandy, Andy Badwool!! Un Badwool che compare in scena tra gli applausi dei presenti avviandosi al ring per aprire la puntata odierna a quanto pare con un importante annuncio riguardante quanto è accaduto nel finale dello scorso episodio e le conseguenze che quanto successo porterà...
 
AB: “Buonasera mio caro pubblico di Impulseeeee!! Come vaaaaaaaaaaaaaaa????? Va tutto beneeeeeeeeeeeeeee???”
 
Il pubblico reagisce alla domanda di Mr. Badwool inneggiando al suo coro prediletto: “YES YES YES YES YES YES YES”... il coro è talmente altisonante e perpetrato che Mr. Dandy non riesce nemmeno a proseguire a parlare...
 
AB: “SIIIIILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Suvvia! Sennò come faccio a declamare il mio annuncio importante!”
 
Il pubblico a questo punto continua a cantare, ma più silenziosamente, per non coprire le parole del Boss, che a questo punto può così esporre il motivo per cui è qua.
 
AB: “Bene... caro pubblico... come immaginerete già, se sono qui è per un motivo ben preciso... e questo motivo è quanto è accaduto nel finale dello scorso episodio dello show del martedì sera. Sul finire del match che stava riassegnando la corona infatti è accaduto qualcosa di spiacevole... qualcosa che ha rovinato il corretto proseguimento di un match che sino a quel momento era stato grandioso!
Sto parlando naturalmente dell’ennesima irruzione perpetrata dai FO... un’irruzione che ha impedito al mio caro amico Daniel Bryan di poter cogliere il suo quarto alloro in questa mia grande federazione, che con il sudore della fronte ho reso quello che è oggi! La migliore al mondooooooooooooooo!!!!! Veroooooooooooo??? Genteeeeeeeeeeeee!!!!”
 
Il pubblico riparte ancora a cantare “YES YES YES YES YES YES”, ma con moderazione stavolta, per non far irritare nuovamente il Chairman.
 
AB: “Per tanto... ed arrivo al dunque... sono qui stasera per annunciare un match... visto quanto è successo, Daniel Bryan si merita una nuova opportunità! Per prendersi quel che gli è stato tolto ingiustamente la volta scorsa... ergo... al prossimo PPV, WR WAR, il Main Event dell’evento... sarà... un match 1vs1 valido per il titolo del mondoooooooooo!! Il Leader dei FO, nonché campione, Gregory Helms... vs... il mio amico e grande atleta... Danieeeeeel... Br...//”
 
“Money... Money Money Money Money...
Money Money Money Money Money Money...”
Ma attenzione che succede?!? OH GOSH!! Proprio un istante prima che Mr. Dandy potesse chiudere il suo annuncio in vista di WAR, una musica sovrasta le sue parole... e la musica è quella di Mr. Billion Dollar, Donald Trump! Colui che possiede il 40% della proprietà della federazione!
Mr. Trump compare sullo stage con sguardo pacioso... microfono alla mano, biondi capelli laccati, mai fuori posto e vestito griffato nero elegantissimo. Egli si staglia sullo stage sorridente, mentre Mr. Badwool resta immobile come una statua di sale sul ring, sorpreso ed al tempo stesso molto irritato per questo avvento che ha interrotto bruscamente il suo annuncio.
Trump sta per dire qualcosa, ma... Mr. Badwool non glielo permette, zittendolo e sbraitando la sua ira per quanto appena accaduto.
 
AB: “Coooosaaaaaaaaaaaaaaaa??? Trump?!? Che diavolo ci fai qui?!? Come ti permetti di venire ad interrompermi mentre sto annunciando il sensazionale Main Event in vista del prossimo PPV? Eh??
Non ti è bastato quanto ti ho detto la volta scorsa? Anche se possiedi parte delle quote di proprietà questo non ti autorizza a venir qua quando diavolo ti pare e fare i tuoi comodi!! E soprattutto non ti autorizza ad interrompere la gente che parla... soprattutto se questa gente che parla... sono io!! Chiarooooo???”
 
Ma Trump non appare per nulla preoccupato dalla reprimenda del Chairman, anzi resta lì a fissarlo con il suo sguardo pacioso... e non appena Mr. Dandy ha concluso... egli prende la parola con enorme nonchalance.
 
DT: “Or... Ehm... Andy... A dire il vero... sai... c’è qualcosa che mi autorizza a venir qui e parlare quanto mi pare e piace... e... di certo non sei tu nella posizione di dire a me cosa devo o cosa non devo fare... in quanto... sai... dopo il tuo duro attacco della volta scorsa... ho fatto un paio di telefonate a chi di dovere e... ho scoperto qualcosa di molto interessante... come... ad esempio che... quando, nel corso degli anni passati, quando WR ha attraversato momenti di difficoltà economica, non avendo abbastanza denaro per retribuire alcuni tuoi importanti dipendenti... beh... in risarcimento al mancato pagamento di una somma in denaro... hai corrisposto loro... una piccola percentuale delle azioni della tua azienda! Ed ho quindi scoperto anche che tu, ad ora... hai si la maggioranza delle azioni in tuo possesso, ma... la quota che tu possiedi, non oltrepassa il 50%...
Per tanto... dovresti stare attento perché... sai... io sono un uomo d’affari... e qualcuna di queste quote che tu hai venduto... chissà... potrebbe anche finir per essere nelle mie mani... come ad esempio..."
 
Donald Trump si volta e con l’indice puntato in direzione del titantron, fa partire un video-filmato.
 
-----------------------------------------
Nel video si nota una scrivania con dietro una poltrona girata... all’improvviso la poltrona si volta e... scopriamo che sulla comoda sedia si trova... OMG!! Niente meno che lui! Una vecchia conoscenza di Impulse che se n’è andata tra mille controversie e misteri... proprio lui!!
John Bradshaw Layfield... JBL!!! OHHHH MYYYY!!!
 
JBL: “Ehi ehi ehi!! Chi non muore si rivede, eh... Mr. Badwool! E come vedi... nonostante il modo in cui mi hai trattato... beh io sono ancora qua... ne sono uscito più forte di prima e nonostante mi hai fatto cacciare dalla tua azienda balorda... io sono riuscito a rifarmi costruendo un impero finanziario tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!! Grazie ad ottimi e mirati investimenti io oggi sono divenuto un grande Business Man... tuttavia... quando Mr. Trump mi ha contattato... mi ha riportato alla mente una ferita per me ancora aperta...
Già... proprio così... ehm... Dandy... ti ricordi quella volta quando mi convocasti nel tuo ufficio per dirmi... ehm... vediamo se mi ricordo bene... mi dicesti testuali parole... ehm... <<ehi caro Bradshaw... quello che Miz ha fatto licenziandoti è inconcepibile... ma non ti preoccupare... sono disposto a riassumerti... in cambio però ti chiedo un favore... libera il mio show dalla scomoda presenza di quel Miz là... perché sta diventando incontrollabile e se continuerà così causerà la rovina del mio show!>>
Già!! Ed io... ed io mi pare che il mio lavoro lo feci anche molto bene! Tuttavia poi... quando ci fu da prendersi la colpa... beh tutta la responsabilità venne fatta ricadere, scaricata, solo si di me! Ed anche quel burattino di Laurinaitis che stava ai tuoi comodi, non ha mosso un dito per togliermi da questa situazione, anzi... per far in modo che non si scoprisse altro sulla vicenda, mi avete pure licenziato!!
Tuttavia... caro Andy B... fu lì che hai commesso il tuo più grande errore! Già!! Infatti se ricordi bene, per chiudermi la bocca... per non farmi avanzare un’azione legale... hai pensato bene di cedermi una parte delle tue azioni! Da allora il sottoscritto JBL è diventato proprietario di un 6% della tua società! Una bella quota non credi? Che mi ha consentito anche di farci su dei bei soldini... ma... ora... ho pensato che di questa quota non me ne facessi più nulla... in quanto c’è una persona a cui questa quota fa più comodo che a me... per tanto... ho deciso di vendere la mia parte di azionariato a... al mio caro amico Mr. Trump!!!
Ahahaha... inizia a piangere Dandy!! Finalmente potrò gustarmi il momento che attendevo da anni... di vederti in ginocchio a supplicare pietà! Inchinati e chiedi perdono per le tue colpe... dinnanzi al Wrestling God!!! Ahahahahah...”
 
Con la sadica risata altisonante di JBL, si conclude il video...
-----------------------------------------
 
Il pubblico resta sbalordito nell’attesa di capire di più, mentre Mr. Dandy sul ring sgrana gli occhi icredulo... la figura di Trump si fa più prepotente nella scala gerarchica... tuttavia Badwool non ha di che preoccuparsi, la maggioranza è ancora la sua... ed infatti conscio di questo, si appresta controbattere alle accuse ed alle infamie portate dal arrogante socio. Ma... proprio prima che possa replicare...
 
DT: “Ehm... un momento Andy... ehm... non ho ancora finito... c’è pure un’altra persona che si è fatta avanti, venendo nel mio ufficio con una notizia interessante... e... a differenza di JBL... costui stasera è qui... in carne ed ossa!!”
 
“Paraparaparapara paraparapararaaaaaa...
Pa pa pararara Pa pa pararara rarararaaaaaa...
Pa pa pararara Pa pa pararara rarararaaaaaa...
Paaaa... pa pa paraaaaa... Paaaaa... pa pa paraaaaa...”
OHHHH MY GOSH!!! Ma è... è la musica del Serenissimo! È la musica di Alberto Del Rio!!
Ed infatti... è proprio il multimilionario messicano che appare sullo stage armato di microfono! Andy sgrana ancor di più gli occhi sul ring, digrignando i denti... ormai l’intenzione di Trump di fargli le scarpe è chiara, ma egli non glielo permetterà...
 
ADR: “Olà, ese!!! Como va, Senor Dandy?
Mi presento... il mio nome... è Albertoooooo Del Riooooooooo!! Ma questo voi perros, lo sapete già! Ahahaha
Stasera sono qui perché... perché volevo raccontare una storia... una storia a tutti voi cabrones di Albuquerque!! Qualche mese fa, quando el Senor Dandy ha cercato in tutti i modi di riportarmi qua nella sua azienda, facendomi pervenire una offerta dietro l’altra... beh... nell’offerta final, che alla fine ho finito per accettar... c’era anche, compreso nel pacchetto, oltre ad una lussuosissima auto d’epoca nuova, una mansion in Los Angeles City ed un sacco de Tomaccos... anche una quota percentual de la azienda de Revolution!! El Senor Dandy sa bene che non c’è nulla di meglio per convincere un uomo d’affari, che cedere lui una quota di un’azienda ben avviata, gringos!! Ed infatti... il sottoscritto ha accettato!
Da allora diventai anche io... Alberto Del Riooooooo!! Futuro campeon del peso completo ed eletto ad entrar nella historia di questa federacion... in piccola parte coopropietario de questa azienda!
Ed ora... ed ora il sottoscritto, dopo una serie di discussion e contrattazion con il mio amico... ho deciso di cedere la mia quota de esta azienda aqui... a... Mr. Trump!! El mio grand amigo, Donal Trump!!!
Senor Dandy!! Ti conviene iniziare a pregare di aver qualche santo in paradiso... perché l’inferno per te sta per arrivare ad inghiottirti!!”
 
Alberto Del Rio fa l’occhiolino a Mr. Badwool, mostrando uno dei suoi smaglianti sorrisi. Ma Dandy non ci sta e stavolta ribatte furente!
 
AB: “Ehi ehi ehi!! State al vostro posto cari miei!!! Tu Alberto so bene quello che hai!! E tu possiedi soltanto un 2% delle quote dell’azienda... per tanto caro Trump, mi dispiace per te, ma nonostante i tuoi sforzi, tu sei in possesso soltanto del 48% delle quote dell’azienda... e 48 a casa mia è minore di 49! Per tanto con il 49% delle quote totali, sono ancora io a comandare... per cui Trump, prendi il tuo flaccido e pettinato culo bianco e portalo subito fuori di qui, perché...//”
 
??: “Ehiii!!! Ehiii!! E che cazzo... un po’ di educazione, porca merda!!”
 
All’improvviso una voce pervade l’arena... i presenti si guardano intorno non capendo da dove questa possa arrivare... lo stesso Andy si volta a destra e a manca, non vedendo però nessuno...
 
??: “Ehiii!! Ehiii! Sono io cazzo, sono qui!!”
 
Eppure questa... è una voce conosciuta... che abbiamo già sentito qui ad Impulse, anche se ad ora ci sfugge dove... I presenti continuano a guardarsi attorno senza capire, quando all’improvviso... OH GOSH! Il titantron si accende, rivelando l’enigma!!
 
GR: “Ehilà!!! Buchi di culo!! Vi ricordate di me?!? Ne è passato di tempo eh!!”
 
OMG?!? Ma è... è Chef Ramsay!! In collegamento Via Satellite dalla sua dimora di Londra!!
L’arena resta basita nel vedere il suo faccione in primo piano sul titantron... ed anche lo stesso Badwool a quanto pare.
 
GR: “Dite la verità merdine... non ve lo aspettavate di rivedermi eh!! No, no, non vi preoccupate, non ho la benché minima intenzione di tornare in quel buco di culo puzzolente che chiamate Impulse... ne tanto meno avevo nostalgia di voi! Mi mancavate tanto quanto le emorroidi possono mancare ad un culo!
Ma... se mi sono collegato qui, un motivo c’è... come ti ricorderai bene caro Mandy, quando me ne andai dalla tua federazione dopo quella comparsata del cazzo per qualche settimana, tu ebbi addirittura difficoltà di pagarmi lo stipendio... si lo so, il mio cache era molto esoso, ma d'altronde io sono Chef Ramsay, mica un coglione qualunque che passa per strada... ad ogni modo ricordo che tu mi dissi, in attesa di trovare i fondi per pagarti, ti cedo temporaneamente una quota della mia azienda... ma... immagino che dopo tutto questo tempo, ti sarai pure scordato di questo, in quanto a distanza di anni, io quei soldi non li ho ancora visti...
Ma... non ti preoccupare Mandy... non mi sento in credito con te... o almeno, non più... in quanto ci ha pensato Mr. Trump in persona a retribuirmi il compenso che mi spettava, anzi... è stato pure più generoso di quanto lo saresti stato tu, taccagno del cazzo...
In cambio di quel denaro il caro Trump, mi ha chiesto solo quella parte di quota in mio possesso... e sai... io non potevo essere più felice nel dargliela! Ora mi sento come liberato di un fardello... senza più quella quota posso finalmente tagliare ogni qualsiasi contatto che mi teneva legato a quel carrozzone puzzolente, pieno di sterco di elefante che voi chiamate show! Finalmente non dovrò MAI più vedere le vostre facce, brutti cazzoni del cazzo, MAI più!! E con questo... vi saluto... godetevi la vostra merda! Addio Mandy!! Addio plebaglia! ...Fanculo Impulse! Fanculo WR! Fanculo tutti quanti voi!!!”
 
Il collegamento bruscamente si interrompe... ed il titantron resta nero! Dunque colpo di scena... Mr. Trump diventa proprietario anche della quota di Chef Ramsay, che erroneamente Mr. Dandy aveva ceduto temporaneamente allo Chef, ma che causa la frenesia ed i mille impegni che da sempre lo attanagliano, si era dimenticato di riprendersi, pagando lo stipendio allo Chef! Clamoroso!!!
Mr. Badwool resta ammutolito sul ring... Mentre Trump riprende la parola.
 
DT: “Ehm… se non erro lo Chef... possedeva il 3% delle quote... e... sempre se non erro... 48 + 3... fa 51! Ergo ora... ho si la maggioranza... ma... aspetta aspetta... siccome immagino già che stai pensando che per queste cose occorrono documentazioni legali, non si possono fare contrattazioni simili a parole... Non ti preoccupare... ho già pensato anche a questo... avvocatooooooo!!”
 
Improvvisamente Mr. Trump richiama a sé un avvocato...
“Oueiooooooooo Oueioooooooo”
OH GOSH! Un figuro vestito elegante con un termos di caffè in mano compare sullo stage... nell’altra mano impugna una valigetta... giunge sullo stage la posa a terra, si gratta il mento, ripone anche la lattina di bevanda, sfila dalla valigetta dei fogli e, si fa passare da Mr. Trump il microfono.
 
DO: “Buona sera a tutti... il mio nome è... Dave Otunga! E sono un laureato ad Harvard in giurisprudenza... sono uno dei più rinomati ed abili avvocati in tutta l’America... mi sono laureato con il massimo dei voti... ed è per questo che Mr. Trump mi ha convocato qua per attestare questa importantissima e delicatissima contrattazione... per tanto... mi accingo a leggere i suddetti documenti.
Mr. Trump ha ufficialmente acquistato, per una modica spesa che per questioni di privacy non andrò a rivelare pubblicamente... le seguenti quote...
Dal signor Layfield Bradshaw John... il mio cliente ha acquisito ufficialmente una quota pari al 7% del totale.
Dal signor Del Rio Alberto... il mio cliente ha acquisito ufficialmente una quota pari al 2% del totale.
Dal signor Ramsay Gordon Chef... il mio cliente ha acquisito ufficialmente una quota pari al 3% del totale.
Tutto questo va ad aggiungersi ad una quota già precedentemente acquistata, nei mesi scorsi, dal mio cliente dal signor Badwool Andy, pari ad un 40% del totale...
Per tanto, alla luce di tutto ciò, attesto ufficialmente... documento firmato da me, avvocato, e quindi divenuto certificato ufficialmente e valido a fini legali, che il signor Trump Donald, mio cliente, è ora ufficialmente in possesso del 51% delle quote di WR... diventando quindi il socio maggioritario della compagnia. Questo è quanto... ora vi saluto... e mi ritiro per deliberare.
Mr. Badwool, gentilissimo Mr. Trump, signori della giuria presenti sulle tribune... Arrivederci...”
 
Dave Otunga richiude le sue carte nella valigetta, riprende in mano la sua bevanda, dopo aver ridato il microfono a Trump, dopodiché così come venuto, se ne va. Lasciando l’intera arena senza parole.
Badwool è sbigottito, in un attimo si ritrova con la creatura da lui stesso creata e resa grande, sottrattagli da tra le mani in modo bieco e subdolo... ma del tutto lecito... Trump se la ridacchia.
 
DT: “Badwool... settimana scorsa hai osato farmi un affronto... ma a tue spese hai imparato una cosa... mai mettere i piedi in testa a me, Mr. Trump, perché se lo fai poi, devi essere pronto a pagarne le conseguenze!
Ed ora caro mio... non potrai mai più uscire qua fuori e dire cosa fare a me... perché... ora il capo sono io, Mr. Trump... e tu resterai anche nell’organico dell’azienda in qualità di socio minoritario, tuttavia... per quanto riguarda la posizione di Chairman... caro Dandy... YOU’REEEEEEEE FIREEEEEEEDDDD!!!
Sicurezza!! Venite presto, accorrete! Scortate Mr. Dandy fuori dall’arena, grazie! Lui non è più il benvenuto, qui... nel MIO show!!”
 
Un manipolo di energumeni vestiti di nero fa la comparsa sullo stage accerchiando il ring... Mr. Dandy sbraita all’indirizzo di Trump promettendo che in qualche modo si prenderà la sua rivincita... non sa dove, non sa quando, ma si riprenderà la sua creatura... fatto sta che almeno per ora, è costretto ad alzare bandiera bianca e lasciarsi scortare fuori dall’arena... a quanto pare finisce l’era Badwool, il Chairman ora non è più lui... e sul trono rimasto vacante, ora andrà ad accomodarsi niente meno che... Mr. Billion Dollars: Donald Trump!
E con Andy Badwool che viene scortato fuori dalla sicurezza sotto il vigile sguardo di Mr. Trump, il tutto accompagnato da un silenzio tombale, clima attonito di tutta la folla presente, le immagini sfumano a nero per portarci nel backstage. Un backstage nel quale fa ritorno anche Mr. Trump una volta completata la "transizione".
 
__________________________________________________
 
Passiamo ora la linea all’area interviste, dove troviamo la bella Maria Kanellis in compagnia del team che rappresenta l’orgoglio a stelle e strisce qui a Impulse: “The Marine” John Cena, “The American Dragon” Daniel Bryan… il Team USA! Cena è più vicino all’intervistatrice, sorridente come sempre ma apparentemente piuttosto concentrato, mentre Bryan rimane sullo sfondo, sgranchendosi nervosamente le mani e con un’espressione visibilmente nera di rabbia; Maria guarda un attimo Daniel in modo strano, con uno sguardo quasi preoccupato, però John le fa capire che può stare tranquilla, è normale, ma comunque è meglio se pone le domande a lui…
 
MK: “Ehm, ok… Allora, John, poco più di due settimane fa, a Rage in the Cage, tu e il tuo tag team partner Daniel Bryan avete perso i titoli di coppia per mano dei Forever Out. Questa sera però avrete l’opportunità di riconquistare le cinture, quando più tardi affronterete Rob Van Dam e Curtis Axel nel rematch che vi spetta di diritto. Hai qualcosa da dire a riguardo?”
 
JC: “Be’, prima di tutto c’è una cosa che vorrei proprio dire, cara Maria… È fantastico essere qui stasera, ad Albuquerque, New Mexico!”
 
Seppur ci troviamo nell’area interviste dall’arena si sente arrivare potente il boato dei fan, che partono anche con i classici cori “USA! USA! USA!” John annuisce soddisfatto, quindi sorridendo riprende a parlare.
 
JC: “Il WR Universe non delude mai, puoi scommetterci quello che vuoi. Siete fantastici, ragazzi… Ma ora basta giocare e arriviamo alla tua domanda, Maria. Hai detto bene, appena una quindicina di giorni fa o giù di lì io e Daniel eravamo sul tetto del mondo. Noi due, l'unico vero Team USA, eravamo i WR Tag Team Champions, gli uomini da battere. Poi c'è stato Rage in the Cage, con quel durissimo match a quattro team, e lì è successo quello che è successo. Io non sono il tipo che si lamenta e recrimina per le sue sconfitte, e questo i nostri amati fan lo sanno bene. Però bisogna anche ammettere che quei due dei Forever Out, come loro solito, anche stavolta hanno ricevuto un aiutino... Eh sì, hanno ricevuto una 'piccolissima' mano dalla dea bendata, quella che nel glossario tecnico del wrestling corrisponde al termine 'botta di culo'. Noi abbiamo lavorato sodo per arrivare a quelle cinture, ce le siamo guadagnate, e non ci stiamo assolutamente a perderle immeritatamente in questo modo! Ed è per questo che stasera io e il mio arrabbiatissimo tag team partner ci riprendereno ciò che è nostro, ciò che abbiamo dimostrato di meritare più di chiunque altro in questa federazione: le corone di coppia! Forever Out, la volta scorsa siete stati fortunati, ci avete fregato. Ma la prossima volta..."
 
DB: "NON CI SARÀ NESSUNA DANNATISSIMA PROSSIMA VOLTA!"
 
Bryan, finora rimasto a sbuffare sullo sfondo, si porta con irruenza in primo piano.
 
DB: "Non ci faremo fregare di nuovo! Se non fosse per voi ora non solo noi saremmo ancora campioni di coppia, ma io sarei anche un fottutissimo 4 VOLTE WR WORLD CHAMPION! Ma quel che è fatto è fatto, no? Ora dobbiamo guardare avanti, dobbiamo pensare a stasera... E stasera voi, RVD, Axel, la pagherete per tutto quanto. Il tempo delle fregature e dei sotterfugi è finito... BRYAN IS GONNA KILL YOU!"
 
Dopo aver urlato quest'ultima minaccia alla telecamera, rivolto direttamente ai suoi rivali di stasera, Bryan si gira di scatto, facendo anche traballare un po' il cameraman, e comincia ad allontarsi diretto verso il ring, con Cena che, dopo essersi scusato un attimo con Maria e tutti gli altri a nome del suo tag team partner e aver salutato, lo raggiunge subito dietro. Il match per i titoli di coppia è imminente!!
 
__________________________________________________
 
Torniamo sul ring per prepararci all'azione! La puntata è partita con uno shockante colpo di scena, ma ora è il momento di tornarci a concentrare su quella che è l'azione sul quadrato... nello scorso episodio Cody Rhodes ha lanciato la sua sfida a Sheamus, invocando la sua clausola di rivincita in un ridondante Ladder Match. Stipulazione che è stata accolta dal celtico con grande prontezza e volontà di dimostrarsi degno campione.
 
E' proprio il celtico a giungere per primo sul ring, facendo sfoggio della luccicante corona... dopo di lui giunge lo schivo ragazzo Undashing che si prepara a duellare, con intento di riportare l'alloro alla propria vita.
 
 
WR Impulse Championship Ladder Match: Sheamus © vs Cody Rhodes
 
Il match è molto rude e ricco di intensità da parte di entrambi. Nessuno dei due molla la presa, vendendo cara la pelle. Il tutto però viene seguito con relativo distacco dai fans, i quali forse sono ancora sotto shock per quello che è accaduto in avvio di puntata.
Nonostante tutto Cody Rhodes riesce a strappare tiepidi applausi e cori di incitazione... la gente lo vuole rivedere sul tetto di Impulse... il ragazzo Undashing dopo diversi minuti di match, va vicino a staccare la corona, dopo aver colpito Sheamus con il suo pregevole BEAUTIFUL DISASTER... ma Sheamus infrange il sogno del ragazzo Undashing, recuperando all'ultimo, scalando l'orpello ed impedendo all'avversario di staccare la corona.
Lotta ad alta quota tra i 2, con il celtico che agguanta Cody e lo riporta al tappeto! IRISH CURSE!! Notevole! Eseguita da alta quota!! L'azione imperversa... ma ora i 2 sono stanchi a terra, dopo una battaglia che si è estesa in totale equilibrio per oltre 10 minuti, tra colpi inflitti con le scale e voli impetuosi dall'alto!
E' proprio Sheamus il primo a tirarsi su... uno Sheamus che va alla scalata... sale i gradini passo dopo passo... è quasi in cima... ma... noooo!! Cody si è ripreso! Ha afferrato una scala e con essa colpisce Sheamus alle gambe! Un Guerriero irlandese che perde l'equilibrio ed è costretto a scendere forzatamente... ancora i 2 a confronto diretto sul ring... 
Cody Rhodes approfitta dell'empasse di Sheamus per afferrarlo! OH MY!! Cross Rhodes in arrivo? NO!! Invece no! Sheamus si divincola e passa al contrattacco con un colpo d'avambraccio a corto raggio...
Rhodes ribatte con un Uppercut che allontana il celtico... 
Questo allontanamento del rivale, permette a Cody di afferrare nuovamente la scala e passare all'attacco con essa tra le mani... brandendo l'orpello il ragazzo Undashing si lancia in affondo, ma... incredibile! Sensi da ragno per il Signore dell'Ade che si accorge della percussione ed all'ultimo secondo erge il suo piedone a scudo difensivo!
BROGUE KICK!! Esploso dal nulla!!! Il calcione impatta sulla scala che a sua volta impatta sul volto mascherato di Cody!!
Il ragazzo Undashing finisce a terra e pare visibilmente stordito. Questo da il tempo a Sheamus di riposizionare per bene la scalinata e di... e di risalire del tutto indisturbato sino alla vetta!
OH MY!! Sheamus mette le mani sulla corona e... e la stacca!! La stacca! Il match si conclude qua! Sheamus si riconferma Impulse Champion!! Respinto l'assalto di Cody Rhodes al termine di un grandioso incontro. Un incontro che di certo fa uscire entrambi rafforzati ed in particolare il celtico come autentico trionfatore.
Sheamus abbandona il ring tracotante abbracciando la sua cintura... per Cody non resta altro che rammaricarsi, disteso a terra ancora sul ring.
 
__________________________________________________
 
Le immagini tornano nel backstage... in particolare nell'ufficio della GM dove troviamo Eve Torres che sta vagliando una ipotesi di poster promozionale per WAR in cui sul manifesto notiamo stampate ben in grande le effigi di Daniel Bryan e di Gregory Helms... i protagonisti del Main Event sancito in apertura dall'ormai ex-chairman Andy Badwool.
Quando all'improvviso però... ad interrompere la bella Eve nelle sue azioni di selezione, giunge Mr. Trump... il nuovo Chairman, il quale irrompe nell'ufficio con fare rivoluzionario...
Le immagini intanto vengono proiettate anche nell'arena dal maxischermo, con il pubblico che segue assiduamente la scena.
 
DT: “Eve!!! Che diavolo stai facendo???"
 
ET: "Beh... vede.. stavo controllando il poster in vista del prossimo evento in PPV... e visto che Daniel Bryan vs Gregory Helms sarà il match principale della card... pensavo di mettere proprio loro 2 in risalto!"
 
DT: "Scordatelo!!! WAR sarà il mio primo PPV da proprietario di questa azienda e ti pare che io voglio presentarmi al grande pubblico con un'idea lanciata dal vecchio proprietario!! Assolutamente no!!! Quel match è cancellato! Da oggi inizierà per Impulse una nuova era!!! In qualità di nuovo proprietario maggioritario, io prometto, anzi assicuro, ai nostri fans uno show ancor più grandioso!"
 
Mr. Trump si volta verso la telecamera rivolgendosi direttamente al pubblico che sa seguire la scena dagli schermi.
 
DT: "Sotto la mia guida questo show raggiungerà vette a cui nemmeno si è avvicinata lontanamente in questi anni! E preparatevi sin da subito a partire con il botto perché... ho in mente un’idea che rivoluzionerà completamente la concezione di PPV, per come lo conoscevate sino ad oggi!! Infatti... cancellate pur tutto quello che stava dicendo Mr. Dandy ad inizio show, i suoi editti ormai appartengono alla preistoria... ed occupiamoci di guardare avanti, di guardare al futuro con idee sempre più innovative e rivoluzionarie... come quella che vi sto per annunciare...
In occasione del prossimo PPV... WAR... ho pensato per voi ad un match che sarà un’autentica guerra senza barriere ed esclusione di colpi!! In piena sintonia appunto con lo spirito dell’evento a cui ci stiamo avvicinando! Per tanto, ecco quale sarà... il vero ed unico Main Event del prossimo PPV!!!
10 uomini 10!! Da me personalmente selezionati... saliranno sul ring... e si daranno battaglia in un match esclusivo... in cui il premio sarà una shot! Perché le shot vanno conquistate e meritate! Il premio sarà l’opportunità di sfidare il campione del Mondo, Gregory Helms, in un incontro titolato, che si terrà dove e quando sceglierà il vincitore stesso di questo match!!!
Un match che vedrà assegnato ad ognuno dei partecipanti... una somma di un milione di dollari, da me fornita loro, con la quale potranno acquistarsi, scegliendo da una lista redatta appositamente da miei collaboratori ben più esperti, materiale atto a ben figurare e soprattutto vincere l’incontro! Armamenti e non solo! Tutto per garantire ancor più spettacolo per tutti voi, pubblico amato e sempre fedele!"
 
Mr. Trump fa una pausa per dare modo agli spettatori, ed anche ad Eve, di sincronizzarsi, di assorbire, di recepire al meglio il suo annuncio... un annuncio che lascia spiazzati gran parte dei presenti. Trump tempo pochi secondi riparte.
 
DT: "Ed i 10 atleti che ho personalmente selezionato per questo incontro, perché ritengo meritevoli di una chance, saranno...
Il Serenissimo... ALBERTO DEL RIOOOOOOOOO
L'appena riconfermato campione di Impulse... SHEAMUUUUUUS
Ma anche colui che oggi lo ha afidato uscendone sconfitto... CODY RHODEEEEEEEES
E poi.... Mr. Y2J, CHRIS JERICHOOOOOOOOOO
Il demone, KANEEEEEEEEEEE
Uno dei beniamini assoluti del pubblico... C M PUUUUUUNK
E poi ancora... DANIEEEEEEL BRYAAAAAAN
Il suo compagno di Tag Team... JOHN CEEEEENAAAAAAAAA
Non poteva mancare ovviamente... e non mi sono dimenticato di... MR. ANDERSOOOOOOOON
E per finire...
Beh... per quanto riguarda l’ultimo posto disponibile... ho deciso che... non sarò io a sceglierlo direttamente, bensì... sarà il ring a farlo... infatti più tardi alcuni atleti saliranno sul quadrato e si daranno battaglia con lo scopo di conquistare l’importantissimo, ultimo, posto disponibile nella contesa.
Signore e signori... benvenuti alla sensazionale, magistrale, innovativa... BATTLEEEEE OF BILLIONAIREEEEEE!!!!!”
 
Le telecamere regalano una panoramica dell'arena con il pubblico che accoglie tiepidamente la decisione... ci sono coloro che si esaltano all'idea, ma tanti sono anche quelli rimasti perplessi, in quanto non ha ancora ben chiara la stipulazione innovativa, visionaria e futuristica annunciata da Trump... o forse perché ancora sotto shock per l’improvviso distaccamento dalla figura simbolo dello show, vale a dire Mr. Badwool.
L'inquadratura poi ancora nello spogliatoio dove Trump annuisce sorridente e soddisfatto della propria decisione che quindi scombina completamente i piani precedenti, cambiando il Main Event del PPV! Un Mr. Trump che si rivolge ad Eve...
 
DT: "Hai visto??? Questa sì che è una decisione coi fiocchi che farà balzare le vendite dell'evento alle stelle! Altroché il tuo match! Ah e... fa la cortesia, cara... vedi di far sparire quelle cartacce dall'ufficio... fai subito preparare il nuovo poster per l'evento di WAR: MR. TRUMP PRESENTA: THE BATTLE OF BILLIONAIRE!! Sarà l'evento più magnificente che la storia di questo business ricorderà!!"
 
ET: "Si... Mr. Trump... d'accordo... provvederò subito..."
 
Dice una remissiva e sconsolata Eve che non può far altro che obbedire al suo nuovo datore di lavoro.
 
__________________________________________________
 
E siamo arrivati al secondo match della serata ed ancora cinture ad esser messe in palio! inizio assolutamente scoppiettante quest'oggi. Stavolta sono le corone di coppia ad essere oggetto del contendere, in un incontro che vedrà opposti nella rivincita, Team USA e FO.
I contendenti sono già sulla scena, con Bryan e Cena rabbiosi in cerca di riscatto ed i FO baldanzosi che si vantano della loro magnificenza da campioni. Ma ora bando agli indugi perché il match è incominciato.
 
 
WR Tag Team Championship Match: Forever Out © vs Team USA
 
Il match parte subito con Bryan nel ring che si lancia all'attacco di Axel! Il duello appare sin dall'avvio uno scontro impari, la rabbia la frustrazione, la voglia di rivincita del Team Americano è talmente tanta che i FO vengono immediatamente sovverchiati e sottomessi per la quasi totalità della contesa. Cena e Bryan, in momenti diversi si prendono l'assoluto dominio del ring, riducendo i rivali a semplici spalle per la loro incessante azione.
Tuttavia i 2 malandrini riescono ad aiutarsi a vicenda, intervenendo ogni qual volta sempre repentinamente in soccorso del compagno, al momento giusto onde evitare la sconfitta.
Dopo diversi minuti di battaglia, anzi, di riscossa americana e di incasso senza reazione da parte dei campioni, la contesa pare avviata verso una definitiva chiusura... Axel ed RVD paiono davvero non averne più... ormai davanti a loro si apre il baratro della sconfitta quando il Marine John Cena solleva Axel e lo scaglia a terra con la ATTITUDE ADJUSTMENT!!
Il cambio immediato a Bryan permette all'angelo barbuto di porsi sul paletto e di volare per la rapida e definitiva chiusura, nel mentre che il Leader della Cenation si lancia su RVD con un braccio teso onde impedirne ogni intenzione bellicosa.
Bryan è pronto a volare, ma... sul più bello... il sogno si spezza! Qualcuno lo spinge giù! OH NO!! Chi c'è?!?
OH MY GOSH!! E' John Morrison!! Il rientrante sciamano membro dei FO!! Azione lestofante da parte del ragazzoccio che causa così la squalifica! OH NO!! L'arbitro ha visto tutto e non può far altro che intervenire! DQ!! Il match si conclude qua! Vincono gli americani, ma le cinture restano dove sono!!
Intanto Big Show anche è giunto al ring... un Big Show che recupera i compagni, se li carica in spalla e con essi riprende la via degli spogliatoi... lo sciamano intanto si è ripreso le cinture e con esse in spalla anche lui torna da dove è venuto!
OH NO! Che disdetta, anche stasera il duo americano è stato fregato dai FO! Ennesimo tiro mancino da parte del team dei "chiamati fuori".
Bryan e Cena paiono averne fin sopra i capelli e rimangono in ginocchio nel quadrato a digrignare i denti, colpendo con dei pugni la superficie del ring, tanta è l'ira che covano in questo momento.
 
__________________________________________________
 
Ora le telecamere i corridoi del backstage, tutto pare tranquillo finchè una porta non si apre e ne escono Ariel e Winter le quali passeggiano silenziose per l'impianto fino a quando non vedono qualcosa di insolito... o meglio, qualcuno...
 
AR:"Oh guarda Winter! Laggiù in fondo! E' proprio la nostra amichetta, la nostra AJ!"
 
WIN:"Hai proprio ragione, è lei! Dai, diaole un caloroso bentornato!"
 
La Lee odendo queste parole fa finta di niente, seppur scocciata continua per la sua strada ma le si pone davanti Ariel così la ragazza di Union City gira i tacchi per andarsene dall'altra parte ma non c'è via d'uscita, Winter le blocca la strada, ed è proprio quest'ultima che le si avvicina e comincia a parlarle...
 
WIN:"Ciao AJ, sapessi quanto mi sei mancata! Qui è tutto noioso senza di te, non ci sono nullità da sfottere quando manchi tu... o meglio... ci sono ma tu sei la nostra preferita, l'unica ed inevitabile AJ Lee, la ragazza dei fallimenti!"
 
La demonessa pronuncia queste parole in modo sarcastico quasi a farla sembrare una buona cosa, non manca il sorriso irrisorio stampato sul volto dell'ex Katie-Lea che prosegue il discorso...
 
WIN:"So che ti scoccio e per questo mi scuso ma dato che ti do fastidio vado subito al sodo così posso togliere il disturbo... potresti rivelarmi, da amica a amica, com'è stato perdere in modo così miserabile a Rage In The Cage? Com'é stato sentirsi la terza ruota? Com'è stato venirne fuori da perdente? Com'è stato essere surclassata e messa in ombra dalla tua migliore amica, se così la si può definire? Com'è essere sempre la perdente di turno? Come fai a vivere sapendo di essere la ladie più inutile di questo roster, anzi di questa disciplina?! Sai, mi sono sbellicata dalle risate quando ti ho vista lì appesa per i capelli mentre guardavi la tua amichetta Lita trionfare, di certo deve essere stato parecchio frustrante non poter far nulla, non è vero? Allora? Ah?"
 
Winter si ferma per una risposta della Lee ma quest'ultima tiene lo sguardo basso, espressione corrucciata per lei mentre l'angelo oscuro se la ride per poi lentamente diventare seria dopo qualche attimo...
 
WIN:"O? Mi senti? O non sai fare nemmeno questo? Sei così inutile che non riesci a parlare, eh?"
 
AJ:"..."
 
WIN:"D'accordo, se la metti su questo piano..."
 
Le due demonesse cominciano a spintonare AJ poi Winter l'afferra per i capelli e la getta contro la scenografia con violenza finendo per farla finire a terra avvolta dalle tende che le sono cadute sopra. Le due ancelle si danno il cinque poi se ne vanno sculettanti e piene di gioia, le loro risate reccheggiano nell'impianto; la telecamera indugia su un primo piano di AJ Lee che appare visibilmente irritata dalle gesta delle due.
 
__________________________________________________
 
Un promo ci proietta nel passato. E' un passato abbastanza recente però, perché si torna indietro di un episodio. Il Team Mexico affronta il Team USAA, ma accade l'incredibile: Bully Rey, a match in corso, abbandona improvvisamente il compagno Hunico che viene prima schienato da Dean Ambrose e poi malmenato dai tre americani. Rey se n'è andato deluso, rammaricato e scuotendo la testa per ciò che era successo.
 
Il filmato termina e torniamo in diretta all'interno dell'arena. Non risuona nessuna musica, ma vediamo Bully Rey apparire sullo stage! Il pubblico né lo fischia e né impazzisce di gioia, è solamente molto freddo per questo ingresso del messicano. I fans sono ancora scossi per quanto visto nel video-recap, non sanno perché il bullo messicano abbia reagito così nei confronti di Hunico nella puntata precedente a questa. Rey entra sul ring, e si fa passare un microfono da un addetto posto a bordoring.
 
BR: "Ehm... allora, come tutti avrete visto, nella scorsa puntata ho abbandonato Hunico. Beh... lo avete visto tutti. Ho dovuto farlo. Abbandonarlo al suo destino era ciò che si meritava. In questi giorni ho letto dappertutto, persino su giornali non inerenti al wrestling, del mio tradimento ai danni di Hunico e per non parlare in Messico, lì non si parla d'altro di ciò... ma non posso farci nulla.
Mi ricordo quando parecchi mesi fa Hunico mi ha proposto di entrare a far parte del Team Mexico, ma io, testardo quale ero, rifiutavo sempre... ogni volta che me lo chiedeva e non solo in pubblico, perché me lo proponeva anche via sms delle volte. Io però rifiutavo perché ero convinto di fare bene da singolo, di poter puntare ad un titolo prestigioso, ma...
...venivo da un periodo difficile, ero appena tornato in attività dopo l'allontanamento di qualche mese prima, e ogni settimana venivo relegato a match di bassa importanza e anzi, a volte venivo addirittura messo fuori dagli show. Non potevo sopportare l'idea di andarmene di nuovo, dopo essere stato richiamato a far parte di questo roster... e così, grazie alle tante lusinghe di Hunico nei miei confronti, ho deciso di accettare. Il Team Mexico era l'unica via di salvezza, l'unica via di uscita e l'unica via della speranza per uscire dal baratro nel cui ero bloccato... e infatti così è stato."

 
Bully Rey riprende fiato, sospira e osserva il pubblico che è ancora in silenzio, nonostante il messicano abbia cominciato a dare delle spiegazioni.
 
BR: "Cioè, più ci penso e più mi viene da ridere... ho persino rinnegato il mio nome, il nome con cui mi sono fatto un'identità importante nel mondo del wrestling. Per rilanciarmi ho tradito la fiducia di tutti, e chiedo scusa ad Eddie Guerrero per averlo fatto... amigo, tu che sei lassù, perdonami! Per favore!
Ma in quel momento era necessario avere un nome da duro, e Bully Rey faceva al caso mio... io ed Hunico eravamo diventati quindi i bulli messicani, che facevano paura a tutti. Addirittura abbiamo convinto Shaul Guerrero ad unirsi a noi. In pochissimo tempo siamo riusciti a conquistare i titoli di coppia, ecco... mi mancava un titolo per rilanciarmi e l'ho ottenuto subito dopo aver accettato di unirmi al Team Mexico. Io ed Hunico dominavamo la scena, e la cosa che ricordo con più piacere è stato quando a San Diego, nella mia città natale, dominammo tutti chiudendo lo show da soli, in piedi proprio su questo ring, festanti con le cinture alzate al cielo per indicare che eravamo i più forti di tutti. Ma quello che ho descritto è stato solo un momento particolare che ricordo, perché ce ne sono stati altri altrettanto belli.
Vi rendete conto che io ed Hunico siamo stati i campioni di coppia più longevi di questa federazione? 135 giorni in cima al mondo, fatti di successi e di glorie... tutto iniziò a WR War e tutto finì a WR End Of Stamina. Tutto stava procedendo con perfezione, sembrava non esserci nessun intoppo... sembrava. E così perdemmo i titoli di coppia e da lì il caro Hunico cambiò totalmente comportamento.
Si, perché non appena Hunico ha visto che le cose non potevano più aggiustarsi dopo aver perso il rematch per i titoli di coppia, ha voltato le spalle non solo a me, ma a tutti i messicani. Fin quando gli andava bene era tutto rosa e fiori, ma poi nei momenti di difficoltà non ha avuto le palle, dimostrandosi essere il più grande bastardo, egoista, infame, egocentrico e senza palle che abbia mai conosciuto! E dire che all'inizio non volevo unirmi con lui... beh, se l'avessi fatto avrei fatto la miglior cosa!"

 
Il pubblico però è perplesso dopo queste dichiarazioni di Rey. Le telecamere inquadrano le persone che rimangono pensierose, non si riescono ancora a capacitarsi. Ma il messicano riprende la parola.
 
BR: "Giustamente voi fans siete perplessi, non sapete e non potete neanche immaginare perché sto avendo questa reazione. Il perché però è semplicissimo: sapete, in queste ultime settimane mi sono messo a fare il detective, e ho scoperto una cosa poco piacevole, una cosa che avrei dovuto scoprire prima e che mi ha fatto crollare il mondo addosso, mi sentivo una vera merda quando ho scoperto quello che Hunico, che si era professato mio amico, aveva fatto..."
 
Bully Rey riprende ancora fiato, si scruta il mento e, dopo un attimo di riflessione, riprende a parlare.
 
BR: "Mi spiego meglio: dato che non ero convinto delle parole di Hunico di questi ultimi tempi, non mi capacitavo di come voleva chiuderla in fretta e furia con i Forever Out, che hanno più e più volte infangato l'onore messicano... e quindi mi sono sorte alcune domande: come mai non voleva vendicarsi? come mai gli ha lasciati andare senza aver ottenuto un minimo di vendetta?! E come mai non voleva avere a che fare con Morrison e i FO?? Beh, tutte queste domande mi hanno fatto sorgere tanti dubbi... di cosa avevi paura, eh Hunico?? Che più in avanti sarebbe uscito qualcosa di shockante, di imbarazzante o compremettente? Beh, te la do io la risposta in anteprima...
...sì, a quanto pare è così! E sono sicuro perché ho scoperto una cosa davvero inquietante, che mi ha lasciato a bocca aperta e credo che chiunque starà vedendo lo show avrà la stessa reazione.
Una sera, quando lo show è terminato, tutti si stavano preparando per andarsene... ma io invece ero ancora nel Backstage a sistemare le ultime cose. Ad un tratto è venuto da me un mio amico che lavora nel settore tecnico dei video, il quale mi ha detto di seguirlo nella stanza dove ci sono le registrazioni di sicurezza. Così grazie a questo mio amico ho potuto visionare le registrazioni dei mesi scorsi, per vedere se le domande ai miei dubbi avevano una riposta. Ebbene, ho trovato qualcosa di brutto, negativo, che fa male solo a pensarlo... ho trovato una registrazione video che non avrei mai pensato di vedere. Per cortesia chiedo al mio amico di mandare questo video sul titantron per far sì che tutti ne siano a conoscenza..."

 
------------------------------------------------
Parte un video sul titantron, e si vede lo spogliatoio dei Forever Out. Su un tavolo ci sono i vestiti di John Morrison, che si sta facendo la doccia nella stanza accanto. All'improvviso entra qualcuno, di scatto e con molta furtività ruba gli occhiali diamantati di Morrison, gli stessi ritrovati sulla scena del crimine quando Bully Rey venne infortunato nel Backstage qualche mese fa... questa persona, poco prima di andarsene, passa senza accorgersene sotto la telecamera di sorveglianza, e si riconosce una bandana con lo stemma del Messico sulla fronte... E' PROPRIO HUNICO!!! E' stato lui! OH MY GOSH!!!!
------------------------------------------------
 
Si torna nuovamente live qui ad Albuquerque, con Rey che ha uno sguardo tutt'altro che rilassato. Si mette le mani in faccia, scuote la testa dicendo qualcosa in latino che non si riesce a percepire. E' rammaricato, sconcertato, triste, arrabbiato... di tutto e di più, mentre i fans, viste le immagini, iniziano a supportare di nuovo il loro beniamino.
 
BR: "L'avete visto tutti ormai... HUNICO MI HA TRADITO!!! HA TRADITO TUTTO IL MESSICO E I MESSICANI!!! Mi ha colpito a tradimento non appena ne ha avuto l'occasione!! E dire che avevo chiesto alla GM di far combattere Hunico al mio posto contro Morrison... IMMAGINO CHE ANCHE QUESTO FACEVA PARTE DEL PIANO DI QUEL FOTTUTO BASTARDO!!!"
 
Rey si mette le mani in faccia disperato, manca davvero poco alle lacrime. Un Rey che poi sospira e riceve il supporto del pubblico.
 
BR: "Mi dispiace molto Morrison per quello che hai dovuto passare, credimi, ma tu a parti invertite avresti fatto lo stesso perché non avresti mai immaginato che il tuo migliore amico ti tradisse di punto in bianco! Purtroppo sei capitato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato... scusami!
E chiedo scusa a tutti quanti... a mia moglie, ai miei figli, ai miei parenti, ai miei amici e SOPRATTUTTO AI MIEI FANS! PERDONATEMI! Perdonatemi per aver rinnegato le mie origini, la mia terra, i miei valori... e spero che anche Eddie Guerrero abbia pietà di me lassù! Sono pentito amaramente per essere stato al fianco di un falso messicano, di uno che meriterebbe le peggiori sofferenze di questa vita! Per cui questa sera, qui ad Albuquerque nel New Mexico, Bully Rey non esisterà più, stasera morirà e verrà sepolto per sempre!! E dalle ceneri tornerà di nuovo alla moda il mio vero nome... il mio vero io... il mio vero spirito, la mia guida... la via che non avrei mai dovuto abbandonare e che invece in un momento di debolezza l'ho fatto... ritorna in auge il nome che mi ha portato al successo, che mi ha fatto conoscere in tutto il mondo anche come Mr. 619...
...REY MYSTERIO!!!! REY MYSTERIO E' DI NUOVO QUI TRA VOI!!!! BOOYAKA BOOYAKA!!!!
Cambieranno tante cose! Sono tornato con questo nome per rimettere a posto alcune cosette che non vanno... per cui, che entri pure il mio ormai ex Tag Team partner, che si faccia avanti almeno questa volta dimostrando che un briciolo di dignità, per quella che gli è rimasta, ce l'ha ancora! Hunico, vieni, non aver paura, devi spiegarmi in faccia tutto quello che hai combinato... voglio sapere il perché hai tradito il tuo migliore amico!"

 

 
Risuona di nuovo la theme song del Team Mexico; forse Hunico risponderà alle parole molto pesanti lanciate dal suo compagno di team Bully Rey?
Intanto il campione International si presenta sullo stage con un'andatura lenta, dal suo volto si capisce che è abbastanza sorpreso e imbarazzato.
Dopo aver percorso tutto lo stage ed essere arrivato sul ring, guarda Rey con un'espressione molto sorpresa, quindi chiede un microfono a un addetto e inizia a parlare.
 
HU: "Rey, que estas diciendo? Como te vengon en mente cierte cose?
Como fai a pensar che sea estato yo, tu compañero del Team Mexico da tanto tanto tanto tiempo, ad attaccarte a Lord of the Ring?
Me han encastrado! No c'è otra explicación a todo esto... Me han encastrado!
Estan dando la culpa a mi per lo que te ha fatto qualche meses fa quel perro de John Morrison... Chi es que te ha fatto pensar una cosa del génere, eh? Los Forever Out? John Morrison? El Team USAAA? No comprendi, Rey? Estan faciendo todo esto solo por metterce contro, così da portarme vía mi título Internacional y così anche da eliminar un grandisimo team, sarebbe el único modo por no aver más el mejor team de tdos los tiempos contro...
Pensace, Rey, pensace..."

 
Un Hunico che lascia di stucco Bully Rey, che sembra quansi essersi fatto convincere dalle parole del suo compare; la posizione di Rey tuttavia non pare ancora chiara, visto che non sembra sapere bene se credergli oppure no.
Però Rey sembra avvicinarsi al Leader del Team Mexico con un passo molto lento... Quindi pare che Hunico sia riuscito a far breccia nel cuore di Rey...
 
HU: "Ahahahahahahah...
No, te prendo por el culo, ese!!"

 
INCREDIBILE!
Allora Hunico dice la verità a Rey, anche se in un modo molto strano, e con molta freddezza si lascia proprio andare a una risata che gela tutto il palazzetto, che rimane in silenzio sorpreso da questo gesto di Hunico.
Bully Rey fa un passo indietro e guarda Hunico e gli strilla in faccia "Why, Hunico? Why?" e questo è proprio ciò che comincia a ripetere anche il pubblico qui presente, che nel frattempo si è ripreso dalle shockanti parole.
Hunico, con una calma e con un'estrema spavalderia, riprende a parlare.
 
HU. "No serve más mentir, no serve más nasconderse, no serve más prenderte en giro...
Me chiedi porqué? Me chiedi porqué ho fatto lo que ho fatto? La respuesta es muy simple, ese...
Lo sai chi soy yo?
Yo soy Hunico! Yo soy el Leader del Team Mexico! Yo soy colui que ha portado a la gloria el Team Mexico!
Y quindi esto vuol dir que si uno dei dos se deve prender la gloria, quello soy yo!
No può prenderse la gloria un mísero súbdito, un sotopuesto... deve farlo el Leader!
Yo soy estato el primero a pensar de portar en alto, a los maximos liveles, el nombre del Mexico... Y anche solo por esto merito las luces de la rebalta.
Y invece tú que volevi far? Volevi sobrastarme... Volevi deventar tú el Leader del Team Mexico.. Volevi prenderte
las luces de la rebalta... Volevi andar por esto título, por MI título, en el PPV más importante del año, a Born To Be The Best.
Y yo que avrei dovuto far, eh? Ah sí, ahora que ce ripienso me lo avevi trovata qualche cosa da far... Me avevi chiesto de estar al tu angulo, de ser un súbdito del gran rey...
Ma como te permetti! Chi puto te credi de ser?! Con chi pensavi de estar a parlar, con tu amiguetto del corazon? Yo no soy tu amigo, Rey, y no lo soy mai estato... Yo soy tu patrón!
Y da que mundo es mundo, no existe que un sotopuesto se revolga a su Leader tratandolo como un portaborsas... Un comportamiento del génere es inaceptable! Por esto ho deciso de punirte, de fartela pagar.
Così ho remesso la cosas a puesto, como dovevano andar... Las luces de la rebalta, la gloria, y sobretodo la cintura son andate a chi spetavan de derecho... A mi! Y ho remesso pure mi servidor a suo puesto, al puesto che le espetta... Sdraiato davanti a mis piedes!"

 
Hunico si avvicina a Rey, arrivandogli praticamente faccia a faccia. Quindi con un sorriso beffardo sul volto gli fa anche un breve applauso.
 
HU: "Y ora tú dici de aver scobierto mio plano... Hai analizado con cura todos los indicios y hai enchiodado el culpevole... Cumplimenti, Sherlock. Sai quanto me ne frega, no ho neanche fatto nada por nasconder las probas... Y ahora? Ahora te sienti tradito da mi? No soy yo lo que te ha fregado, Rey... Rey ha fregado Rey!
Hai fatto todo da sólo cuando hai deciso de no estar a tu puesto. Potevi pensarce prima...
Quindi, si no sei más despuesto a sotoestar por el bein de nuestra amata nación a los voleres de tu Leader... Beh, en esto caso..."

 
Hunico lancia il microfono addosso a Rey, che si distrae per la botta... Caida Mexicana! CAIDA MEXICANA! Il Leader del Team Mexico ha provocato un diversivo con il microfono, per poi agguantare di soppiato il suo sottoposto e caricarselo sulle spalle, schiantandolo infine al tappeto. Il pubblico, inizialmente ammutolito per il colpo a sorpresa, inizia ora a fischiarlo. Hunico però pare fregarsene dei fan, la sua attenzione è tutta su Rey; recupera infatti il microfono e si abbassa su di lui, tirandogli anche su la testa come per fargli sentire meglio le sue parole.
 
HU: "...en esto caso, Rey, tu no es más deño de representar nuestra nación! Considerate fuera dal Team Mexico.
MEXICO DOMINA!"

 
Hunico lascia cadere a terra la testa di Rey con disprezzo, quindi si staglia sopra di lui e alza in alto la sua cintura con un braccio, fissandolo; rimane qualche secondo fermo così poi fa con l'altra mano il segno dello sparo verso il basso, come a decretare la decisiva esecuzione del suo sottoposto. Quindi si indica il logo messicano impresso sulla sua bandana, ripetendo con voce lenta e decisa: "Mexico domina". Riparte la theme song del Team Mexico e Hunico si avvia diretto verso il backstage, fregandosene dei cori di dissenso e pro-USA dei fan; non fermandosi neppure un attimo per guardarsi indietro, il Leader e ormai unico membro del Team Mexico sparisce dietro la tenda dello stage.
 
__________________________________________________
 
Torniamo nel backstage dove nell'ufficio in cui è sito Donald Trump, irrompono due furenti Bryan e Cena.
 
DT: "Ehi ragazzi!! Che è successo!! Calma, calma! Volete dell'acqua per rilassarvi? Eh? Eve!! Porta dell'acqua ai miei 2 amici qua!! Su forza, muoviti!!"
 
DB: "NO, Trump, niente acqua non si preoccupi!"
 
JC: "Siamo qui per un altro motivo!"
 
DB: "Già! Abbiamo appreso poco fa che lei ci ha onorato del fatto di inserirci in un importante incontro valido per determinare il primo sfidante al titolo del mondo, in quanto meritevoli... e di questo le siamo infinitamente grati ma... ecco, come dirlo..."
 
JC: "Quello che Daniel sta cercando di dire è che... noi la ringraziamo, ma... rifiutiamo la sua offerta... in quanto... non abbiamo la mente libera per poter competere in un match di tale portata... ora noi 2 vogliamo solo una cosa!!"
 
DB: "Già! Noi 2 ora in nome di tutto il popolo americano, vogliamo farla pagare a quei balordi dei FO! Che per ben 2 settimane consecutive hanno infranto i sogni del popolo a stelle e strisce... derubando prima me, la volta scorsa, e poi entrambi, questa sera, di preziose ed importanti cinture! Per colpa loro noi non abbiamo potuto rendere omaggio alla nostra gente che ci sostiene dedicando loro una grande vittoria... ed è per questo motivo che noi ora, il nostro unico obbiettivo è fargliela pagare!!"
 
JC: "Non saremo soddisfatti finché non vedremo: Axel, Van Dam, Show, Morrison ed anche il loro Leader Helms, strisciare ai nostri piedi chiedendo pietà... chiedendo scusa a tutto il popolo americano! Per vincere titoli ci sarà tempo... ma quel che conta ora per noi è questo!"
 
DB: "Già... caro Mr. Trump... c'è qualcosa che conta di più delle cinture... ed è l'orgoglio da atleta, lo spirito che è dentro di noi! Ed il nostro animo è stato più volte offeso e calpestato da quel branco di scappati di casa... per cui ora noi, faremo in modo di sistemare le cose!"
 
JC: "Oh sì!! Ci può contare!!"
 
DT: "Beh ragazzi... non so che dire... la cosa mi lascia spiazzato... ma... se è quel che volete... non posso far altro che prendere atto della vostra scelta e depennarvi dal match a 10... per quanto riguarda l'altra vostra volontà... vi prometto che... vedrò cosa posso fare! Ok?"
 
DB: "Grazie Mr. Trump per la comprensione! Arrivederci!"
 
JC: "Arrivederci e grazie ancora da parte dell'intero popolo a stelle e strisce!"
 
Cena e Bryan escono dallo studio di Trump dopo essersi accomiatati gentilmente da lui...
Lo stesso Trump di seguito si volta per tornare alle proprie faccende... quando... OH GOSH!! Si ritrova davanti 3 figuri! Che diavolo ci fanno qui? Come hanno fatto ad entrare senza che nessuno se ne sia accorto?
 
DA: "Buona sera Mr. Trump!"
 
KA: "Già buonasera!!"
 
AJS: "Buonasera forte e chiaro!!"
 
DT: "Ehi?! E voi?! Che diavolo ci fate qui?!? Andatevene subito altrimenti mi costringete a chiamare la sicurezza! Sicurezza!!!"
 
DA: "No no, non si scaldi Mr. Trump!!"
 
KA: "Già, non si preoccupi, non siamo qui con intenti bellicosi... siamo qui solo perché abbiamo appena appreso una importante notizia e... volevamo mettere una toppa su una clamorosa svista che lei stesso ha commesso poco fa!"
 
DT: "Svista?!? Ma di che state parlando?!"
 
KA: "Suvvia Mr. Trump... non faccia finta di nulla..."
 
DA: "Lei poco fa ha annunciato i 10 partecipanti scelti appositamente da lei meritevoli di un posto nel match che determinerà il nuovo primo sfidante al titolo... e noi riteniamo sia fuori dal mondo... inaccettabile... che tra quei 10 nomi... non si siano i nomi di Ambrose!!"
 
KA: "Di Angle!!"
 
AJS: "E di AJ Styles!!!"
 
DT: "Beh, ma io..."
 
KA: "Ma non si preoccupi... abbiamo appunto appena sentito che Bryan e Cena non saranno parte del match... loro hanno rinunciato! Per tanto... ora si sono creati 3 posti liberi nel match... e mi pare ovvio che quei 3 posti dovrebbero spettare di diritto a noi 3! Non trova anche lei? Mr. Trump!"
 
Donald Trump appare pensieroso... poi sorridente fissa i 3 ed esclama...
 
DT: "Sapete... avete ragione... è uno scandalo che nessuno di voi sia in quel match... in fondo... mi piacete, avete carattere e personalità!"
 
I 3 si guardano in faccia annuendo, come ad essere soddisfatti e pregustando l'annuncio che li vedrà ammessi nel match...
 
DT: "Ma... un momento non correte! Non sarete tutti e 3 nel match!! Riserverò a tutti voi... un solo posto nell'incontro!! Per tanto cari miei... prendere o lasciare... e se lo volete... ve lo dovrete conquistare... perché più tardi sul ring avremo: Angle... vs Ambrose... vs AJ Styles!! In un Triple Threat Match!! Buona fortuna ragazzi! Vinca il migliore... e... ora fuori dal mio ufficio... che io ho da fare... altrimenti vi faccio sbattere fuori a calci dall'edificio!!"
 
Un autoritario Trump prende la sua inderogabile decisione, facendo andare via i 3 esterrefatti e con la coda tra le gambe... dunque un importante match è stato sancito... uno dei 3 posti vacanti sarà preso da un membro del Team USAAA... chi? Lo si scoprirà più tardi.
 
_________________________________________________
 
Di nuovo sul ring per un match a ranghi misti che vedrà opposte 2 fazioni... l'una composta dai canadesi Chris Jericho e Trish Stratus, affiancati per l'occasione dalla Baseball Girl Victoria, dall'altra parte invece troviamo il duo di svalvolati, Kane e Mickie James, scortati al ring dalla peperina messicana Shaul Guerrero.
Sono proprio questi ultimi in procinto di arrivare al ring, mentre la linea passa in diretta dall'arena.
Tutto è pronto, sguardi corrucciati tra i 2 team... l'incontro ha avvio.
 
 
3vs3 Tag Team Match: Chris Jericho, Trish Stratus & Victoria vs Kane, Mickie James & Shaul Guerrero
 
Il match vede come prime protagonisti sul ring proprio la canadese Trish e Mickie James.
La prima parte di contesa è accesissima, visto l'astio che intercorre ormai da mesi tra le 2. Di seguito entrano in campo anche le componenti maschili, anch'esse che si fanno valere vendendo cara la pelle.
Shaul Guerrero si prende il cambio, costringendo così anche Jericho ad uscire dal ring, un Jericho che stava lentamente prendendo il sopravvento su Kane.
Trish si fa avanti, ma Victoria chiede strada.. ora è il suo turno.
La battaglia vede la Baseball Girl condurre lo scambio... quando... Chris Jericho si riprende il cambio ridacchiando... come a dire... "caro Kane... ora sei costretto a tornar dentro".
Kane rientra e lo fa alla grande, lanciandosi all'assalto del canadese con un braccio teso, mentre Shaul e Mickie tentavano di fungere da distrazioni.
Kane conduce... ancora un braccio teso, poi SCOOP SLAM & DROPKICK basso... ora dalle corde! DIVING CLOTHESLINE!!
Pizzica l'aria il mostro rosso... agguanta al collo il nemico, lo solleva... ma Y2J scivola via... lo prende alle spalle! ONE-HANDED BULLDOG!! Lo mette giù, poi dalla seconda corda... LIONSAULT!! Pin fall!! Solo 2.
Ma l'azione prosegue! ENZUIGIRI KICK di Y2J su Kane rialzatosi... il mostro rosso barcolla... Jericho lo prende e BACKBREAKER DROP. Il canadese aizza il pubblico e si prepara a colpire con l'affondo finale...
Kane si rialza lentamente, Y2J si prepara a sferrare la CODEBREAKER... quando...
OH NO! Shaul Guerrero si lancia nel ring per cercar di intervenire... ma... Trish e Vic fanno buona guardia, avventandosi immediatamente sulla stessa per fermarla! Cat Fight!! Mentre l'arbitro si avventa sulle 3 per cercare di fermarle... ma... occhio, occhio a Mickie James che sfuggendo così alle attenzioni rivali e dell'arbitro, sbuca alle spalle del canadese, che sta per balzare addosso a Kane, e... OH NO!!! LOW BLOW!! NOO!! NOOO!! NOOOO!!
Lo colpisce arditamente alla diga del castoro!! Y2J si vede così debilitato ed il suo attacco è vanificato!
Kane approfitta della situazione favorevole per rincarare la dose e sferrare un calcione pieno al volto del già martoriato canadese.
Y2J crolla a terra e Kane lo copre subitamente! L'arbitro, richiamato dalla James, se ne accorge e si getta a terra per contare...
Trish e Vic, prese dalla rissa, non si avvedono del rapido pin fall e non intervengono: 1, 2, 3!
Il conteggio arriva a 3... Kane ed il proprio team vincono la contesa!
Intanto però la rissa tra ragazze, a cui si è unita anche la James, imperversa! Shaul è già stata abbattuta dalle 2 e lanciata fuori dal ring... ora tocca alla Psycho Girl. Le 2 si avventano su di lei, Trish esorta Victoria ad armarsi di mazza e far quello che non era riuscita a fare la volta scorsa... detto fatto... Vic è pronta a colpire... ma... occhio a Kane che vedendo la sua compagna martoriata, si lancia furente sulle 2 ragazze... afferra di peso Trish e la lancia giù dal ring! Poi... proprio un istante prima che Vic rifilasse il colpo... da dietro di essa afferra la mazza arrestando l'affondo!!!
Victoria prova a colpire, ma... si accorge che la mazza non si muove, qualcosa la trattiene! Si volta e... OH NO!! C'è Kane! Che la fissa con ira!! Egli strappa la mazza dalle sue mani e... OH NO!! La afferra al collo! Ma che fa? Ma che fa? E' una donna!! No!! No!!! CHOKESLAM!! NOOOOO!! Kane affonda la Chokeslam devastante ed atterrisce Victoria a centro ring.
 
Fatto ciò, sotto i fischi, Kane si reca al capezzale della compagna soccorrendola e ringraziandola per averlo salvato dall'attacco di Jericho in precedenza... Mickie ricambia, ringraziando Kane per averla salvata dall'assalto di Victoria.
I 2 ora si stagliano a centro ring con le braccia sollevate... quando... OH MY GOSH!! Che succede?!?
Kane... Kane fissa negli occhi Mickie James, la quale pare non capire... dopodiché... si inginocchia al capezzale della stessa e...
 
KAN: "Mickie, Mickie!! Tu ed io siamo 2 spiriti affini ed in questi ultimi tempi ne abbiamo avuto dimostrazione... Oh Dolce Mickie! Io non voglio più stare senza di te! Vieni con me, scendi con me negli inferi e diventa la mia signora!!! Mickie!! Vuoi sposarmi??"
 
OMG!! Shock nell'arena!! Kane chiede a Mickie James di sposarla!! OH GOSH!! E Mickie... Mickie quasi in lacrime si getta al collo di Kane abbracciandolo ed esclamando "Sììì Sìììì Sììì Sìììì!!". OH MY GOSH!! Da non credere!! Kane e Mickie James convoleranno a nozze!!! Annuncio shock che lascia basiti gli spettatori, mentre i 2 si baciano a centro ring.
 
__________________________________________________
 
Le immagini ci riportano nel backstage... siamo ancora con Donald Trump che ha ora dinnanzi a sé... ben 6 atleti... i quali si interrogano sul motivo per il quale ora si trovino lì...
Vediamo schierati nell'ordine... Christian, Justin Gabriel, Big Show, Morrison, Utah Kid e Tyson Kidd.
Trump prende la parola.
 
DT: "Ragazzi miei... immagino che vi starete chiedendo come mai siete qua ora... vero?
Ebbene... il motivo è semplice... ci sono rimasti 2 posti liberi nel match valido per decretare il primo sfidante, che si terrà a WAR, vista la rinuncia inoltrata da Bryan e Cena... per tanto... ho deciso di rimpiazzare loro 2... con 2 di voi... per questo vi ho convocato qui... per comunicarvi di persona questa notizia che di certo vi dovrà servire da sprono.
Tra poco, voi 6, salirete sul ring, formando 3 squadre, in un Triple Threat Tag Team Match!! E la questione è semplicissima... il Tag Team tra voi che vincerà la contesa... vedrà i 2 membri di quel team entrare nel match!!
E' tutto gente... preparatevi a dovere ed andate sul ring a farvi valere."

 
Mr. Trump dunque completa la lista in vista del match di WAR, perpetrando l'annuncio ai diretti interessati... più tardi capiremo chi saranno gli ultimi 2 ad entrare nel match.  I protagonisti accolgono la notizia con gaio e giubilo, ma anche concentrazione massima a fare bene.
 
__________________________________________________
 
Ridonda la theme song del Team USAAA con i 3 che sono arrivati già sul ring... incredibile ma vero, questa sera i 3 alleati saranno costretti ad opporsi tra loro, in quanto in ballo ci sarà un premio soltanto... un posto a disposizione nel match a 10 al prossimo PPV. Sguardi tra i 3, ognuno di loro pare dire agli altri che non si farà scrupoli, anche se sono alleati, questa sera c'è spazio solo per uno di loro... il migliore...
 
 
Kurt Angle vs Dean Ambrose vs AJ Styles
 
Il match incomincia ed è subito grande battaglia... i 3 non si risparmiano, ognuno vuole raggiungere il premio più ambito.
Il primo a volare fuori dal ring però è Ambrose... lasciando spazio alla sfida tra Angle e AJ Styles. La lotta tra i 2 va avanti per qualche attimo, sino a che il Joker non rientra sul ring. Ora sono Ambrose ed AJ Styles che vanno su Angle, con quest'ultimo che alla fine finisce, forse anche con intento di preservarsi, fuori dal ring.
Ambrose ed AJ, conclusa l'azione combinata... passano allo scontro diretto, mentre Angle se ne sta a riposare fuori dal ring, fingendosi dolorante ed acciaccato.
 
Il tempo decorre, con Ambrose ed AJ che se le danno di santa ragione, cercando di schienarsi ripetutamente a vicenda...
quando i 2 sembrano ormai stanchi... ecco che ricompare Angle... il quale va all'affondo decisivo, con lo scopo di passare agilmente all'incasso del premio grosso. Egli affonda AJ Styles, poi affonda anche Ambrose con la sua serie di GERMAN SUPLEX.
Ancora assalto su AJ tentando la sottomissione! ANKLE LOCK!! Ma Ambrose interviene!
Un Ambrose che agguanta alle spalle Angle e se lo carica! OH GOSH!! MIDNIGHT SPECIAL!! E' fatta! 1, 2... NOOOO!! Solo 2! Si salva!!
Un Ambrose che si rammarica, ma poi abbandona lì disteso Angle per passare sull'altro compare... egli agguanta AJ Styles che si stava rialzando e... SHOCK WAVE!! OH GOSH!! Inchioda pure lui!! Stavolta è fatta! 1... 2... NOOOO!! Incredibile! Il redivivo Angle interviene e salva capra e cavoli!!
Angle si scatena ed inizia a colpire Ambrose... Serie di UPPERCUT, poi BELLY TO BACK SUPLEX ed infine... OLYMPIC SLAM!! Sììììì!! Lo ha connesso!!! E' finita!! 1... 2... 3... NOOOOO!! Da non credere! Non c'è il 3! In quanto stavolta è AJ Styles ad intervenire!! Un AJ Styles che, nonostante sia visibilmente debilitato, cerca di riuscire ad imporsi lo stesso... egli agguanta Angle ed inizia a colpirlo... STYLES SPECIAL!! E poi... RACK BOMB!!! OH GOSH!! Angle appare nel balordone, mentre AJ va sull'apron per volare con obbiettivo di chiudere... SPIRAL TRAP!! Vola AJ per il suo assalto in Senton Bomb... ma... l'eroe olimpico si sposta all'ultimo e l'attacco va a vuoto!! Incredibile!! Un Angle che coglie l'attimo di avere AJ disteso, dolorante al tappeto, per andare rapidamente al paletto, scalare l'angolo e... volare su di esso! OH MY!! DIVING MOONSAULT!! Centro pieno!! E' fatta! E' fatta! E' finita!! NOOOO!! Ma che succede?!? Ambrose! Ambrose ricompare sulla scena, afferra Angle e lo manda di peso a schiantarsi contro il paletto di sostegno opposto... poi come un furbacchione furtivo, si accascia sul corpo esanime di AJ Styles! 1, 2, 3!!
Clamoroso! Dean Ambrose approfitta del lavoro del compagno per passare all'incasso! Maestro mano lesta!! Dean Ambrose va così lui al PPV, nel match a 10!
Esulta il Cane Pazzo, ma... occhio ad Angle che, una volta ripreso, a quanto pare non ha gradito gran che l'intervento di Ambrose.
L'eroe olimpico si avvicina rimostrante, recriminando ed additando il compare.
Un Ambrose che si giustifica dicendo che questo era un match in cui ognuno doveva pensare a sé e lui ha fatto solo quello che tutti gli altri, Angle compreso, avrebbe fatto. 
Angle pare capire ed annuisce... poi... tende la mano al compare... Ambrose accetta la stretta di mano... torna la pace nel Team USAAA...
 
NO! Ed invece nooo!! Anzi... Angle ancora una volta si dimostra uomo rancoroso e... affonda un calcione su Ambrose imbastendo un attacco! OH NO!! Tradimento!!! Ma... incredibile!! Che succede?!?
C'è AJ Styles che interviene in salvataggio del compare, impedendo così ad Angle di attaccare!!!
DROPKICK basso per AJ che colpisce alle gambe Angle sgambettandolo... l'eroe olimpico è in ginocchio, mentre Ambrose si ristabilisce e parte in rincorsa... KNEE TREMBLER!! Affonda su di esso una ginocchiata in rincorsa che lo stende al tappeto.
Un Ambrose che a questo punto non ci sta... Angle ha osato mancar lui di rispetto ed ora deve pagare! Dunque Ambrose ed AJ Styles, alleati di più lunga data tra loro, rinnegano l'ultimo arrivato, lo spocchioso Angle che si è inserito nel team con fare dittatoriale... Ambrose richiama l'attenzione di AJ Styles dicendo lui di portar nel ring una sedia... detto fatto... l'orpello è sul ring e viene adagiato sul mat.
Angle viene rialzato... AJ Styles lo solleva! DELEYED FLAPJACK!! Mentre in rincorsa Ambrose lo prende alla testa e lo affossa sulla sedia!! ELEVATED DDT!! SNAPSHOT a referto!! E Kurt Angle si apre sulla fronte... resta a terra svenuto.
 
Ambrose ed AJ Styles si rialzano ed annuiscono, con quest'ultimo che si va a congratulare con il compare per aver vinto l'incontro. Stretta di mano tra di loro... ma... che succede?!? OMG!!
Dean Ambrose! Blocca per il capo AJ Styles e... SHOCK WAVE!! OMG!! Sulla sedia! Craniata pazzesca sulla sedia per AJ Styles ed anche lui si apre sulla fronte restando svenuto al tappeto!
Il Cane Pazzo scoppia a ridere... dunque dopo aver scaricato Angle... Ambrose tradisce anche il compare AJ Styles, che un attimo prima lo aveva invece aiutato, sbarazzandosi di lui...
Con tutta probabilità il Joker, avendo assistito al volta faccia di Angle, temeva a breve termine pure una ribellione di Styles ed ha così deciso di anticipare tale eventualità, ponendo lui il punto sulla questione prima che potesse essere troppo tardi.
 
Ambrose se ne va, sorridente... il premio grosso è il suo... ed ora veleggia a vele spiegate, in solitaria, verso il Main Event di WAR, mentre i suoi ormai ex-compagni, restando a terra svenuti sul ring. Dunque questa sera si scrive la parola fine sulla storia del Team USAAA... un Team che non ha fatto in tempo a nascere, che è già morto e sepolto.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere indugiano nel Backstage: precisamente viene inquadrata la zone interviste, laddove Maria Kanellis, inquadrata in primo piano, saluta cordialmente gli spettatori dello show con un cenno della mano. L’intervistatrice è pronto ad accogliere i suoi ospiti per discutere con i protagonisti, di un tema scottante, venuto fuori dal Main Event di Impulse della scorsa settimana :

MK: “Ladies and Gentleman, sono qui stasera in compagnia di due Superstar che nel Main Event di Impulse di una settimana fa, sono stati impegnati nel match di riassegnazione del WR Title, reso vacante dopo l’infortunio occorso a Dolph Ziggler. Alla fine di una dura lotta l’ha spuntata Gregory Helms, il nostro nuovo Campione, ma nessuno dei partecipanti si è risparmiato, neanche i miei ospiti che non hanno guardato in faccia a nulla, neanche alla loro amicizia.. diamo il benvenuto a Mister Anderson e CM Punk.”

CMP: “Hey..”

Mr A: ” Vedi Maria.. quello che è successo la scorsa settimana a Impulse non fa testo su quelli che tu e tutti voi chiamate.. ehm.. rapporti umani? Quello che è successo a Ziggler dispiace a tutti i ragazzi dietro il backstage, al di là delle antipatie che si possono provare, ma c’è anche da dire che il dispiacere fa posto alla speranza, all’aspirazione, al sogno che noi atleti abbiamo ovvero quello di possedere il WR Title. Quando ci è stato annunciato che avremmo preso parte a quell’incontro ammetto di aver pensato da subito alla vittoria, anche se la situazione imponeva che solo uno avrebbe portato a casa la cintura. Vuoi sapere se è strano aver pensato prima alla cintura che alla mia amicizia con Punk?! Beh non lo è affatto! E sono sicuro di parlare anche a nome di Phil.. se avete seguito l’incontro avete sicuramente notato che entrambi ci siamo battuti alla grande.. io sono andato vicino a uno schienamento e Punk me l’ha soffiato via, ma io ho saputo restituirgli il favore.. fa parte del gioco, si sa, e anche lui l’ha capito. L’amicizia e il rispetto vanno oltre queste cosa e lo dimostra il fatto che nonostante tutto abbiamo combattuto in modo leale.. non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, no?”
 
La parola passa ad un, fino a quel momento, taciturno CM Punk. Che ha seguito il discorso del compagno con sguardo spento e annuendo occasionalmente.
 
CMP: "Esatto! Confermo appieno le parole del signore qua affianco! 
Sottolineo in particolare il rispetto che ci lega, il collante principale del nostro team è proprio la consapevolezza di lottare affianco ad un grande wrestler e uomo. Affianco a qualcuno che ha fatto importanti sacrifici per arrivare dove si trova, che sa che ogni occasione è preziosissima e non si può sprecare. 
Entrambi abbiamo detenuto il titolo più importante di questa federazione e sappiamo quanto sia bello poterlo sfoggiare sulla nostra vita, spalla o frigorifero che sia…quella cintura rappresenta la massima aspirazione di ogni singolo atleta all'interno di questo roster e non ci tireremo indietro di fronte a nessuno per rifarla nostra!
Il rispetto che ci legava si è tramutato in amicizia, abbiamo combattuto affianco per conquistare un altro importante titolo come quello di coppia, ma se a Impulse, Blaze o WAR dovremo affrontarci per il WR Title lo faremo!
Senza paura e al massimo delle nostre forze, sopratutto perché sappiamo quanto vale il nostro avversario e di quanto sia difficile poterlo schienare o farlo cedere!"
 
L’intervistatrice sorride e fa un cenno accondiscendente come a dire di aver capito il messaggio, tuttavia non sembra affatto sorpresa dalle parole dei due atleti, anzi si aspettava una dichiarazione del genere, che potrebbero sembrare di facciata, quindi va ancora a pungolare il duo, ricordando il sopraggiungere del prossimo ppv

MK: “ La situazione però potrebbe ripresentarsi a War, quindi..”

Mr A: “Ehi ehi, Maria mi sembra che tu voglia creare attriti la dove non ce ne sono.. le cose stanno come ti ho spiegato, non c’è nient’altro! Si, a War potremmo ritrovarci di fronte e non vedo cosa possa cambiare.. noi siamo alleati e grandi amici ma anche professionisti, pagati per lottare sul ring, chiunque sia l’avversario e qualunque sia il premio in palio. Quando Phil sarà al mio angolo, gli coprirò le spalle.. se sarà all’angolo opposto gli mostrerò il pugno! Come si dice, è questione di interessi!”

Mr Anderson alza le spalle, sembra non trovare più modi di spegnere una polemica che in realtà tra i due non è mai nata. CM Punk dà una pacca sulla spalla del biondo del Wisconsin per complimentarsi della risposta, ma ancora la Kanellis a incalzare.

MK: “Affiatamento ritrovato dunque..”

Mr A: “ E chi dice che l’abbiamo mai perso, eh?!”

L’Head Asshole fa un cenno a Maria facendo capire che l’intervista può considerarsi conclusa, ma nonostante questo i due atleti restano in scena davanti alle telecamere: il nativo di Green si volta verso Punk sfoggiando dapprima un sorriso che va lentamente a spegnersi in un’espressione seria.. il Best in the World fa lo stesso. Ma cosa succede?! I due partner si squadrano, scambiandosi reciproche occhiate di sfida: l’intervistatrice è al centro di un ciclone ed arretra di qualche passo defilandosi, poi quando tutto sembra precipitare, i volti di Phil e Ken si aprono in un sorriso.. mano tesa di Anderson verso il suo partner che ricambia, che va a concludersi in un abbraccio fraterno tra i due! Era solo scena quindi: chi voleva una prova della veridicità delle parole, l’ha avuta con i fatti.

Una risollevata Maria Kanellis saluta gli spettatori, restituendo la linea, mentre Anderson e Punk abbandonano la zona interviste. Pace fatta, anche se di litigio vero e proprio non ce n'è mai stato: i due sono grandi amici, ma questa amicizia a WAR sarà lasciata nello spogliatoio... i due promettono grande battaglia sul ring, sino all'ultimo respiro.
 
__________________________________________________
 
Eccoci sul ring per il match che vedrà determinare gli ultimi 2 partecipanti al match a 10 di WAR. I 3 Team sono già sul ring, pronti, schierati per la battaglia... dunque bando alle ciance e scopriamo come andrà a finire.
 
 
Triple Threat Tag Team Match: Forever Out (Big Show & John Morrison) vs Christian & Justin Gabriel vs The Kids (Utah Kid & Tyson Kidd)
 
Il match è molto veloce, con tante manovre volanti e spettacolose, vista anche le particolari doti di agilità degli atleti presenti sul ring... tuttavia quando nel ring si pone The Big Show, la musica cambia e l'agilità, la baldanza, lascia spazio alla concretezza.
Show domina l'incontro, qualsiasi sia l'avversario che gli si oppone nel ring...
Ma... la troppa sicurezza, finisce per ledere al gigante, il quale sbaglia un affondo sul canadese Christian!! Questo permette al ragazzo di riprendersi e rifarsi, chiamando in causa anche il proprio compagno! Serie di attacchi combinati dei 2, che attraverso cambi rapidi, riescono clamorosamente ad aver ragione del gigante e a porre le basi per una incredibile vittoria!
Christian attacca dalla terza corda affondando una clamorosa Spear volante!
Mentre era al paletto, Gabriel si è preso il cambio ed anche lui va per il volo!! Si prepara per la 450° SPLASH decisiva... quando?!? Che succede?!? OH NO!! OH GOSH!! Pure qui!! Ma sono gli altri FO!! Sono RVD e Curtis Axel! I quali irrompono in scena andando ad assalire proprio Christian e Gabriel, i quali stavano per aggiudicarsi la contesa estromettendo dal match i loro compari dei FO.
L'assalto è brutale e Christian e Gabriel vengono spazzati via dal ring... Intanto... Show si è ripreso e va a prendersela con gli altri 2!! Lancio all'angolo! Show in rincorsa!! CORNER SPLASH!! Tyson Kidd è nel balordone! Show sta per prendersi la vittoria! Ma... attenzione! Utah Kid si è preso il cambio toccando lestamente il compare... ma nessuno lo ha notato e lo stesso Utah Kid resta sull'apron facendo finta di nulla... quasi volesse lasciare sfogare il gigante sul compare, per poi entrare e colpire a sorpresa con scaltrezza!
Show intanto è ancora alle prese con Tyson Kidd... e dopo averlo martoriato per bene... affonda su di esso il ridondante pugno da KO!! BIG FINISHER!! Tyson Kidd crolla a terra svenuto! Morrison intanto chiede di entrare a Show... TAG!! Morrison va sul paletto per volare! VOLAAAA!! STAR SHIP PAIN!! Va a chiudere... intanto Show si scaglia su Utah Kid per prevenire un suo possibile intervento! Ma Utah Kid è scaltro! Balza sulla corda e si lancia nel ring evitando Show, il quale finisce per impattare sulle corde e volare attraverso le stesse, cadendo fuori dal ring.
Intanto Morrison schiena Kidd, ma l'arbitro gli dice di no! Morrison si rialza chiedendo il perché del no, ma... senza accorgersene, finisce nel mirino del vero uomo legale! Utah Kid va su di lui! Lo prende in corsa e... DDT!! Lo schianta al suolo! Uncina rapidamente la gamba e... 1, 2, 3!!!
E' finita! incredibile!! Utah Kid si conferma maestro dell'inganno e dell'opportunismo, approfittando anche quest'oggi della situazione, imponendosi nel match e vincendo la contesa!
Dunque gli ultimi 2 posti saranno i loro! Utah Kid e Tyson Kidd volano al PPV, saranno entrambi nel match a 10!
 
Anche se... attenzione... sono costretti ad intervenire i dottori per soccorrere l'atleta canadese, il quale è ancora a terra svenuto, dopo il pugno da KO subito da Big Show, colpo che a quanto pare ha lasciato pesanti effetti sul ragazzotto.
Utah Kid nel frattempo fa festa... lui il suo posto nel match se lo è preso e per un debuttante assoluto, questo di certo è un mirabolante traguardo! Brucia le tappe il ragazzoccio, il quale se ne va a braccia alte ringraziando i fans per il supporto.
 
__________________________________________________
 
È tempo di passare nel backstage, o meglio nell'area interviste, dove vediamo inquadrata in primo piano Maria Kanellis.
La ragazza sorride e si volta verso la telecamera.

MK: "Buonasera a tutti gli spettatori! Sono in compagnia dell'ex campionessa femminile, Maxi- " 

Ma che succede? Una mano entra nell'inquadratura e toglie il microfono dalle mani dell'intervistatrice!
È Maxine! Maxine ha preso il microfono per sé e ora lo sta avvicinando alle sue labbra.

MAX: "Oggi non ho alcuna voglia di perdere tempo con queste idiozie.
Dopo una piccola e meritata pausa per me stessa e per poter stare vicina al mio Dolfy in ospedale, sono tornata qui ad Impulse.
E sono sicura che adesso una persona, che non sperava di rivedermi, lì, negli spogliatoi, starà già tremando di paura e pregando tutti i Santi in ordine sul calendario... si tratta di una paura che nasce dalla consapevolezza di essere inferiori al nemico, ossia me, la diva più dominante, bella e furba di Impulse!" 


Maxine sorride.

MAX: "Sto parlando di te, cara Lita.
Hai avuto una grandissima fortuna a Rage in the Cage, ma ciò non può andare avanti per sempre.
Sai qual è la differenza tra una come me, che sa di preciso cosa vuole nella vita e come ottenerla, e una come te, che affida tutto alla sorte, ad un lancio di dadi?
Beh, te lo spiego io... i dadi prima o poi gireranno nel verso sbagliato mentre la certezza derivante dal giusto no... ed io, con la mia certezza, ti garantisco che ciò accadrà già a WAR, perché io, Maxine, la diva più dominante di sempre, ho diritto ad un rematch per il MIO titolo... e lo riavrò già a WAR, facendo valere la mia clausola di rivincita." 


Maxine fa un passo in avanti, continuando a fissare la telecamera.

MAX: "Sai come si dice... si ha ciò che si merita. E io ti assicuro che so perfettamente ciò che merito IO... e cosa meriti tu, sgualdrina da 4 soldi.
Quindi, Lita, goditi come un parassita il prestigio che quel titolo ha ottenuto grazie a me finché puoi, poiché presto io reclamerò ciò che è mio e la tua gloria finirà per sempre.
Almeno, potrai vantare una nuova tonalità di rosso sui capelli dopo il nostro match... rosso sangue! Sangue come quello che ti farò fuoriuscire dal volto a furia di sberle!" 


La Ice Queen ride con gusto, con un'espressione quasi sadica.

MAX: "A presto, cara. Goditi il tempo che ti concedo." 

Maxine restituisce il microfono a Maria, che pare essere rimasta pietrificata, e si allontana dall'area interviste.
 
__________________________________________________
 
Siamo sul ring per una nuova parentesi rosa... infatti ora sul ring troviamo Taryn Terrell, la quale sta attendendo l'avvento della sua avversaria odierna... ovvero la Demonessa Winter, la quale giunge al ring accompagnata come sempre, dalla compagna Ariel.
Terminato il rito demoniaco, la ragazza oscura sale sul ring pronta a duellare.
 
 
Taryn Terrell vs Winter (w./ Ariel)
 
Il match parte forte, vedendo la Tarrell veramente carica questa sera, prendere subito il sopravvento. Dominante più che mai la bionda ragazza, la quale in pochi istanti porta a segno un DROPKICK, un RUNNING CORKSCREW NECKBREAKER, un DIVING CROSSBODY ed un SIT OUT FACEBUSTER!! Winter appare già in evidente difficoltà, vicina alla resa... quando...
Mentre Taryn si prepara ad affondare la Spear decisiva... sul ring si proietta la sua alleata! Ariel nel ring! Taryn viene assalita!! DQ!!!! DQ!!! Ariel salva Winter ed ora le 2, insieme, si scagliano al brutale assalto della bionda.
 
Incredibile!! Taryn Terrell vince il match, ma si ritrova ora a soccombere ad un brutale pestaggio.
Ariel blocca Taryn mentre Winter la colpisce con pesanti ceffoni e cazzotti... quando... Che succede?!? Qualcuno giunge al ring!!
Ma è... oh sì!! Arrivano i nostri! La cavalleria interviene! AJ Lee irrompe nel ring e si scaglia sulle 2 ragazze!!
Colpo sull'una! Colpo sull'altra! Per una infuriatissima AJ Lee che ha ancora il dente avvelenato per le ingiurie patite in precedenza dalle 2 demonesse. 
SHINING WIZARD!!! Ariel viene colpita al volto e rotola dolorante fuori dal ring... Winter afferra AJ e la lancia alle corde per colpirla in rebound, ma AJ Lee è scatenata ed incontenibile... HURRICANRANA DDT!! La agguanta in contro tempo e la piroetta schiantandola a terra! Anch'ella rotola fuori dal ring...
Le 2 demonesse sono ora corrucciate e doloranti, in piedi a bordo ring, mentre AJ accorre al capezzale di Taryn aiutandola a rialzarsi... sguardo di intesa tra le 2 che poi, d'improvviso, partono in rincorsa!! OMG!!
SUICIDE DIVE!! Anzi, DOPPIO SUICIDE DIVE!! AJ Lee e Taryn Terrell abbattono le 2 demonesse travolgendole!
Il pubblico è in delirio, mentre AJ urla, sfoga la sua rabbia repressa! Le demonesse l'hanno provocata ed ora lei ha fatto loro rimangiare quelle parole con i fatti concreti!
Una AJ Lee che afferra il braccio di Taryn e lo porta al cielo! Le 2 ragazze si indicano a vicenda, come a spartirsi i meriti di questa lezione data alle 2 malandrine... nel mentre che le 2 rivali stanno ancora giù al tappeto a leccarsi le ferite.
 
__________________________________________________
 
...e torniamo ora nei backstage di Impulse dove proprio l'atleta coinvolto nell'ultimo match della card messo in onda si trova con il nostro intervistatore misterioso pronto, appunto, ad intervistare la nuova sensazione di WR che dal suo debutto è già riuscito ad ottenere due importantissime vittorie, una che gli è valsa il contratto ed una che gli è valsa la prima comparsa in un match del PPV della compagnia...
 
CM: "Allora, Utah Kid cosa ci dici di questo tuo inizio scoppiettante all'interno della federazione?"
 
UK: "Beh, amico, non riesco a trovare parole per l'emozione che sto provando di settimana in settimana a calcare questo favoloso ring.Non riesco davvero a credere ai miei occhi quando milioni e milioni di persone mai incontrate iniziano a intonare inni in mio onore e vincere entrambe le contese a cui ho preso parte era una cosa inimmaginabile fino a qualche giorno fa... Se qualcuno mi avesse detto che avrei ottenuto subito un posto nella card di un PPV, lo avrei preso per matto"
 
CM: "Wow, Kid che grinta... Dicci, qual' l'emozione più grande che hai provato in questa tua prima settimana da membro attivo del roster di WR?"
 
UK: "Sicuramente il mio debutto... E non tanto per l'aver vinto contro avversari ben più quotati come il mastodontico lottatore di sumo o il leone ma per aver potuto vedere la gente di Utah esultare con me e quanto me per la vittoria e per la mia importante conquista. Sapete, lo Utah è il mio paese di nascità e mai potrei dimenticarmi di esso... Si tratta del paese dove ho iniziato a muovere i miei primi passi, dove ho potuto imparare l'arte del wrestling e dove ho potuto far diventare la mia disciplina preferità, anche il mio pane quotidiano. Credo che non esista nessuno che sia potuto essere tanto orgoglioso di se stesso quanto me quella sera, sono un ragazzo fortunato e ora non voglio di certo deludere la mia famiglia e tutti i miei sostenitori, al PPV mostrerò ancora una volta di che pasta sono fatto... UTAH KID IS COMING ON!"
 
Con un abbozzo di catchphrase il lottatore mascherato conclude il suo discorso, per poi allontanarsi dalla zone interviste, mentre lo schermo si fa nero dando spazio alla prossima ripresa...
 
__________________________________________________
 
Siamo giunti al Main Event time... Ovvero la celebrazione, lo spazio celebrativo per colui che nello scorso episodio dello show e ritornato sul tetto della federazione.
Il World champion Gregory Helms fa il suo ingresso, scortato come al solito dai FO e da Heyman, che si trascina dietro un sacco di stoffa. Helms giocherella qualche secondo col microfono e fa per prendere parola, ma viene fermato dal suo manager. È quindi il fratello brutto di Danny De Vito a prendere parola. 
 
PH: "Laaadies and gentlemen, sono lietooo di introduuurvi quello che è ancora il campione del mooondo: Gregory Helms! Sentitevi onorati di quello a cui state per assistere stasera. Dentro questo sacco, dentro questo meraviglioso pezzo di stoffa, ci sta una rivoluzione... la salvezza del wrestling!"
 
Heyman passa quindi il microfono al suo assistito.
 
GH: "In passato sono già stato campione. Ho stretto il titolo, ed il successo. Ma qualcosa è andato storto. Mi sono fatto fregare, ed ho perso tutto. Ma questo già lo sapete. A lungo mi sono chiesto le ragioni del mio fallimento. Cosa poteva essere andato storto? Cosa? Poi ho capito."
 
Il pubblico ascolta silenzioso: non sembra il solito Helms... come se qualcosa di diverso lo muovesse. L'Incubo fa un cenno ad Heyman, che fruga nel sacco ed estrae un mantello verde, porgendoglielo. Con lentezza ed eleganza, Helms lo indossa sulle spalle.
 
GH: "Vi racconterò una pagina del mio Diario. In passato ho vestito una maschera, anche quella un fallimento: Hurricane. Eravamo un gruppo di 'supereroi', formatosi quasi per scherzo nel backstage.  Degli idealisti, dei sognatori. I 'Watchmen', ci chiamavamo. Ma non abbiamo avuto fortuna: nessuna federazione ci ha dato una chance. Nessuno ha mai ascoltato prima questa storia. Ed ora sono tutti morti, almeno a livello competitivo. Tutti tranne me."
 
 
Gregory Helms inizia a ridacchiare sotto i baffi, poi continua...
 
GH: "Ho abbandonato la maschera al fallimento del gruppo. Ho iniziato una carriera col mio nome. Sono arrivato in alto. E poi sono precipitato. Ho fallito come Hurricane, perchè ero un uomo che fingeva di essere Hurricane. Ho fallito come me stesso, perchè ero Hurricane che fingeva d'essere un uomo."
 
Gli spettatori sembrano faticare a seguire le elucubrazioni psichedeliche di Helms, e lo inonandano di fischi. Incurante, il campione fa un altro cenno ad Heyman, che gli passa la maschera verde dell'Uragano. Helms la  rigira tra le mani, ancora una volta con lentezza e teatralità.
 
GH: "Ho capito che dovevo riformare un gruppo. Ma non un gruppo di idealisti, come i miei vecchi compagni. Gente che potesse davvero salvare il mondo, a costo di usare la violenza. Guardate Big Show. Un gigante di 7 piedi e 500 libbre, un uomo che non si fa scrupoli a tirare pugni e calci a uomini, donne, bambini. Big Show, prima di me, ha capito il senso di questo business. Che l'idealismo è inutile.. In fondo è un Comico, non trovate? Uno che ride in faccia alle vostre stupide regole."
 
L'Incubo indossa la maschera.
 
GH: "Quello che vedete ora è un nuovo uomo, col suo VERO volto.. Ora so chi sono, finalmente... Ed io non sono... Nè Hurricane, nè Gregory Helms... ma da oggi sarò noto a voi come... Nightmare Helms, l'Incubo di Impulse è rinato!!!! E con i miei alleati alle spalle, nessuno mi fregherà di nuovo. Non Ziggler. Non Bryan. Non Punk. Non Jericho. Nessuno."
 
Il delirio di onnipotenza del campione viene però interrotto da una theme song...
 

 
 
OH MY GOSH!! Incredibile!! Ma questa!! Questa è la theme song di... è la theme song di The Miz! OH MY!! THE MIZ IS BACK!! THE MIZ IS BACK TO IMPULSEEEEEE!! Che colpo di scena! In questa puntata i colpi di scena non finiscono mai ed anzi, si susseguono uno dietro l'altro! OH GOSH!! The Miz è di nuovo tra noi! Ed il magnifico appare con il suo solito fare sicuro di sé sullo stage, fissando il pubblico che esplode in un boato ed in cori a suo favore.
 
TM: "Buonasera universo di Impulse!! Buonasera Albuquerque!! Ebbene sì!! Sono proprio io!! Sono tornato! The Miz is back!! Finally!! Ed è un gran gran gran grande piacere rivedervi tutti quanti!!!"
 
The Miz si gode l'ovazione della folla, annuendo e scrutando le tribune, sino a quelle più lontane...
 
TM: "Chi invece... non è un piacere rivedere qui.... ehm... sei tu caro Helms!! Sono passati quasi sei mesi dalla mia dipartita e... ora che sono tornato... ci sei ancora tu... lì al centro del ring a scassarci le balle con le tue fregnacce... i tuoi FO... e le tue manie di dominanza...
Beh... sai che ti dico... che tutto questo durerà ancora per poco... perché... io ora sono tornato e... come ben ti ricorderai... fosti proprio tu, con il tuo branco di scapestrati ad allontanarmi forzatamente dall'ambiente che amo di più! Fosti tu con un tuo attacco scrinteriato da parte dei tuoi leccapiedi ad infortunarmi ed a costringermi a far il giro degli ospedali per mesi!!
Ma... ora basta parlare del passato... parliamo di ora... perché io ho un conto in sospeso con te ed il tuo gruppo caro Helms... ed intendo regolarlo presto... MOOOOLTO PRESTO... diciamo... a WAR... ad esempio... il prossimo PPV!!"
 
Gregory Helms se la ridacchia, annuendo... come a dire a Miz di farsi sotto... in fondo... Miz è solo... mentre lui... ha tutti i FO dalla sua... ma... è qui che Miz cala il jolly inaspettato, sorprendendo tutti quanti i presenti...
 
TM: "Oh no no, caro Helms... smetti pure quel sorriso da ebete dalla faccia perché... non ti credere che io sia così sciocco da venirti ad affrontare da solo, sapendo benissimo che tu ai con te 4 uomini che di certo non staranno a guardare... o sbaglio? Anzi... suppongo che lo stai già pensando, vero? Stai già meditando una scappatoia per farmi assalire dal tuo gruppo ed evitare così il match... beh... caro Helms... stavolta ti è andata male perché... ho trovato nello spogliatoio... alcuni... diciamo amici... che non sono persone a dire il vero molto simili a me... ma... che hanno in comune con me... una cosa in particolare... quella di... odiarti a morte, caro mio! Di odiare a morte te ed il tuo gruppo di scappati di casa, visto le tante angherie che gli avete fatto passare... 
Vuoi sapere di chi si tratta... caro Helms... beh, ti accontento... rivolgi lo sguardo allo stage ed inizia a fartele nelle mutande perché... a WAR... il sottoscritto sarà accompagnato nel ring da..."
 
The Miz si volta verso l'imbocco dello stage ed indica l'ingresso in scena dal quale stanno per comparire i suoi alleati.
 
TM: "Capitan Charisma... CHRISTIAN!!!!
La sensazione sudafricana... JUSTIN GABRIEL!!!
Il Marine... JOOOOOOHNNNNN CEEEENAAAAAAAAA!!!
E lui... L'American Dragon... DANIEEEEL BRYYYYAAAAANNNNNNN!!!!"
 
I 4 uomini compaiono insieme sullo stage schierandosi in linea, tutti e 4 con sguardo fisso, corrucciato, irato, all'indirizzo di Helms...
Il Leader dei FO indietreggia, attraverso la maschera si nota uno sguardo di timore... tant'è che lo stesso si va a mettere alle spalle dei suoi uomini, tanto per stare al sicuro, sulla difensiva...
The Miz ridacchia, facendo cenno di intesa con i suoi colleghi alleati...
 
TM: "La sfida è lanciata caro Helms!! FO... ci vediamo presto sul ring... ci vediamo... a WAR!!!"
 
Terminate queste parole, Mike Mizanin lascia cadere il microfono a terra... il pubblico esplode in un boato... e sulle occhiatacce che si lanciano tra di loro i 10 protagonisti del futuro match... il collegamento va sfumando...
Anche l'episodio odierno è giunto al termine... l'appuntamento è per la prossima puntata!!!
 
 
 
 

Spoiler

 
Spoiler


Modificato da stegabri, 24 ottobre 2013 - 11:34


#2
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Una grandissima puntata che per quanto riguarda il mio personaggio Rey apre ad una nuova strada: ovvero il ritorno di Rey Mysterio! Davvero un bel promo quello mio e di Hunico, l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, soprattutto la parte finale dove viene descritta l'atmosfera tutta alla perfezione.

 

Pian piano leggerò con calma il resto, ma ho visto alcune sorprese... tra cui il ritorno di The Miz che mi ha fatto molto piacere :sisi:


Modificato da Mark194, 24 ottobre 2013 - 12:42


#3
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

 

Pian piano leggerò con calma il resto, ma ho visto alcune sorprese... tra cui il ritorno di The Miz che mi ha fatto molto piacere :sisi:

Questa puntata è COLMA di colpi di scena! XD Ce ne sono a bizzeffe!!
 

ps: domani aggiorno le varie cose... i banner nuovi... ecc... ecc... :up: 



#4
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13

Puntata bellissima.. strano che a me nessuno aveva detto di dover fare il promo per Del Rio. CHE FIGATA! Non sapevo di aver un 2% della WR!!! comunque..  WOW! Volo spedito nel Main Event del prossimo PPV... AWEEESOME! Una puntata ben studiata. Tra cui il ritorno di The Miz, la comparsa di Ramsey e il delineamento di Donald Trump. Ora sono super LANCIATO! Questo ci voleva. Felice anche per Kid che vola da debuttante a Main Eventer. Peccato per la sconfitta di Victoria, ma è una sconfitta che non mi tocca.



#5
PS4 Gamer

PS4 Gamer

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 post
  • Iscritto il 08-luglio 13
  • Sesso:Non dichiarato

Il Team USAAA si è già sciolto, inevitabile...



#6
The Icon Sting

The Icon Sting

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 849 post
  • Iscritto il 16-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Caltanissetta

Awards:

favolosa puntata :) peccato per il finale del triple tag team match dove ero io impegnato ma era inevitabile, purtroppo non ho svolto i compiti che mi aveva assegnato di fare il buon Ste e quindi sono stato messo da parte per un pò come giusta punizione. Però ora sono di nuovo pronto a giocare in questa fantastica E-FED a fianco DEL MAAAAAGNIIIIFIIICOOOOOOOOO!!! THEEEEE MIIIZZZ!!!!! :D 



#7
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Show letto ma per commentare ci sarà bisogno di una lettura molto approfondita vista la portata di novità.. Domani vi presento la Peepanalization XD

#8
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

gran bella puntata con diversi colpi di scena devo dirlo , mi piace la presenza di The Miz è un grande personaggio e in generale mi ha sorpreso la decisione di dare la federazione ha Donald Trump che Otunga ci ha illustrato il perchè la federazione e di sua proprietà , ottimo anche il rientro di Morrison insomma abbiamo aspettato un pò ma nè è valsa la pena ! 



#9
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Peep-analization!

 

Allora si parte con un signor segmento, Mr Badwool che entra e fà l'annuncio per il Main Event di War eleggendo a primo sfidante il buon Bryan. A proposito: scusate ma mi son perso il passaggio, ma perchè il Dandy e Bryan sono così amici? Storie pregresse? Comunque sia manco a dirlo Donald entra in scena quatto quatto e poi fà la voce grossa e nel giro di due minuti si prende il controllo della federazione. Un pò a sorpresa spuntano azionisti di minoranza a destra e manca, non mi aspettavo Chef Ramsey (ah, gran personaggio, mi manca!) e un pò a sorpresa JBL (anche lui sparito in circostanze alquanto sospette: da quello che dice sembra voler tagliare i punti con WR ma o ce lo vedrei bene come partner e gestore di Impulse) Invece tutto fila se si parla di Del Rio, il rapporto quasi come padre-figlioccio ora ha molto più che senso. Spero sia solo una comparsata quella di Otunga che non mi è mai andato a genio come personaggio :S In tutto ciò Mr Badwool se se va fuori dalla fed almeno come personaggio on screen. Si prospettano tempi duri quelli per i face xD

 

Ho apprezzato il segmento Cena- Bryan: il primo che ben interpreta la parte di quello che si ingrazia le folle (ottima interpretazione) mentre il secondo mi ha ricordato più Samoa Joe che Daniel, sia per il modo di urlare che per la catchprhase.

 

Match per il titolo Internazionale che vede la vittoria di Sheamus, nulla da dire e match anche veloce.

 

BOOM, bomba quella di Donald che istituisce la Battle of Billionaire: devo dire, stipulazione interessantissima e originale (ho letto il topic apposito). Ste conferma il fatto di avere intuizioni particolarmente sfiziose come è accaduto tanto per far un esempio con il "match territoriale tra team". I nomi dei partecipanti secondo me sono azzeccati, è stata presa la "creme" di Impulse per trovare un degno sfidante a Helms. Questo crea sicuramente un hype mostruoso per WAR che si prospetta uno degli show migliori della federazione dalla sua nascita a oggi!

 

Match abbastanza veloci oggi, speriamo gli utenti li leggano ora visto che sono in versione pocket! A me non dispiacevano neanche quando erano lunghi, ma vabbè. Gli americani perdono di nuovo e stavolta per colpa del redivivo Morrison (mi sembra di capire che il personaggio è ancora sceglibile, quindi mi sà che sarà introdotto part-time o verrà usato come Big Show). Non c'è pace per John e Daniel.

 

Segmento femminile che ho trovato un pò banale nella costruzione ma non nel parlato.. Aj che si fa menare senza dire niente.. bah un pò irreale. Da rivedere!

 

Segmento ancora con il Team USA che chiedono vendetta.. ma noooo.. dovete partecipare alla battle! Ma che vi siete fumati.. ah la vendetta, che brutta cosa, ma Sasuke Uchiha non vi ha insegnato proprio nulla?! xD Ne approfittano quelli del Team USAAA che però lo prendono dove non batte il sole visto che si devono scontrare per un posto.

 

Segmento dei messicani che è senza dubbio il miglior promo che abbiano fatto i due: Mark si è superato soprattutto nei dialoghi, descrivendo sia le situazioni che gli aspetti psicologici vissuti dal personaggio e l'ha fatto in modo accattivante, man mano che si leggeva veniva voglia di approfondire e tutto questo perchè il segmento non era pesante. Ric invece non si scopre oggi, è da tempo che sta su livelli buonissimi. E' interessante la storia e come è stata costruita, ora che il cerchio si chiude posso dire che questo un feud che leggerò con piacere perchè ha attirato il mio interesse: complimenti ad entrambi, davvero.

 

Feud che invece vive di luci e ombre è quello delle coppie miste.. a me non sta suscitando hype e questo è un campanello d'allarme.. il matrimonio tra Kane e la James può dare un pò di verve, vedremo.

 

Segmento breve che ci introduce a un'altro match di interesse per scegliere gli altri posti della Battle

 

Match tra i membri del Team USAAA che secondo me è stato usato come escamotage per tagliare fuori AJ che sinceramente non mi mancherà e Kurt Angle, il cui handler non si fa vivo da un pò. Mi spiace specie perchè era entrato in feud importanti. Spero torni presto Angle perchè se usato bene è un personaggio top.

 

Si svolge poi il match per l'accesso alla Battle che vede trionfare l'Union Kid xD Tyson però lo immagino già fuori, altro taglio in vista... è uno spreco prendere personaggi e poi abbandonarli dopo un paio di settimane -.- Ps: Utah Kid io personalmente ti ho smascherato, intendo l'handler, il tuo modo di scrivere è inconfondibile xD Ma credo che facendo due più due ci possa arrivare chiunque xD

 

Promo di Maxine che intende farla pagare a Lita.. beh shhh ci vediamo a War!

 

Incontro al femminile usato sia per tenere in caldo la Terrell sia per portare a compimento la vendetta di Aj, poco da dire xD

 

Eh beh che questo di Maddy sia un bel promo è fuori discussione, ha rivoltato come un calzino il personaggio introducendoci il nuovo Nightmare Helms (che dal banner mi sembra l'ultima versione porta in scena da Helms). Mi è piaciuto molto come è stato descritto il passaggio tra le due personalità. Ps: Spero di potermi confrontare prima o poi con Maddy, sempre che la sua presenza in fed non scompaia quando il ciclo dei F.O. finirà. Poi sorpresa delle sorprese torna pure Miz (ma in pianta stabile) Per ora guiderà il suo team alla riscossa contro i Forever Out a War.

 

Che dire, è stata una puntatona degna di un ppv per la quantità di carne sul fuoco che è stata messa. Ci aspetteranno settimane proprio interessanti. A buon rendere gente 



#10
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Grande Peep!



#11
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Un paio di risposte veloci alla bella disamina di Peep.

Ramsay e JBL in realtà nn sbucano dal nulla... Ramsay come detto da lui stesso era stato pagato con una quota di azionariato al posto dello stipendio in denaro e siccome lui voleva tagliare i ponti cancellare il debito.. ha venduto a Trump. JBL invece è un aggancio miratissimo che era già stato pensato oltre un anno fa. Infatti se nn ricordate JBL una volta smascherato fu velocemente fatto fuori dalla dirigenza proprio per nn far scoprire gli arcani. E jbl che ha covato dentro qst rancore appena ha trovato l'occasione giusta l ha colta per farla pagare a Dandy.

Daniel Bryan è uno degli atleti preferiti di Andy. Per qst andy porta in scena l'ammirazione per lui. XD

bryan e cena li ho tolti dal match a 10 perché dovevo avere qlk nome grosso anche nel 5vs5 e loro 2 erano i più sensati ad esserci. :ahsisi:

ps: no no.. a dire il vero i motivi che ci sono dietro al match delle ladies di oghi nn l'hai capito proprio! Uahahah
ti pare che faccio un match solo per "tenere calda" la Terrell! :D :P

#12
Gio Wolf

Gio Wolf

    Mr. Who's Your Winner

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Borgonuovo (RI)

Awards:

Torniamo a commentare anche questa puntata di Impulse... ma è lunga... e anche bella e piena di colpi di scena quindi leggiamo!
 
Promo iniziale bello! Niente da dire, intrattenimento puro. Mi ha messo l'hype per quello che sarebbe successo dopo in puntata e il licenziamento di Badwool mi ha fatto saltare dalla sedia. Quindi adesso si aprirà una di quelle belle rivalità tra dirigenti che mi piacciono tanto? Intanto Del Rio come protetto del chairman mi piace molto, vedremo come si evolverà sotto questa nuova gimmick. Na na nana na na nana eh eh eh Goodbye! Na na nana na na nana eh eh eh Goodbye!!! Yeah baby! Così si comincia uno show, shut the heel up Mr. Dandy!!!
 
Cattivone Bryan! Brrr che paura.. hem, Hem, un buon promo, attenzione però perché il team USAAA è sempre in agguato. 
 
Si passa quindi al match valevole per il titolo Impulse e... com'era facile aspettarsi quella mezza sega di Cody si è fatto battere di nuovo, ma io... forse era da aspettarselo che Sheamus dopo quanto ha dovuto attendere per vincere quel titolo non poteva perderlo già adesso, ma ora sulla sua strada si para la minaccia di Del Rio e con un messicano che è il protetto del nuovo chairman non la vedo semplice per il celtico mantenere il titolo. 
 
Yeah baby! C'mon! la battle of the billionaire, finalmente ho l'occasione di dimostrare quanto vale mr. y2j Chris Jericho! Sarò il nuovo campione del mondo! Sì, stavolta sono dalla tua. 
 
Quindi a quanto pare non è finita qui con i Forever Out e il Team USA. E sai che panza... Chris!
 
Ma dai, queste che litigano come se fossero delle liceali e la bambina nemmeno risponde! puah... prevedo un handicap match tra le due demonesse e AJ, oppure la ragazza riesce a trovarsi un'amica, ma la sua amica adesso ha altro a cui pensare considerando la cintura... 
 
Bully ray che ti tira fuori il promo della vita! Un buon promo da parte sua che chiarisce bene tutta la storia che lo ha portato al separarsi da Hunico. Dai che forse va anche a vincerla questa rivalità.  Quando gli asini voleranno, forse! 
 
Cena e Bryan fuori dal match! Qualcuno giustamente dovrebbe restare fuori anche perché sennò come li riempi gli altri spazzi al ppv!?! 
 
Non ci credo... ho perso ancora... due volte di fila non è possibile, ci rinuncio... ci rifaremo non ti preoccupare intanto guarda che succede... ahahahahaahahahahahahah!!! OMG!!! Ma non ci credo, vado subito a preparare il biglietto per le nozze. Sì, è andato, l'ha fatto.
 
Quindi è già finito il team USAAA? Bella storia... è durato molto come team, però sono curioso di vedere cosa combinerà Ambrose nella Battle of the billionaire.
 
Punk e Anderson mi mettono paura per quanto riguarda quel match viste le alte probabilità di portarsi a casa la vittoria. Utah Kid invece voglio sapere chi è! Comunque per Tyson come per il primo è troppo presto per il titolo del mondo quindi saranno lì un po' da riempitivi, ma va bene così, si faranno le ossa. 
 
Helms vs The Miz quindi, bello! Un War che per ora si regge su questi due incontri: la BOTB e il match a squadre e anche se il titolo non verrà difeso ci sono due sostituti molto potenti a rimpiazzarlo.


Modificato da Gio Wolf, 27 ottobre 2013 - 21:42


#13
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Ci tengo a far sapere che ho letto la puntata, domani commento




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi