Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE 2K14: Quale sará il vostro primo match?
Inviato 26 ottobre 2013 - 07:26
Topic bimbominchioso, ma va beh.. sono curioso di sapere quale sará la prima cosa che farete con il gioco oltre a smanellarvi a due mani ed a contemplare la bara della Phenom Edition (so che Mark lo fará ).
il mio primo match sarà dolph ziggler e kaitlyn vs cm punk and aj lee
Inviato 26 ottobre 2013 - 08:34
Topic bimbominchioso, ma va beh.. sono curioso di sapere quale sará la prima cosa che farete con il gioco oltre a smanellarvi a due mani ed a contemplare la bara della Phenom Edition (so che Mark lo fará ).
Sinceramente non lo so... mi divertirò a spulciare il menu
Inviato 26 ottobre 2013 - 11:30
Per prima cosa, come ogni anno credo che farò un match usando Undertaker contro una vittima sacrificale di basso livello...tipo Zack Ryder, così posso testare il gameplay senza perdere poi farò un backstage brawl usando Ultimate Warrior contro....zack ryder...probabilmente sarà lo stesso backstage brawl degli ultimi anni
rik92...siccome hai il gioco mi sapresti dire com'è il backstage brawl?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi