ah ok, praticamente devo organizzare i vari show e le varie card, ma poi decido io quali giocarmi, giusto?
vabbè, cmq mi sa che ne avrò un bel pò con la modalità wrestlemania
ah ok, praticamente devo organizzare i vari show e le varie card, ma poi decido io quali giocarmi, giusto?
vabbè, cmq mi sa che ne avrò un bel pò con la modalità wrestlemania
ragazzi vorrei fare una domanda ai possessori della phenom edition sei voi siete riusciti a riscattare l'undertaker american badass?
ragazzi vorrei fare una domanda ai possessori della phenom edition sei voi siete riusciti a riscattare l'undertaker american badass?
io si, nessun problema su xbox.
io per ps3 no xke mi dice che il codice e stato gia usato o che non e scritto bene e non so cosa fare
io per ps3 no xke mi dice che il codice e stato gia usato o che non e scritto bene e non so cosa fare
Veramente anche a me, ma per Ultimate Warrior. Forse dobbiamo aspettare l'1.
provate ad aspettare la data ufficiale di uscita, forse c'è qualche blocco fino all' 1.11
Edited by TheShowStopper, 30 October 2013 - 13:43 PM.
La IA confermo che è migliorata, è molto più umana rispetto al '13.
Fanculo, mi è appena arrivata la Phenom Edition.
io come stable ho fatto il team militia composto da:
Kaitlyn,natalya e zack ryder
poi il team show of flawless composto da:
Ziggler e Layla
e per ultimo le paul heyman girls composto da:
Aj Lee e Aksana
Le rivalità che sto facendo ora sn:
KOfi E the miz vs alberto del rio e randy orton
dolph ziggler vs jack swagger
e il team hell no contro lo shield
I miei campioni sono:
WWE CHAMPION: Jhon Cena
World Heaveiweigth Champion: Alberto del Rio
United States Champion: Dean Ambrose
Tag Team CHampion: Roman Reigns e Seth Rollins
Intercontiental CHampion: Wade Barret
Divas Champion: AJ Lee
NXT Women Champion:Layla
NXT Divas Tag Team CHampion:Natalya e Kaitlyn
Ditemi cosa ne pensate
sono l'unico che non ha il gioco
per chi come me ha problemi con il riscattare i codici penso sia dovuto al fatto che il PSN Europeo deve ancora aggiornarsi e una volta fattio ciò sarà possibile riscattare i codici del gioco
Fanculo, mi è appena arrivata la Phenom Edition.
Ho altre domande sulla Universe, chi può verificarle lo faccia vorrei dettagli precisi!
Anzi tutto mi chiedevo se creando la rivalità porta per forza di cose ad un match ogni settimana. Mettiamo che la rivalità tra Orton e Bryan viene settata per 9 settimane. Questo vuol dire che dall'inizio alla fine, ogni settimana si affronteranno?
Poi, quando una rivalità viene creata, mettiamo che è come ho detto sopra, è possibile editare il match della rivalità senza che quest'ultima vada a puttane?
È possibile stravolgere la card senza che le rivalità vengano compromesse?
io l 'ho compromessa la card e le rivalita mi sn rimaste
Anzi tutto mi chiedevo se creando la rivalità porta per forza di cose ad un match ogni settimana. Mettiamo che la rivalità tra Orton e Bryan viene settata per 9 settimane. Questo vuol dire che dall'inizio alla fine, ogni settimana si affronteranno?
guarda io ti dico nel wwe universe mio che dean amborse e seth rollins sn diventati face stringendo la mano con il loro avversario e ora il pubblico li ama
che schifo -.- sono andato da saturn a vedere se hanno disponibile il gioco,dopo che ho provato a chiamare inutilmente visto che non ti rispondono mai,cmq vado li gli do lo scontrino della prenotazione e' mi dice che il gioco esce settimana prossima perche il corriere nn lavora venerdi,non potete immaginare la mia rabbia
che schifo -.- sono andato da saturn a vedere se hanno disponibile il gioco,dopo che ho provato a chiamare inutilmente visto che non ti rispondono mai,cmq vado li gli do lo scontrino della prenotazione e' mi dice che il gioco esce settimana prossima perche il corriere nn lavora venerdi,non potete immaginare la mia rabbia
io infatti non li prenoto mai per non vincolarmi, piuttosto un pò di giorni prima comincio a chiedere in giro, qualcuno che ce l'ha già disponibile lo trovi sempre!
Anch' io non ce l' ho, ma perchè lo prenderó piu avantisono l'unico che non ha il gioco
raaggazzi un'altra scena nuova nel universe almeno per me che fors enel 13 nn si vedeva mai, la scena è fatta cosi:
prime time players vs tons of funk, tutto ocmincia bene ifno ad un certo punot dove tensai scende dal ring e va inconntro a titus o neil che lo picchia con un pugno e allora scende l'arbitro e li bandisce dal ring rimandendo darren young contro bordus clay
0 members, 2 guests, 0 anonymous users