Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Domande, richieste, curiosità,... - TOPIC UFFICIALE

• Accedi per rispondere
468 risposte a questa discussione

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Che scene sono?

Peppe_18

Peppe_18

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 16-agosto 11
Come è il draft? quando il wrestler viene draftato dicono il nome
del match come in Wwe 13?-.-.. quando un wrestler veniva draftato introducevano il match...è cambiato qualcosa?

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

ChainLello, magari se le racconti anche a noi è più bello :asd:

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

allora il draft ancora nn lo so perkè sto ancora alla 3 setitmana di raw prima di extreme rules e cm le scene sono

1 dolph ziggler contro jack swagger, entra dolph e provoca swagger, allora swagger scende dal ring e va a picchiare dolph e poi li si inizia a combattere senza che il gong sia suonato

2 kofi kingston e the miz sn i protagonisti, finito il match cn the miz vicnitore che hanno battuto alberto del rio e randy orton, the miz indica kofi per attaccarlo ma poi gli da la mano e lo incita a meritarsi la vittoria,

queste sn le 2 scene nuove dell universe

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
  • Iscritto il 13-agosto 12
Ragazzi ma quando sarà disponibile il primo pack?

BrieMode Yes Movement

BrieMode Yes Movement

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

credo il 1 novembre quando esce il gioco

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
Infatti perché mi dice che al momento non c'è nulla

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post
Ragazzi non so se capita anche a voi, ma ora usando bryan mi sono accorto che non bryan mentre dice no no no va via l'audio al primo no e gli altri non si sente mentre lo dice, capita a qualcuno di voi??

EddieMax90

EddieMax90

Pro affermato

• Utente
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12

allora il draft ancora nn lo so perkè sto ancora alla 3 setitmana di raw prima di extreme rules e cm le scene sono

1 dolph ziggler contro jack swagger, entra dolph e provoca swagger, allora swagger scende dal ring e va a picchiare dolph e poi li si inizia a combattere senza che il gong sia suonato

2 kofi kingston e the miz sn i protagonisti, finito il match cn the miz vicnitore che hanno battuto alberto del rio e randy orton, the miz indica kofi per attaccarlo ma poi gli da la mano e lo incita a meritarsi la vittoria,

spiegata così la prima mi sembra ci fosse anche nel 13 :hmm:  però potrei sbagliare, dovrei vederla :sisi:

9Sheamus9

9Sheamus9

Pro affermato

• Utente
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

spiegata così la prima mi sembra ci fosse anche nel 13 :hmm:  però potrei sbagliare, dovrei vederla :sisi:

Sì la prima non è nuova.

La seconda invece, se ho ben capito, non mi pare di averla mai vista nel 13. Ma, per dire, non avendo mai visto un infortunio, non escludo che in realtà ci sia già pure quella e semplicemente a me non sia mai capitata.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Chi è il campione WWE presettato nell'universe, Randy Orton, John Cena o Daniel Bryan?

Modificato da The Comet, 30 ottobre 2013 - 00:07

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Chi è il campione WWE presettato nell'universe, Randy Orton, John Cena o Daniel Bryan?

Mi sa Orton.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Perchè in alcuni video vedevo Cena, in altri Orton. A dir la verità Bryan non l'ho visto, per questo avevo sta confusione. Sicuro?

Sempre una domanda attinente all'universe, quante rivalità per show si posso creare?

Cinghiale

Cinghiale

Pro affermato

• Utente
  • 881 post

Perchè in alcuni video vedevo Cena, in altri Orton. A dir la verità Bryan non l'ho visto, per questo avevo sta confusione. Sicuro?
Sempre una domanda attinente all'universe, quante rivalità per show si posso creare?

3

TheShowStopper

TheShowStopper

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 30-ottobre 13

ciao ragazzi, vi faccio un paio di domande da niubbo, non in ambito wrestling ma in ambito videogiochi dedicati all wwe.

ieri ho ritirato wwe2k14 e ho già cominciato la modalità 30 yr wrestlemania, però ho alcuni dubbi e spero voi possiate aiutarmi

1- le mosse di sottomissione, come farle e come uscirne...dal manualetto e dalle impostazioni comandi, si limitano a dire di premere X ( su ps3 ) per eseguire una sottomissione o uscirne, ma ovviamente se premo o tengo premuto x non succede nulla....quali sono le precise combinazioni di tasti?

2- nel 2008 avevo SM vs RAW ed era presente la modalità road to wrestlemania, che trovai fantastica, ma non ho visto niente di simile dal menù di 2k14....confermate che è stata eliminata?

3- il wwe universe, questo non so neanche cosa sia...!!! :seo:

qualcuno mi spiega che cavolo è e come va gestito???? grazie....

abbiate pazienza se sono domande già fatte, ma voglio giocarmelo proprio a fondo questo gioco che ritengo fatto molto bene, ieri mentre facevo Hogan vs The giant avevo le lacrime agli occhi!!!!

p.s. organizzate anche partite online tra utenti?

Cena167

Cena167

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 33 post
  • Iscritto il 19-ottobre 13
Chiamo Saturn gli domando se avevono disponibile WWE2K14 quello mi fa si,io felice ovviamente lui mi dice che c'è l'anno disponibile dal 4 Ottobre 0.o io gli dico impossibile il gioco esce il 1 novembre,io: sicuro di aver capito bene di quale gioco parlo ? Lui: si quello con il giocatore del NBA -.- Io: ho dio santissimo io gli dico quello del wrestling lui mi dice che ancora gli deve arrivare -.-

Modificato da Cena167, 30 ottobre 2013 - 11:11

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

ciao ragazzi, vi faccio un paio di domande da niubbo, non in ambito wrestling ma in ambito videogiochi dedicati all wwe.

ieri ho ritirato wwe2k14 e ho già cominciato la modalità 30 yr wrestlemania, però ho alcuni dubbi e spero voi possiate aiutarmi

1- le mosse di sottomissione, come farle e come uscirne...dal manualetto e dalle impostazioni comandi, si limitano a dire di premere X ( su ps3 ) per eseguire una sottomissione o uscirne, ma ovviamente se premo o tengo premuto x non succede nulla....quali sono le precise combinazioni di tasti?

2- nel 2008 avevo SM vs RAW ed era presente la modalità road to wrestlemania, che trovai fantastica, ma non ho visto niente di simile dal menù di 2k14....confermate che è stata eliminata?

abbiate pazienza se sono domande già fatte, ma voglio giocarmelo proprio a fondo questo gioco che ritengo fatto molto bene, ieri mentre facevo Hogan vs The giant avevo le lacrime agli occhi!!!!

Ti rispondo su alcune cose, dato che devo capire ancora bene il sistema delle sottomissioni. :sghgh:

2: Non è che ti confondi con SVR2009? Perché nel 2008 c'era la classica Season... comunque sì, è stata eliminata.

3: Il WWE Universe sarebbe l'evoluzione della Career Mode, se avevi SVR2009 penso che sai di quale modalità parlo... solo che questa è più avanzata perché puoi decidere rivalità, match, a chi dare il ruolo da number one contender, ecc. E' una specie di GM Mode, se proprio vogliamo chiamarla così.

Sul ps. si, ci potremmo organizzare qualche volta.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

1) Devi calcare ripetutamente "X" (non tenerlo premuto), oppure puoi sfondare il pad calcandoli tutti, ma te lo sconsiglio, ne basta uno! Per uscirne devi svuotare la scritta "Breaking Point". Mentre per farle, in qualsiasi combinazione di presa, devi tenere premuto "X".

2) La RTWM l'hanno levata già dal '13 capitolo.

3) La WWE Universe sarebbe la Career Mode rivista. Ci sono alcune parti che richiamano la GM Mode ma il fine è completamente diverso in quanto devi Gestire lo Show superficialmente. Puoi creare/togliere uno show, puoi creare/togliere un PPV, puoi fare una card e giocarla, puoi gestire i titoli, gestire le rivalità (nuovo). Etc etc. Alcune volte vi saranno delle cut scene, tipo tizio attacca caio prima del match, tizio vuole stringere la mano post match ma caio rifiuta, etcetc.

TheShowStopper

TheShowStopper

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 10 post
  • Iscritto il 30-ottobre 13

ringrazio tutti per le risposte velocissime!!

- si, ho sbagliato a scrivere, avevo SVR2009 su psp!

- a grandi linee ho capito cos'è il wwe universe, ma non mi interessa molto quella modalità, non mi interessa fare da GM, mi piacerebbe una modalità dove scegli un wrestler e partendo dal basso lo si porta a diventare leggenda, hanno proprio cancellato questa modalità??

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post

Awards:

ringrazio tutti per le risposte velocissime!!

- si, ho sbagliato a scrivere, avevo SVR2009 su psp!

- a grandi linee ho capito cos'è il wwe universe, ma non mi interessa molto quella modalità, non mi interessa fare da GM, mi piacerebbe una modalità dove scegli un wrestler e partendo dal basso lo si porta a diventare leggenda, hanno proprio cancellato questa modalità??

Si... però nell'Universe volendo puoi gestire un solo personaggio a tua scelta e lo porti in alto, perché i match puoi saltarli nella card...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi