Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 2K14: Il mio UniverseIn questa discussione scriverò tutto quel che riguarda lo Universe gestito da me


  • Accedi per rispondere
888 risposte a questa discussione

#181
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Bella,Bella,Bella questa puntata :up: , sempre più Hype per Barrett vs Sheamus :D , anche se il Celtic Warriors è superiore all'inglese mi preoccupo che Flair possa metterci lo zampino.

Cesaro vince, ma per ora non ha ancora intenzione di incassare la valigetta. Sorprendente vittoria di Santino !!! :huh: . Orton batte facilmente Wade Barret, che come ho detto rpima non mi sembra un avversario tanto temibile.

Aspetto Raw !!! :up:  



#182
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Bella,Bella,Bella questa puntata :up: , sempre più Hype per Barrett vs Sheamus :D , anche se il Celtic Warriors è superiore all'inglese mi preoccupo che Flair possa metterci lo zampino.

Cesaro vince, ma per ora non ha ancora intenzione di incassare la valigetta. Sorprendente vittoria di Santino !!! :huh: . Orton batte facilmente Wade Barret, che come ho detto rpima non mi sembra un avversario tanto temibile.

Aspetto Raw !!! :up:  

Grazie :) ora metterò le possibili stipulazioni per Sheamus vs Barrett :)

Raw arriva domani :up:



#183
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Le possibili stipulazioni di Sheamus vs Barrett per il World Heavyweight Championship a SummerSlam

 

A. Extreme Rules Match

B. Steel Cage Match

C. Ladder Match

 

*Vi ricordo che per votare potete scrivere la lettera corrispondente al tipo di match nei vostri commenti*



#184
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Mi verrebbe da dire C :D ,ma in un Ladder match è facile portare a casa la vittoria di rapina ed io non vorrei vedere Barret campione  :down:

 

Quindi voto B :up: , così in una gabbia d'acciaio Ric Flair non potrà intromettersi ( almeno credo), ed il britannico sarà fatto a pezzi dallo smeraldo d'Irlanda Sheamus 



#185
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Mi verrebbe da dire C :D ,ma in un Ladder match è facile portare a casa la vittoria di rapina ed io non vorrei vedere Barret campione  :down:

 

Quindi voto B :up: , così in una gabbia d'acciaio Ric Flair non potrà intromettersi ( almeno credo), ed il britannico sarà fatto a pezzi dallo smeraldo d'Irlanda Sheamus 

Vedo che in questo match simpatizzi per Sheamus :)


Modificato da Luca Zanecchia, 08 marzo 2014 - 22:08


#186
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

 

Mi verrebbe da dire C :D ,ma in un Ladder match è facile portare a casa la vittoria di rapina ed io non vorrei vedere Barret campione  :down:

 

Quindi voto B :up: , così in una gabbia d'acciaio Ric Flair non potrà intromettersi ( almeno credo), ed il britannico sarà fatto a pezzi dallo smeraldo d'Irlanda Sheamus 

Vedo che in questo match simpatizzi per Sheamus :)

 

Da cosa lo hai capito XD :D , bé si anche perché nella realtà Barret è diventato un porta sfiga ( Bad News Barret). Sheamus non è tra i miei preferiti ma tra i due lo prediligo di gran lunga. :up:



#187
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

voto A un Estreme Rules mi sembra perfetto per i due lottatori coinvolti inoltre....io tifo Barrett LOL 



#188
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

voto A un Estreme Rules mi sembra perfetto per i due lottatori coinvolti inoltre....io tifo Barrett LOL 

Tifi Barret :down: , allora vediamo chi dei due la spunta a Summerslam XD  :P



#189
Let'sGoCena

Let'sGoCena

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 post
  • Iscritto il 15-febbraio 14
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pistoia

Per due wrestler come Sheamus e Wade mi sembra perfetto un match in cui possono darsele senza avere un limite utilizzando più oggetti contundenti possibili, voto A :rulez:


Modificato da Let'sGoCena, 09 marzo 2014 - 15:28


#190
Andrea Malva

Andrea Malva

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 38 post
  • Iscritto il 06-settembre 13
  • Sesso:Maschio

extreme rules match...



#191
CM Punk (BITW)

CM Punk (BITW)

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 post
  • Iscritto il 31-maggio 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ancona

Anch'io voto A, un bel Extreme Rules match



#192
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Raw 32/ Road To SummerSlam

 

La puntata si apre con Nash che dice al pubblico di convincere Taker a non salire sul ring con lui, perché altrimenti dovrà porre fine alla sua carriera, Big Daddy Cool dice che Taker non ha alcuna possibilità di batterlo, per il semplice motivo che non ha lo stesso valore di Big Daddy Cool che dimosterà subito ancora una volta il suo valore sfidando chiunque abbia il coraggio di salire sul ring, arriva Langston...

 

1°Match: 1 vs 1 Match: Kevin Nash vs Big E Langston

...Langston manda Nash alle corde e lo stende con una Clothesline... 1... 2... NO! Langston prende Big Daddy Cool che però va a segno con una ginocchiata all'addome, Big Boot di Nash... 1... 2... NO! Big Daddy Cool prende Langston che però lo stende con la Big Ending!... 1... 2... 3! Langston batte Nash...

 

2°Match: 1 vs 2 Match: Undertaker vs Tons Of Funk

...Taker manda Tensai alle corde e lo stende con un Big Boot, Tensai dà il tag a Clay che entra nel ring e colpisce il Phenom con dei pugni, ma il Deadman va a segno con una Clothesline e con un Leg Drop... 1... 2... NO! Taker aspetta che Clay si rialza e lo stende con la Last Ride Powerbomb! Tensai entra nel ring ma il Phenom lo stende con la Chokeslam! Il Deadman prende Clay e lo stende con la Tombstone Piledriver!... 1... 2... 3! Taker batte Tons Of Funk...

 

3°Match: 1 vs 1 Match: CM Punk vs Jimmy Uso (w/Jey Uso)

...Punk manda Jimmy alle corde e lo stende con una Clothesline... 1... 2... NO! Lo Straight Edge prende Jimmy e lo manda all'angolo, Jumping Knee e Running Bulldog dello Straight Edge... 1... 2... NO! Punk prende Jimmy e se lo carica, GTS!... 1... 2... 3! Punk batte Jimmy...

 

...Nel backstage c'è Styles che dice a Michaels che se lo dovesse attaccare ancora verrà steso con la Styles Clash, HBK guarda The Phenomenal e sorride dicendo che lui può fare ciò che vuole perché è qui da tantissimo tempo, The Phenomenal dice che a SummerSlam diventerà il nuovo WWE Champion e batterà Punk proprio come HBK ha battuto Bret a WrestleMania 12, HBK dice a Styles di non paragonare il suo match contro Bret di WrestleMania 12 a quello che ci sarà tra lo Straight Edge e The Phenomenal, Michaels dice che Bret vs HBK di WrestleMania 12 è stato un match fantastico e che dubita che Punk vs Styles di SummerSlam sarà altrettanto bello...

 

4°Match: 2 vs 2 Match: John Cena & Kofi Kingston vs Shield (w/Dean Ambrose)

...Cena manda Reigns alle corde e lo stende con una Clothesline, il Leader della Cenation aspetta che Reigns si rialza, ma Ambrose sale sull'apron e distrae l'arbitro, Cena colpisce Ambrose con una Clothesline mandandolo fuori dal ring, il Leade della Cenation si gira e Reigns lo stende con la Spear!... 1... 2... 3! Shield batte Cena & Mysterio...

 

5°Match: 1 vs 1 Match: Daniel Bryan vs Big Show

...Bryan colpisce Show con dei pugni, ma il gigante stende Bryan con una Clothesline... 1... 2... NO! Show aspetta che Bryan si rialza e lo stende con un Big Boot... 1... 2... NO! Show prende Bryan che però mette il gigante al tappeto con la Yes Lock! Show tenta di arrivare alle corde ma cede! Bryan batte Show...

 

6°Match: 1 vs 1 Match: AJ Lee vs Kaitlyn

...AJ manda Kaitlyn alle corde e la stende con un Dropkick... 1... 2... NO! Kaitlyn rotola sull'apron e la Divas Champion la riporta nel ring, DDT di AJ... 1... 2... NO! La Divas Champion ci riprova... 1... 2... NO! AJ prende Kaitlyn e la stende con un Dropkick... 1... 2... NO! La Divas Champion prende Kaitlyn e la blocca nella Black Widow! Kaitlyn tenta di arrivare alle corde ma cede! AJ batte Kaitlyn...

 

Main Event: 1 vs 1 Match: AJ Styles vs Ryback

...Styles manda Ryback alle corde e lo stende con un Enziguri Kick... 1... 2... NO! The Phenomenal sale sulla terza corda, Spiral Tap!... 1... 2... NO! Styles ci riprova... 1... 2... NO! The Phenomenal prende Ryback e lo manda alle corde, Clothesline di Ryback, ma Styles si abbasa e va a segno con un Pelè Kick, The Phenomenal prende Ryback e lo stende con la Styles Clash!... 1... 2... 3! Styles batte Ryback...

 

...Styles si prende gli applausi del pubblico, ma arriva Michaels che si complimenta con The Phenomenal, arriva Punk che dice a Styles che a SummerSlam verrà battuto ancora una volta, HBK stende Styles con la Sweet Chin Music! Lo Straight Edge alza la cintura e se la ride, HBK stende Punk con la Sweet Chin Music! Michaels si guarda attorno e sorride, nel frattempo questa puntata va agli archivi...



#193
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

Un interessante puntata :up: , Kevin Nash perde contro Langston, e questo non è un buon risultato in vista di Summerslam. Lo shield sempre più scatenato, battono anche Cena e Kofi.

Lo scenario tra Michela e Style è stato molto bello, e mi fa presagire ad un gran Match tra Punk e Style a Summerslam. :D

La puntata termina con un HBK che stende sia Style che Punk, chissà cosa avrà in mente. :huh:  

Aspetto SmackDown   :up:



#194
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Un interessante puntata :up: , Kevin Nash perde contro Langston, e questo non è un buon risultato in vista di Summerslam. Lo shield sempre più scatenato, battono anche Cena e Kofi.

Lo scenario tra Michela e Style è stato molto bello, e mi fa presagire ad un gran Match tra Punk e Style a Summerslam. :D

La puntata termina con un HBK che stende sia Style che Punk, chissà cosa avrà in mente. :huh:  

Aspetto SmackDown   :up:

Grazie per i complimenti :)

SmackDown arriva domani, e subito dopo SD metterò la card di SummerSlam :up:



#195
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

 

Un interessante puntata :up: , Kevin Nash perde contro Langston, e questo non è un buon risultato in vista di Summerslam. Lo shield sempre più scatenato, battono anche Cena e Kofi.

Lo scenario tra Michela e Style è stato molto bello, e mi fa presagire ad un gran Match tra Punk e Style a Summerslam. :D

La puntata termina con un HBK che stende sia Style che Punk, chissà cosa avrà in mente. :huh:  

Aspetto SmackDown   :up:

Grazie per i complimenti :)

SmackDown arriva domani, e subito dopo SD metterò la card di SummerSlam :up:

 

Ok così potrò mettere anche i miei pronostici  :up:



#196
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

News WWE

 

Cena ha chiesto una rivincita contro Shield, Triple H ha detto al Leader della Cenation che Reigns & Rollins sono impegnati contro Usos, ma Ambrose non ha ancora un match, Cena ha quindi chiesto un match contro Ambrose, HHH ha accettato e quindi Cena vs Ambrose a SummerSlam



#197
Cm Punk-Made in Chicago

Cm Punk-Made in Chicago

    Pro affermato

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 792 post
  • Iscritto il 19-febbraio 14
  • Sesso:Maschio

 

News WWE

 

Cena ha chiesto una rivincita contro Shield, Triple H ha detto al Leader della Cenation che Reigns & Rollins sono impegnati contro Usos, ma Ambrose non ha ancora un match, Cena ha quindi chiesto un match contro Ambrose, HHH ha accettato e quindi Cena vs Ambrose a SummerSlam

 

Grande !!! la stipulazione verrà scelta dalla WWE ?



#198
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

 

 

News WWE

 

Cena ha chiesto una rivincita contro Shield, Triple H ha detto al Leader della Cenation che Reigns & Rollins sono impegnati contro Usos, ma Ambrose non ha ancora un match, Cena ha quindi chiesto un match contro Ambrose, HHH ha accettato e quindi Cena vs Ambrose a SummerSlam

 

Grande !!! la stipulazione verrà scelta dalla WWE ?

 

La stipulazione la deciderete voi



#199
Luca 3:16

Luca 3:16

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 955 post
  • Iscritto il 02-novembre 13
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

Le possibili stipulazioni di Cena vs Ambrose a SummerSlam sono:

 

A. I Quit Match

B. Steel Cage Match

C. Chairs Match (nel match che sarà senza squalifica userò solo sedie)

 

*Vi ricordo che per votare potete scrivere la lettera corrispondente al tipo di match nei vostri commenti*



#200
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

B , I Quit favorirebbe troppo Cena , C non mi piace come idea.... 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi