Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

wwe 2k14 è il miglior gioco di wrestling della storia?


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
dottore

dottore

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 188 post
  • Iscritto il 01-ottobre 11

ho visto su internet che c'è una recensione (sony) che lo da' 8,5 e lo paragona ad here comes the pain. Per questo ho fatto questa domanda.



#2
DarkGhost

DarkGhost

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 63 post
  • Iscritto il 15-febbraio 12

Di certo qualche miglioramento rispetto a WWE 13' c'è stato, ma non mi pronuncerei sul fatto che sia il miglior gioco di wrestling per sempre, i giochi di wrestling a mio parere han goduto sempre di un basso appeal almeno ultimamente..

 

sono sicuro che invece per WWE2K15 ci sarà la vera rivoluzione e li potremo fare un sondaggio simile.


Modificato da DarkGhost, 04 novembre 2013 - 12:54


#3
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

No.



#4
bedo94

bedo94

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 340 post
  • Iscritto il 15-settembre 11
  • Sesso:Maschio

No, non è il miglior gioco della storia però è molto bello



#5
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Beh, un bel gioco di wrestling del passato era anche VIRTUA PRO WRESTLING 2 per il Nintendo 64.

 

Era calibrato sul puroresu, che può piacere o meno, ma aveva spunti interessanti. In particolar modo una difficoltà che offriva veramente una sfida al giocatore (anche se mi dite che WWE2K14 è migliorato in questo senso, quando lo proverò saprò dirvi), c'era un rilevamento peso fatto bene (sollevare André the Giant era quasi impossibile) e soprattutto mi piaceva lo sviluppo del match, durante il quale si doveva partire con le mosse più deboli per poi arrivare via, via a quelle più forti (altrimenti finivi ribaltato).



#6
EddieMax90

EddieMax90

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 850 post
  • Iscritto il 04-novembre 12
  • Sesso:Maschio

Beh, un bel gioco di wrestling del passato era anche VIRTUA PRO WRESTLING 2 per il Nintendo 64.

 

Era calibrato sul puroresu, che può piacere o meno, ma aveva spunti interessanti. In particolar modo una difficoltà che offriva veramente una sfida al giocatore (anche se mi dite che WWE2K14 è migliorato in questo senso, quando lo proverò saprò dirvi), c'era un rilevamento peso fatto bene (sollevare André the Giant era quasi impossibile) e soprattutto mi piaceva lo sviluppo del match, durante il quale si doveva partire con le mosse più deboli per poi arrivare via, via a quelle più forti (altrimenti finivi ribaltato).

vedrai quanto è difficile... oggi finalmente sono riuscito a battere brock lesnar a livello leggenda (serve per sbloccare eddie). mi ha fatto tirare giù tutti i santi esistenti.

 

per quanto riguarda la domanda, non è ancora il migliore. nonostante i molti passi avanti, quanche passo indietro c'è stato.



#7
diego

diego

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 5 post
  • Iscritto il 09-dicembre 13

x ora è sicuramente il miglior gioco di wrestling

in WWE 2K15 mi aspetto che vengano eliminati tutti i bug grafici e che la smettano con questi DLC

e poi i DLC in WWE'13 erano più corposi, c'erano più wrestler aggiuntivi

per i miglioramenti grafici non mi preccupo, non è un aspetto fondamentale in un gioco

pero' devono migliorare i volti delle superstar!



#8
9Sheamus9

9Sheamus9

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 597 post
  • Iscritto il 10-febbraio 13

Beh i DLC ce li terremo per sempre, ormai. Non esiste più gioco che non ne abbia.



#9
Feroxgrowl

Feroxgrowl

    Jet Il Supersonico

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cecina

Awards:

Le microtransazioni sono la base delle old-gen e next-gen.

Ce le terremo a vita.



#10
The Shark

The Shark

    Saggio Montatore

  • WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7733 post
  • Iscritto il 15-aprile 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Io so solo che dovranno passare almeno altri 3 anni prima che io parli della PS3 come "old gen" :asd:

 

Tornando in topic, è il primo gioco in assoluto che platino. Questo può significare che è molto bello, o che è molto facile... E non ho ancora sentito nessuno dire che è molto facile :P






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi