ho visto su internet che c'è una recensione (sony) che lo da' 8,5 e lo paragona ad here comes the pain. Per questo ho fatto questa domanda.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
wwe 2k14 è il miglior gioco di wrestling della storia?
Inviato 04 novembre 2013 - 12:54
Di certo qualche miglioramento rispetto a WWE 13' c'è stato, ma non mi pronuncerei sul fatto che sia il miglior gioco di wrestling per sempre, i giochi di wrestling a mio parere han goduto sempre di un basso appeal almeno ultimamente..
sono sicuro che invece per WWE2K15 ci sarà la vera rivoluzione e li potremo fare un sondaggio simile.
Modificato da DarkGhost, 04 novembre 2013 - 12:54
Inviato 04 novembre 2013 - 17:03
Beh, un bel gioco di wrestling del passato era anche VIRTUA PRO WRESTLING 2 per il Nintendo 64.
Era calibrato sul puroresu, che può piacere o meno, ma aveva spunti interessanti. In particolar modo una difficoltà che offriva veramente una sfida al giocatore (anche se mi dite che WWE2K14 è migliorato in questo senso, quando lo proverò saprò dirvi), c'era un rilevamento peso fatto bene (sollevare André the Giant era quasi impossibile) e soprattutto mi piaceva lo sviluppo del match, durante il quale si doveva partire con le mosse più deboli per poi arrivare via, via a quelle più forti (altrimenti finivi ribaltato).
Inviato 04 novembre 2013 - 19:08
Beh, un bel gioco di wrestling del passato era anche VIRTUA PRO WRESTLING 2 per il Nintendo 64.
Era calibrato sul puroresu, che può piacere o meno, ma aveva spunti interessanti. In particolar modo una difficoltà che offriva veramente una sfida al giocatore (anche se mi dite che WWE2K14 è migliorato in questo senso, quando lo proverò saprò dirvi), c'era un rilevamento peso fatto bene (sollevare André the Giant era quasi impossibile) e soprattutto mi piaceva lo sviluppo del match, durante il quale si doveva partire con le mosse più deboli per poi arrivare via, via a quelle più forti (altrimenti finivi ribaltato).
vedrai quanto è difficile... oggi finalmente sono riuscito a battere brock lesnar a livello leggenda (serve per sbloccare eddie). mi ha fatto tirare giù tutti i santi esistenti.
per quanto riguarda la domanda, non è ancora il migliore. nonostante i molti passi avanti, quanche passo indietro c'è stato.
Inviato 10 dicembre 2013 - 17:20
x ora è sicuramente il miglior gioco di wrestling
in WWE 2K15 mi aspetto che vengano eliminati tutti i bug grafici e che la smettano con questi DLC
e poi i DLC in WWE'13 erano più corposi, c'erano più wrestler aggiuntivi
per i miglioramenti grafici non mi preccupo, non è un aspetto fondamentale in un gioco
pero' devono migliorare i volti delle superstar!
Inviato 10 dicembre 2013 - 22:32
Io so solo che dovranno passare almeno altri 3 anni prima che io parli della PS3 come "old gen"
Tornando in topic, è il primo gioco in assoluto che platino. Questo può significare che è molto bello, o che è molto facile... E non ho ancora sentito nessuno dire che è molto facile
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi