Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

è ora di voltare pagina...


  • Accedi per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
xXLucaBossXx

xXLucaBossXx

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 08-ottobre 13

Le telecamere ora si spostano nel backstage, un backstage vuoto, tetro e con la sola presenza del Commentatore Misterioso... Nessuno sa chi ci sia sotto quel sacchetto e difficilmente avremo risposta a questo. Il Commentatore Misterioso attira l'attenzione su di sè, forse con lui c'è qualcuno! Ed ecco che prende parola.

 

CM: "Bentornati amici e amiche di Impulse, siamo ritornati qui nel backstage per intervistare il nuovo acquisto di Trump... O meglio, è una lei! Fra poco debutterà contro Ariel e... proprio di Ariel voglio parlare, Paige! Come ti senti in questo momento?"

 

PA: "Come mi sento? Carica a mille e determinata a vincere, come vuoi che mi devo sentire? Devo ammettere che non conosco molto bene Ariel, ma per farla andare contro di me deduco sia una fallita... è ora di voltare pagina, è ora di cambiare la mia vita! Stasera, anche se è un match normale, lotterò come se fosse il match della vita perchè devo dimostrare a tutte quelle... donne? Se così si possono chiamare... Comunque devo dimostrare a tutte quelle donne che Paige non è un'avversaria semplice solo perchè viene dalle Indies ed è giovane! Anzi, posso essere molto ma molto pericolosa! Non bisogna sottovalutare Paige! Comunque non mi aspetto per niente un match semplice, nessun match deve essere sottovalutato e mi concentrerò al massimo per vincere! Sono anche un po' emozionata devo dire, il mio primo match nella federazione di wrestling più famosa al mondo! Ahah! Comunque ora devo andare, mio caro Commentatore Misterioso, mi aspetta il match!"

 

E la britannica se ne va, dirigendosi nell'arena, carica a mille per il match e lasciando il Commentatore Misterioso soddisfatto dell'intervista! Quale futuro spetterà a Paige? Vincerà o perderà? Per scoprirlo non resta che seguire Impulse! 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi