Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WR Tuesday Night Impulse #59


  • Accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:




logoimpulse.png

 
 
 
Live from: Oakland, California


 
 
Lo show si apre in diretta dalla Oracle Arena di Oakland, casa dei Golden State Warriors, franchigia di NBA, con i FO al completo sul ring. Proprio in atteggiamento da Warriors, infatti i membri della stable, Nightmare Helms e Big Show esclusi, sono allineati a capo chino di fronte al Leader ed al gigante. Helms sembra parecchio deluso dai suoi sottoposti e cammina nervoso davanti a loro, squadrandoli uno per uno con sguardo torvo.
 
NH: "Sono molto deluso. Questo gruppo avrebbe dovuto salvare il wrestling. Realizzare i miei sogni, le mie speranze. Ed invece... ha realizzato i miei peggiori incubi! Gli incubi di uno che si chiama Nightmare Helms! Non vi riconosco più. Dove sono finiti i miei alleati? Dov'è lo spirito dei  FO? Dove?"
 
Helms scuote la testa.
 
NH: "Prima il 5 contro 5. Poi le cinture. Infine la mia stima. Avete perso tutto. Siete solo delle pallide ombre di ciò che eravate un tempo. Siete forse dei giustizieri decaduti, con la pancia e l'artrite? No, io vedo dei giovani muscolosi ed atletici... tranne tu ROB, tu hai davvero la pancia e l'artite. Ed allora perchè? È possibile che siate tutti dei gran deficienti?"
 
Rob Van Dam, sentitosi chiamato in causa, prova a giustificarsi.
RVD: "Ma capo... abbiamo fatto del nostro meglio... pensavamo di vincere!"
 
Helms: "Pensavate di vincere? PENSAVATE DI VINCERE? Beh, io non posso comandare WR con il vostro 'pensavamo di vincere', Rob. Nella stable sono tutti degli incapaci ma non posso incolparvi perchè 'pensavaaaate di viiiincere'."
 
Curtis Axel salta su.
 
CA: "Hey, non ti sembra di esagerare?"

NH: "Oh, guarda chi si vede! Il figlio di papà che crede di diventare una leggenda! Mentre invece non è neppure degno di baciare la lapide del padre. Eccoti una frase da tenere a mente per quando non lavorarai più per me: 'sono il figlio di Mr. Perfect, fammi la carità!"

John Morrison prova a calmare le acque.
JM: "Per tutte le Crystal ships, capo! Curtis stava solo cercando di..."

NH: "Odo il rumore di qualcuno che si intromette, deve essere il filosofo che non ha neppure finito la terza elementare. Tu... tu, inutile uomo pieno di arie!"

JM: "Hey, sarò anche inutile e  pieno di arie ma non sono un... ehm. Qual'era l'altra cosa?"
 
NH: "Tu, Morrison... sei di certo il peggior essere umano che abbia mai comandato."

JM: "Bhe, me la sono cavata con poco..."

 
Van Dam rompe la fila, stringendo il pugno al petto.
RVD: "Capo! Ti prometto che presto ci riscatteremo! I FO torneranno a dominare WR!"

Gli altri 2 ragazzi rispondono in coro al loro compagno: "Sì! Lo promettiamo."
 
Helms sorride, contento della reazione sottomessa dei suoi alleati. Poggia i pugni ai fianchi e si raddrizza, assumendo una posizione dittatoriale... ed apparendo di nuovo carico d'energie.
NH: "Bene, è un inizio. Ma prima.. è ora... delle decisioni... irrevocabili!!! Or dunque, dovrete pagare l'umiliazione che mi avete inflitto. Ora toccherà a me infiggervi qualcosa di altrettanto doloroso. LA PLACCA DEMOTIVAZIONALE!"

CA: "Beh, non sembra così terribile."

NH: "Ho detto placca? Volevo dire PIAGA. Show, appronta il megapugno."

 
Big Show avanza sollevando il pugno in aria e caricando la mazzata come volere del suo boss.
 
BS: "Sono pronto boss! Quando vuoi tu ci do una bella pinzata!!!"
NH: "In quanto leader, a me spetta subire tutte le umiliazioni ed i danni morali. Ma voi, in quanto MIO braccio armato, spetta l'onere di subite la punizione corporale e di dimostrare a me, il vostro capo, di non avere paura del dolore. Avanti! Fatevi avanti. Chi vuole essere il primo a subire la giusta punizione?"
 
Ma nessuno pare farsi avanti ed apparire interessato a farlo... anzi tutti e 3 voltano il capo di lato come a far finta di niente...
 
NH: "Mmm... non accalcatevi eh... John Morrison!! Tu! Forza, vieni avanti volontario!!"
 
JM: "Chi io?"
 
NH: "Vedi altri John Morrison sul ring?"
 
JM: "No!"
 
NH: "Eh, e allora vieni avanti!! Show... colpiscilo! infliggigli la punizione che gli spetta... e tu John dimostra di essere fedele ai FO e di non aver paura del dolore..."
 
Morrison avanza mestamente... Show si avvicina con il braccio alzato, carica l'affondo e... non appena Helms da il segnale... SBAM!!! OHHHH MYYY!!! Il pugno proibito!!! Colpisce in pieno volto lo sciamano! Dunque Helms non scherzava proprio quando diceva che Show doveva punire i suoi compari! E Morrison crolla al tappeto svenuto, restando lì... immobile.
I 2 compari ancora in piedi sobbalzano all'indietro spaventati.
 
NH: "Bene... il primo è fatto... ora gli altri 2... Ehm... vediamo un po'... ROB VAN DAM, vieni avanti tu volontario ora!!"
 
RVD si guarda intorno come a dire: "proprio io?"... egli avanza lentamente, tentennando con i passi... Show ancora si avvicina e si appresta a colpire spietatamente pure lui... Van Dam osserva Morrison disteso a terra svenuto, inerme... Helms da l'ordine... Show affonda, ma....... OH MY!!! RVD si abbassa!!! E schiva il colpo! Clamoroso!!!!
Helms sgrana gli occhi e digrigna i denti...
 
NH: "Van Dam! Che diavolo fai?!?!"
 
RVD: "NO! Basta!! Ora bastaaaaa!! Sono stanco!! Sono stanco di subire i tuoi soprusi!! Io non mi abbasserò a subire una punizione che non merito solo perché a te, caro Helms, fa piacere così... io sono stanco di questa unione dittatoriale... un tempo, quando tu non c'eri è vero, forse eravamo meno vincenti, ma almeno eravamo tutti allo stesso livello... da quando ci sei tu qui, lo scopo della stable è diventato quello di far i tuoi comodi ed io mi sono stancato! Non solo dovrei stare ai tuoi ordini, ma pure subire le percosse da Big Show! No! Io non ci sto più!! Io me ne vado!!! Mi chiamo fuori dai "chiamati fuori"! Lascio questa banda bassotti! Per sempre!!"
 
Incredibile!! Annuncio shock di Mr. Tuesday Night che stanco dei soprusi del suo leader, gli volta le spalle, si chiama letteralmente fuori e se ne va! Esce dal ring e prende la via dello stage, lasciando totale sconcerto nel pubblico e soprattutto sul ring. Helms pare infatti non accettare di buon grado la ribellione del sottoposto.
 
NH: "Hey!! Fermo! Che stai facendo? Come osi parlare così a me, il leader che ti ha reso quello che sei? Ti ho preso sotto la mia guida che eri un pezzente ed oggi grazie a me ed ai miei consigli sei un 3 volte campione di coppia di categoria nonché parte della storia di questo show grazie ai FO! Come osi andartene così, voltare le spalle a me e mancarmi di rispetto, sputando nel piatto ove hai mangiato sino a ieri! Eh?"
 
Ma RVD pare non intendere replicare alle parole... il dado è tratto... RVD prosegue sulla rampa, verso lo stage, senza voltarsi e senza prestare più attenzione al suo, ormai vecchio, capo.
Ma Helms non la manda giù...
 
NH: "Fermati!! Fermati e torna sul ring a subire la tua pena! Ehi, dico a te... fermati!! Axel!! Axel!! Muoviti!! Vallo a prendere!! 
Per questa sera sei esentato dalla pena... purché lo vai a prendere e me lo porti qui... che voglio dargli una lezione con le mie mani a quel subordinato impertinente!!"
 
Axel si getta giù dal ring e si lancia all'inseguimento di un RVD che accortosi di ciò, velocizza la dipartita e sparisce dallo stage imboccando la via degli spogliatoi. Anche Axel, un istante dopo, raggiunge la cima della rampa e sparisce nel backstage.
Helms osserva la scena sempre più spazientito... Agitandosi dimena le mani e guarda irato pure Big Show.
 
NH: "E tu? Cosa aspetti, il Natale? Forza, muoviti!! Bumbolo, bambolo, babbeo!! Dagli dietro!! Vai a prenderlo! Vai a dar man forte ad Axel!! Dovete prendere quel disertore traditore!!!!!"
 
E così anche Show, goffamente, scende giù dal ring, lanciandosi all'inseguimento.
Helms resta da solo sul ring, barcamenandosi avanti ed indietro innervosito... poi accorgendosi che i suoi non ritornano, intuisce che non sarà una cosa facile... per tanto, anche egli decide di scendere dal ring ed andare di persona a controllare la situazione.
Anche il Leader dei FO se ne va... sul quadrato resta soltanto il povero Morrison accasciato ed ancora esanime... i dottori arrivano a soccorrerlo, mentre la linea sfuma e passa nel backstage.
 
__________________________________________________
 
Le telecamere si spostano nell' area interviste, nella quale il Commentatore Misterioso è pronto a sfornarci un' altra succosa intervista, piena di dichiarazioni e novità.
Si appresta dunque a presentarci il suo ospite.
 
CM:”Signore e signori, date un caloroso benvenuto al figlio dell' American Dream... al primo sfidante al titolo del mondo... nonché nuovo campione di coppia... Cody Rhodes!”
 
L' inquadratura si allarga e riprende ora entrambi gli uomini, dalla vita in su. Il ragazzo Undashing con la cintura appoggiata sulla spalla e il Commentatore Misterioso con il sacchetto a celargli il volto e il microfono nella mano.
 
CM:”Cody... ciò che è successo sette giorni fa ha stupito un po' tutti, dai fan alle superstar, dagli inservienti agli intervistatori... Cody Rhodes e Dolph Ziggler, i due eterni rivali che diventano campioni di coppia! La domanda è: eri a conoscenza delle intenzioni di The Miz?”
 
Il ragazzo Undashing leva il cappuccio dal volto e aggiusta la posizione della cintura per evitare che gli scivoli dalla spalla.
 
CR:”No, assolutamente. Anzi, se devo essere sincero, credo di essere stato il più sorpreso di tutti dall' annuncio di The Miz. Immagina, Commentatore Misterioso. Immagina se uscisse Donald Trump, ora, e ti dicesse che da oggi il tuo collega sarà il tuo più acerrimo nemico, chiunque esso sia. Non avresti parole.
Esattamente come me, al momento dell' annuncio. Sono rimasto sbalordito, non potevo crederci. Vedevo arrivare, percorrere la rampa la persona che odiavo di più al mondo. Stava raggiungendo il ring, tronfio come al solito. Ma quella volta, non ci arrivava da nemico, ma da compagno di squadra.
Non nego di aver sempre avuto il sospetto che The Miz volesse ricucire l' alleanza tra noi due, ho sempre notato che la nostra faida non gli andava bene, non riusciva a farsi una ragione dello strappo del team tra me e Dolph. In ogni caso, non mi aspettavo che sarebbe arrivato fino a questo punto.
Sono rimasto sbalordito, a bocca aperta nel vero senso della parola.
Credo che quest' ultimo sia stato un tentativo per riavvicinarci, per farci tornare amici, ma... mi dispiace deluderlo, ma credo che sia impossibile. Credo proprio che ci siamo odiati troppo, ci siamo fatti male e ci siamo scontrati troppe volte per poter dimenticare o perdonare...”

 
Il ragazzo Undashing si interrompe un attimo per indicare la cintura sulla sua spalla.
 
CR:”Non mi sono però dimenticato di QUESTA. Questa sarà il motivo per cui io e Dolph faremo una tregua. Una semplice tregua perchè in questo momento, abbiamo degli interessi comuni, abbiamo un odio che ci accomuna... quello verso i Forever Out.
E se sarà necessario fare squadra con Dolph Ziggler per affrontarli, allora lo farò...”

 
Che succede? Proprio mentre si apprestava a concludere, il ragazzo Undashing viene interrotto da qualcuno...
La telecamera si sposta rapidamente verso destra e mostra un uomo che si sta avvicinando a passo svelto e applaudendo sarcasticamente.
L'uomo ha una cintura scintillante attorno alla vita.
È subito chiaro di chi si tratti: dello Show Off, Dolph Ziggler!
Mentre egli si avvicina, il pubblico sugli sembra esplodere di gioia nel vederlo insieme a Cody.
Ziggler, dopo aver rallentato un po' alla volta il suo applauso, fa il suo tipico sorriso beffardo, per poi voltarsi verso l'intervistatore e la telecamera, cercando di fare una smorfia quasi stupita.
Infine, dopo aver osservato i tre elementi principali sulla scena, abbassa lo sguardo sullo sua cintura, la slaccia e, fissando la telecamera, la innalza in aria sorridendo e facendosi acclamare dai tifosi, le cui urla raggiungono anche il backstage.
Dopo un altro sguardo beffardo rivolto a Cody, Dolph appoggia la cintura sulla sua spalla e si fa dare il microfono dal Commentatore Misterioso.

DZ: "Ma guarda chi si rivede, dopo tanto tempo... Cody Rhodes, il ragazzo sfigurato, l'emo di Impulse, lo Sherlock Holmes degli spogliatoi e donna delle pulizie part time... come va la vita, ragazzo mio?
Beh, posso dirti con certezza che la mia va alla grande... come sempre, del resto!" 


Ziggler indica la sua cintura.

DZ: "Ti piace la cintura, Cody? Sì, lo so già che la mia è più scintillante e che la tua sembra di plastica, ma cerca di capire... c'è la crisi e molti sprofondano in essa... tu intanto pensa al valore simbolico! Pensa che vicino alla tua plastica c'è dell'oro! Pensa che vicino a te... c'è il primo ed unico Grand Slam Champion della federazione!" 

Il pubblico acclama sia Cody che Ziggler, che pare diventare sempre più uno dei beniamini preferiti dei tifosi.

DZ: "È vero, lo ammetto... per conquistare tale alloro, con il quale ho potuto ottenere OGNI SINGOLO TITOLO PRINCIPALE DELLA FEDERAZIONE, sono finito in coppia proprio con te, Cody... ma... chi se ne frega, non mi interessa particolarmente la tua presenza, ma gli obiettivi raggiunti DA ME!
E il primo obiettivo raggiunto dalla mia perfezione è stato strappare tale titolo dalle luride mani di quei pezzenti ignobili dei Forever Out!
So che non potrai mai capire, Cody, ma ti assicuro che è un'esperienza bellissima vedere i propri avversari stesi al suolo... contorcersi... piangere... e disperarsi riconoscendo di essere inferiori!
E ti garantisco anche, Cody, che altre due persone mi hanno aiutato a vivere una tale fantastica esperienza: Rob Van Dam e Curtis Axel!
Due persone che si sono aggiunte alla mia lunga lista di persone da eliminare!
Proprio come avevo promesso, con più influenza di un oracolo nell'antica Grecia, le eliminazioni dei Forever Out proseguono e si espandono a macchia d'olio... un olio ovviamente di qualità pessima, viste le vostre patetiche doti atletiche e intellettuali.
Il tempo passa... e con esso la vostra fine si fa sempre più vicina!
Ormai non manca molto, ve lo garantisco..." 


Dolph fa un passo avanti e fissa la telecamera con sguardo serio.

DZ: "Alcuni studiosi hanno esaminato il calendario dei Maya, affermando che secondo loro la fine del mondo sarebbe avvenuta l'anno scorso. I Maya si sbagliarono.
In futuro, gli studiosi esamineranno i reperti storici lasciati da Dolph Ziggler e affermeranno che secondo lui i Forever Out sarebbero stati annientati e che Impulse sarebbe risorta grazie a lui dalle ceneri. Dolph Ziggler avrà predetto il vero.
Presto, molto presto, i Forever Out creeranno un nuovo gruppo e cambieranno nome: da Forever Out... a OUT OF IMPULSE FOREVER!" 


I tifosi esplodono in cori e applausi verso Dolph Ziggler, che sorride compiaciuto, fa un passo indietro e restituisce il microfono all'intervistatore.
Il Commentatore Misterioso gli si avvicina.

CM: "Davvero delle belle parole, Dolph, ma, se non ti dispiace, vorrei tornare un attimo a noi... a Cody Rhodes, in particolare.
Dolph Ziggler e Cody Rhodes. Due eterni rivali che si ritrovano insieme come campioni di coppia.
Hai qualche dichiarazione al riguardo?" 


Dolph fa una smorfia, si volta verso Cody, che lo fissa silenzioso, e prende il microfono.

DZ: "Devo esprimermi ancora su Cody? Non credo che sia necessario, anche tu sai già cosa penso.
Lasciami solo dire una cosa non al pubblico, ma a te specialmente, Cody: se stasera tornando a casa sentirai che qualcuno ha vinto decine di milioni in scommesse o cose simili, tu inizia a ridere. Ridi, ridi di gioia, poiché potrai ritenerti ANCORA PIÙ FORTUNATO di tale persona.
Di consiglio di andare in pellegrinaggio a ringraziare qualche santo che ha concesso alla situazione e al caso la possibilità di fare coppia con me.
Se fino ad ora hai navigato nell'anonimato... beh, ora potrai di nuovo splendere... beh, non di luce propria, come il Sole Dolph Ziggler, ma proprio grazie a me potrai essere una Luna.
Almeno finché il Sole decide di farti brillare, ovviamente.
Tra l'altro... sei stato solo una sera insieme a me... e guarda cosa hai attorno alla vita!
Potresti imparare qualcosina sul senso della vita osservandomi, è un'occasione che capita a pochissime persone.
Solo... non starmi troppo vicino quando lo farai, ok? Avvicinandosi troppo al Sole... si rischia di rimanere carbonizzati!
Ci vediamo... Cody..." 


Lo Show Off restituisce il microfono al Commentatore Misterioso, si passa le mani fra i biondi capelli e si allontana lentamente sorridendo, mentre Cody continua a fissarlo da lontano.
 
__________________________________________________
 
Torniamo sul ring, ove già è in scena il Signore dell'Ade Sheamus, il quale fa sfoggio della sua cintura sfavillante con grande boria. Egli si sta settando, levandosi il mantello e la corona rosso fuoco, attendendo l'avvento del rivale di stasera per un match già annunciato via etere nei giorni scorsi dalla GM Eve Torres.
Eccolo Barrett, che appare acclamatissimo sullo stage. Colui che fu l'ex-leader di Sheamus, stasera si trova a combattere proprio contro il suo ex-sottoposto, divenuto ora uno dei maggiori esponenti dello show intero, essendo pure campione di Impulse ormai da qualche mese.
La sfida è molto importante, infatti, se Barrett riuscirà a prevalere, si conquisterà un'opportunità titolata... viceversa, se trionferà Sheamus, sarà proprio il celtico a poter scegliere il suo futuro rivale.
 
 
Sheamus vs Wade Barrett
 
Il match è sentitissimo dai 2 protagonisti: non vi è solo una shot in palio, c'è molto di più! Astio, vecchie ruggini da risolvere, c'è un conto rimasto a lungo in sospeso che deve essere saldato, per tanto i 2 atleti appaiono tesi, sentono la pressione del confronto. Non si può fallire stasera.
Sheamus parte più deciso, dando sfogo alla sua possenza ed alle sue più rudi manovre... ma Barrett non sta a guardare, andando giù pure lui con il suo stile da puro brawler. La battaglia si propaga a fasi alterne, vedendo a tratti i 2 prevalere vicendevolmente.
Dopo una lunga battaglia, Sheamus riesce a bloccare il rivale alle corde ed a colpirlo pesantemente con i suoi TAMBURI DI GUERRA. Il celtico riporta dentro l'avversario e lo lancia alle corde... lo afferra: IRISH CURSE!! Schienamento!! 1, 2... NO! Solo 2.
Si prosegue, con il guerriero d'Irlanda che si apposta pronto per colpire in rincorsa il rialzante britannico. Parte Sheamus in rincorsa, ma Barrett lo intercetta e lo alza: WINDS OF CHANGE!! Ribaltamento di fronte e schienamento immediato! Ma solo 2.
Un Barrett che ora ha uno spiraglio e va pure all'angolo per attaccare in volo! DIVING ELBOW DROP!! Ancora schienamento... ma niente da fare... però uno Sheamus che appare in difficoltà seria ora... Il britannico lo risolleva... Sheamus, abbozza una reazione... Colpo d'accetta... Barrett barcolla, WAR SWORD! Messo giù! Sheamus guadagna le corde e si prepara per un balzo! SLINGSHOT SHOULDER BLOCK!! In volo il celtico, ma Barrett lo agguanta ponendoselo sulle spalle!! OH MY!!! WASTELAND!! Messo giù! E' fatta! Schienamento! 1... 2... NOOOOO!!!! Niente da fare... ancora non si arrende il campione di Impulse, ma appare visibilmente in difficoltà, avendo fallito persino l'assalto con la sua spallata, avendo attaccato in modo disordinato.
Ed ora... il celtico si rialza ciondolante, mentre il britannico prepara l'assalto finale con la sua gomitata tonante!
Ma... che succede?!? OH GOSH!! E'... è Ariel che appare sullo stage e distrae l'arbitro nel momento decisivo!!
E dall'altro lato, sbuca Winter sul ring che, non vista dall'arbitro perché distratto, prende Barrett di sorpresa sbucandogli alle spalle... Una Winter che brandisce l'argentato calice in mano e... SBANG!! Colpo al capo!! Per un Barrett che barcolla ora... Winter così come è arrivata, si dilegua scendendo dal ring, ma... prima che possa riprendere la via della rampa... OH MY GOSH!! This is Paige!! Paige si precipita nell'arena e va ad assalire Winter, tuffandosi su di lei e facendola finire a terra. Entrambi giù! Cat Fight al suolo!!!
Intanto... attenzione che ritorna sul ring ove Sheamus va all'assalto... BROGUE KICK!! Centro pieno sul britannico, con l'arbitro che è tornano in controllo del match: 1... 2... 3!!! C'è il conto di 3, il match è finito, Sheamus è il vincitore.
 
Si dispera Paige fuori ring, che immediatamente abbassata la guardia, viene presa da Ariel alle spalle e sbattuta a terra!
Il duo britannico vede entrambi messi al tappeto. Sia Barrett che Paige.
Mentre Sheamus soddisfatto, si rialza tronfio e tenendosi il capo, chiede a gran voce un microfono agli addetti.
 
SH: "Fellah! Fellah! Ho vinto!! Ho vinto io! Per tanto... ora come da accordo, tocca a me scegliere il mio sfidante... ed a Final Revolution, il mio sfidante per questa corona sarà..."
 
Sheamus fa un giro completo sul ring tenendo il braccio proteso in avanti come a cercare qualcosa da integrare... poi finito il giro, si posa con l'indice puntato verso un obbiettivo ben preciso, declamandolo a gran voce ed invitando il suo obbiettivo a salire con lui sul ring.
 
SH: "...MATT STRIKER!!! Esatto sì!! Proprio tu!! Ho deciso di darti un'opportunità di sfidarmi e diventare campione, caro amico mio! Forza, vieni sul ring, faccia a faccia con me ed accetta la mia sfida. Forza!! Dimostra che non hai perso le palle e la grinta stando tutti i giorni dietro ad un tavolo a commentare..."
 
Matt Striker appare evidentemente sorpreso, come tutti quanti tra gli spalti... tentennate si sfila la cuffia e pressato da Sheamus, decide di accontentare il celtico e salire sul ring, anche se non pare molto propenso ad accettare la sfida.
 
SH: "Forza Striker! Sei contento dell'opportunità che ti do? Potresti diventare una stella di Impulse e non solo essere ricordato come un pezzo di arredo di questo show. Sempre che... sempre che riuscirai a battermi! Fellah! Ahahaha!"
 
MS: "Mah... a dire il vero io..."
 
SH: "BENE! Allora è ufficiale! A Final Revolution Sheamus difenderà la sua corona contro Matt Striker!!!"
 
Il pubblico inizia a fischiare copiosamente la scelta del celtico. Mentre Striker prova ad opporsi alla decisione.
 
MS: "Ma Sheamus, io in realtà, non intendo accett..."
 
SBAAAAMMMM!!!! OH MY!! BROGUE KICK!! Improvvisamente Sheamus affossa Striker spedendolo KO con il suo calcio brutale! OH MY!! proprio un istante prima che il commentatore stesse pronunciando il suo rifiuto alla sfida! E così... chi tace acconsente! La sfida è accettata? Sheamus vs Striker, al PPV!! Si farà davvero?
Sheamus pare convinto di sì e tronfio si atteggia spavaldo, compiaciuto di essersi scelto un impegno assai agevole in vista dell'evento a pagamento.
 
SH: "E questo caro Striker, prendilo pure come un avvertimento. A Final Revolution, ti darò anche il resto! Uahahahaha!"
 
Sheamus getta via il microfono e con fare bullesco, abbandona il ring e se ne va, concedendosi all'abbraccio delle sue ancelle oscure, che lo accompagnano lungo la rampa, verso il rientro nel backstage.
 
__________________________________________________
 
Le immagini ci portano frettolosamente nel backstage dove troviamo un affannato Helms aggirarsi per i corridoi, sino a che non si imbatte finalmente nei suoi 2 uomini, Big Show e Curtis Axel.
 
NH: "Allora... lo avete trovato? Si o no, a quell'infame traditore che ha osato sputare nel piatto da dove sino a ieri ha mangiato?"
 
CA: "No, capo. Non ancora! Non lo abbiamo trovato... è stato veloce ha scappare!"
 
BS: "Sarà fuggito disperdendosi lungo qualche corridoio di questa intricata arena, ci ha fatto perdere le tracce e probabilmente ora se ne sarà già andato dall'edificio."
 
NH: "Già, hai ragione... sicuramente se ne sarà già andato... tuttavia, non si sa mai... teniamo sempre gli occhi aperti... perché voglio che quell'infame abbia la lezione che si merita! Nessuno può infangare il nome dei FO, tanto più se a farlo è uno che sino a ieri ha usufruito del nostro gruppo per affermarsi in questa federazione! Sia ben chiaro! Lo voglio a strisciare sul ring sino a chiedere pietà... ed ora... OP//"
 
Helms mentre sta ancora parlando, si volta di scatto per indicare ai suoi uomini la via da prendere... ma... impatta faccia a faccia... anzi, petto a petto... con The Miz!! Che nel mentre gli era sopraggiunto, non visto, alle spalle.
Sorriso beffardo del Magnifico, oggi elegante come sempre, in giacca e cravatta.
 
TM: "Oh, Helms! Chi si vede! Ho sentito che... il tuo gruppo di arrabattati a qualche problemino... ah ah ah... stai perdendo i pezzi, vero? In quanti siete rimasti ora? Uno... due... tre!! Tre! Solo tre!! Avrei giurato foste di più!! Che fine hanno fatto i grandi ed invincibili FO... Forse i tuoi uomini si stanno finalmente rendendo conto di quale perdente realmente tu sia e ti stanno pian piano abbandonando..."
 
NH: "Ehi tu scricciolo... non osare contrast..."
 
TM: "Se, se, se... ad ogni modo... non sono qui per queste quisquilie... sono qui per tutt'altro motivo... ebbene... visto che siete rimasti in 3... ho giusto appunto pronto un Team di 3 uomini da mandarvi contro questa sera... per il Main Event della serata... Sarà un grande incontro... perché tu, caro Helms, insieme ai tuoi sguatteri, Big Show ed Axel... affronterete in uno scontro a squadre 3vs3... il Team composto da... coloro i quali la volta scorsa vi hanno portato via le corone di coppia, Cody Rhodes e Dolph Ziggler... affiancati da... un altro tuo grande amico di vecchia data Helms: Daniel Bryan!!!
Contenti??"
 
Nightmare Helms fissa con stizza negli occhi The Miz... non proferendo parola, ma soltanto sbuffi con il naso... volta i tacchi e fa cenno con la mano ai 2 scudieri di seguirlo... i 3 si allontanano rancorosi... questa sera dunque nel Main Event della serata, i FO se la vedranno contro i 3 paladini più in forma del momento!
 
Ma intanto... che succede ancora... la situazione in quel corridoio pare non essere finita, perché... così come The Miz è spuntato alle spalle di Helms in precedenza... ora è lo stesso Mizanin che si vede sbucare un figuro, anzi 2, alle spalle...
E sono... OH MY!! Sono Mr. Trump ed Eve Torres!!
Con Trump stesso che pare al quanto rallegrato e festoso.
 
DT: "Miz!! Miz!! Ma che piacere!!!"
 
Mr. Trump si avvicina a Miz e gli stringe la mano con vigore, mantenendo sempre però la sua signorilità distinta.
 
DT: "Complimenti davvero caro Miz! Sai... la decisione della settimana scorsa di mandare quei 2 ragazzocci per i titoli di coppia! Mamma mia che colpo! Abbiamo fatto il boom degli ascolti! Tutti in queste settimane hanno parlato di noi e di quanto è successo qui ad Impulse! E questo è un bene per l'azienda! Hai avuto una grande pensata! Congratulazioni! Tu si che hai fiuto per gli affari e per il business! Eve!! Dove sei?"
 
ET: "Qui signore, sono qui!"
 
Eve fa un passo in avanti entrando nel campo visivo di Trump, in quanto prima gli stava alle spalle.
Trump si volta verso Eve ed esclama, mantenendo però il dito puntato su Mizanin.
 
DT: "Dovresti prendere spunto da questo ragazzo sai... lui si che ha idee brillanti! Non come te!! Ti voglio più lungimirante, più brillante, più sagace!! Se vuoi mantenerti quella carica da GM ancora a lungo... oppure... oppure dovrei darla al mio amico Miz qua! Eh? Che ne diresti?"
 
TM: "Ah beh, mi lusinga caro Mr. Trump... ma io ho fatto solo il mio dovere..."
 
ET: "Non si preoccupi, boss! Vedrà che non la deluderò!!!"
 
DT: "Bravi, bravi... ragazzi... mi raccomando... lo show è nelle vostre mani... vedete di mantenere sempre alto il livello!"
 
Eve Torres e The Miz rispondono in coro: "Certo boss! Faremo come dice!"
 
Mr. Trump sorride e si allontana... Eve e The Miz restano lì e si guardano in faccia l'un l'altro, sorridendo perplessi, abbozzando un lievissimo sorriso ed alzando le spalle, come a dire: "ah di... ha detto così, ma... ed ora che si fa?"
 
__________________________________________________
 
"Cult of personality" ridonda nell'arena... mentre un CM Punk in giacca e cravatta, con sempre il bendaggio vistoso che gli cinge il capo, appare sullo stage prendendo la via del ring... che avrà da dire ora l'idolo di Chicago!
OHHHH!! A quanto pare... niente! AH AH!! Infatti il ragazzo finge di salire sul ring... anzi, vi ci sale... salvo poi... uscire subitamente dalla parte opposta! AH AH! Il ragazzo di Chicago ha giocato tutti quanti e... con un sorriso stampato in volto, si va ad accomodare al tavolo di commento! OH!! Dunque sarà Punk a rimpiazzare Striker, messo KO da Sheamus e portato fuori sede per sottoporsi ad immediate cure, per il resto della serata. Un CM Punk che saluta calorosamente tutta la folla presente, andando poi a prendere posto accanto a Mark Henry.
Una volta sistematosi il ragazzo di Chicago, l'attenzione torna sullo stage... ove l'atmosfera improvvisamente viene avvolta dal buio... una theme rompe il silenzio...
 
"BREAK THE WALLS DOWN!!!"
 
Giacca luminescente al centro dello stage, danza di fuochi artificiali e poi ecco compiere il suo ingresso il 100% charisma, Chris Jericho! The Lion Do si gratta con una mano il mento, poi si avvia verso il ring determinato e mentre cammina avanti e indietro per tutto il ring grattandosi il mento, prende un microfono in mano, a quanto pare ha qualcosa da dire e infatti si porta il microfono alla bocca... lo fa riscendere portandosi un dito sulla bocca come a scegliere con cura le parole, di nuovo si porta il microfono di fronte... ma ancora riprende a camminare per il ring come un forsennato. Dopo qualche minuto decide di parlare, forse...
 
Y2J: "Edge. Kane. Edge. Kane. Edge... Kane... EdgeKane. Edge... ... Kane, sapete è dura restare sani di mente in certi casi, ma buon Natale!!! Buone feste Jerichoholics di tutto il pianeta! Possiate passare delle buone giornate all'insegna dell'amore fraterno e che vi arrivino tanti e bellissimi regali!!!"
 
The mental mastermind si tira da solo un ceffone sulla faccia come a volersi riprende dallo stato in cui si trova.
 
Y2J: "Ladies and gentlemen, welcome to, Impulse is Jericho!!! La scorsa settimana ero salito su questo ring per cercare di chiudere la bocca a due Jackass, volevo solo mettere fine a tutte le strane cose che stano accadendo in questo periodo, insomma dopo tutti questi mesi chi di voi non sarebbe stanco di essere scambiato come un operatore sociale che invece di combattere si occupa di tenere a bada i malati di mente? Fidatevi, sono stato contattato perfino dalla scuola di Palo Alto che mi chiedeva se fossi disponibile a passare da loro per dei pareri da parte di un esperto, non si può più andare avanti così. La scorsa settimana ero salito sul ring con l'unico obiettivo di chiudere i giochi una volta per tutte e invece cosa è successo? Mi sono trovato una General Manager che a quanto pare si diverte a prendermi per i fondelli facendo scegliere al mio peggior nemico da che parte vuole stare in un match che mi vede contrapposto a Kane, ora, non penso ci sia bisogno dei più grandi quotisti del mondo per capire da che parte stare in un match tra il primo Lord of the Ring della storia, Chris Jericho, e uno che l'ultima volta che è arrivato primo era uno spermatozoo, sì, Kane. Edge ha fatto la sua scelta e in quel momento abbiamo raggiunto l'apice della serata, il glorioso Team Canada si era riformato e un momento come questo non lo si vedrà mai più, ma il fatto è che è durato poco perché come qualsiasi persona dotata di un cervello contenente due neuroni che si scambiano colpi di clava possa capire, Edge mi ha colpito alle spalle. Momento di stupore. No, è più di un anno che lo fa, ormai non fa più così stupore. Quello che mi chiedo è: perché Eve ha scelto di mettermi in quel match? Perché ha voluto dare a Edge questa grande occasione? Diavolo! Si sa che lui è l'opportunista definitivo e tu, e tutto il resto dei dirigenti, lo mettete in un match dove può decidere da che parte stare, cosa fare e chi fare vincere??? Geniale! Sicuramente il pubblico avrà avuto quello che cercava, l'intrattenimento non sarà mancato, i fans erano in attesa di scoprire cosa avrebbe fatto Edge, chi avrebbe scelto, Kane non stava più nella pelle al pensiero che forse aveva trovato un nuovo amico, le scimmie della regia erano così felici di mettere le grafiche con i punti interrogativi, il mio cane aveva avuto dei cuccioli. Tutti hanno avuto il regalo che aspettavano, buon Natale! Se permetti però, Eve, conosco ancora qualcuno che non ha ricevuto nessun regalo e sto parlando di Mr. Sexy Beast, Chris Jericho! Per questo oggi sono qui di fronte ai miei Jerichoholics e di fronte a tutti gli spettatori che ci seguono da casa, dalla tv, da internet o da qualsiasi altra parte possano vedere il mio bel profilo, sono qui per chiederti il mio regalo! Anzi, i miei regali, sì, perché ho due richieste da farti e penso che sia il minimo che tu possa fare dopo il colpo basso che mi hai rifilato la scorsa puntata di Impulse!"
 
Il Best in the world in everything he does si ferma un attimo per pensare bene cosa chiedere, si passa nuovamente una mano sul mento, poi si porta un dito di fronte al naso e sembra aver scelto i suoi regali!
 
Y2J: "Visto che siamo così buoni e generosi da regalare match a chiunque voglio donare anch'io un match a chi in tutto questo non sta ottenendo niente. Eve, sono qui e voglio dirtelo di fronte al mondo intero così che non potrete più tirarvi indietro e non potrete più nascondervi. Io, voglio, un match, a Final Revolution, agains Kane!!! L'ultimo confronto! La resa dei conti finale! Un solo vincitore! Ti regalo questa opportunità Kane, è ciò che volevi, no? Volevi farmela pagare estromettendomi dal match a WAR, non ci sei riuscito, ma avrai di nuovo la tua occasione tra qualche domenica e lì non ci saranno vie di fuga, solo il migliore ne uscirà fuori e Dio solo sa quanto potremo rendere l'inferno orgoglioso di te, quella notte! 
Sarà grandioso, ma sarà tra qualche domenica, l'altra mia richiesta invece è per questa sera stessa, qui di fronte a tutti voi!!! Vedete, voglio restituire un pensierino a Edge perché non è carino prendere senza dare. sarà infiocchettato, da scartare, ma sarà una gran dose di mazzate perché, Eve, prendi nota, questa sera avremo Edge vs Chris Jericho, one more time, for the last time! Anno nuovo, vita nuova baby e io ho intenzione di chiudere i conti una volta per tutte con i due uomini che mi hanno tormentato lungo tutta questa annata!"
 
Attenzione! Quindi la richiesta, le richiese sono state fatte e adesso resta tutto nella mani della nostra General Manager, ma... d'un tratto... occhio... perché Jericho viene bruscamente stoppato dall'avvenire di una theme song…
L'arena viene invasa dal fumo, le luci diventano rosse… E questo può significare solo una cosa… Sta arrivando il Big Red Monster: KANE!
Un Kane, che giunge lentamente sul ring, si appropria di un microfono e risponde al rivale…
 
KAN: "Jericho… Il tuo discorsetto non fa una piega, tu vuoi combattere prima contro edge, e poi contro di me in un scontro finale epico… Si… Tutto molto bello, peccato però… PECCATO PERÒ che quello che dovrebbe fare delle richieste a Eve Torres non sei tu… SONO IO! Perché tu vorresti avere un match contro di me a Final Revolution? Per vendetta? No… Tu vuoi combattere contro di me solo perché vuoi rimediare alla figuraccia che ti ho fatto fare a War… Si, quando ti ho lanciato Mark Henry addosso… Per quando mi riguardava le cose tra me e te erano finite a Rage in the Cage, ma tu non hai saputo accettare la sconfitta e hai firmato la tua condanna a morte… Perché se a War la tua sofferenza è stata placata da Edge, a cui dovresti fare una statua, a Final Revolution nessuno mi fermerà… Ma qui non sei tu ad avere il diritto a di chiedere un match contro di me al PPV, IO voglio un match contro di te, e lo avrò!".
 
Kane si ferma un attimo, guarda la faccia di Jericho perplessa, poi si gira verso lo stage e riporta il microfono alla bocca…
 
KAN: "Jericho un'altra cosa… Stasera non sarai tu ad andare contro Edge… Contro Edge stasera ci andrò IO! Già per due volte mi ha levato la preda dalle mani, e non gli permetterò di farlo ancora, IO avrò la mia vendetta su Edge stasera, e poi a Final Revolution ti spedirò dritto dove dovresti stare… ALL'INFERNO!"
 
"On this day I see clearly!"
Entra in scena anche il terzo wrestler citato in questo batti e ribatti tra il Millennium Man e la Big Red Machine. Il wrestler canadese resta sullo stage ponendo il microfono alla bocca e mettendosi la mano dietro la schiena per poi iniziare a camminare avanti e dietro in modo abbastanza strano
 
ED: "OH OH OH! SANTA EDGE IS HERE!!!"
 
Una parte del pubblico ridacchia, anche se i fischi vanno per la maggiore quando la Rated R Superstar è sul quadrato o, quantomeno, nelle sue vicinanze...
 
ED: "Chi abbiamo qui? Una brava bambina con troppa lacca o gel nei capelli e un bel cagnolino uscito da relazioni improprie tra Mastro Lindo e un panzone proveniente dal Tennensee... Ditemi, quali sono le vostre richieste"

Pausa scenica per far risaltare la sua richiesta, anche se ne Jericho ne Kane hanno intenzione di rispondere...

ED: "Hahahaha. Che scenetta patetica! Chris mi immaginavo qualcosa di più da te... Che fai prima istighi la gente a farti far del male e poi ti dichiari parte lesa? Wow, eppure mi sembra che qualcuno già disse in passato che tale Chris Jericho era null'altro che un doppiogiochista... Come si chiamava Egde o Edeg? Ma lasciamo stare e passiamo a Kane, il tuo discorso per poco non mi faceva rimanere all'ingresso... E non dalla paura ma dalla noia! "IO VI SPEDIRO' ALL'INFERNO OH OH OH", mi sa che qualcuno si è assicurato il ruolo da Babbo Natale per la prossima recita scolastiche!"
 
Il wrestler di Toronto si fa una sana risata e sembra pronto a continuare il suo discorso, ormai giunto alle fasi conclusive, quando ad un tratto... proprio ad interrompere il discorso di Edge, ecco spuntare sullo stage niente meno che lei, la GM di Impulse, Eve Torres.
La quale ha qualcosa da dire ai 3, soprattutto a Jericho e Kane, in merito alle loro richieste.
 
ET: "Buonasera a tutti quanti, gente... Kane, Jericho... sono qua fuori perché ho qualcosa da dirvi in merito alle richieste che avete fatto. Ebbene... da quel che ho potuto capire, entrambi volete uno scontro finale tra di voi al PPV... ed al contempo entrambi volete affrontare Edge questa sera... per cui... vi darò quel che volete!!"
 
Kane e Jericho annuiscono sentendo le parole di Eve, tuttavia, poi... fermandosi un attimo a riflettere... la loro espressione si fa scettica... infatti... Edge o lo affronta uno... o lo affronta l'altro... come fa a dare ad entrambi quello che vogliono?
 
ET: "Infatti... questa sera... ribalteremo le carte rispetto alla volta scorsa... e, tra pochissimo, avremo Edge... che affronterà sul ring... Chris Jericho... e Kane!! In un 2 vs 1 Handicap Match!!!
E non è tutto... a Final Revolution... Avremo lo scontro finale che tutti quanti, voi compresi, attendono con ansia... Kane vs Chris Jericho... e non sarà un incontro normale... bensì... un match che vedrà la presenza sul ring di un arbitro speciale... Edge!!!!"
 
OMG!! Colpo di scena!! Annuncio shock di Eve Torres che spiazza tutti i presenti! Jericho e Kane hanno avuto quello che volevano... ma... in mezzo alle loro ambizioni... è stata inserita l'ingombrante e scomoda figura di Edge che di certo fa saltare completamente il banco, rendendo il tutto incredibilmente incerto! Eh già, infatti... chi meglio di un atleta che odia, che prova rancore per entrambi allo stesso modo, per ricoprire il ruolo di arbitro?
Edge inizia a sorridere ed a ciondolare il capo soddisfatto! Se in un primo momento si era preoccupato per l'impegno di stasera, subito dopo tira un sospiro di sollievo e si compiace per quanto ha udito.
Di tutt'altro umore invece sono Jericho e Kane, i quali non accolgono così bene la notizia, temendo che alla fine la loro resa dei conti potrà in qualche modo essere inficiata dallo zampino della Rated R Superstar.
 
Ma a questo, ci sarà tempo per pensarci, infatti... è subito ora di passare al match... come annunciato da Eve infatti, i 3 saranno immediatamente coinvolti in un Handicap Match, 2 contro 1. E mentre la stessa GM si accomiata e se ne va, lasciando spazio al proseguo dello show, i 3 atleti che calcano il ring si preparano. Dunque anche questa settimana un'alleanza al quanto improbabile viene messa in scena... se l'altra volta fu Edge-Jericho... questa volta è Jericho-Kane la coppia a rischiar di scoppiare.
 
 
2vs1 Handicap Match: Chris Jericho & Kane vs Edge
 
Il match ovviamente viene per larga parte dominato dalla coppia, che, anche se formata da due atleti che non si piacciono e non si rispettano, alla fine dimostrano di non essere poi nemmeno così mal assortiti... forse è proprio l'odio comune che covano verso il terzo incomodo Edge a far da collante ed a tenerli saldamente uniti, forse pure più di quanto lo siano stati Edge e Y2J la volta scorsa.
Cambi frequenti tra i 2 che non lasciano scampo ad Edge, percuotendolo a ripetizione...
Il baratro per il canadese è sempre più vicino con il passare dei minuti, ma... ad un certo punto... sbuca fuori la sagacia di Edge, il quale fa della capacità di manipolare la mente delle persone, una delle sue più acuminate armi di battaglia.
 
Jericho ha appena affossato il rivale canadese con la sua serie di attacchi combinati: ENZUIGIRI KICK, ONE, HANDED BULLDOG & LIONSAULT... ma non basta per ottenere il 3... e così... dentro Kane, che tenterà di finirlo con la sua devastante e spietata Chokeslam.
Kane si avvicina arpeggiando con la mano in aria, nel mentre che il canadese si sta rialzando... è su! I 2 sono faccia a faccia, con il grande mostro rosso che porta la mano al collo del rivale... quando... lo stesso Edge inizia ad intimare qualcosa a Kane, che subitamente si blocca!
Edge si indica con l'indice il suo volto... urlando in faccia al mostro rosso le seguenti parole: "ricordati bello! Che io sarò l'arbitro! Sarò io a decidere le vostre sorti al PPV! Il vostro futuro è in mano mia! Non vorrai mica metterti contro all'arbitro??"
Sentite queste parole, Kane resta di sasso, comprendendo la minaccia e capendo che se non vuol rischiare di perdere al PPV, deve fermarsi! Non può picchiare ulteriormente Edge... anche se lo vorrebbe.
E così... Kane lascia andare il canadese... il quale immediatamente lo rivolta contro il suo compagno, da abile psicologo qual'è.
 
ED: "Ecco bravo! Vedo che capisci Kane, non sei stupido come dicono che sei! Vedi Chris Jericho! E' lui il tuo nemico! E' lui che devi picchiare!!"
 
Y2J avendo intuito la situazione, è ritornato nel ring per assicurarsi che Kane non faccia cazzate, ma... quando questo arriva vicino a Kane, egli gli porta la mano al collo!! Incredibile! Kane si ribella al suo compagno! Lo vuole colpire! Edge se la ride di gusto fregandosi le mani alle spalle di Kane! Incredibile! E' riuscito a raggirarlo come un calzino, mettendolo contro al suo compagno di punto in bianco! Che genio del male questo Edge!
Ma Y2J non ci sta e rivolgendosi a Kane esclama:
 
Y2J: "Ah dunque è così che stanno le cose? Ti vendi a quell'incapace di Edge per un tozzo di pane! Beh, dovevo aspettarmelo da un omone tutto muscoli e niente cervello come te!"
 
The Lion Do, che per nulla sembra sorpreso dal tradimento di Kane, anzi pare se lo aspettasse... con un veloce gesto di mano, colpisce con il proprio braccio quello di Kane, rompendo la presa al collo... Kane digrigna i denti, ma prima che possa riportare la mano al collo del nemico... Y2J lo anticipa con grande lestezza! CODEBREAKER!! Un balzo felino ad agguantare Kane e... il mostro rosso è KO!!
Sventato pericolo per un Chris Jericho che si rialza fregandosi le mani l'una con l'altra come a dire: "E questa grana è sistemata."
Subitamente si volta per rimettere Edge nel radar, il quale però... è un fulmine ad avventarsi su di lui!! Non stava aspettando altro il canadese!! SPEEEEAAAAARRRR!!! La lancia acuminata della Rated R Superstar trafigge la Rockstar canadese, la quale crolla a terra dolorante.
Edge risale in ginocchio, compie qualche passo a carponi e... si va ad accasciare qualche metro più in là, sulla carcassa inerme del mostro rosso, rimasto l'uomo legale: 1... 2... 3!!!
Clamoroso! Incredibile, ma vero! Edge, nonostante l'inferiorità, vince il match!! Che finale!! 
Un Edge che rotola fuori dal ring, iniziando a ciondolare il capo a destra e a manca, divertito, gongolante, sorridente.
Si compiace per il nuovo successo il ragazzo... anche questa sera, tra i 2 litiganti a godere, e ad uscirne vincitore soprattutto, è stato il terzo...
 
__________________________________________________
 
Ancora diretti nel backstage... ove troviamo la GM Eve Torres appena rincasata nel suo ufficio, dopo una serata movimentata che l'ha già vista protagonista un paio di volte... questa volta arrancanti a bussare alla sua porta giungono... niente meno che la coppia di britannici... Wade Barrett & Paige!
Barrett appare al quanto contrariato e rimostrante per quanto è successo questa sera e Paige gli fa eco rimarcando i concetti del suo compare.
 
WB: "Ehi Eve!! Hai visto cos'è successo la fuori questa sera! Uno spettacolo indegno!! Quel Sheamus mi ha fregato! Lo sapevo che sarebbe finita così! D'altronde, lo conosco bene io a quello lì! Sa vincere solo barando... e tu... tu devi fare qualcosa! Non puoi fargliela passare liscia!! Sei la GM o no? Il potere è in mano tua!"
 
PA: "Già!! Se non fossero intervenute quelle 2 poco di buono, il mio caro amico Wade avrebbe vinto ed ora avrebbe un match titolato sicuro al PPV imminente! Non è affatto giusto! Quelle 2 sgualdrine hanno rovinato l'incontro! Il match va ripetuto! Devi annullare questo risultato! Per il bene dello show! Ed è quello che vogliono anche i fans!"
 
ET: "Beh... va detto che..."
 
WB: "Senza contare che quel perdente di Sheamus si è pure scelto un avversario di comodo! Ma la cosa non mi sorprende affatto... quel che mi sorprende maggiormente è che tu glielo abbia permesso... voglio dire... Striker vs Sheamus in PPV?!?! Ma andiamo?!? Vuoi davvero che l'ultimo PPV dell'anno abbia come uno dei piatti principali un match del genere?!? Speri di vendere biglietti con un incontro del genere?!? Eve!!! Diamine!!"
 
ET: "Beh, in effetti... hai ragione... Striker non è nemmeno un lottatore e di certo un match del genere non spingerà i fans verso un sincero interesse al prossimo evento in PPV... e tra l'altro Mr. Trump mi ha appena ribadito di far sì che questo show offra il massimo che può offrire sempre e comunque... per cui... devo ammettere che avete ragione... non posso permettere che un incontro del genere sia una colonna portante di un PPV!"

 
Eve pare riflessiva... si fa seria e medita sul da farsi... Barrett e Paige attendono speranzosi...
 
ET: "Ok... ho deciso... faremo così... la scelta di Sheamus è annullata!! Striker vs Sheamus in PPV non si farà... e la volta prossima... Sheamus tornerà sul ring contro di te Wade... ripeteremo il match di stasera... e se lo vincerai... ti sarai guadagnato la tua chance titolata!"
 
PA: "Ma come?!? Ma così siamo punto e a capo!! Cioè, a Sheamus basterà agire come ha già fatto questa sera e Wade sarà ancora fregato come oggi!"

WB: "Già! Infatti! Eve, che combini!! Mi devi dare il match! Solo così Sheamus non potrà fregarmi!"
 
ET: "Non vi preoccupate... ho già pensato a tutto quanto... per evitare che si ripeta una situazione simile a quella di questa sera... tu e Sheamus non vi affronterete in un match 1vs1... bensì... vi affronterete in un 2vs2 Mixed Tag Team Match!!!
Tu, caro Barrett... e tu, cara Paige... farete squadra per affrontare Sheamus e Winter!! Mentre Ariel sarà bandita da bordo ring! In questo modo ogni tentativo di interferenza illegale viene sventato sul nascere. Siete soddisfatti?"
 
WB: "Beh, sì... ammetto che questa è stata un'ottima pensata! Thank you, Miss Eve! See you latah!!"
 
PA: "Wade, ti aiuterò in ogni modo ad ottenere quel match! Noi 2 insieme li distruggeremo a quei 2 là!"
 
WB: "Indubbiamente, cara piccola Paige, indubbiamente!! The Barrett Barrah... will start agahn!!!"

 
I 2 lasciano l'ufficio di Eve soddisfatti... dunque è deciso... nel prossimo episodio ci sarà una nuova resa dei conti tra vecchi alleati d'oltre Manica.
 
__________________________________________________
 

 
BOOYAKA BOOYAKA! Mr. 619 is back! Boato del pubblico non appena sente la sua musica. Ed eccolo che sbuca sullo stage e fa le sue solite taunt, con tanto di pyros al seguito. Mysterio dà il cinque a tutti in prima fila e, come sempre, si ferma davanti ai bambini presenti e a qualcuno regala le sue cose, come il copri-maschera. Dopodiché entra sul ring, sale sul paletto e in seguito si fa passare un microfono.
 
RM: "Salve gente!!"
 
I fans rispondono con un grosso boato a favore del messicano.
 
RM: "E' un onore essere qui stasera, per me, perché avete l'occasione di vedermi rinato, come ai tempi d'oro... avete l'occasione di vedere il vero Rey Mysterio!!"
 
Il folletto messicano si prende una pausa e poi ricomincia.
 
RM: "Come tutti sapete e avete visto, nella scorsa puntata di Impulse ho finalmente sconfitto Hunico, portandomi sul risultato dell'1-1... anche se dovrebbe essere 2-0 per ciò che è successo allo scorso PPV... ma vabbè.
Non dovevo dimostrare nulla a nessuno, ma in realtà ho dimostrato ad Hunico che posso batterlo benissimamente... e l'ho battuto, l'ho tenuto a terra per un conteggio di 3! Questo dimostra che se il match fosse stato per il titolo Internazionale avrei vinto, ma ok, non importa...
...perché a Final Revolution mi vendicherò ancora!"
 
Rey appoggia le mani sul mento e si strofina sulla maschera...
 
RM: "Sapete, battere Hunico nella mia città natale, nella splendida San Diego è stato motivo di vanto per me, perché l'ho schienato davanti a tutti i miei concittadini... che soddisfazione! Ed è stata ancora una maggiore soddisfazione farlo davanti ai messicani, dove io a differenza di quel viscido sono amato, voluto bene... ma lui?! Veniva fischiato! Un messicano che viene fischiato nel suo stesso territorio è davvero vergognoso! Hunico è diventato la vergogna del Messico, non dovrebbe più mettere piede in quella che adesso è diventata la MIA terra... dove i traditori non possono più entrarci!"
 
Il pubblico applaude Rey Mysterio dopo queste parole.
 
RM: "A Final Revolution non fallirò, adesso ho capito i miei errori e sto allenandomi sempre di più affinché non accadano più. Ormai conosco molto bene Hunico e so per certo che non mi farò più fregare come è capitato a War, anche perché a Final Revolution questa storia dovrà assolutamente finire, devo chiudere col mio passato... ormai sono cambiato e ho bisogno di quel titolo! Ed ho soprattutto bisogno di sbarazzarmi di quell'odioso quale è Hunico!
Hunico, le tue ore sono contate."
 
Rey Mysterio, concluso il suo proclamo si appresta a lasciare il ring, quando... OMG!! Qualcuno di inatteso appare alle sue spalle! Ma è... è Hunico!! NOOOOO!! Vigliacco!! Hunico assale Rey alle spalle e lo spedisce al tappeto con una cinturata!
Dopodiché inizia a colpirlo con dei calcioni brutali. Insiste, persiste il ragazzo messicano, il quale poi, non pago, esce dal ring andandosi ad armare di sedia! OH NO!! Ci vuole colpire Rey! NO! NO!! Probabilmente la sua intenzione appare chiara... lo vuole infortunare! Vuole fare male a Rey, cosicché egli non potrà combattere al PPV!
Un Hunico che colpisce Rey, che cercava di rialzarsi lentamente con una sediata, dopodiché... sistema la sedia a terra incastrandola sul torace di Rey... all'altezza del collo! OH NO!! Vuole volare dall'alto! Se lo colpirà per Rey sarà la fine! Si prospettano mesi e mesi fuori gioco!!
Hunico è in quota sta per balzare con il suo micidiale attacco... sorride, si compiace della propria azione... quando... ma chi è?!?
Qualcuno accorre al ring... a gran velocità... dall'andamento e dalla fisionomia... pare una ragazza... OH GOSH!! Ma è... è Shaul Guerrero! La loro compagna di mille battaglie nel Team Mexico!!
La ragazza si getta sul ring e si pone a scudo di Rey! Incredibile! Braccia larghe per la ragazza che si para davanti al ragazzo di San Diego, cercando di far desistere Hunico dall'attacco. Colpo di scena!
Ed Hunico... ed Hunico desiste! Scende dal paletto e si dirige proprio in fronte a Shaul chiedendo spiegazioni.
 
HU: "Shaul?!? Che pasa?!? Che fai aqui?!? Tornatene en el backstage!"
 
SG: "No!! No!! Ma perché!?! Perché vi state combattendo?! Sino a qualche settimana fa eravamo tutti amici, andavamo d'amore e d'accordo!! Perché ora gli vuoi fare del male?! Perché vi state affrontando in questa battaglia così spietata?! Voi siete amici! Torniamo amici come eravamo prima! Ragiona amico! Ragiona! Torniamo tutti insieme a far brillare il Team Mexico come ai tempo d'oro! Non lasciare che uno stupido pezzo di metallo rovini un rapporto, un'amicizia così bella! Torna in te, amico!! Hunico! Noi siamo una squadra! Noi siamo... il Team Mexico! L'orgoglio della nazione!"
 
Hunico pare essere toccato dalle parole di Shaul, tanto che... china il capo rattristato... quasi come fosse pentito delle proprie azioni... Un Hunico che arriva addirittura a scusarsi per il suo comportamento! OMG!!
 
HU: "Hai ragione! Hai ragione Shaul! Tene la razon! Io me sono comportato male... non dovevo lasciarme abbaliar da esto pezo de metallo... vieni aqui Shaul... e dame un abrazo, ese!"
 
Incredibile! Un Hunico completamente inedito che chiede a Shaul di abbracciarlo, un Hunico pentito, che si ravvede dei propri comportamenti..NOOOOOO!! Che fa?!? OMG!! Non appena Shaul si avvicina a lui, la agguanta, la afferra e se la carica in spalla! NOOO!!! NOOOO!! NOOOO!! Ma che fa?!? Ma è una ragazza!!! NOOOO!!! CAIDA MEXICANA!!! NOOOO!!! NOOOOO!!! NOOOOO!! Spietato, vigliacco e pure bastardo sino all'osso questo Hunico che ha pure il coraggio di colpire la sua compagna di team che le ha appena aperto il cuore!! Clamoroso! Il pubblico è allibito! 
Una pioggia di fischi travolge l'arena, nel mentre che Hunico se la ride di gusto. Shaul Guerrero resta immobile a terra, a quanto pare si è infortunata! L'impatto alla schiena per lei è stato fortissimo.
Dunque dopo Rey Mysterio abbiamo un altro componente del Team Mexico che viene messo alla porta... un Team Mexico che ormai più che una squadra... è un Team formato da un uomo soltanto. E questo uomo è Hunico, il quale spavaldo raccoglie la sua cintura ed irridendo Shaul per la brutta fine che ha fatto... decide di abbandonare il ring, non prima di rivolgere però un messaggio a Rey.
 
HU: "Rey... stasera te è andata ben! Stasera me soy occupado de Shaul... ma la proxima volta... la proxima volta sarà el tuo turno, ese!!!"
 
Hunico riguadagna la rampa, sino alla cima... laddove solleva la cintura al cielo. Dunque monito ben chiaro lanciato al suo ex-compagno nonché futuro rivale... questa sera la sua ira si è sfogata con la povera e malcapitata Shaul, che ha finito per pagare caro il suo disperato tentativo di ricucire una frattura oramai insanabile... ma quel che è successo alla ragazza di El Paso, la prossima volta potrebbe succedere a Rey.
 
__________________________________________________
 
La linea passa al Commentatore Misterioso, che appare sul megaschermo, in compagnia dell'ex membro dell'ormai finito Team USAAA, il Cane Pazzo, Dean Ambrose. Quest'ultimo sembra molto irritato in volto e non fa altro che agitarsi. L'intervistatore, un pò intimorito, porge la sua prima domanda allo Street Dog.
 
CM: ''Buonasera spettatori di Impulse, questa volta sono in compagnia di Dean Ambrose, un'atleta che ha fatto davvero una brutta figura in quel di...''
 
Improvvisamente Ambrose, colto sull'orgoglio, strappa il microfono all'uomo con in sacchetto di carta in testa e lo spinge via, facendolo cadere e urlando ''Stai zitto rifiuto umano!''.
Dopo di che prende la telecamera e la posiziona davanti al suo volto, in modo da essere inquadrato in primo piano.
 
DA: ''Non posso prendermi una settimana di vacanza che quà succede di tutto e di più! Gli ultimi arrivati superano i veterani un altro pò! La settimana scorsa, non ero all'arena ma una televisione ce l'ho anch'io e ho visto Impulse. In modo particolare è stata un'intervista a cogliere la mia attenzione. Qualcuno, orfano del proprio amichetto, ha intenzione di rubare ciò che è mio. Beh, caro Christian, torna coi piedi per terra! La vetta, il main event è roba mia! L'ho calcato quest'estate e ho intenzione di tornarci al più presto, non sarà una sconfitta a fermarmi! Io ho intenzione di diventare il wrestler più importante della federazione e non sarai certo tu a fermarmi!''
 
Dean si prende qualche attimo di pausa, lancia un'occhiata al Commentatore Misterioso ancora a terra e riprende a parlare.
 
DA: ''Lo vedi lui?''
 
La telecamera si sposta e inquadra proprio l'intervistatore giacente a terra, per poi tornare subito su Ambrose.
 
DA: ''Sarà quella la fine che farai! Finirai al tappeto, steso dai miei colpi, steso dalla mia Headlock Driver! Si, da me. Perché io ti sfido ad un match uno contro uno, martedì prossimo, proprio quì ad Impulse! Martedì ti schienerò, 1 2 3 su quel ring, rispedendoti in bocca tutte le cazzate che hai detto e sarà solo il primo mattone verso la MIA scalata alla vetta!
Believe in Dean!!!''
 
Con queste sue tre classiche parole, Dean Ambrose conclude l'intervista e getta il microfono addosso a quello che doveva essere il suo intervistatore e se ne va. Ma prima di restituire la linea alla regia, il cameram inquadra il povero Commentatore Misterioso.
 
__________________________________________________
 
Di nuovo sul ring ove ci attende ora un match tutto al femminile... le protagoniste sono già in scena, mentre stanno giungendo ora al ring le campionesse di categoria, ultime ad arrivare per il match imminente.
Da una parte avremo lo schieramento che vedrà la neo-arrivata Paige far squadra con le campionesse, le Total Ladies, opposte al trio formato dalle Demonesse e dalla Ice Queen Maxine.
 
 
3vs3 Tag Team Match: AJ Lee, Taryn Terrell & Paige vs Maxine, Winter & Ariel
 
Il match è molto combattuto, che vede repentini cambi avvenire tra le 2 fazioni, anche se la squadra composta dalle beniamine del pubblico appare più carica e motivata... d'altronde le motivazioni sono diametralmente opposte... da una parte abbiamo AJ Lee e Taryn Terrell appena laureatesi prime campionesse di categoria della storia della federazione... e con loro una neo-arrivata arrembante come Paige che ha smania di mettersi in mostra il più possibile... dall'altra invece abbiamo una scarica Maxine, uscita sconfitta da WAR e soprattutto definitivamente uscita dal giro titolato che conta, far coppia con le Demonesse, duo altrettanto abbattuto proprio per la cocente sconfitta rimediata a WAR, in un match dove apparivano forse quali favorite.
La condizione psicologica si fa sentire... con Paige che è colei che tiene il ring per più minuti dando sfoggio a tutta la sua tecnica e la sua tenacia...
Maxine è in evidente difficoltà... RAM-PAIGE!! Arriva la chiusura in submission!! Pare la fine... se non fosse che le Demonesse si lanciano dentro a disturbare l'azione, distraendo la ragazza d'oltre Manica e facendole cessare la presa...
tuttavia... occhio alla cavalleria... AJ e Taryn si gettano nel ring e... SBADABAM!! SPEAR su Winter!! SHINING WIZARD su Ariel!! Le 2 Demonesse sono spazzate via... e la scena resta di nuovo sgombera... Paige non è riuscita a concludere il duello con la sottomissione... poco male... Maxine si sta lentamente rialzando, dolorante alla gamba... Paige la va a prendere... la afferra proprio per la gamba e la rivolta all'indietro, sbattendola al suolo! PAIGE TURNER!!
E' il momento di voltare pagina e di scrivere la parola fine sulla contesa!! 1... 2... 3. E difatti è così! Cala il sipario sull'incontro.
Grande festa alla corte di Impulse, con le Total Ladies che risalgono sul quadrato e portano le mani al cielo, sollevando entrambe anche le braccia di Paige, l'autrice del pin fal vincente. E con le tre che fanno gran festa sul ring per la gioia dei fans presenti, la linea ripassa nel backstage.
 
__________________________________________________
 
Siamo nuovamente nell'area interviste, e qui troviamo una scena già vista nello scorso Impulse: la rossa intervistatrice Maria Kanellis è pronta a intervistare Daniel Bryan, anche questa volta orfano dell'altra metà del Team USA John Cena. Con il suo solito sorriso raggiante, accompagnato dai fischi di apprezzamento provenienti dal pubblico maschile presente all'arena, Maria saluta i fan e si appresta a iniziare.

MK: "Buonasera a tutti, membri del WR Universe! Come vedete anche stasera ho come ospite la metà rimasta del Team USA, Daniel Bryan."

Cori di approvazione per Daniel, ovviamente stavolta dell'intero pubblico e non solo della parte maschile... Bryan si limita ad annuire in segno di saluto, quindi Maria riprende.

MK: "Ciao, Daniel. Anche questa sera il tuo tag team partner, John Cena, non è qui. E come abbiamo saputo da WR.com non ci sarà per un bel po', visto che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico per un'ernia del disco e si dovrà quindi prendere un lungo stop... Hai qualche commento a questo proposito? Ora che John è fuori quale sarà il futuro del Team USA?"

DB: "Ciao, Maria. Be', che dire... Purtoppo la notizia è ufficiale e confermata: come hai detto te dai test medici è risultato che John a WAR ha riportato un'ernia del disco e ora dovrà sottoporsi a un intervento... un intervento che richiederà dei tempi di recupero molto lunghi. Per i prossimi mesi John non sarà qui tra noi, dovrà stare fermo ai box. La prima cosa che voglio fare quindi, anche se glieli ho già fatti al telefono, è fare anche qui pubblicamente i miei migliori auguri a John affinché l'intervento vada bene e per un pronta guarigione. L'intero popolo americano è con te, John!"

I fan approvano queste parole con un caloroso applauso.

DB: "E arriviamo quindi al Team USA. Questo team ha una storia molto lunga alle spalle... Ha avuto diverse composizioni, ha passato momenti di gloria e momenti bui; ma adesso con me e John aveva finalmente trovato una sua stabilità, delle solide basi. Ed è per questo che, per quanto sicuramente vi dispiacerà e per quanto si tratti di una decisione difficile da prendere, questa è la cosa più giusta da fare... Per come la vedio io, rimpiazzarlo sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di John e di tutto quello che ha fatto per rendere sempre più grande questo team... E inoltre John non è affatto un tipo facile da rimpiazzare... Quindi, seppur con dispiacere, vi annuncio ufficialmente che il progetto 'Team USA' viene accantonato."

Il pubblico è in silenzio, di certo non è felice per quanto ha annunciato Bryan; non si tratta tuttavia di un silenzio che significa dissenso, bensì del silenzio di chi capisce la situazione e sa che non c'erano altre alternative. Dopo un 2-3 secondi di pausa Daniel riprende.

DB: "Ma... ma... sì, confermo quanto ho detto: il progetto 'Team USA' ora viene messo in un cassetto. Ma... questo non significa che si tratta di un addio. Seppur fra molto tempo John prima o poi tornerà, e come vi ho già detto l'altra volta sono sicuro che sarà persino più forte. Quindi, non è detto che il suo ritorno non coincida anche con il ritorno del glorioso Team USA... Magari questo potrebbe essere solo un arrivederci, chissà... Ma comunque ora basta pensare al futuro, è tempo di occuparci del presente. E io non ho certo intenzione di lasciare voi fan così, senza niente in attesa di un ipotetico ritorno del Team USA... Il team infatti non c'è più, ma il suo spirito e gli ideali che incarnava resteranno per sempre. E continueranno a sopravvivere in me, l'American Dragon! Perché oggi, dopo più di un anno in cui l'aveva abbandonata, il qui presente Daniel Bryan riprende in mano la sua carriera da singolo! Si torna a competere da soli, si torna a occuparsi degli obiettivi personali; e ci sono svariati diversi obiettivi su cui il dragone potrebbe sputare le sue fiamme. Che so, ci sono molti titoli singoli su cui potrei puntare, anche titoli che non ho mai avuto alla mia vita... Pensate che ne hanno anche appena introdotto uno nuovo di zecca, penso che mi starebbe bene... Oppure, giusto per dirne un'altra, c'è un certo gruppo di sbandati che continua ancora a rompere le scatole qui a WR. Magari potrei anche concentrare tutte le mie attenzioni sulla loro totale eliminazione... Vedremo. In ogni caso, dovunque piazzerò il mio bersaglio e a qualsiasi cosa punterò l'unica cosa certa è questa: per riuscire al meglio continuerò ad avere bisogno del sostegno di tutti voi fan americani!"

Cori 'USA... USA... USA...' e 'Daniel Bryan...' si alternano ora tra i fan, cha ovviamente hanno accolto l'American Dragon anche in singolo come beniamino del popolo a stelle e strisce.

DB: "E si ricomincia già da stasera, ragazzi! Infatti più tardi farò team con i nuovi WR Tag Team Champions Cody Rhodes e Dolph Ziggler...cavolo, suona strano anche solo a dirlo...è proprio vero che nel wrestling tutto può succedere...va be', stavo dicendo...farò team con i nuovi WR Tag Team Champions Cody Rhodes e Dolph Ziggler per dare una nuova pesante lezione, un'ennesima lezione ai Forever Out. Se metti caso non vi fosse troppo chiaro il messaggio che vi abbiamo lasciato a WAR... be', sono sicuro che dopo quello che vi faremo stasera non avrete più alcun dubbio."
 
Quello che abbiamo trovato quindi è un Bryan che non si butta giù, e che con nuovo slancio si ributta subito in singolo nella lunga guerra contro i Forever Out. Un Bryan che ora con un gesto della mano saluta la rossa Maria, che ricambia con un sorriso, poi va a prepararsi per il match che lo attende.
 
__________________________________________________
 
La linea torna in diretta dall'arena dove ora è previsto l'intervento di una top star di Impulse..
 
"MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER"

Le luci calano fino a oscurare completamente l’arena mentre le note di Feedback risuonano potenti come sempre. Fasci di luce verde colorano lo stage e lo incorniciano mentre due grossi fari puntano al centro dello stage illuminando la figura di Mr Anderson! Un Ken vestito insolitamente elegante si guarda ripetutamente attorno, contemplando la " standing ovation" che il pubblico gli sta riservando, quindi con la testa bassa e un’andatura rapida si avvia lungo la rampa, allargando tuttavia le braccia per toccare le mani di quanti protendono verso di lui, nella speranza di sfiorare il proprio beniamino. Arrivato al ring, l’Asshole si pulisce le scarpe ed entra nel ring, posizionandosi al centro dello stesso, e alzando poi lo sguardo insoddisfatto verso l'alto, mentre aspetta che pian piano il microfono percorra la sua discesa.

Mr A: “Dear Assholes, for your enjoyment, he is back, from Green Bay, Wisconsiiiiiin.. MIIIIIISTEEEEEEEEEER ANDEEEEERSOOON… AN .. DER.. SON!”

I fans si esaltano e cantano il nome dell’Head Asshole, che tuttavia non risponde con il solito entusiasmo: Ken appare alquanto contrariato in volto, come se qualcosa non gli andasse giù. Il pubblico si placa da solo attendendo spiegazioni dal diretto interessato, che non fa altro che aggiustarsi il colletto della camicia, quasi come se gli desse fastidio.

Mr A: “Bene.. ehm.. War è stato un appuntamento davvero importante, lo era per me, lo era per voi.. lo era anche per altri nove atleti che hanno incrociato le armi contro di me.. ha prevalso Cody Rhodes, good job man! Cody avrà un’opportunità da #1 contender al titolo WR, e ora vorrei essere io al suo posto, sono sicuro, certo direi, che quella dimensione mi appartiene. Gente voi tutti avete imparato a conoscermi, e io non posso mentirvi! Dalla mia espressione si legge una cocente delusione.. è vero, ero arrivato alla Battle of Billionaire con una carica immensa e grandi aspettative.. ma oggi non è questo che mi rende tanto insoddisfatto. Ho trascorso una settimana off-screen per riprendermi dagli acciacchi post-match ma ho continuato a seguire lo show, un professionista vero non stacca mai la spina.. ma quello che ho visto è stato davvero disgustoso, una porcheria bella e buona, un affronto che mi ha colpito profondamente e come me tanti miei altri colleghi. Mi riferisco alla consegna d’ufficio di un nuovo titolo made in WR, ad Alberto del Rio… Avete capito di chi sto parlando? No!? Ma che.. megalomane, dislessico, bamboccione.. dai su Alberto Del Rio! No, dico sul serio.. spero sia stato solo un colpo alla testa che mi abbia temporaneamente rincoglionito, non voglio credere che Alberto Del Rio sia davvero il nuovo Campione dei Pesi Massimi..”

Piccola pausa di Anderson che inizia il suo discorso parlando di quello che è stato War e delle conseguenze che ha avuto strascichi anche nell’episodio post ppv, tra cui la novità del Titolo dei Pesi Massimi. Intanto si moltiplicano in un batter d’occhio i cori di disapprovazione indirizzati al messicano, reo secondo l’Head Asshole di aver inscenato una farsa per diventare detentore del titolo introdotto solo una settimana fa.

Mr A: “Vedo che anche voi avete apprezzato molto, ah? Wait..wait.. ora capite la mia frustrazione? Andiamo, assentarsi per UNA settimana e ritrovarsi in uno show che è caduto così in basso. E’ come.. ehm.. come ritrovarsi con il cesso pieno di merda solo perché ti sei scordato una volta di tirare lo sciacquone! Shockante! Avanti, alzi la mano chi avrebbe avuto le palle di puntare un minimo centesimo su Alberto Del Rio come campione del mondo? Nessuno. Alberto Del Rio, un mediocre aristocratico messicano che si definisce Essenza dell'Eccellenza quando non è riuscito nemmeno a battere due avversari di fila.. Sai, forse qualcuno avrà anche puntato molto su di te, credeva addirittura che tu potessi vincere quel match che è stato sancito apposta PER TE, a War. Ma vedendo la tua prestazione, sfido chiunque a non ricredersi, seriamente. Non vorrei dire che sei certamente un bluff, però.. non riesco a trovare il motivo per cui ti abbiano consegnato d’ufficio un titolo tanto prestigioso. Non sei stato capace di ritagliarti da solo il ben che minimo spazio.. praticamente eri totalmente inutile per l'economia della federazione. Hai fallito l'assalto all’Impulse Title.. cintura che io ho posseduto con grande caparbietà in passato.. direi che questo è un punto a mio favore.. Ora senza fare nulla per avere un' altra possibilità, ti ritrovi Campione dalla notte al giorno?! Questa cosa mi puzza, non per niente sei il figlioccio del capo, e ciò suscita in me non pochi dubbi. D'altronde cosa mi lamento.. in questo mondo ormai solo se conosci il capo puoi sfondare.. o se non lo conosci cerchi di farlo entrare nelle tue " grazie ". E questo vale dappertutto.. musica, sport.. ehm.. business! Ma nonostante io abbia una lunghissima carriera addietro, l'ho capito solo adesso.. “

Il dispiacere iniziale fa spazio via via alla rabbia covata da Mr Anderson, che trova la sua valvola di sfogo in Alberto Del Rio. Gli attacchi non sono di quelli leggeri, ma Ken non è mai stato un tipo che colpisce col fioretto e i suoi sostenitori lo adorano per quello. L’Head Asshole si schiarisce la voce dopo aver sparato a zero tutto quello che gli frullava in testa, poi con un cenno della mano predica calma e si prepara a dare l’affondo decisivo.

Mr A: “Diciamolo chiaro e tondo.. tu non la meriti quella cintura. Hanno provato, con tutte le loro forze a spingerti verso un qualche minimo traguardo, ma non ci sei riuscito a conferma che le mie parole non sono false e che tu sei un Campione di carta.. Sai, ti immagino già nell’ufficio del papino a concordare quale mirabolante giustificazione per questa pagliacciata che avete orchestrato.. Sicuramente dirai che meriti quel titolo senza nemmeno combattere perché sei ricco, perché guidi i macchinoni lussuosi, perché sei l’orgoglio del Messico.. Quello che non sai è questo.. Cosa cazzo me ne frega delle tue chiacchiere, eh? ZERO! Io alle parole rispondo con i fatti.. ti dico a te, e a chi ti supporta che c’è gente come me che negli anni si è spezzato la schiena, si è allenato, ha sempre dato il massimo senza cercare nessuna scappatoia.. e ha ottenuto prima di tutto il rispetto, poi le vittorie, poi i titoli.. e, apri bene le tue orecchie, chi ti parla è il primo TRIPLE CROW CHAMPION di questa federazione.. chi più di chiunque altro ha raggiunto ogni obiettivo sul ring e non meno importante, l’apprezzamento della gente! “

Mamma mia che parole di Mr. Anderson! La sua faccia esprime tutta la rabbia repressa che riesce in qualche modo a trattenere, forse perché essa si mischia con un bel po’ di frustrazione che ne attenua l’effetto solitamente distruttivo. Nessuno più di lui merita di essere campione, per tutto quello che ha dimostrato e per quello che continuamente fa vedere sul ring e fuori. I fans si fanno sentire a gran voce offrendo il loro sostegno a Ken, che nonostante tutto fatica a trovare il sorriso.. la sua testa è sempre bassa e gli occhi non si alzano quasi mai in direzione della telecamera.

Mr A: “E tutto quello che ho ottenuto sapete cos’è? Un bel pugno di mosche! Che delusione farsi scavalcare dal primo che capita.. what the fuck?! Quella dannata cintura da un milione di dollari ha bisogno di un'altro proprietario al più presto.. un atleta meritevole.. anzi il migliore attualmente disponibile sulla piazza, e non lo dico con finta umiltà. Così com’è, nelle tue mani Alberto quello con è un titolo, è una banale cintura, anche se è d’oro massiccio.. dai, lo stimerei come un qualsiasi pezzo da mobilio, neanche un pezzo buono, in tutta franchezza! Ma ho ancora un motivo per sorridere.. so che gli errori si commettono per imparare e per correggersi, l’importante è capirlo prima che sia troppo tardi.. Se stasera sono intervenuto qui a Impulse ci sono tanti motivi..rassicurarvi sulle mie condizioni fisiche, anche se non ce n’era bisogna.. sono una roccia, men! Sono qui per dire la mia su una situazione spinosa, perché IO non sopporto inciuci e sotterfugi, io ho la personalità per espormi in ogni occasione.. anzi direi che ho DUE PALLE DI ACCIAIO, tanto grandi da non aver paura di dire in faccia la verità a chiunque, dall'ultimo degli addetti, passando per tutti i ragazzi lì dietro nel backstage, fino ad arrivare al campione dei pesi massimo.. e perché no, anche al proprietario!”

Molto serio questa sera Ken, più serio del solito, anche se la risolutezza è rimasta intatta. Sembra che veramente dopo WAR tutto ciò che aveva covato dentro, sia esploso improvvisamente rendendolo schietto e provocatorio come non mai, anche a costo di mettersi di traverso poteri forti all’interno della federazione. Il pubblico è ora in silenzio, ma basta che le prime voci si alzino e tutti prendono a intonare un coro: “ Give him a chance.. give him a chance”. I fans sono tutti dalla sua parte, non resta che convincere Alberto Del Rio e Mr Trumph. ll volto di Anderson trasuda decisione e questo coro è come l'ossigeno per lui.

Mr A: “ Ma non sono armato di cattive intenzioni.. no, gente, mettiamola così, ok? Voglio solo invitare Mr Donald Trumph a ravvedersi. Mr Trumph mi rivolgo direttamente a lei.. Mi è sembrato una persona intelligente, uno determinato, cazzuto, uno con un certo fiuto per gli affari, uno che coglie sole le migliori opportunità.. per questo ora le propongo di cogliere l’opportunità che le sto dando.. io mi offro come meritevole detentore del titolo che lei ha introdotto a Impulse, ma non voglio che la cintura mi venga regalata, non è nel mio stile.. chiedo solo la possibilità di competere per quella cintura al PPV Final Revolution, affrontando proprio Alberto Del Rio. In fondo... se Del Rio è così forte come lei crede... beh non dovrebbe aver problemi a battermi, anche se penso che alla fine della fiera sarà Alberto a essere steso ai miei piedi, dove merita di stare. Ma se io dovessi perdere.. allora ammetterò che Del Rio è migliore di me.. la veda così, è un modo per misurare le vere doti del suo pupillo, diventare il migliore, battendo il migliore, solo in quel caso quella cintura acquisterà prestigio, diventando un vero titolo! ”

La folla applaude entusiasma il discorso del proprio beniamino ma non c'è tempo per Anderson di riprendere fiato perché il titantron si illumina nuovamente e parte la theme song di Alberto Del Rio!
Con la sua musica che risuona forte, è proprio il Serenissimo a fare il suo ingresso sullo stage, senza la sua solita macchina di lusso, ma con un microfono nella mano destra e la cintura ben in vista sulla spalla. Il nuovo campione dei pesi massimi se la ride di gusto guardando Anderson che se la mena sul ring.... dopo qualche istante che se la ride con un sorriso beffardo stampato in faccia, decide finalmente di avvicinare il microfono alla bocca.

ADR: "Buongiorno mio caro Anderson.. Dormito bene queste ultime due settimane? Come mai sei ritornato? Che ti serve? Ormai lo sanno tutti, resti tutta la tua carriera chiuso in quella topaia che tu chiami "ufficio" a grattarti le palle d'acciaio e a crederti il più forte di tutti e poi appena hai voglia di un occasione per una qualsiasi cintura, ti viene concessa così d'hamblé".

Il pubblico rumoreggia, ma il messicano zittisce tutti.

ADR: "Shut the fuck up!!! Siete solo Cabrones che andate dietro all'idolo del momento che puntualmente vi tradirá e voi lo fischierete come fate adesso con me. Ma torniamo a te... Si dice che chi ha i capelli biondi sia stupido, e forse è per questo che non lo sei più... pensavi che tornando coi capelli scuri, come me... la gente ti prendesse per una persona seria! Ahahahaha... beh, sappi che non è così... Sapevo eri stupido, ma... non mi immaginavo così tanto da accusarmi di raccomandazione quando, diciamolo, il primo ad avere favoritismi qui sei sempre stato TU! Pensi che menta? Sai anche tu che se hai una bacheca che strabocca di trofei è proprio perché Mr. Dandy ti ha sempre viziato come un figlio e ti ha concesso sempre tutto ciò che volevi. Ma ora, con Trump, è cambiato tutto. Tutto quanto! E vuoi la risposta alle tue domande? La risposta è NO! Tu sogni di avere un altra occasione!! Ahahahahahah!"

Alberto Del Rio se la ride di gusto mentre accarezza l'enorme cintura che ha sulle spalle e la bacia.

ADR: "Ma secondo te io posso accettare la sfida del primo arrivato? Solo perché sei arrivato qui con la lacrimuccia a chiedermelo?? Se pensi di si, beh, ti sbagli di grosso. Te lo scordi bello!!! Io ho fatto i più grandi sacrifici per avere questa cintura! Ho lottato sempre, dando le ultime forza fino alla fine. Ho subito ingiustizie più di chiunque altro!! Ho dato e subito botte da orbi. Questa sulla mia spalla è tutto il mio sudore ricompensato, e pensi che io ti dica di si? Ahahahaha! Scordatelo mio caro Triple Crown Champion, non l'avrai mai questo titolo nella tua bacheca!!"
 
Del Rio lascia cadere il microfono, volta i tacchi e fa per andar via, riprendendo la strada degli spogliatoi...
Ma attenzione!! Risuona la musica di Mr. Trump!! E prima che Del Rio possa andarsene, è proprio il Chairman della federazione che appare sullo stage, rivolgendosi, armato di microfono, proprio a Mr. Anderson... l'Head Asshole che è parso al quanto arrembante, carico e deciso con le sue parole. E questo non ha lasciato indifferente Mr. Trump, il quale si sente pungolato sul vivo.
 
DT: "Wait, wait, wait a minute! Mr. Anderson... tu dici che una cintura per acquisire importanza deve essere conquistata e difesa battendo i migliori e tu ritieni di esser degno di una chance per questo titolo in quanto ti ritieni il migliore... d'altronde non sei diventato il primo Triple Crown Champion della federazione a caso... e... sai cosa ti dico... hai ragione! Io, la vedo come te! E' solo battendo i migliori che si dimostra di esserlo... Per cui... a nome di Mr. Del Rio... accetto la tua sfida! Ma non farti illusioni! Mr. Del Rio è un fiero e degno campione del mondo... ho scelto lui perché so che porterà in alto il titolo che gli ho messo tra le mani, trasformandolo nell'oggetto più importante ed ambito nell'intero panorama dello sport spettacolo, rendendo me orgoglioso fiero ed orgoglioso.
Mr. Alberto Del Rio al PPV dimostrerà di essere il degno volto di questa compagnia, battendo te agevolmente... così come batterà quel lardelloso di Mark Henry... ora sul ring! Forza Mr. Del Rio!! Vai sul ring e fai vedere a tutti quanto vali!!"
 
ADR: "Eh?? Cosa?? Io dovrei combattere?!? Ma... ma..."
 
DT: "Su, vai!! E dimostra a tutti quanti perché io ho scelto te come Campione dei Pesi Massimi!! Rendi onore alla corona che porti in spalla!!"
 
Alberto Del Rio così, anche se contrariato, viene invitato a guadagnare il ring... e non può far altro che giungere al quadrato... ove lo attende già Mark Henry, che nel frattempo ha lasciato il tavolo di commento, raggiungendo il quadrato.
Percorso inverso invece per Mr. Anderson, il quale incassato il sì per il match al PPV, va  a raggiungere CM Punk in postazione... si riforma dunque l'accoppiata Punkerson... anche se stavolta non sul ring, ma soltanto dietro ad un tavolo.
Del Rio raggiunge il quadrato, poggia la sua cintura a bordo ring... timoroso e rimostrante sale sul ring, per combattere... Anche se Henry pare molto più desideroso di cimentarsi nel duello, che ne lui.
 
 
Alberto Del Rio vs Mark Henry
 
Il match è molto bizzarro... anzi, quasi inesistente... con un Del Rio che più che cimentarsi nel duello, tenta in tutti i modi di salvare la pelle e sottrarsi alla battaglia, temendo la furia arrembante del Silver Back, mentre Mark Henry passa il tempo ad inseguirlo, scendendo e risalendo nel ring. Si gioca a rincorrersi per gran parte della durata del match, con il pubblico che appare al quanto annoiato ed infastidito dall'atteggiamento del Serenissimo, che nonostante tutto se ne frega e punta solo a risparmiare sé stesso... cercando magari l'attimo giusto per beccare il Gorillone con le difese abbassate...
Ed infatti, a forza di scendere e risalire sul ring, riesce ad affaticare il Nutellone, il quale all'ennesima risalita, è diventato macchinoso nell'azione, mettendoci più del dovuto e rimanendo incastrato tra le corde per un istante più del necessario.
Ed è proprio di questo attimo che ne approfitta Del Rio andando ad incidere con i suoi calci micidiali.
Atteggiamento di Del Rio che nel mentre viene sottolineato in maniera negativa e dispregiativa dal duo di commento, il quale apostrofa il milionario messicano solo come un opportunista, vigliacco ed incapace di cimentarsi in un pulito faccia a faccia.
Intanto sul quadrato però il Serenissimo abbozza una reazione... ma è ben poca cosa perché... nonostante l'affaticamento, la prestanza di Henry rimane ancora nettamente superiore al fisico ben più esile del messicano. La potenza di Henry si fa sentire e gli basta un colpo solo per rimettere il treno sui binari. Rincorsa di Del Rio che tenta un colpo veloce, ma... MONKEY CHOP!! Doppia bracciata in stile Gorilla per Henry! Tanto basta per far saltellare dal dolore il Serenissimo! Poi TESTATA AL PLUTONIO ed ancora braccio teso! Agguantato per un braccio e sollevato, posizionato in fronte alla panza e... WORLD'S STRONGEST SLAM!! 1, 2, 3!!
Veloce ed indolore... beh indolore mica tanto!
Si concludono qua le ostilità, con un neo-campione dei pesi massimi annichilito al tappeto, rantolante dal dolore e conscio della figuraccia, mentre Punk ed Anderson lo irridono pesantemente dal tavolo di commento.
 
Mark Henry si fa lanciare sul ring un panino da un inserviente dopodiché lo azzanna, mettendoselo a mangiare in faccia ed in barba a Del Rio, che da terra lo fissa disgustato. Henry, finito lo spuntino, solleva le braccia mostrando i muscoli... come a dire a tutti quanti ed all'insolito duo di commento in particolare: "Ve... a so' ste' brev!!"
Punk ed Anderson si alzano in piedi ad applaudirlo, mentre lo stesso fanno anche gli spettatori...
Intanto Del Rio, rotola frustrato fuori dal ring, arrancando dolorante sino alla postazione ove era sita la sua cintura... la agguanta e stringendola bramosamente tra le mani, cerca di andarsene...
Sulla sua strada però, si ritrova Mr. Anderson, il quale sarcasticamente inizia ad applaudirlo, divertito, per la sua "brillante" figura fatta sul ring. "Complimenti, complimenti vivissimi! Bella figura hai fatto! Bravo, da vero campione!"
Esclama l'Head Asshole mentre continua ad applaudire ironicamente il Serenissimo...
Il quale però, infastidito dall'atteggiamento irrispettoso del futuro rivale, ha uno scatto d'ira e... lo spinge via! OH MY!! Lo spinge verso il tavolo di commento mandandolo a schiantarsi proprio su CM Punk!
I 2 finiscono a terra, ma Anderson non ci sta... si rialza di scatto e rabbioso si riporta sulle tracce di Del Rio, il quale però ne ha già approfittato per dileguarsi... scavallando la transenna e disperdendosi, claudicante, tra la folla, sempre con la corona ben stretta tra le braccia. Anderson si lancia anche lui tra la folla scavallando la transenna, alla caccia del messicano... ed anche lui finisce per sparire, disperdendosi tra la folla presente... lo riuscirà a scovare?
Beh... quel che è certo intanto è che Mark Henry, terminato lo show sul ring e presi tutti gli applausi possibili del caso, si torna ad accomodare in postazione, indossando nuovamente la giacca, dando il cinque a Punk e rimettendosi comodo sulla poltroncina.
 
__________________________________________________
 
Siamo in un area non ben precisata del backstage, di sicuro è un corridoio da cui si possono vedere dei tecnici indaffarati nel fare il loro lavoro, nulla di interessante fino a quando da una porta vediamo venire fuori una figura e subito l'interesse esplode negli occhi degli spettatori che posso godere della bellezza più affascinante di Impulse, ovvero la bionda canadese Trish Stratus! La bellezza di Toronto si avvia lungo il corridoio e sembra alla ricerca di qualcuno quando d'un tratto si blocca e sembra anche lei rallegrata dal vedersi di fronte un'altra figura femminile e questa è nientemeno che la regina, la campionessa, la Ladies of extreme, Lita! Festante la 100% Baby gli si avvicina per spendere due parole.
 
TS: "Lita! Hey Lita, ciao! Wow, ragazza, sei sempre splendida! Come va, è un po' che non ci si vede più eh, come va?  Vedi, non voglio prenderti molto tempo quindi cercherò di essere più concisa possibile. Come ben sai siamo arrivate quasi nello stesso periodo in questa federazione e le nostre strade si sono inevitabilmente incontrate come quando ci affrontavamo nel passato, quando creavamo quelle sfide che hanno reso il wrestling femminile ciò che è oggi, un ingrediente indispensabile in ogni show degno di nome, abbiamo scritto la storia e abbiamo arricchito ogni federazione in cui abbiamo messo piede, perfino qui, nell'azienda più grande del mondo! Sì, a volte ci siamo scontrate, a volte siamo state dalla stessa parte, le nostre carriere sono sempre proseguite come se noi fossimo su due binari paralleli, siamo diventate le colonne portanti su cui gira questo business, i modelli di riferimento, le due veterane che tutte le altre lottatrici devono seguire per arrivare al top. Abbiamo continuato separatamente le nostre carriere e abbiamo incontrato nuove rivali, nuove alleate ed è così che funziona, si va avanti, si sperimentano cose nuove, a volte cose piacevoli come diventare campionessa e restare nella lotta per il titolo per un lungo periodo mentre altre volte ti capitano cose come passare tutto il tempo a prendertela con una maniaca che ti mette in ridicolo e si ossessiona talmente tanto a te che devi distruggerla per riuscire a togliertela definitivamente di torno, ma va bene, la vita come si dice è un karma, una ruota che gira e ci sono momenti belli e altri brutti, va bene. Vorrei solo tornare ai momenti gloriosi di un tempo, ma so che prima o poi anche questo accadrà è solo questione di aspettare."
 
Le due si guardano con la bionda che sembra speranzosa mentre la rossa resta un po' perplessa come se non riuscisse a capire il punto che vuole raggiungere la sua collega. Sta quasi per replicare la ragazza extreme, ma viene subito stoppata da una canadese che riprende subito il suo discorso evitando così alla campionessa di parlare.
 
TS: "Quindi, anche tu hai incontrato nuove sfide, nuove avversarie che hanno tentato di portarti via questo titolo eh? Sono stati incontri impegnativi, alcuni molto combattuti e anche molto belli. Sai, ti ho sempre osservata e vedo che continui a mettere sempre tutta te stessa negli incontri, nonostante il tempo che è passato sei ancora al top e lasciatelo dire, molto più in alto delle nuove leve. Vedi, si nota il distacco tra le due generazioni. Cioè, non voglio mancare di rispetto a tutte le altre ragazze che ci mettono del loro e sono molto brave a fare quello che fanno, ma non possiamo nascondere questo fatto. In tutti gli incontri che ho combattuto fino ad oggi c'è sempre stato un qualcosa che sentivo mancasse. Chiunque io abbia incontrato sulla mia strada ha saputo darmi delle emozioni sul ring, chiunque può regalarti qualcosa non voglio togliere nulla a nessuno, ma la realtà è, e il pubblico lo sente, che c'è un solo grande match che tutti vogliono vedere. C'è solo una grande sfida capace di regalarti ciò che tutti gli altri incontri non possono pensare di offrirti, è sempre stato così e lo sarà sempre. Tu lo sai bene Lita di cosa sto parlando. Sai, ho visto che questa sera c'è il mio amico Chris che va in giro per il backstage a parlare di fare regali, non so quanto ancora possa reggere quel povero martire, ma su una cosa ha ragione: siamo quasi arrivati al Natale e ciò significa che capodanno è tra poco tempo e lì partirà un nuovo flusso, una nuova vita e ci sarà il passaggio tra tutto ciò che è stato e ciò che sarà. Vedi, c'è un posto che celebra questo passaggio e quel posto si chiama Final Revolution! La rivoluzione finale, lì dove si celebra la fine di un grandissimo anno di wrestling e dove se ne apre uno nuovo. Quindi ecco, ero nel mio camerino e stavo pensando a qualcosa per poter celebrare tutto questo e non mi veniva in mente niente fino a quando non ho avuto l'illuminazione. Perché non regalare ai nostri tifosi il più grande incontro tra Ladies mai visto nella storia del wrestling? Perché non offrire un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra le due migliori performance di questo sport? Perché non chiudere l'anno alla grande con l'unico incontro che il pubblico vuole realmente vedere! Trish Stratus vs Lita a Final Revolution!!! Per il tuo Wr Ladies Championship!!! Magico! Realmente Lita è magico, eh, cosa ne pensi? Sei dentro?"
 
La bionda di Toronto osserva la campionessa tendendogli la mano! Forse stiamo per assistere alla decretazione di una nuova riproposizione di uno degli incontri più belli mai visti!
La Campionessa restata in rigoroso silenzioso mentre la Lady canadese esponeva i suoi argomenti, si passa una mano tra i capelli, sembra riflessiva, valuta attentamente la proposta. Trish continua a fissarla attendendo una risposta che tarda ad arrivare. I dubbi e le perplessità non nascono dalla paura, ma dall’effettivo potenziale del match.. Final Revolution è l’evento dell’anno e il pubblico vuole il meglio: Trish Stratus contro Lita è il meglio che la categoria femminile può offrire?
 
LT: “Trish, lo sai non sono una tipa presuntuosa e indisponente, anzi sono aperta a qualsiasi sfida perché adoro il ring, adoro confrontarmi contro avversarie all’altezza per regalare il miglior spettacolo possibile ai miei fans. Dopo aver vissuto un periodo negativo di forma fisica e mentale, so come ci si sente.. io ho atteso il mio momento in silenzio, allenandomi per poi tornare a splendere come stella più luminosa della categoria.. una top star non può non sfidare una top star, specie se parliamo del Ladies Title.. mi stai chiedendo una sfida per Final Revolution, ma dimmi la verità, ti senti in grado di poter competere al livello più alto? Tu sei una grande atleta come me, ho davvero una profonda stima nei tuoi riguardi e per questo non accetterei di stare sul ring con una Trish non al 100%..”
 
La bionda dapprima tenta di controbattere, quasi come se fosse ferita nell’orgoglio dalle parole della  Ladies’s Champ, poi capisce che in fondo quello di Lita non era un’attacco, ma un consiglio proveniente da un’atleta a cui non piace “facile”. La Stratus perde tutto l’entusiasmo con il quale inizialmente aveva cercato la Campionessa, abbassando la testa e preparandosi ad accettare il rifiuto alla sfida, ma le mani dell’Extreme Lady si poggiano sulle sue spalle.. la canadese rialza lo sguardo incrociando il sorriso di Lita.
 
LT: “Trish, il mio non era un No! In fondo la tua idea non è male.. due delle più influenti Ladies dello show, una contro l’altra sul ring per il titolo femminile, nella serata dell’anno! Quello che ti chiedo è di dimostrami che i tuoi problemi che ti hanno tenuta ferma per qualche settimana sono alle spalle, ma soprattutto che la lontananza dal giro titolato non è per te un blocco psicologico… e il tuo giudice sarò proprio io. Insomma, quello che cerco di dirti è che voglio che tu dimostri di essere alla mia altezza in un incontro uno contro uno, Lita contro Trish, settima prossima a Impulse! Se ti mostrerai competitiva e pronta a darmi filo da torcere, allora potrai considerare la tua sfida accettata, cosa ne pensi? Ti sembra un compromesso accettabile?”
 
Le atlete si fissano, ora è la Stratus quella dubbiosa, ma le bastano pochi istanti per capire che quella di Lita è una proposta che non può di certo scontentarla: le due amiche/rivali si sorridono.. Trish annuisce, dando il suo assenso e allungando la sua mano verso l’Extreme Lady che fa altrettanto. Il patto è sancito: settimana prossima andrà in scena un match incredibile, che potrebbe essere solo l’antipasto del match con in palio il Ladies’s Title a Final Revolution. Riuscirà Trish a dimostrarsi all’altezza? Staremo a vedere!
 
__________________________________________________
 
E siamo giunti così al Main Event della serata. 3 contro 3! Ennesimo match a squadre che vedrà contrapposti i FO ad un team di paladini del bene... e che paladini! I migliori, forse, sulla piazza. Il Team dei sogni, composto dai neo-laureati campioni di coppia, a sorpresa, Cody Rhodes e Dolph Ziggler... i quali faranno squadra con l'American Dragon, il 3 volte campione del mondo, Daniel Bryan. Di contro i FO: Forever Out che si presentano a ranghi nettamente ridotti, infatti... oltre ad RVD che ha spontaneamente abbandonato la fazione, c'è ora la conferma ufficiale che John Morrison resterà lontano dalle scene per diverso tempo, infatti è stato spedito dallo stesso Big Show in lista infortuni, a seguito del brutale pugno da KO che ha causato lui la rottura scomposta della mascella.
Gli sfidanti giungono al ring uno dopo l'altro... prima tocca a quel che rimane dei FO... subito dopo di loro... Cody Rhodes, Dolph Ziggler, i campioni di coppia... ed infine, Daniel Bryan... per lui un'ovazione fortissima da parte della Oracle Arena di Oakland.
 
 
3vs3 Tag Team Match: Nightmare Helms, Big Show & Curtis Axel vs Daniel Bryan, Cody Rhodes & Dolph Ziggler
 
Il match è molto spettacolare... grande battaglia tra le 2 fazioni, con i 3 paladini del bene che si alternano con cambi regolari, ai quali si oppongono prevalentemente Curtis Axel e Big Show, con Gregory Helms che resta maggiormente in disparte a dirigere i suoi dalle retrovie, da buon comandante.
Soprattutto sono gli step che vedono Big Show nel ring a riportare in pista il Team dei FO, che vede la situazione maggiormente compromettersi quando sul quadrato si trova Axel... avversario ben più leggero e quindi alla portata dei 3 rivali.
Il match si propaga per diversi minuti nell'equilibrio... sino a che... è Big Show a riuscire a prendersi il cambio da un Axel in difficoltà, sfuggito per un soffio alla chiusura della LeBell Lock.
Big Show mette in difficoltà l'AmDrag... un Big Show che ne ha anche per gli altri 2, con colpi dati in ceffone ai rivali siti sull'apron.
Il gigante passeggia sul piccolo eroe americano. GORILLA PRES DROP! BIG WALK! E poi pure una serie di CHOP altisonanti.
Un Daniel Bryan che viene ridotto al lumicino... ed è qua che... Nightmare Helms decide di chiamarsi in gioco... così da prendersi la scena al momento propizio.
Helms chiama il cambio e Show glielo concede. L'Incubo di Impulse calca finalmente la scena, andando a schernire Daniel Bryan, o meglio... quel che resta di lui... serie di calcioni a terra... poi rincorsa... SHINING WIZARD!! Messo giù! Schienamento! 1... 2... NO!! Niente da fare... allora prosegue l'offesa del ritrovato atleta mascherato... ancora serie di colpi frontali... un calcione e... SINGLE KNEE FACEBREAKER!! Stavolta è fatta! Con un lauto sorriso il Leader dei FO va a coprire il rivale... convinto di avercela fatta... ma... 1... 2... e niente 3! Ancora kick out! La resistenza assiderale di DB è sempre stata una delle sue armi migliori... ed anche stasera si fa sentire. Si dispera L'ex-ragazzo Uragano... il quale sempre più stizzito... rialza il corpo del nemico per colpirlo ancora... stavolta va per la NIGHTMARE ON HELMS STREET... ma... colpo di scena! Daniel Bryan leva il coniglio dal cilindro... gioco di leve... magistrale evasion, reversa tutto e porta il rivale faccia a terra... lo blocca! OH GOSH!! LEBELL LOCK!!
E' dentro... ma... immediato è l'avvento dei proprio subordinati a salvare il proprio Leader! ELBOW DROP!!
La manovra viene rotta... con Ziggler e Cody che non stanno a guardare... lanciandosi pure loro dentro al ring. DOUBLE DROPKICK!! Respinto l'assalto di Axel... ma... E' Big Show l'ostacolo grosso, il quale con un doppio braccio teso, inferto con ambe le braccia, scaraventa entrambi al tappeto, facendo compiere loro un giro di 360°.
La palla torna così nelle mani dei FO, con un Helms che si rialza e passa ancora a bloccare Bryan... stavolta lo rialza... che vuole fare? OH MY! Lo vuole chiudere nella micidiale VERTEBREAKER??
Ma... ma?!?!? Ma?!?
Un momento... che succede?!?!?
Si ode una voce!!! C'è qualcuno sullo stage che richiama l'attenzione!!"
OMG!! Ma è... è RVD!!!
 
RVD: "Yuuuuuu-uhhhhhh!! Ehilà!! Amici cari!! Mi stavate cercando per caso?!? Sono qui!!!!"
 
Sentendo la voce di Van Dam, Helms immediatamente molla la presa su Bryan e si volta... scorgendo proprio lui! Il volta-gabbana, il traditore, sullo stage. Immediato è l'ordine impartito ai suoi.
 
GH: "Ehi!! Che aspettate zucconi!! E' Rob Van Dam!! E' quello sporco traditore! Andatelo a prendere e dategli la lezione che merita! Anzi, portatemelo qua che gliela voglio dare io di persona!!"
 
Show ed Axel si lanciano giù dal ring andando ad inseguire RVD, accecati dall'ira... un Van Dam che ovviamente non resta lì a guardare e a farsi prendere... anzi... ci mette un istante a dileguarsi e a sparire nuovamente nel backstage, come un fantasma...
Però... attenzione... perché... perché così facendo... Helms preso dall'ira e dall'impeto del momento... ha mandato via i suoi uomini e... ed ora resta solo nel ring!! Esposto alla merce dei rivali! Clamoroso errore strategico di Nightmare Helms che per la prima volta si fa offuscare la visione completa degli eventi dall'ira, cannando completamente la strategia!
E così... quando Helms si volta e si rende conto dell'errore... è troppo tardi... 
Prova con uno scatto a fuggire repentinamente dal ring... ma... è Cody che lo frena balzando sulla corda di mezzo! OH MY!!
BEAUTIFUL DISASTER!! Helms rincula all'indietro... ZIG ZAG!! E' Dolph Ziggler che gli balza alle spalle scaraventandolo giù...
Cody e Dolph si portano in linea retta, direzione diagonale, verso l'angolo opposto e con gli indici puntati verso il turnbuckle, chiamano, indicano evidentemente un'azione... è Bryan!! E' Daniel Bryan che compare sul paletto indicato... pronto per volare!
OMG!! DIVING HEADBUTT!! Testata al fulmicotone! Centro pieno!! Helms viene colpito! Bryan raccoglie le gambe del nemico e... completa lo schienamento! 1... 2... 3!! C'è il 3!! Clamoroso!! Helms viene schienato!! Ebbene sì! E' accaduto davvero!!
Bryan, Ziggler e Cody Rhodes si prendono la loro parziale rivincita inchiodando a terra il loro principale nemico! Vittoria su tutta la linea questa sera per i beniamini delle genti, i quali sollevano le braccia al cielo e si recano ai rispettivi angoli opposti, ognuno salendo su di uno.
E con i 3 in piedi su 3 dei 4 angoli e la folla che li acclama a gran voce... si va a concludere l'odierno episodio di Impulse... con l'appuntamento che viene rinnovato in vista del prossimo... ultima fermata prima di Final Revolution. La rivoluzione di fine anno è sempre più imminente... Stay Tuned.
 
 
 
 

Spoiler



#2
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Aggiornati: Roster e Card. :up:



#3
The Joker

The Joker

    The Red Knight

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova

Awards:

Mi è piaciuto il segmento iniziale che si è proteso nel corso della puntata, ormai i FO cadono a pezzi e nessuno verrà pagato per raccoglierli stavolta...

 

Ho vinto! E giuro che ero certo di perdere! Matt Striker! Aahahahah

Ti sei ispirato a Sheamus che da campione WWE scelse Zack Ryder per difendere il titolo qualche anno fa in un match di qualche secondo vero ste? Niente di confermato però... temo il peggio...

 

In effetti, la Torres si vede poco in questo periodo...

 

non so che ripercussioni potrebbe avere la scelta di Edge a Final Revolution...

 

Giusta la vittoria della Rated R Superstar

 

Eh però non è giusto! Eve ha sempre detto 'non posso cambiare le decisioni arbitrali' e stavolta l'ha fatto! Ho vinto e ho scelto il mio avversario, spero di avere un promo per la prossima puntata perchè ho qualche granata da lanciare sulla dirigenza, la prossima volta vincerà certamente quel putrido inglese!

 

Ariel, Winter... andiamo a casa, dai

 

quindi i sospettati diventano realtà, ormai il Team Usa non c'è più, chissà dove andrà Daniel BRyan...

 

Peep... ho appena realizzato una sega mentale... e se tu diventassi campione del mondo dei pesi massimi e poi ti strappo la corona? Ah? Che ne dici? ahahaha

 

Fo ormai perduti completamente... dopo la British Alliance e i Forever Out chissà quale sarà la nuova stable heel di punta? Mmmmm

 

cn questo interrogativo, giro i tacchi e me ne vado, arrivederci! :up:

 



#4
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho vinto! E giuro che ero certo di perdere! Matt Striker! Aahahahah
Ti sei ispirato a Sheamus che da campione WWE scelse Zack Ryder per difendere il titolo qualche anno fa in un match di qualche secondo vero ste? Niente di confermato però... temo il peggio...
 

Assolutamente no!!! Manco me lo ricordavo quel segmento! Lol :asd: poi figuriamoci se io penso a una roba con zack ryder. :omg:
Io avevo in mente Del Rio che si sceglieva Rodriguez...e booker t gli respingeva la scelta. :ahsisi: se debbo dir la verità...
che poi cmq.. la scelta di comodo dell heel che si sceglie un rivale scarso... È un classico della disciplina... non è che c'è da prendere spunto da una cosa in particolare. :sisi:

#5
xXLucaBossXx

xXLucaBossXx

    Debuttante

  • Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 post
  • Iscritto il 08-ottobre 13

Matt Striker? REALLY? Bhè, da un Heel c'era da aspettarselo questo comportamento, niente di sorprendente... Per il prossimo episodio prevendo un mio segmento dove parlerò proprio di questa scelta dell'irlandese, me lo sento... Due vittorie consecutive con Paige, e andiamo avanti così! Chissà cosa mi riserverà il futuro con Paige! I segmenti li ho letti quando sono usciti, e sono tutti molto belli e piacevoli da leggere! I FO ormai sono andati: goodbye, bon vojage, adios! Così come il team USA! Vedremo come si evolveranno i feud!



#6
Simone Filippone

Simone Filippone

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 post
  • Iscritto il 16-giugno 13
Devo ammettere che ho subito una sconfitta da faggiano è! Però già avere quel titolo mi gasa troppo!!! F.O. NANANANA NANANANANA EEEEEEEEH GOODBAY!!!

#7
Eterno Rossonero

Eterno Rossonero

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 post
  • Iscritto il 05-settembre 13

Devo ammettere che ho subito una sconfitta da faggiano è! Però già avere quel titolo mi gasa troppo!!! F.O. NANANANA NANANANANA EEEEEEEEH GOODBAY!!!

tutti a dire che i F.O sono morti solo perchè RVD ci ha lasciato ma....io aspetterei....i FO sono sempre vivi me lo sento o almeno ci sperò , comunque bellissima puntata e mi gasa un casino il feud del mio amico luca con Sheamus sono due ottimi utenti vedremmo cosa succederà nei prossimi show.....RVD c'e la pagherai....



#8
Peep

Peep

    Pro affermato

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un pò di commenti alla puntata

 

Promo di Helms che mi è piaciuto, sia nell'interpretazione del leader orgoglioso e severo, che nel contenuto. Incredibilmente RVD si ribella, un pò come avrebbero dovuto fare gli A&8 in TNA.. infatti questo promo ricalca un pò lo squadrismo del President! Sono curioso di sapere se RVD passerà nella fazione opposta, anche se è probabile. In fondo tornando dai face può garantirsi un bel push nel caso di vittoria sui F.O.

 

Il promo congiunto di Rhodes e Ziggler l'ho apprezzato, a dire il vero più la parte di Cody che quella di Dolph. Brusteve ha spiegato il lato psicologico e i suoi effetti sul personaggio. Buono anche il segmento di CMziggler, tuttavia ci trovo una pecca nel suo promo: Ziggler dovrebbe essere passato tra la fazione dei face quindi dovrebbe essere più indulgente nei confronti dell'alleato/rivale.. il segmento mi è sembrato da heel puro.. ok non snaturare il personaggio, ma in questo caso l'utente mi è sembrato poco flessibile nel passaggio tra le due interpretazioni

 

Match tra Barrett e Sheamus, vinto da quest'ultimo e ci sta. Carino il segmento in cui se la prende con Striker, questo è uno dei più classici espedienti usati dagli heel per inimicarsi ancora di più il pubblico, segno che si sta puntando sul personaggio e questa per me è una scelta giusta.

 

Odore di promozione per Miz e di licenziamento per Eve.. dovremmo solo vedere se il potere corremperà Miz, che storicamente non è certo un personaggio statico, anzi.

 

Per quanto posso apprezzare i promo di Giò per contenuti e interpretazione, non li apprezzo affatto per leggibilità e questo lo dico sempre.. troppo discorso insieme è pesante e illegibile! Si vede che Giò non la pensa affatto così.. Mi piacerebbe sapere l'opinione di qualcun'altro in merito. Ryback nel tempo è migliorato come interpretazione, dovrebbe fare un'ulteriore passo avanti per quanto riguardo i concetti.. ormai sei in feud di rilievo e la storia dei discorsi brevi e "violenti" non regge più, finirai per farti schiacciare dai tuoi avversari. Stavolta la mezza misura non si rivela essere Edge, che ha scritto un segmento un pò scasino in contenuti, specie per il ruolo fondamentale che sta rivestendo ultimamente.. il peso dovrebbe essere equilibrato con segmenti degni.

 

Promo tutto sommato discreto di Barrett, che si districa bene nella consegna. E' un valido sfidante per Joker

 

Rey e Hunico sono due dei personaggi che sto apprezzando di più per i segmenti che stanno tirando fuori, risultando mai scontati anche alla luce del fatto che essendo stati per molto tempo alleati si potrebbe facilmente cadere in banalità. Soprattutto per Hunico prevedo un gran bel futuro, anche se probabilmente perderà il titolo in favore di Rey. Il rivoluzionario sta percorrendo la strada parallela a quella di Sheamus, che porterà ad avere nel giro di poco di top hell credibili da lanciare nel Main Eventing.. ne sono contento. Shaul tenta di fare da paciera ma viene sacrificata sull'altare di Hunico.. si mescolano un pò le carte ma la Guerrero può essere il jolly del mazzo.

 

Finalmente un pò di visibilità anche per Ambrose che dopo una partenza a razzo, si è un pò perso nei meandri di Impulse.. sarei curioso di sapere la sua collocazione nel futuro.. ad oggi non saprei.

 

Match femminile che serve per accrescere lo status delle total ladies e di Paige che si inimica sempre più le ancelle di Sheamus.

 

Promo Bryan: date un medaglia a quell'uomo! Basta non dico altro xD

 

Promo mio e di Del Rio, la parte mia non la commento come di consueto, mentre per la parte di Del Rio ci ho trovato un pò di imprecisioni e inesattezze, forse perchè è un utente che non sà a fondo la storia di Impulse, ma va bene così.. la parte di discorso andrebbe comunque migliorata e rivista. La sconfitta nel match con Henry dovrebbe servire a "far aprire gli occhi" di Trumph e dare più carica per il match in ppv

 

Promo Trish-Lita dove darò solo qualche piccola critica: a volte sarebbe meglio andare dritto al sodo dei discorsi e magari senza troppi giri di parole, soprattutto in promo come questi che non sono i più centrali dell'episodio.

 

Main event vinto dalla frangia face ma forse è da segnalare più per l'intervento di RVD che può costruirsi un momento di gloria in vista dei ppv.

 

Basta, credo di aver detto un pò di tutto



#9
CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11
  • Sesso:Maschio

Awards:

Un pò di commenti alla puntata
 
Il promo congiunto di Rhodes e Ziggler l'ho apprezzato, a dire il vero più la parte di Cody che quella di Dolph. Brusteve ha spiegato il lato psicologico e i suoi effetti sul personaggio. Buono anche il segmento di CMziggler, tuttavia ci trovo una pecca nel suo promo: Ziggler dovrebbe essere passato tra la fazione dei face quindi dovrebbe essere più indulgente nei confronti dell'alleato/rivale.. il segmento mi è sembrato da heel puro.. ok non snaturare il personaggio, ma in questo caso l'utente mi è sembrato poco flessibile nel passaggio tra le due interpretazioni
 


In effetti, ho avuto inizialmente dei dubbi su come impostare il promo e ho deciso alla fine di mantenere l'atteggiamento di sempre, magari un po' meno arrogante, nei confronti di Cody, con cui non sono comunque in buoni rapporti, riducendolo man mano che l'alleanza tra i 2 si (forse) consolida... ma, a pensarci bene, forse era meglio mostrare quasi indifferenza per la presenza di Cody...
Ammetto di essermi lasciato trascinare troppo dalla lunga esperienza da Heel, specie alla fine del segmento :asd:
Lo terrò presente la prossima volta ;)



Detto ciò, mi è piaciuto molto il promo iniziale. I Forever Out ormai crollano a pezzi.

Voglio Matt Striker campione! Eve, stai zitta, non privare il povero Matt dell'occasione della vita!
Spoiler


Hunico è un criminale :ahsisi:
Gli consiglio vivamente di fare attenzione alla reazione di Shaul.

Bel Main Event, contento per la vittoria e curioso di vedere cosa farà RVD.

#10
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

In effetti, ho avuto inizialmente dei dubbi su come impostare il promo e ho deciso alla fine di mantenere l'atteggiamento di sempre, magari un po' meno arrogante, nei confronti di Cody, con cui non sono comunque in buoni rapporti, riducendolo man mano che l'alleanza tra i 2 si (forse) consolida... ma, a pensarci bene, forse era meglio mostrare quasi indifferenza per la presenza di Cody...

 

Ma a me, se devo essere sincero, piace che tu mantieni comunque il tuo atteggiamento classico, magari, come hai detto tu, andandolo a smorzare piano piano nel tempo (della serie, più tempo passerai da face, più l'atteggiamento man mano si smorza diventando meno arrogante ed egocentrico). Cioè è esattamente questa la strada... non devi assolutamente fare un cambio di attitudine di punto in bianco...

Anche perché ricordiamoci sempre che il turn face di Ziggler NON è avvenuto per un cambio di personalità di Dolph... Ziggler è sempre lo stesso... la differenza è che ora è tifato perché si è opposto ai FO, che sono la stable maggiormente odiata dai fans, quindi opponendosi a loro, il pubblico ha dato i propri favori anche allo Show Off.

Ed anche l'alleanza con Cody, non è che ora i 2 di punto in bianco ritrovano amicizia, alleanza ed intesa... si ritrovano a combattere insieme soltanto perché hanno di contro un nemico comune più grande... poi dipenderà dal tempo e dai 2 protagonisti... mantenere l'alleanza e chissà con il tempo riappacificare le parti oppure romperla e riportare tutto come prima.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi