Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Started by
JBL
, Mar 29 2009 11:00 AM
Posted 19 February 2012 - 20:45 PM

Daniel Bryan non mi convince ancora come World Heavyweight Champion ma il suo YES YES sta diventando qualcosa di meraviglioso asd
Posted 22 February 2012 - 16:31 PM

Bel SD, mi è piaciuto di più rispetto alle altre puntate.
Una domanda: anche settimana prossima ci sarà di martedì?
Una domanda: anche settimana prossima ci sarà di martedì?
Posted 22 February 2012 - 17:26 PM

Bella questa puntata di SD!
Ormai c'è sempre piu guerra tra Long e Laurinaitis.
Innanzitutto mi ha un po stupito di Miz che va a congratularsi con Bryan D:, e gli ha proposto in futuro di fare un tag team.
Poi oramai Sheamus è in gran forma e batte anche il Magnifico.
Swagger e Ziggler tornano a lottare in coppia e battono Kofi e Truth. Chissà, forse anche loro punteranno al titolo di coppia.
Santino
Otunga-Jackson 2-0, eh si lo ammetto ho tifato per Dave, cosa che non capita spesso
Big Show vs. Henry, come match di certo non è stato un granchè, ma Cody Rhodes mi ha fatto sbellicare quando ha fatto vedere "I Momenti Imbarazzanti Di Big Show A Wrestlemania"
Infine il ME, che è stato spettacolare, mi hanno divertito molto sia Punk che Bryan, match che l'hanno rifatto 3 volte e non volevo che finisse mai. Ha avuto un finale strano con entrambi che fanno lo schienamento.
Long diceva che aveva vinto Punk, e Laurinaitis diceva che aveva vinto Bryan.
Ormai c'è sempre piu guerra tra Long e Laurinaitis.
Innanzitutto mi ha un po stupito di Miz che va a congratularsi con Bryan D:, e gli ha proposto in futuro di fare un tag team.
Poi oramai Sheamus è in gran forma e batte anche il Magnifico.
Swagger e Ziggler tornano a lottare in coppia e battono Kofi e Truth. Chissà, forse anche loro punteranno al titolo di coppia.
Santino

Otunga-Jackson 2-0, eh si lo ammetto ho tifato per Dave, cosa che non capita spesso

Big Show vs. Henry, come match di certo non è stato un granchè, ma Cody Rhodes mi ha fatto sbellicare quando ha fatto vedere "I Momenti Imbarazzanti Di Big Show A Wrestlemania"

Infine il ME, che è stato spettacolare, mi hanno divertito molto sia Punk che Bryan, match che l'hanno rifatto 3 volte e non volevo che finisse mai. Ha avuto un finale strano con entrambi che fanno lo schienamento.
Long diceva che aveva vinto Punk, e Laurinaitis diceva che aveva vinto Bryan.
Posted 22 February 2012 - 17:50 PM

Bello il finale di puntata, il resto passabile. Ma era ovvio, che posso aspettarmi da uno SmackDown! senza Wade

Posted 22 February 2012 - 18:47 PM

Mi sta iniziando a piacere davvero molto questa rivalità tra GM.
Posted 22 February 2012 - 19:26 PM

Mi sta iniziando a piacere davvero molto questa rivalità tra GM.
Tutto merito di Otunga

Posted 22 February 2012 - 19:30 PM

Una bella Puntata di SD!
La faida tra Long e Laurinaitis è stupenda. Anch'io quando Miz è salito sul ring e ha detto che era felice di Bryan sono rimasto a bocca aperta!
Strano che non hanno fatto nessun Match delle Divas...Anzi è meglio.
Il Tag Team Match così così!
Otunga ed Ezekiel potrebbero costruire una faida in vista di Wrestlemania Bo si vedrà
M.E.
Ci sono voluti 3 Match tra Punk e Bryan che poi non ha servito a nulla.Long aveva un pò di caga nell'affrontare Johnny....Comunque Forza Teddy!!
La faida tra Long e Laurinaitis è stupenda. Anch'io quando Miz è salito sul ring e ha detto che era felice di Bryan sono rimasto a bocca aperta!
Strano che non hanno fatto nessun Match delle Divas...Anzi è meglio.
Il Tag Team Match così così!
Otunga ed Ezekiel potrebbero costruire una faida in vista di Wrestlemania Bo si vedrà
M.E.
Ci sono voluti 3 Match tra Punk e Bryan che poi non ha servito a nulla.Long aveva un pò di caga nell'affrontare Johnny....Comunque Forza Teddy!!
Posted 22 February 2012 - 20:36 PM

Tu ci scherzi, ma a me questa gimmick di Otunga piace.Mi sta iniziando a piacere davvero molto questa rivalità tra GM.
Tutto merito di Otunga

Posted 22 February 2012 - 20:40 PM

Tu ci scherzi, ma a me questa gimmick di Otunga piace.Mi sta iniziando a piacere davvero molto questa rivalità tra GM.
Tutto merito di Otunga
Ma anche a me, poi il fatto che batta Big Zeke me lo fa piacere ancor di più

Posted 22 February 2012 - 20:45 PM

A me Otunga non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà!!
Posted 22 February 2012 - 20:48 PM

ahahahahahahahah ti stimo fratello XDTu ci scherzi, ma a me questa gimmick di Otunga piace.Mi sta iniziando a piacere davvero molto questa rivalità tra GM.
Tutto merito di Otunga
Ma anche a me, poi il fatto che batta Big Zeke me lo fa piacere ancor di più
Posted 22 February 2012 - 21:16 PM

Detto sinceramente, vedere Miz quasi lecchinarsi D-Bryan mi ha fatto vomitare.
Salvo solo il ME il resto mi ha fatto cagare.
Salvo solo il ME il resto mi ha fatto cagare.
Posted 22 February 2012 - 23:55 PM

Bella puntata di SD!
Tralasciando l'inutile match di Khalì che riesce a vincere solo contro McIntyre e l'incontro tra Big Sloth e Mark Turtle.. Ma non il pezzo in cui arriva Cody, lì mi so pisciato addosso dalle risate! xD
Mi ha stupito sto lecchinaggio da parte di Miz, non me l'aspettavo! Bella prova prova di Sheamus subito, giuste accuse contro D-Bryan.. Bel Match!
Santino Epico! XD
Ho sperato in un 1-1 tra Otunga e Jackson ma niente! .-.
Main Event spettacolare! Qualità sublime per uno show infrasettimanale, per di più, un giorno solo dopo Raw!
L'idea di far ripetere il match più volte mi è piaciuta assai e il pareggio finale era scontato ma comunque bello! Non simpatizzo ne per Bryan ne per Punk, ma ammetto la superiorità enorme di quest'ultimo.. Spero in una grandissima vittoria dell' "Omino Bianco" a WM!
E secondo me, ci sarà quasi sicuramente un GM vs GM a WM.. Anche se vedo molto ma molto sfavorito "Teddy Lee"..
Una cosa non ho capito.. Maaaaa.. Ora c'è di nuovo questa settimana o si passa direttamente a martedì per SD?
Tralasciando l'inutile match di Khalì che riesce a vincere solo contro McIntyre e l'incontro tra Big Sloth e Mark Turtle.. Ma non il pezzo in cui arriva Cody, lì mi so pisciato addosso dalle risate! xD
Mi ha stupito sto lecchinaggio da parte di Miz, non me l'aspettavo! Bella prova prova di Sheamus subito, giuste accuse contro D-Bryan.. Bel Match!
Santino Epico! XD
Ho sperato in un 1-1 tra Otunga e Jackson ma niente! .-.
Main Event spettacolare! Qualità sublime per uno show infrasettimanale, per di più, un giorno solo dopo Raw!
L'idea di far ripetere il match più volte mi è piaciuta assai e il pareggio finale era scontato ma comunque bello! Non simpatizzo ne per Bryan ne per Punk, ma ammetto la superiorità enorme di quest'ultimo.. Spero in una grandissima vittoria dell' "Omino Bianco" a WM!
E secondo me, ci sarà quasi sicuramente un GM vs GM a WM.. Anche se vedo molto ma molto sfavorito "Teddy Lee"..
Una cosa non ho capito.. Maaaaa.. Ora c'è di nuovo questa settimana o si passa direttamente a martedì per SD?
Posted 23 February 2012 - 07:45 AM

La puntata di Martedì è stata una tantum, anziché registrare la puntata e mandarla in onda venerdì, la hanno mandata in onda in diretta. Dalla prossima settimana la programmazione torna normale, o almeno così è stato dopo tutte le puntate live di SD! che io ricordi. In sintesi: il nuovo episodio di SD! dovrebbe arrivare venerdì prossimo. Mi pare se ne fosse parlato anche nel topic di Raw, comunque...
Posted 23 February 2012 - 12:19 PM

Mi pare se ne fosse parlato anche nel topic di Raw, comunque...
Non c'avevo capito nulla nemmeno lì xD
Grazie comunque!
Posted 23 February 2012 - 19:35 PM

E Christian? Cos'ha fatto?
Posted 23 February 2012 - 20:00 PM

E Christian? Cos'ha fatto?
Non si è fatto vedere a SD!
Posted 23 February 2012 - 20:09 PM

Non si è fatto vedere a SD!E Christian? Cos'ha fatto?

Posted 23 February 2012 - 20:11 PM

Anch'io sono convinto di questoNon si è fatto vedere a SD!E Christian? Cos'ha fatto?
Magari prenderà parte alla faida tra GM dalla parte di Johnny!
Posted 23 February 2012 - 20:18 PM

Anche Del Rio e Mark Henry faranno parte del Team Laurinaitis...Credo!Anch'io sono convinto di questoNon si è fatto vedere a SD!E Christian? Cos'ha fatto?
Magari prenderà parte alla faida tra GM dalla parte di Johnny!
6 user(s) are reading this topic
0 members, 5 guests, 0 anonymous users
-
Google (1)