Come ha detto Paolino, un conto è andare a cercare uno spoiler, un conto è trovarselo davanti andando su WWE.com, in cui c'era scritto anche il vincitore...

Ce ne vuole di furbizia per andare su WWE.com prima di vedere la puntata...
Bella puntata di SD comunque.
Avranno fatto sicuramente un'eccezione per evitare di (falsamente) pubblicizzare la presenza di Orton alla Chamber fino a 2 giorni prima del PPV.Ce ne vuole di furbizia per andare su WWE.com prima di vedere la puntata...
Non sarò una cima ma non sono nemmeno tanto stupido! Lo spoiler c'era prima della messa in onda americana (che avviene più tardi rispetto a quella italiana tra l'altro), altrimenti non mi sarei potuto lamentare, ma lo faccio perché la WWE stessa non dovrebbe spoilerare i suoi avvenimenti prima che essi vadano in onda (anche perché poi non è più spoiler) e ha interesse affinché sia così.
Avranno fatto sicuramente un'eccezione per evitare di (falsamente) pubblicizzare la presenza di Orton alla Chamber fino a 2 giorni prima del PPV.Ce ne vuole di furbizia per andare su WWE.com prima di vedere la puntata...
Non sarò una cima ma non sono nemmeno tanto stupido! Lo spoiler c'era prima della messa in onda americana (che avviene più tardi rispetto a quella italiana tra l'altro), altrimenti non mi sarei potuto lamentare, ma lo faccio perché la WWE stessa non dovrebbe spoilerare i suoi avvenimenti prima che essi vadano in onda (anche perché poi non è più spoiler) e ha interesse affinché sia così.
Modificato da Adler12, 18 febbraio 2012 - 19:11
Io dico che se prima di guardare la puntata si cercano i spoiler non credo che si potrà mai rimanere sorpresi...
![]()
Non avendo visto nessuno spoiler prima della puntata ero convinto al 100% che avesse vinto Otunga, ma invece sono rimasto sorpreso come un bambino!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un conto è andare a cercare uno spoiler, un conto è trovarselo davanti andando su wwe.com
E' bellissimo perchè sembra entrare in modalità "YES!" ogni qualvolta il ring-announcer lo annuncia come vincitore, indipendentemente da tutto il resto XDAnd your winner, by DQ... Daniel... Bryan!Here is your winner, by forfeit... Daniel... Bryan!
YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES! YES!
2 vittorie nella stessa sera, entrambe meritatissime!YES!
Potrebbe esserci anche un terremoto che lui se ne starebbe lì a dire "YES!"E' bellissimo perchè sembra entrare in modalità "YES!" ogni qualvolta il ring-announcer lo annuncia come vincitore, indipendentemente da tutto il resto XDAnd your winner, by DQ... Daniel... Bryan!Here is your winner, by forfeit... Daniel... Bryan!
2 vittorie nella stessa sera, entrambe meritatissime!YES!
Modificato da Great White Fab, 19 febbraio 2012 - 10:40
Ci potrebbe stare, ma dubito... l'idea però mi piacerebbe! Ma credo che Laurenatis manderebbe Otunga a battersi.ragazzi, io la butto li. Secondo me il fatto che Long usa due pesi e due misure con Show e Henry e con il fatto che mette Santino come sostituto per l'EC, alla luce di quanto visto a RAW tra Otunga e Laurinaitis si arriverà a un match a Wrestlemania... Credo che Laurinaitis si lamenterà con la dirigenza su come sta lavorando Long e sfiderà quest'ultimo in un match a Wrestlemania. Una sorta di battle of bilionaires di WM23 dove il vincitore assumerà il controllo di entrambi gli show!
![]()
Che ne dite?
Ci potrebbe stare, sì... Peccato che poi il match sarebbe quasi sicuramente Otunga vs Santino (un match non proprio degno di WM), comunque... L'idea è buona, però.ragazzi, io la butto li. Secondo me il fatto che Long usa due pesi e due misure con Show e Henry e con il fatto che mette Santino come sostituto per l'EC, alla luce di quanto visto a RAW tra Otunga e Laurinaitis si arriverà a un match a Wrestlemania... Credo che Laurinaitis si lamenterà con la dirigenza su come sta lavorando Long e sfiderà quest'ultimo in un match a Wrestlemania. Una sorta di battle of bilionaires di WM23 dove il vincitore assumerà il controllo di entrambi gli show!
![]()
Che ne dite?
L'idea è buona, ma pure io credo che vedremo Otunga vs Santino...ragazzi, io la butto li. Secondo me il fatto che Long usa due pesi e due misure con Show e Henry e con il fatto che mette Santino come sostituto per l'EC, alla luce di quanto visto a RAW tra Otunga e Laurinaitis si arriverà a un match a Wrestlemania... Credo che Laurinaitis si lamenterà con la dirigenza su come sta lavorando Long e sfiderà quest'ultimo in un match a Wrestlemania. Una sorta di battle of bilionaires di WM23 dove il vincitore assumerà il controllo di entrambi gli show!
![]()
Che ne dite?
L'idea è buona, ma pure io credo che vedremo Otunga vs Santino...ragazzi, io la butto li. Secondo me il fatto che Long usa due pesi e due misure con Show e Henry e con il fatto che mette Santino come sostituto per l'EC, alla luce di quanto visto a RAW tra Otunga e Laurinaitis si arriverà a un match a Wrestlemania... Credo che Laurinaitis si lamenterà con la dirigenza su come sta lavorando Long e sfiderà quest'ultimo in un match a Wrestlemania. Una sorta di battle of bilionaires di WM23 dove il vincitore assumerà il controllo di entrambi gli show!
![]()
Che ne dite?
Beh, considerando chi sarà libero da feud in vista di WM:Magari... potrebbe essere un bel feud, ma a WrestleMania chi mandano? Non ne vedo molti di SmackDown che potrebbero essere scelti, anche perché al 90% Teddy Long manderà un face
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi