Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Accedi per rispondere
5255 risposte a questa discussione

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11
Puntata di SD con alti e bassi. I pecoroni di turno ci sono sempre, ma in generale è stata molto meglio del solito. Sarà per l'assenza di Orton e Barrett? :asd:

The Miz che si congratula con DB magari è un po' forzato, ma quando poi si è arrabbiato con Sheamus per essere stato interrotto, lì è rientrato nel suo personaggio. Bello il match successivo.

Da pisciarsi dal ridere Cody Rhodes che fa rivedere Big Show ridicolo conciato da lottatore di sumo a WM21...

M.E. piacevole, azzeccato il batti e ribatti, ed esilarante il finale...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Bellissima la faccia di The Miz dopo che Sheamus gli ha fregato il microfono dalle mani. :asd:

Bello il riagganciare il tutto alla storia di NXT di 2 anni fa tra Miz e Bryan... anche se, appena ho visto arrivare Sheamus, immaginavo già che Miz fosse lì solo per jobbare a Sheamus ancora una volta... <_<

Bellissimo il doppio pin tra Bryan e Punk alla fine con i 2 che si guardavano ed ognuno diceva all'altro: "ho vinto io! IO!" :asd: :sghgh:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Bellissimo il Main Event!!! Daniel Bryan e CM Punk ci hanno regalato un grande spettacolo!
Azzeccatissimo il finale, per lasciare i due campioni "allo stesso valore".

Dopo aver visto l'inizio del feud Cody - Show, credo che il gigante possa andare senza problemi a 'Mania per il Titolo IC, senza abbassare il suo status :sisi:
E comunque... stavo morendo dal ridere durante il filmato mostrato da Cody Rhodes :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Il finale di puntata di SD, cioè mi riferisco al doppio schienamento Punk-Bryan, mi ricorda un match di un po di anni fa.
Se non mi sbaglio era un match tra Chris Benoit e Booker T, e dopo che Benoit ha effettuato un Superplex entrambi si sono schienati a vicenda.
Che ricordi...

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Dopo aver visto l'inizio del feud Cody - Show, credo che il gigante possa andare senza problemi a 'Mania per il Titolo IC, senza abbassare il suo status :sisi:
E comunque... stavo morendo dal ridere durante il filmato mostrato da Cody Rhodes :asd:

E spero che Cody perda, così da vincere il titolo del mondo in un prossimo futuro

nrgmc3.

nrgmc3.

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 152 post
  • Iscritto il 16-aprile 11
Un main event così è da ppv, su questo non si discute :)

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Puntata abbastanza buona (l'ho vista solo stasera, sì... :sisi: )

Il pezzo iniziale non è stato così male, soprattutto il discorsetto del campione. Miz che si congratula con Bryan è un po' un controsenso, comunque... Fantastica l'espressione di Miz quando Sheamus gli ruba il microfono! :ahsisi:
Miz vs Sheamus accettabile. Mi piace l'irlandese che chiude con la Celtic Cross, anche se preferivo il Brogue kick. A questo punto, non vedo cosa possa fare Miz a WM, però... :hmm:
Tag team match non male, contento soprattutto della vittoria dei due heel.
Il cobra che sputa... :look:
Khali... :cazz:
Show vs Henry buono solo per l'interferenza di Rhodes, divertente e azzeccata.
Jackson fortunatamente perde di nuovo, contro un Otunga che non mi dispiace troppo con questa gimmick.
Main event superbo dal punto di vista del lottato, e questo era praticamente scontato. Buona anche l'idea del triplo match, con tanto di finale non netto così da non mettere nessuno dei due campioni in posizione di superiorità.
La rivalità tra i GM mi sta piacendo. Spero solo però, come ho già detto nel topic di RAW, che non la facciano assolutamente vincere a Teddy...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma NATALYA... da quando è FACE?!?!? :O_O: :O_O:
E soprattutto... quindi le "Pin Up Strong" si sono sciolte?!?
E se è sì, lo hanno fatto così dal nulla?!? :O_O: :O_O:
Cioè, boh... ti ritrovi questi cambi di scenario da un momento all'altro così cicciar fuori dal nulla... ma vaffanculo va... :incaz:

Cmq sia che si siano sciolte, sia no... in ogni caso... sempre e solo forza Eve Torres!! :rules:
In questo momento in assoluto la mia preferita (ovviamente non considerando Maxine che è ad NXT) :ahsisi:

ps: Dopo aver centrato in pieno la previsione del match titolato tra Cody e Show a WM, mi sbilancio in un altro pronostico: McIntyre è stato ieri licenziato da Long... settimana prossima arriva Laurinaitis a SD, e per fare un dispetto a Pipino, lo riassume, facendogli firmare un contratto con una clausola in cui Long non potrà licenziarlo. :ahsisi: :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Spero che diano una spiegazione plausibile per l'attacco di Kane nel ME, anche se temo non lo faranno :asd:
Comunque... Che match Ziggler vs Sheamus! :ave:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Spero che diano una spiegazione plausibile per l'attacco di Kane nel ME, anche se temo non lo faranno :asd:
Comunque... Che match Ziggler vs Sheamus! :ave:

Da Main Event!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Una bella Puntata di SD!!
Dopo l'attacco di Kane penso che forse ci potrebbe essere un feud tra Kane e Randy Orton.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Non so proprio come andrà a finire tra Kane ed Orton. The Big Red Jobber is baaaaaaack!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Due sono state le cose che mi sono piaciute di questa puntata:

1. il match tra Sheamus e Ziggler, tanta roba.

2. Kane che massarca Orton XD.

Big Show affronterà Rhodes a WM e secondo me vincerà anche, cosi anche lui potrà godersi un momento di gloria a WM e nello stesso tempo si manda tra i main eventer Cody.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Ora lo massacra, ma in un eventuale feud tra i due è mooooooooooooooolto probabile che a spuntarla sarà Orton.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Ora lo massacra, ma in un eventuale feud tra i due è mooooooooooooooolto probabile che a spuntarla sarà Orton.

Si, lo so ma mi diverto finchè posso poi XD

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Match fantastico quello tra Ziggler e Sheamus, il migliore della serata, a mio parere.

Natalya... WTF?!?! Da quando è Face??? E Beth Phoenix dove cacchio era??? Vabbè, lasciamo perdere.

Riguardo a McIntyre, secondo me diventerà un alleato di Laurinaitis... non avrebbero senso gli angle con Teddy Long!

A WM scommetto che vincerà Show, in modo da concedergli un pò di gloria a 'Mania e come riscatto dal fatto che è stato il WHC con il regno più breve della storia.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Dopo l'attacco di Kane penso che forse ci potrebbe essere un feud tra Kane e Randy Orton.

Ma va... :sherlock:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 898 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Ma NATALYA... da quando è FACE?!?!? :O_O: :O_O:
E soprattutto... quindi le "Pin Up Strong" si sono sciolte?!?
E se è sì, lo hanno fatto così dal nulla?!? :O_O: :O_O:
Cioè, boh... ti ritrovi questi cambi di scenario da un momento all'altro così cicciar fuori dal nulla... ma vaffanculo va... :incaz:

Proprio dal nulla no, i dissapori tra Beth e Natalya si vedono da tempo. E, se non ricordo male, durante un match di poco tempo fa Beth se ne è andata lasciando da sola Natalya.

Credo che la faccenda si chiarirà nelle prossime puntate. Un turn face credo sia imminente, Natalya è diventata "La scoreggia della giustizia".

Comunque io risparmierei l'incazzatura, non vale la pena sprecarla per le divas che in WWE sono una divisione insignificante. In TNA è meglio, da questo punto di vista.

Dopo aver centrato in pieno la previsione del match titolato tra Cody e Show a WM, mi sbilancio in un altro pronostico: McIntyre è stato ieri licenziato da Long... settimana prossima arriva Laurinaitis a SD, e per fare un dispetto a Pipino, lo riassume, facendogli firmare un contratto con una clausola in cui Long non potrà licenziarlo. :ahsisi: :ahsisi:

Beh dai, scenario assai prevedibile.

Che intuito... XD

Modificato da Olympic Hero, 03 marzo 2012 - 17:57

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

In TNA è meglio, da questo punto di vista.

Credenza diffusa, ma non mi trovi d'accordo. In TNA regna una Gail Kim che ha vinto due titoli dopo nemmeno un mese dal suo ritorno in federazione e quei titoli pressoché inutili per mancanza di team che sono i Knockouts Tag Team Titles ce li hanno due che litigano da settimane (Che tra l'altro sono campionessa e contendente #1 al titolo singolo). Francamente io non considero ciò migliore di quello che si vede in WWE, o meglio non è che ci sia un abisso tra le due federazioni, come invece si crede.

P.S. Scusate OT

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Proprio dal nulla no, i dissapori tra Beth e Natalya si vedono da tempo. E, se non ricordo male, durante un match di poco tempo fa Beth se ne è andata lasciando da sola Natalya.

Troppo poco per giustificare uno split... che a quanto pare è già avvenuto a nostra insaputa, visto che le 2 non si presentano già da un po' in coppia... FORSE... HANNO SPLITTATO SU TWITTER!! :ahsisi: :ahsisi:

ps: tra l'altro, anche il piano di far si che la divisione Divas passasse in mano alle lottatrici e non alle modelle... che fine ha fatto... piano che era fallato sin dall'inizio, se ci si pensa, visto che le gemelle da sempre sono state dalla parte delle cattive... e che, poco dopo Tamina (tutto forchè Divas lei) è passata dalla parte delle modelle (eresia allo stato puro) :facepalm:

Mi viene da pensare... chissà quando rientrerà Kharma... se si ricorderanno che deve andarsela a prendere con le Bellas, visto che gli aveva promesso vendetta dopo che elle la avevano sbeffeggiata... O anche questa storia qui, si dissolverà per magia come una bolla di sapone, come tutto il resto...

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi