Parlando di comicità come fatto più sopra per me il momento più divertente è stato quando Ricardo ha cominciato ad urlare Alberto Del Rioooooo, Alberto Del Riooooo.

Hanno censurato gli "YES" oppure sbaglio?
Questa è dittatura! Stanno togliendo al pubblico la libertà di espressione!
Cosa che fanno praticamente da sempre con gli show registrati.
Si. E la cosa mi fa imbestialire. Me li scarico in parti da mediafire, che è più rapido.. sennò è una palla assurda..Non ho ancora visto la puntata, ma Desy Rulez di recente uploada solo su siti del cavolo che vanno a massimo 50-100 kb/s?
Modificato da Fab, 07 aprile 2012 - 23:39
Si. E la cosa mi fa imbestialire. Me li scarico in parti da mediafire, che è più rapido.. sennò è una palla assurda..Non ho ancora visto la puntata, ma Desy Rulez di recente uploada solo su siti del cavolo che vanno a massimo 50-100 kb/s?
Rimpiango Wupload, andava velocissimo!
Ma quanta roba compri? Ogni giorno scopriamo un tuo nuovo acquistoSi. E la cosa mi fa imbestialire. Me li scarico in parti da mediafire, che è più rapido.. sennò è una palla assurda..Non ho ancora visto la puntata, ma Desy Rulez di recente uploada solo su siti del cavolo che vanno a massimo 50-100 kb/s?
Il bello è che avevo acquistato l'account premium di Rapidshare e ora un ci fo nulla -.-"
Ma quanta roba compri? Ogni giorno scopriamo un tuo nuovo acquistoSi. E la cosa mi fa imbestialire. Me li scarico in parti da mediafire, che è più rapido.. sennò è una palla assurda..Non ho ancora visto la puntata, ma Desy Rulez di recente uploada solo su siti del cavolo che vanno a massimo 50-100 kb/s?
Il bello è che avevo acquistato l'account premium di Rapidshare e ora un ci fo nulla -.-"
Hanno censurato gli "YES" oppure sbaglio?
Questa è dittatura! Stanno togliendo al pubblico la libertà di espressione!
Cosa che fanno praticamente da sempre con gli show registrati.
Ma non è affatto dittatura. Il prodotto è loro e fanno quello che vogliono, se credono che sia meglio per il business sono liberi di censurare gli "YES!", poi i potenziali acquirenti di PPV/merchandise/biglietti decidono di conseguenza
Scaricatela in parti con mediafire (io in 20 minuti le ho scaricate tutte e 5 e non chiedetemi come) e legale con video maker! Oppure mettile sulla play e falle andare, parton da sole le nuove parti! Io faccio così e me le sparo pure in HDToccati i minimi storici con SendSpace.. 50 Byte al secondo..
Scaricatela in parti con mediafire (io in 20 minuti le ho scaricate tutte e 5 e non chiedetemi come) e legale con video maker! Oppure mettile sulla play e falle andare, parton da sole le nuove parti! Io faccio così e me le sparo pure in HDToccati i minimi storici con SendSpace.. 50 Byte al secondo..
Ma Del Rio andrà contro il vincitore tra Sheamus e Bryan a Over The Limit?
Anche qua diluviaScaricatela in parti con mediafire (io in 20 minuti le ho scaricate tutte e 5 e non chiedetemi come) e legale con video maker! Oppure mettile sulla play e falle andare, parton da sole le nuove parti! Io faccio così e me le sparo pure in HDToccati i minimi storici con SendSpace.. 50 Byte al secondo..
Ma Del Rio andrà contro il vincitore tra Sheamus e Bryan a Over The Limit?
Ho avuto problemi di rete causa diluvio, poi l'ho presa da iFile in 5 minuti!
Comunque amo Jimmy Hart xD
Modificato da JMorrison94, 11 aprile 2012 - 16:36
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi