Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 12 aprile 2012 - 09:33

L'unico vero acuto della puntata è stato in assoluto il Piper's Pit... show che ogni volta che viene riproposto si candida sempre quale miglior segmento dell'episodio in cui viene proposto.

Damien Sandow sempre più beniamino con i suoi promo intellettuali... mi sta mettendo davvero tanta curiosità attorno al suo PG.

Slaughter che se la va a prendere con Hunico!!! REALLY?!? REALLY?!?! REALLY?!?! WTF??? Mi ricorda qualcosa di familiare...

AJ credo sia il PG che ha cambiato + theme in assoluto... ogni volta che la vedo entrare nel ring odo una musica diversa ad accompagnarla!

Momenti goliardici...
La vecchiaccia che arriva a baciare Great Khali...

E' già da qualche puntata che lo fanno, ma Posa e Franchini che annunciano l'avvento di Laurinaitis imitando le voci dei filmati dell'Istituto Luce... mi fa veramente spaccar dalle risate!!

Hanno avuto un'idea geniale nel proporla... anche perchè il regno da GM totalitario di Laurinaitis, almeno da queste prime settimane, ricorda proprio un regime... fai come dico io e va bene... fai cose contro che a me non stanno bene e ti punisco...

Inviato 12 aprile 2012 - 12:37

Comunque, sbaglio o c'è stata un'ottima reazione da parte del pubblico per Sheamus?
Io, per il momento, ho visto solo il ME e mi pare che, quando ha schienato Bryan, abbia ricevuto buoni pops.
Tuttavia resto convinta che, a Chicago, sia per Sheamus che per Alberto (se, come penso, verrà alla fine inserito nel match) sarà un bel bagno di sangue.
Inviato 12 aprile 2012 - 12:41

A inizio puntata ha ricevuto un pop impressionante tant'è vero che pensavo si trattasse di una normale puntata registrata.Comunque, sbaglio o c'è stata un'ottima reazione da parte del pubblico per Sheamus?
Io, per il momento, ho visto solo il ME e mi pare che, quando ha schienato Bryan, abbia ricevuto buoni pops.
Tuttavia resto convinta che, a Chicago, sia per Sheamus che per Alberto (se, come penso, verrà alla fine inserito nel match) sarà un bel bagno di sangue.
Inviato 12 aprile 2012 - 18:15

Orton vs Kane, stanno cercando di dargli sempre di più un senso e forse, da questa settimana potrebbe uscire un qualcosa di interessante!
I cori pro Bryan nel piper's pit sono stati fantastici! YES! YES! YES! Quello è stato il momento più alto dello show!

La cosa interessante del match femminile è che si sta iniziando a vedere la nuova gimmic di McIntyre.

Hunico vs il sergente di ferro? Mi sembra una cosa già vista...
Interessante anche la gimmic dell'intellettuale. Sono curioso di vederlo in promo con altri atleti meno acculturati.

Inviato 12 aprile 2012 - 19:28

Drew Mcyntire un pirla ma la sopresa è stata la vecchietta che bacia THe Great Khali.....Ahahahahahah!!
Hunico VS Sgt. Slaughter....ragazzi non è la prima volta che la WWE CI SPIA....vero?
Main Event non è stato un granchè, Cole qulache volta stai un pò zitto!
Inviato 12 aprile 2012 - 22:17

Buono come stanno portando avanti la rivalità tra Orton e Kane, almeno ora ha un minimo di senso in più. Però non è niente di innovativo, è la classica rivalità di Kane pazzo.
Che è mo sta moda dei jobber che parlano?!? Devono stare zitti e prenderci.

Gli Usos vs Slater & Kidd potevano benissimo farlo a NXT. E poi, che coppia è Slater e Kidd?!?
Il Piper's Pit (come al solito) è stato il momento migliore della serata. Bravissimi tutti e 3. AJ...

Match 3 vs 3 a coppie miste niente da dire, a parte un primo accenno del nuovo personaggio playboy di McIntyre.
Il personaggio di Damien Sandow continua ad attirarmi.
Hunico va contro i patrioti americani, in particolare Slaughter...

Promo di Rhodes e Big Show niente di particolare. Nel pezzo finale mi sembrava che Cody volesse attaccare il padre...
Main event niente di che, è stato l'ospizio show.

Queste puntate piene zeppe di vecchiacci senza senso mi danno ai nervi. L'unico che ha senso che ci sia tra tutti quanti è Roddy Piper. E questa settimana aveva senso anche Bob Orton, per prenderci da Kane. Tutti gli altri potevano benissimo starsene a casa, mi avrebbero fatto un favore.
Inviato 13 aprile 2012 - 03:17

Queste puntate piene zeppe di vecchiacci senza senso mi danno ai nervi. L'unico che ha senso che ci sia tra tutti quanti è Roddy Piper. E questa settimana aveva senso anche Bob Orton, per prenderci da Kane. Tutti gli altri potevano benissimo starsene a casa, mi avrebbero fatto un favore.
Un giorno lontano, durante un main event, vedrai il run-in di Cena, Sheamus, Bryan e Punk, grassi e attempati. E ci sorriderai sopra, perché un tempo erano i tuoi eroi. Questa è la bella sensazione che provo quando vedo DiBiase, Slaughter e compagnia danzante, una tantum.
Per cui, dai, ci può stare. Voi giovani non avete cuore per i sentimenti di noi vecchiardi. <3
Modificato da El Santo, 13 aprile 2012 - 03:17
Inviato 13 aprile 2012 - 04:53

Un giorno lontano, durante un main event, vedrai il run-in di Cena, Sheamus, Bryan e Punk, grassi e attempati. E ci sorriderai sopra, perché un tempo erano i tuoi eroi. Questa è la bella sensazione che provo quando vedo DiBiase, Slaughter e compagnia danzante, una tantum.
Per cui, dai, ci può stare. Voi giovani non avete cuore per i sentimenti di noi vecchiardi. <3

Non c'è più rispetto per gli anziani.

A parte scherzi, capisco cosa provi vedendoli. È che, non avendoli vissuti, non riesco a provare lo stesso e un po' mi pesa vedermeli spuntare fuori ogni tanto... Va be', cercherò di accettarli.

Inviato 13 aprile 2012 - 12:02

non so il perchè, ma per me invece in quel segmento l'attenzione era tutta attratta dalla prestazione delle Bella Twins...La cosa interessante del match femminile è che si sta iniziando a vedere la nuova gimmic di McIntyre.
La mia attenzione invece era rivolta ai loro sederi.
Inviato 13 aprile 2012 - 13:39

non so il perchè, ma per me invece in quel segmento l'attenzione era tutta attratta dalla prestazione delle Bella Twins...La cosa interessante del match femminile è che si sta iniziando a vedere la nuova gimmic di McIntyre.
Prestazione? Quella mossa della Fox e il conseguente pin, possono essere definiti prestazione?

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi