Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Io mi aspettavo che Sheamus rifilasse un BK a Laurinaitis dicendogli: Apologize!

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Parliamo di AJ. Quanto era provocante?

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Ho scaricato la puntata con Filerio in una giornata intera :sperem:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Parliamo di SD...

L'unico vero acuto della puntata è stato in assoluto il Piper's Pit... show che ogni volta che viene riproposto si candida sempre quale miglior segmento dell'episodio in cui viene proposto. :rules:

Damien Sandow sempre più beniamino con i suoi promo intellettuali... mi sta mettendo davvero tanta curiosità attorno al suo PG. :sisi:

Slaughter che se la va a prendere con Hunico!!! REALLY?!? REALLY?!?! REALLY?!?! WTF??? Mi ricorda qualcosa di familiare... :hmm: :sherlock:

AJ credo sia il PG che ha cambiato + theme in assoluto... ogni volta che la vedo entrare nel ring odo una musica diversa ad accompagnarla! :asd:

Momenti goliardici...

La vecchiaccia che arriva a baciare Great Khali... :rofl: Oh, ogni volta che c'è una puntata sulle vecchie glorie la vecchia arrapata gliela ficcano sempre dentro per farla arrivare a baciare qualcuno... XD Anche se con Khali mi ricordo aveva già dato, quindi è stato un ritorno di fiamma...

E' già da qualche puntata che lo fanno, ma Posa e Franchini che annunciano l'avvento di Laurinaitis imitando le voci dei filmati dell'Istituto Luce... mi fa veramente spaccar dalle risate!! :loool: Ahahahah... :rofl:
Hanno avuto un'idea geniale nel proporla... anche perchè il regno da GM totalitario di Laurinaitis, almeno da queste prime settimane, ricorda proprio un regime... fai come dico io e va bene... fai cose contro che a me non stanno bene e ti punisco... :ahsisi:

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Comunque, sbaglio o c'è stata un'ottima reazione da parte del pubblico per Sheamus?

Thinking Demon

Thinking Demon

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,944 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Comunque, sbaglio o c'è stata un'ottima reazione da parte del pubblico per Sheamus?

Io, per il momento, ho visto solo il ME e mi pare che, quando ha schienato Bryan, abbia ricevuto buoni pops.
Tuttavia resto convinta che, a Chicago, sia per Sheamus che per Alberto (se, come penso, verrà alla fine inserito nel match) sarà un bel bagno di sangue.

JBL

JBL

Executive Vice President

• Staff
  • 5,770 posts
  • Joined 19-January 09

Awards Bar:

Io, per il momento, ho visto solo il ME e mi pare che, quando ha schienato Bryan, abbia ricevuto buoni pops.
Tuttavia resto convinta che, a Chicago, sia per Sheamus che per Alberto (se, come penso, verrà alla fine inserito nel match) sarà un bel bagno di sangue.

A inizio puntata ha ricevuto un pop impressionante tant'è vero che pensavo si trattasse di una normale puntata registrata.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

La puntata dell'ospizio è stata una puntata di Smackdown che mi ha fatto più che altro ridere! Il momento migliore è stato quando AJ ha dato retta a Bryan ed è uscita dal ring. Bryan ha sorriso facendo una faccia che mi ha fatto sganasciare dalle risate! :rofl:
Orton vs Kane, stanno cercando di dargli sempre di più un senso e forse, da questa settimana potrebbe uscire un qualcosa di interessante!
I cori pro Bryan nel piper's pit sono stati fantastici! YES! YES! YES! Quello è stato il momento più alto dello show! :rules:
La cosa interessante del match femminile è che si sta iniziando a vedere la nuova gimmic di McIntyre. :ahsisi:
Hunico vs il sergente di ferro? Mi sembra una cosa già vista...
Interessante anche la gimmic dell'intellettuale. Sono curioso di vederlo in promo con altri atleti meno acculturati. :asd:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Bella Puntata di SD! Une bella idea di portare le leggende, troppo forte anche il video che ha mostrato Big Show a Cody Rhodes. Rhodes ti sta bene il lucida labbra......Ahahahaha!!
Drew Mcyntire un pirla ma la sopresa è stata la vecchietta che bacia THe Great Khali.....Ahahahahahah!!
Hunico VS Sgt. Slaughter....ragazzi non è la prima volta che la WWE CI SPIA....vero?
Main Event non è stato un granchè, Cole qulache volta stai un pò zitto!

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Il promo iniziale non era male, Johnny mi stava facendo ridere come un idiota... :asd: Molto tifato Sheamus questa settimana. :sisi: Troppo. :ahsisi:
Buono come stanno portando avanti la rivalità tra Orton e Kane, almeno ora ha un minimo di senso in più. Però non è niente di innovativo, è la classica rivalità di Kane pazzo.
Che è mo sta moda dei jobber che parlano?!? Devono stare zitti e prenderci. :ahsisi:
Gli Usos vs Slater & Kidd potevano benissimo farlo a NXT. E poi, che coppia è Slater e Kidd?!?
Il Piper's Pit (come al solito) è stato il momento migliore della serata. Bravissimi tutti e 3. AJ... :sbav:
Match 3 vs 3 a coppie miste niente da dire, a parte un primo accenno del nuovo personaggio playboy di McIntyre.
Il personaggio di Damien Sandow continua ad attirarmi.
Hunico va contro i patrioti americani, in particolare Slaughter... :look: È ufficiale: la WWE ci spia.
Promo di Rhodes e Big Show niente di particolare. Nel pezzo finale mi sembrava che Cody volesse attaccare il padre...
Main event niente di che, è stato l'ospizio show. :sisi:

Queste puntate piene zeppe di vecchiacci senza senso mi danno ai nervi. L'unico che ha senso che ci sia tra tutti quanti è Roddy Piper. E questa settimana aveva senso anche Bob Orton, per prenderci da Kane. Tutti gli altri potevano benissimo starsene a casa, mi avrebbero fatto un favore.

El Santo

El Santo

Superstar

• Hall of Fame
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,947 posts
  • Joined 03-May 09

Awards Bar:

Queste puntate piene zeppe di vecchiacci senza senso mi danno ai nervi. L'unico che ha senso che ci sia tra tutti quanti è Roddy Piper. E questa settimana aveva senso anche Bob Orton, per prenderci da Kane. Tutti gli altri potevano benissimo starsene a casa, mi avrebbero fatto un favore.

Un giorno lontano, durante un main event, vedrai il run-in di Cena, Sheamus, Bryan e Punk, grassi e attempati. E ci sorriderai sopra, perché un tempo erano i tuoi eroi. Questa è la bella sensazione che provo quando vedo DiBiase, Slaughter e compagnia danzante, una tantum.
Per cui, dai, ci può stare. Voi giovani non avete cuore per i sentimenti di noi vecchiardi. <3

Edited by El Santo, 13 April 2012 - 03:17 AM.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Un giorno lontano, durante un main event, vedrai il run-in di Cena, Sheamus, Bryan e Punk, grassi e attempati. E ci sorriderai sopra, perché un tempo erano i tuoi eroi. Questa è la bella sensazione che provo quando vedo DiBiase, Slaughter e compagnia danzante, una tantum.
Per cui, dai, ci può stare. Voi giovani non avete cuore per i sentimenti di noi vecchiardi. <3

:asd: Hai ragione, scusami...
Non c'è più rispetto per gli anziani. :ahnono:

A parte scherzi, capisco cosa provi vedendoli. È che, non avendoli vissuti, non riesco a provare lo stesso e un po' mi pesa vedermeli spuntare fuori ogni tanto... Va be', cercherò di accettarli. ;)

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

La cosa interessante del match femminile è che si sta iniziando a vedere la nuova gimmic di McIntyre. :ahsisi:

non so il perchè, ma per me invece in quel segmento l'attenzione era tutta attratta dalla prestazione delle Bella Twins... :sghgh:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

non so il perchè, ma per me invece in quel segmento l'attenzione era tutta attratta dalla prestazione delle Bella Twins... :sghgh:

La mia attenzione invece era rivolta ai loro sederi.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Prestazione? Quella mossa della Fox e il conseguente pin, possono essere definiti prestazione? :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Bello il Piper's Pit, il resto nulla di che. Ma è dal 20 Febbraio che SD! è uno show vuoto...
Comunque avete visto, lo avevo detto che questo era l'anno di Heath Slater :rotflpapero:

Olympic Hero

Olympic Hero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 898 posts
  • Joined 28-December 11
E' sempre un piacere vedere Piper

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10

Awards Bar:

Secondo con Hulk Hogan e Ric Flair in TNA le puntate dedicate al passato sono un pò "vuote" :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Secondo con Hulk Hogan e Ric Flair in TNA le puntate dedicate al passato sono un pò "vuote" :asd:

Ma avrebbero comunque il sosia di Flair trovato alla conferenza di 'Mania :asd:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Stupendo come sempre il calzino di Foley! :loool: :rules:

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users