Comunque puntata carina.
Edited by Adler12, 21 April 2012 - 09:22 AM.
Edited by Adler12, 21 April 2012 - 09:22 AM.
Molto contento per D-Young e curioso per Antonio (Claudio Castagnoli vero?). Ho sentito parlare molto bene di quest'ultimo e dunque voglio vederlo in azione
Comunque puntata carina.
Molto contento per D-Young e curioso per Antonio (Claudio Castagnoli vero?). Ho sentito parlare molto bene di quest'ultimo e dunque voglio vederlo in azione
Comunque puntata carina.
Concordo, però il Main Event era troppo troppo scontato!
Comunque puntata carina.
Concordo, però il Main Event era troppo troppo scontato!
Senon altro a prendersi le tre finisher è stato Mark HenryPer il resto il ME non è piaciuto nemmeno a me.
Edited by Deadman_, 21 April 2012 - 14:43 PM.
Edited by The Madcap, 21 April 2012 - 15:35 PM.
Troppe.quante settimane sono che fanno 'sto main event?
Edited by Luka Awesome, 21 April 2012 - 15:38 PM.
Ho contato QUATTRO (!) variazioni su tema nelle ultime settimane.
E che cazzo, è peggio dello Smackdown periodo di King Booker!
Cioè Brodus Clay non si è unito al tour per fare sta cazzata qui con il nanoide...Clay e Hornswoggle
Era talmente appassionante questa puntata... che mi sono addormentato neanche a metà...
L'unica cosa che mi ricordo è il promo in cui Bryan scarica definitivamente AJ (pazzo!!) per il resto ho "scena mancante" e donzelle trotterellanti soavemente in un prato come questo:
Esatto. Una ragione d'interesse per seguire uno Smackdown che, a promo di Bryan finito, non ha nulla da offrire.Ma quindi quello che stava con Aksana era Antonio Cesaro??
Edited by Deadman_, 21 April 2012 - 17:26 PM.
Edited by Fantomius, 21 April 2012 - 22:09 PM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users