Aspetta il PPV per esserne certo.Secondo me i due promettono bene.
Riguardo alle motivazioni, probabilmente hai ragione, avranno voluto allungare i due main event e il match del genero nasone ( non è un main event, è considerato tale solo per le megalomanie della DX)
Il match della DX lo considerano un Main Event giusto perchè c'è la DX coinvolta, anche se rispetto al passato non mi dispiace che i due stiano feudando con dei giovani promettenti senza però umiliarli.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 12 settembre 2009 - 16:43

Inviato 12 settembre 2009 - 17:09

Comunque, per quanto sia stata un'ottima idra quella di cancellare il match, ciò che mi preoccupa è che non sono state queste le motivazioni della WWE. Loro lo hanno fatto per questione di tempo.
Hanno annunciato un match tra Kofi e Miz, valido ovviamente per il titolo degli Stati Uniti...
Inviato 12 settembre 2009 - 17:30

Unforgiven 08 fu fortuna. Dicesti che sarebbe stato un match one on one...Judment day 08, dico solo questo per far capire quanto poco attendibile sei
Unforgiven 08, dico solo questo per capire quanto sono attendibile(e potrei citare pure l'ultima edizione di Summer Slam)

Inviato 12 settembre 2009 - 21:47

Hai comunque sbagliato le modalitàUnforgiven 08 fu fortuna. Dicesti che sarebbe stato un match one on one...
L'importante era il risultato

Inviato 18 settembre 2009 - 12:42

Comunque buona puntata, avrei fatto combattere Punk però... Cavolo è il campione mondiale.
A quanto pare Batista se la vedrà con i campioni di coppia... che a quanto pare sono sulla via di litigare
La storyline Long/Taker sembra essere nata con piede giusto, vediamo che ne esce.
Per il resto niente di particolarmente significativo.
P.S. Mi consolo col fatto che è stato meno squashato di Orton
Modificato da Superliger, 18 settembre 2009 - 12:43
Inviato 18 settembre 2009 - 12:43

Copi i post? Che tristezzaMa Jericho aveva i tacchi o Batista si è accorciato? Me lo ricordavo più alto.
Comunque buona puntata, avrei fatto combattere Punk però... Cavolo è il campione mondiale.
A quanto pare Batista se la vedrà con i campioni di coppia... che a quanto pare sono sulla via di litigare
La storyline Long/Taker sembra essere nata con piede giusto, vediamo che ne esce.

Inviato 18 settembre 2009 - 12:43

Lo fa anche Sting The IconCopi i post? Che tristezzaMa Jericho aveva i tacchi o Batista si è accorciato? Me lo ricordavo più alto.

Inviato 18 settembre 2009 - 12:44

Lo fa anche Sting The IconCopi i post? Che tristezzaMa Jericho aveva i tacchi o Batista si è accorciato? Me lo ricordavo più alto.

Inviato 18 settembre 2009 - 12:45

Siediti... ti vedo pallidoLo fa anche Sting The IconCopi i post? Che tristezzaMa Jericho aveva i tacchi o Batista si è accorciato? Me lo ricordavo più alto.
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi