Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***
Inviato 24 giugno 2012 - 11:07

Ryback... Ancora 2, poi; pensavo gliene dessero 3 stavolta...

Vickie prossimo GM per una settimana, era da aspettarselo.
Bel match Del Rio vs Christian. Con la vittoria di Alberto pensavo potesse partire una rivalità con il canadese per il titolo Intercontinentale, invece poi è arrivato di nuovo Rhodes.
Kane vs Bryan match dal finale strano: AJ distrae Bryan per far vincere Kane; è strano perché invece in queste ultime settimane con le sue interferenze AJ aveva sempre provocato delle sconfitte a Kane...
Ryder vs Slater va be'... Una possibile rivalità tra Sandow e Ryder non mi attira molto.
Match di coppia niente di speciale. I Prime Time Players sono fichi, comunque. Anche se il oro balletto è bruttissimo...

Santino che cerca il miglior cartello...

Un buon match il main event, anche se purtroppo dal finale molto scontato.
Inviato 24 giugno 2012 - 11:10

Ormai ha veramente rotto i maroni sta tiritera...

Ad ora, con tutte ste vittorie continue ed insensate a ripetizione, Sheamus lo hanno reso il personaggio assolutamente + odioso ed odiabile dell'intero roster... (+ Mahal o di Slater x dire il livello...

Inviato 24 giugno 2012 - 11:46

Il lato positivo è che questa cosa causa un aumento dei pops a Ziggler. Fermo restando che Sheamus è comunque amatissimo tra ragazzi e bambini.Ma per quanto ancora il Main Event di SD dovrà essere Ziggler che jobba a Sheamus??? (o cmq qualcuno a random che jobba a Sheamus)
Ormai ha veramente rotto i maroni sta tiritera...
Ad ora, con tutte ste vittorie continue ed insensate a ripetizione, Sheamus lo hanno reso il personaggio assolutamente + odioso ed odiabile dell'intero roster... (+ Mahal o di Slater x dire il livello...)
Inviato 30 giugno 2012 - 07:16

Visto, l'avevo detto tempo fa che AJ sarebbe stata colei che avrebbe ridato il titolo in mano a Bryan per farsi perdonare da ciò che è accaduto a WM...
Ora mi aspetto in pieno una AJ che favorisce Punk per tutto il match, ma alla fine, colpo di coda e fa vincere Bryan... XD

Non ho capito per nulla invece, il motivo per cui nel match a 3 è stato schienato Ziggler...
Basta che ora non lo rimettano primo sfidante facendogli vincere la battle royal di martedì notte... perché sarebbe da idioti, cioè prima lo fai perdere e poi lo fai ritornare primo sfidante...
Cody e Swagger fuori dal MITB! D:
E dentro 2 possessori di cinture (che dunque non saranno difese a questo punto al PPV immagino)

In ogni caso... Questi sono i 2 segmenti + belli in assoluto di SmackDown da diversi mesi a questa parte:

Inviato 30 giugno 2012 - 10:25

Contento per Tyson Kidd, anche per Christian ma avrei preferito Rhodes, e anche per Damien Sandow che comunque non può ambire alla vittoria finale (come Kidd del resto). Poi nel finale, come se non fossi già abbastanza incazzato per la questione Gabriel, mi fanno pinnare Dolph da Sheamus un'altra volta. A me Sheamus è sempre piaciuto come personaggio, ma stanno cercando di farmelo stare sulle palle in tutti i modi. Inoltre anche la prossima puntata non sarà un granché con tutta probabilità, vista la presenza di Khali (e un probabile job di Cesaro, che sarebbe tra l'altro improduttivo perché non voglio credere che abbiano piani per Khali), la Battle Royal e Teddy Long come GM.
Scusate lo sfogo.
Inviato 30 giugno 2012 - 10:54

Ma diobò, perché mettere nel MITB Tensai che ha la mobilità di un bradipo con una zampa spezzata, tra l'altro escludendo così Justin Gabriel che 1) Può regalare grandi spots 2) C'è da più tempo e 3) non ha una gimmick così idiota che una settimana pesta Sakamoto e la settimana dopo tutto fila come se non fosse successo niente; senza contare che anche l'alleanza con Laurinaitis è andata a farsi benedire così dal nulla.
Contento per Tyson Kidd, anche per Christian ma avrei preferito Rhodes, e anche per Damien Sandow che comunque non può ambire alla vittoria finale (come Kidd del resto). Poi nel finale, come se non fossi già abbastanza incazzato per la questione Gabriel, mi fanno pinnare Dolph da Sheamus un'altra volta. A me Sheamus è sempre piaciuto come personaggio, ma stanno cercando di farmelo stare sulle palle in tutti i modi. Inoltre anche la prossima puntata non sarà un granché con tutta probabilità, vista la presenza di Khali (e un probabile job di Cesaro, che sarebbe tra l'altro improduttivo perché non voglio credere che abbiano piani per Khali), la Battle Royal e Teddy Long come GM.
Scusate lo sfogo.
Quoto!
Ma il motivo per cui hanno messo Tensai è semplice... c'erano troppi buoni dentro... dovevano mettere un "cattivone"...
Infatti ripeto... io non avrei messo Christian e Santino, mettendo Cody e Swagger come cattivi...

Cioè per carità Christian fa spettacolo in un match del genere... però ha già una cintura... per cui, vorrebbe dire non fargliela difendere al PPV.

ps: ah a proposito della prossima puntata...
Perché mai Layla e Great Khali devono fare coppia

Inviato 30 giugno 2012 - 12:08

Spero la settimana prossima in un ripescaggio. Gente come Cody Rhodes, Swagger... fuori cioè

AJ sempre al centro dell'attenzione <3. YES!
Cmq direi che SD! ha fatto un salto di qualità rispetto alle precedenti puntate.

Inviato 30 giugno 2012 - 12:34

Solo mi lascia perplesso l'introduzione di due cinturati nel Ladder Match; ovviamente è impossibile che un atleta abbia contemporaneamente cintura+valigetta (vorrebbe dire possedere la cintura+la possibilità di competere per la cintura superiore).
In pratica hanno inserito due atleti con lo 0% di possibilità di vittoria. Perlomeno Sandow, Kidd e Tensai hanno l'1% a testa...
Inviato 30 giugno 2012 - 13:22

Ma diobò, perché mettere nel MITB Tensai che ha la mobilità di un bradipo con una zampa spezzata, tra l'altro escludendo così Justin Gabriel che 1) Può regalare grandi spots 2) C'è da più tempo e 3) non ha una gimmick così idiota che una settimana pesta Sakamoto e la settimana dopo tutto fila come se non fosse successo niente; senza contare che anche l'alleanza con Laurinaitis è andata a farsi benedire così dal nulla.
Scusate lo sfogo.
Quoto!
Ma il motivo per cui hanno messo Tensai è semplice... c'erano troppi buoni dentro... dovevano mettere un "cattivone"...
Infatti ripeto... io non avrei messo Christian e Santino, mettendo Cody e Swagger come cattivi...
Cioè per carità Christian fa spettacolo in un match del genere... però ha già una cintura... per cui, vorrebbe dire non fargliela difendere al PPV.
Perché mai Layla e Great Khali devono fare coppiaChe senso ha accoppiare sti 2? D:
Cody e Swagger, per quanto li preferisca a Tensai, non hanno la sua stazza. Credo che A-Train sia stato inserito per fare più o meno quello che Sheamus ha fatto l'anno scorso, con la piccolissima differenza che l'irlandese è un bravo wrestler e lui no (o almeno non lo ha dimostrato, ma comunque per me è solo grosso ma non ci sa fare, non sono uno di quelli che dice "Se è stato in Giappone/nelle Indies allora è bravo"). In ogni caso, io non vedo il motivo della presenza di un "gigante" nel MITB. La scelta di includerlo, oltre che alimentare lo stereotipo "Vince loves big men" (che corrisponde a verità), diminuisce la spettacolarità del match.
Comunque, proprio in virtù di quello stereotipo, la presenza di Tensai era abbastanza pronosticabile; quello che mi stupisce è che Cody Rhodes, uno di quelli che rappresenta il futuro della WWE (grande talento/mic skill - classe 1985) e che è "una loro creatura" (è sempre stato in WWE; ad esempio un Seth Rollins, altro nome su cui puntare, avrà sempre la nomea di talento della ROH poi arrivato in WWE), sia al momento fuori dal PPV. Con Christian impegnato nel Ladder Match, o gli si fa fare un match ad canis cazzum, o si va con un ripescaggio come spero.
Inviato 30 giugno 2012 - 13:28

Scusate lo sfogo.
Quoto!
Perché mai Layla e Great Khali devono fare coppiaChe senso ha accoppiare sti 2? D:
Dovevano mettere un inferno XD....

Modificato da CMemyPunk, 30 giugno 2012 - 13:29
Inviato 30 giugno 2012 - 13:33

Piccola nota: Alla fine del match di coppia Cody si è lamentato perché non è stato lui ad essere schienato bensì Otunga, quindi magari con questa scusa lo mettono dentro alla fine.
Inviato 30 giugno 2012 - 14:39

Cose già dette, ma Christian ha una cintura, Santino pure, Tensai è un lardo con la capacità, limitata, di pensare!
Ma più volentieri dentro Justin, lo amo, s'è capito, Cody.. Magari non vincono, ma almeno regalano spettacolarità! A sto punto mettiamoci dentro anche Zoidberg, riferendomi al cartellone in platea!

Quello che mi preoccupa è che, se Santino e Christian non posso difendere il titolo in quanto impegnati nel MITB, che match ci mettono nel PPV?
Ryback vs Tutti?
Oddio, ho paura.
Inviato 30 giugno 2012 - 14:54

Gauntlet match di Ryback.Voglio un MITB a 12 uomini cazzo! Contento per Kidd, per Sandow (No.), ma Christian? Santino? Tensai?
Cose già dette, ma Christian ha una cintura, Santino pure, Tensai è un lardo con la capacità, limitata, di pensare!
Ma più volentieri dentro Justin, lo amo, s'è capito, Cody.. Magari non vincono, ma almeno regalano spettacolarità! A sto punto mettiamoci dentro anche Zoidberg, riferendomi al cartellone in platea!
Quello che mi preoccupa è che, se Santino e Christian non posso difendere il titolo in quanto impegnati nel MITB, che match ci mettono nel PPV?
Ryback vs Tutti?
Oddio, ho paura.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi