Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE SmackDown Live ***Topic Ufficiale***

• Please log in to reply
5255 replies to this topic

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Dafuq? Ryder?

Why not Zoidberg?

Non vedo quale sia il problema, basterebbe un bel Threesome per risolvere tutto...

Ormai sei il mio idolo.

Edited by Feroxgrowl, 04 July 2012 - 14:57 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Seriously, perché Zack Ryder?! Perché? Ciò che può offrire sono solo buffonate buone per il suo web show ma non per una puntata di SmackDown!. In ogni caso tra Raw e SD! abbiamo visto tutta l'abilità di Long come GM: tag team match, tag team match, ancora tag team match fino alla morte.. E infine l'immancabile Battle Royal merdosa (che almeno stavolta non ha coinvolto tutto il roster) vinta da un jobber. Che avevano Cena, Kane o Big Show che non andava? Puzzavano?

In ogni caso, contentissimo per Dolph e Cody. A MITB spero sinceramente vinca Cody Rhodes, che mi piace tantissimo come atleta ed è abbastanza giovane; Ziggler non mi farebbe certo schifo, ma è troppo tifato, e come dice Sasha io sono un hipster B)

P.S. E 'sti cori "Boring" a Ryback?

Edited by Adler12, 04 July 2012 - 18:16 PM.

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5,899 posts
  • Joined 16-February 11

Awards Bar:

Soliti segmenti con la festa presenti in tutte le puntate speciali... Però, Kane che accende il barbecue! :ave: :rotfl:
Pezzo di Del Rio niente di che. Buona la rissa con Sheamus, mi piace quando le risse finiscono con attacchi violenti invece di essere stoppate.
Match di coppia misto degno di Teddy, cioè a cazzo. Almeno non è stato schienato Cesaro...
Ottimo, sia Rhodes sia Ziggler nel MITB! Ora sì che si ragiona. E penso che tra loro 2 si nasconda anche il vincitore finale; Cody, secondo me.
Ottimo come sempre il pezzo di AJ (ma tanto può fare quello che vuole per me, non la criticherei a prescindere... :ahnono:). A me piace questa situazione che si è creata, con AJ che tiene le redini dei due contendenti in mano e fa quello che vuole. E poi, la faccia di Bryan e Punk impietrito nel finale! :rotfl:
Altro match di coppia a cazzo, stavolta a 6 per cambiare un po'... Va be', niente da dire: classico match per far vedere le leggende patriote. Cosa più interessante: McIntyre è ancora vivo! :O_O:
Ryback squasha Hawkins. Almeno è passato da due jobber locali a un jobber con contratto. Forse gli troveranno anche un senso, prima o poi.
Zack Ryder?!? Zack Ryder?!? Really? :O_O: Ci stanno prendendo in giro, non può essere vero... Con tutta la gente coinvolta in rivalità e storie importanti e che potresti far vincere avendo poi uno show che abbia un senso, mi fai vincere Ryder?!? :mmmah: Ma andatevene tutti a quel paese, va'! La prossima sarà una puntata di Smackdown sprecata.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Rider. :facepalm:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Io spero tanto che il vincitore del MITB ( Cody o Ziggler ) non incassi su Sheamus, l'irlandese ci andrebbe troppo a perdere anche perché l'incasso dovrebbe portare ad un feud, salvo svolte del gm e Sheamus non potrebbe vincere di nuovo, ma anche se un buon atleta, Cody essendo Heel non potrebbe vincere pulito su Sheamus..farei vincere prima il titolo a Del Rio in modo sporco, poi Cody incasserebbe stesso quella sera perché Del Rio se non cambia gimmick, campione non ce lo voglio per poi cominciare un feud proprio con il messicano..e Sheamus lo mandano a fare altro..anche se per me potrebbe rimanere campione un altro po'..

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Io spero tanto che il vincitore del MITB ( Cody o Ziggler ) non incassi su Sheamus, l'irlandese ci andrebbe troppo a perdere anche perché l'incasso dovrebbe portare ad un feud, salvo svolte del gm e Sheamus non potrebbe vincere di nuovo, ma anche se un buon atleta, Cody essendo Heel non potrebbe vincere pulito su Sheamus..farei vincere prima il titolo a Del Rio in modo sporco, poi Cody incasserebbe stesso quella sera perché Del Rio se non cambia gimmick, campione non ce lo voglio per poi cominciare un feud proprio con il messicano..e Sheamus lo mandano a fare altro..anche se per me potrebbe rimanere campione un altro po'..

Devono incassare su Sheamus.. E' quella di SmackDown..

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Mamma mia... anche ieri sera... solo AJ... o meglio solo la storia che ruota intorno ad AJ... altro che Beautiful qua! Che intrecci! :inchino:
Mi piace sempre di + la piega che sta prendendo sta storia (e spero che non la rovinino) in quanto hanno abbandonato (almeno apparentemente) la prevedibile via che AJ potesse essere d'accordo con uno dei 2 per fregare l'altro... optando per una strada ancor + fantastica ed impensabile sino a qualche settimana fa, ovvero la AJ bramosa di attenzione che farebbe di tutto per ottenerla... personalmente ADORO la gimmick della ragazza mentalmente instabile e psicopatica, l'ho sempre adorata sin da quando quel ruolo lo interpretò Mickie James, lo adoro ancor di + ora che lo fanno interpretare ad AJ. :yoballo:
In più non mi sorprenderei se lei stessa fuggisse via con il titolo, non dichiarando vincente nessuno dei 2... sarebbe il top! (o magari da il doppio no contest portandosi poi via lei la cintura :loool: )
Cmq inizio a pensare che possa essere in procinto di turnare la ragazza, visto il push che ha avuto dalle reazioni del pubblico soprattutto, in modo da andare contro Layla per il titolo entro fine anno. magari!

Ahahaha... i segmenti con le varie feste nel backstage... contenevano tutta la FECCIA della WWE... R-Truth, Long, gli Usos, Hornswoggle e chi più ne ha più ne metta (mi fermo qui perché sennò la lista sarebbe infinita)... della serie: "come usiamo sti 7-8 pezzenti?" "mah buttiamoli tutti insieme nel backstage a far cozzaglia!" :ahsisi:

Ryder GM?!? Are You Serious Bro?!? :around:

ps:
Team USA vs Team Mexico... con il team USA che ha tra le sue fila Slaughter ed il Team Mexico che ha tra le sue fila oltre ad Hunico, persino Drew McIntyre... mmmm... mi ricorda molto da vicino qualcosa... :ahsisi: :O_O:
E non è l'unico match della puntata che vedo preso dall'E-fed. :ahnono:

Ste, fa' un fotomontaggio di AJ WWE champion :asd:

No, questo no... ma avevo cmq un'idea, sovvenutami ieri sera mentre vedevo SD, che appena ho tempo la metto giù, poi magari la pubblico pure in un post per farci 4 risate... XD

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Amo sempre di più AJ.( ne hanno fatto un personaggio incredibile)
Odio Ryder (Perchè lui???WHY???Volevo Show come GM della prossima settimana)
Puntata bella.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Intendo incassare su un futuro campione.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Intendo incassare su un futuro campione.

Ma secondo me incassano proprio su di lui.. Del Rio non può nulla contro lo Sheamus di ora.. A livello di storyline eh, sia chiaro..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

hanno abbandonato (almeno apparentemente) la prevedibile via che AJ potesse essere d'accordo con uno dei 2 per fregare l'altro... optando per una strada ancor + fantastica ed impensabile sino a qualche settimana fa, ovvero la AJ bramosa di attenzione che farebbe di tutto per ottenerla... personalmente ADORO la gimmick della ragazza mentalmente instabile e psicopatica, l'ho sempre adorata sin da quando quel ruolo lo interpretò Mickie James, lo adoro ancor di + ora che lo fanno interpretare ad AJ.
In più non mi sorprenderei se lei stessa fuggisse via con il titolo, non dichiarando vincente nessuno dei 2... sarebbe il top! (o magari da il doppio no contest portandosi poi via lei la cintura )

Concordo in pieno infatti è la stessa cosa che ho pensato anche io.

Buona puntata di SmackDown!. Meno male che son entrati Zigghy e Cody nel MITB.. ed ora incrociamo le dita per lo Show Off :ballu:
Io sospetto che alla fine AJ a MITB si prenderà la cintura WWE lasciando quei due polli a spennarsi :sghgh: non so perchè ma ho questa sensazione. Secondo me è attratta solo dal titolo :ahsisi: . Cmq la faccia di Bryan :loool: . Cole... :facepalm: .
Il segmento tra Sandow e Ryder è PRATICAMENTE IDENTICO a quello in cui debutto McIntyre per menare (non ricordo chi) interrompendo la festa. Uguale :| . Ergo.. Sandow farà quella fine... ecco perchè evito di affezionarmici e continuerò a dire che non mi dice nulla :u.u: .
La BR senza Jericho... cazzo ci ho sperato ci fosse lui e la vincesse... invece è toccato a RYDER :facepalm: . No vabbè... finale di merda. Almeno avesse vinto un John Cena, sarebbe stato inedito in quel ruolo... o un Big Show.. o un Kane.

SCENA DELLA SERATA: Kane che accede il Barbeque con la sua taunt :rotfl: :loool: GRANDISSIMO! :rulez:

Dal siparietto si evince proprio che ormai l'obbiettivo è ben più alto che l'ottenere l'attenzione dell'uno o dell'altro. Lei vuole proprio TUTTA l'attenzione su di sè, e come non ottenerla fregandosi il titolo WWE al PPV lasciando quei due di sasso? Sarebbe davvero fantastico, penso sia uno scenario assolutamente plausibile.

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12
A ma non ha detto nulla sta puntata, tralasciando ovviamente AJ, Bryan e Punk u.u

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Piccola nota: Alla fine del match di coppia Cody si è lamentato perché non è stato lui ad essere schienato bensì Otunga, quindi magari con questa scusa lo mettono dentro alla fine.

Non è per vantarmi ma... l'avevo detto, l'avevo detto... YES YES YES!!!
Comunque bella puntata tralasciando il finale. O MIO DIO TRALASCIAMO IL FINALE!
Kane che accende il grill! :rotflpapero:
Alberto Del Rio che massacra Sheamus! :inchino:
Sono molto contento dei due nuovi nomi che sono entrati nel MITB! Ziggler e Rhodes! :ballu:
Sempre più interessante la situazione che ruota intorno al titolo WWE anche se AJ mi sta andando sulle palle...
Altro match copiato dalla E-fed. :ahsisi:
And now it's main event time!!!
Sarebbe bello vedere un grande nome come GM. Iniziano le eliminazioni. Va bè, i nomi migliori ci sono ancora tutti. :sisi:
Kane come gm sarebbe una cosa storica. Cosa potrà concepire una mente malata come la sua? Tanto nel ring c'è rimasto solo lui e l'altro (che tra l'altro sta lì solo per far essere un po' felici i tifosi prima della vittoria scontata di Kane). Ok, Brosky kick adesso farà un Rough Ryder che verrà bloccato da Kane e subirà la chokeslam. No? Ha evitato la chokeslam?? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH :cryy: :dramma: OMG!!! Non è possibile!!!! :censored: :censored: :censored:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

AJ mi sta andando sulle palle...

Finalmente qualcuno la pensa come me :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Mo la nuova moda è odiare AJ perchè piace? XD

Il discorso non è che AJ mo piace a tutti. Prima piaceva solo ad alcuni, perchè la conoscevano nel lottato.
Ora piace INDISTINTAMENTE perchè ha sorpreso in positivo nell'interpretare un ruolo inedito anche per i suoi fan di vecchia data (e non penso proprio che in FCW avesse interpretato una cosa del genere, è inedito per tutti, quindi non ne farei un dramma se piace, anzi direi che forse grazie a questo ci potrebbe essere una cosiderazione maggiore riguardo alla categoria.. in futuro). Poco male se è brava o meno sul ring, tanto in WWE le lottatrici sono sempre state trattate a schifo tranne alcune. Discorso inverso si potrebbe fare con Punk.

CM Punk è sempre stato idolatrato ai tempi della ROH (pubblico abbastanza numeroso). Ancor di più per i suoi Job in WWE. Poi con il promo Worked Shoot sostenuto in quel RAW ha catturato magicamente quel branco di idioti che lo heatavano. Li si che c'è da rimanere un pò schifati. Difatti a me personalmente, Punk non piace più come prima, perchè è diventato schifosamente commerciale. Ma cosa più orripilante sono i suoi fan poser che me lo fanno piacere ancora meno.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

e' da hipster, come Paolino!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

A chi non piace la AJ di adesso è perché non ne apprezza l'aspetto psicologico (aspetto che personalmente adoro, infatti il PG della diva con problemi mentali è in assoluto quello che adoro di +)... ma la vede solo come un impiccio in un altrimenti pulito feud Punk-Bryan.
Cmq, il pubblico americano, che come si sa è abbastanza facilone e vuole feud facili da capire, si stancherà presto di questa AJ proprio per gli stessi motivi per cui alcuni di voi già la detestano...
Prima l'hanno fatta amare a dismisura... poi la vogliono fare odiare... perchè ricordate sempre che: PER IL PUBBLICO AMERICANO NON C'E' NULLA DI PIU' BELLO DEL CREARE UN NUOVO IDOLO DAL NULLA... TRANNE IL VEDERE LO STESSO IDOLO DISTRUTTO E CADERE IN ROVINA. :ahsisi:
(una massima che una critica musicale disse in uno speciale di qualche anno fa, andato in onda su MTV, su Britney Spears... frase che mi colpì molto, perché identifica perfettamente il comportamento dei media verso le star... prima le pompano a dismisura, anche + di quanto serva, per portarle al successo, poi vanno alla ricerca degli scheletri negli armadi per affossarle).
Dunque, agendo proprio con questo criterio tipico americano... penso che l'obbiettivo della WWE su AJ, almeno che ci vedo io poi può darsi non avverrà, è di portarla ad un turn facendola odiare dalla stessa gente che prima la amava... per poi arrivare a mandarla contro Layla...
anche perché è l'unica Diva stra-over per poterla affrontare... visto che Beth Phoenix le sue chance le ha avute (forse ne avrà pure un altra a MITB? O ci andrà Eve?) e mi pare ormai un capitolo chiuso Beth contro Layla x la cintura.

Edited by stegabri, 06 July 2012 - 12:50 PM.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Io apprezzo il personaggio di AJ Lee e ci ho scritto un editoriale a riguardo. Il motivo per cui ora sta iniziando a darmi fastidio è che appare troppe volte, come faceva Zack Ryder ai "tempi d'oro". Non la considero un impiccio nel feud Punk-Bryan e aggiunge interesse al feud stesso secondo me, ma non mi piace che si stia dando un sacco di spazio a lei. Poi lo ammetto, non mi piace anche perché tutti, tutti, tutti, la apprezzerebbero anche se arrivasse sul ring e si mettesse a girarsi i pollici. Qui sul forum ad esempio Ste, Andy, Fantomius e non so chi altro la hanno sempre apprezzata per davvero e mi sta benissimo che siano contenti di qualsiasi cosa faccia AJ; allo stesso modo io non direi mai che un segmento con Barrett sia brutto, anche se dovesse salire sul ring e girarsi i pollici. Io sono un fan di Wade Barrett, qualcuno è un fan vero di AJ Lee, molti altri sono persone che dicono "Amo AJ, è la più brava, fatele vincere il titolo, l'ho sempre apprezzata" e che poi, una volta che AJ sarà sparita dalle scene (perché comunque il suo momento di gloria finirà e tornerà ad essere gestita ad canis cazzum come tutte le altre divas), non menzioneranno mai più il suo nome. Io mi ero avvicinato a Ryder quando chiedeva una shot al titolo US, ma non dicevo né che era il migliore né che lo avevo sempre sostenuto. Poi ci sono le dovute differenze eh, perché AJ recita bene, anzi benissimo, la sua parte ma è arrivata dov'è ora comunque perché la WWE aveva bisogno di un personaggio da affiancare a Bryan; mentre Ryder si è conquistato il titolo US dal nulla, pensando "Non ho spazio in TV? Bene, me lo creo io lo spazio!".

In sostanza, a me non piace AJ perché appare troppo sullo schermo e perché in questo momento tutti sono magicamente diventati suoi sostenitori. Mi danno fastidio i falsi fan, inevitabilmente mi danno fastidio anche i personaggi che attirano i falsi fan.

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Allora, io CM Punk l'ho tifato dalla prima volta che l'ho visto e ho perfino preso la sua filosofia come mio stile di vita. Sì, sono straight edge, quindi non sono uno che va in contro alle mode. Ho sempre cercato di avere un mio punto di vista sulle cose e spesso è quello che va contro le tendenze. Adesso, non è che io vado contro AJ perché tutti la tifano. Quando vedevo NXT delle divas tifavo Kaitlyn e AJ mi stava sulle palle. (Fantomius può testimoniare in quanto in finale c'erano la mia divas preferita e quella di Fabio). Non so per quale motivo AJ mi è andata cosi tanto a male, ma credo che sia una cosa a "pelle". Non è una questione di personaggio in quanto amavo James quando faceva la pazza con Trish. Se però è diventato vietato non amare una divas mi scuso e cercherò di farmela andare bene. Ok?

Edited by gio wolf, 06 July 2012 - 13:16 PM.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Io apprezzo il personaggio di AJ Lee e ci ho scritto un editoriale a riguardo. Il motivo per cui ora sta iniziando a darmi fastidio è che appare troppe volte, come faceva Zack Ryder ai "tempi d'oro". Non la considero un impiccio nel feud Punk-Bryan e aggiunge interesse al feud stesso secondo me, ma non mi piace che si stia dando un sacco di spazio a lei. Poi lo ammetto, non mi piace anche perché tutti, tutti, tutti, la apprezzerebbero anche se arrivasse sul ring e si mettesse a girarsi i pollici. Qui sul forum ad esempio Ste, Andy, Fantomius e non so chi altro la hanno sempre apprezzata per davvero e mi sta benissimo che siano contenti di qualsiasi cosa faccia AJ; allo stesso modo io non direi mai che un segmento con Barrett sia brutto, anche se dovesse salire sul ring e girarsi i pollici. Io sono un fan di Wade Barrett, qualcuno è un fan vero di AJ Lee, molti altri sono persone che dicono "Amo AJ, è la più brava, fatele vincere il titolo, l'ho sempre apprezzata" e che poi, una volta che AJ sarà sparita dalle scene (perché comunque il suo momento di gloria finirà e tornerà ad essere gestita ad canis cazzum come tutte le altre divas), non menzioneranno mai più il suo nome. Io mi ero avvicinato a Ryder quando chiedeva una shot al titolo US, ma non dicevo né che era il migliore né che lo avevo sempre sostenuto. Poi ci sono le dovute differenze eh, perché AJ recita bene, anzi benissimo, la sua parte ma è arrivata dov'è ora comunque perché la WWE aveva bisogno di un personaggio da affiancare a Bryan; mentre Ryder si è conquistato il titolo US dal nulla, pensando "Non ho spazio in TV? Bene, me lo creo io lo spazio!".

In sostanza, a me non piace AJ perché appare troppo sullo schermo e perché in questo momento tutti sono magicamente diventati suoi sostenitori. Mi danno fastidio i falsi fan, inevitabilmente mi danno fastidio anche i personaggi che attirano i falsi fan.

No. Assolutamente non condivido per niente.
Il personaggio che sta interpretando ora AJ è INEDITO. Cosa vuol dire che Andy, Stegabri e Fantomius sono veri fan perchè la seguono da prima, sembra un discorso da bambini, dai. :look: Loro l'hanno sempre apprezzata nel complesso, ma ANCHE LORO sono nuovi nel vedere AJ in questi panni, come tutti. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. A me AJ personalmente prima non mi diceva un granchè. Non la seguivo in FCW non me ne fregava nulla. Non l'ho seguita ad NXT quindi davvero poco mi importava. Ma se a SmackDown! le hanno fatto interpretare un character ed è li che ha mostrato la una grande VERSATILITA' ed un INTERPRETAZIONE straordinaria mi pare logico che ci sia un interesse generale. E qui il discorso del gregge sta a zero, perchè essendo una cosa nuova, è chiaro che il pubblico ne rimanga affascinato.

Non mi ripeterò su Punk, perchè li si che si può parlare di gregge (mi riferisco dal promo Worked Shoot in poi).

Zack Ryder è un'altra cosa ancora. Ed infatti anche io non lo posso più tollerare proprio perchè è stato stra tifato e la WWE ci ha marciato su, altrimenti mi starebbe ancora simpatco.

A mio avviso con AJ non si può fare un discorso di pecoroni o meno, essendo una cosa totalmente nuova.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users