Why not Zoidberg?
Non vedo quale sia il problema, basterebbe un bel Threesome per risolvere tutto...
Ormai sei il mio idolo.
Edited by Feroxgrowl, 04 July 2012 - 14:57 PM.
Non vedo quale sia il problema, basterebbe un bel Threesome per risolvere tutto...
Edited by Feroxgrowl, 04 July 2012 - 14:57 PM.
Edited by Adler12, 04 July 2012 - 18:16 PM.
Io spero tanto che il vincitore del MITB ( Cody o Ziggler ) non incassi su Sheamus, l'irlandese ci andrebbe troppo a perdere anche perché l'incasso dovrebbe portare ad un feud, salvo svolte del gm e Sheamus non potrebbe vincere di nuovo, ma anche se un buon atleta, Cody essendo Heel non potrebbe vincere pulito su Sheamus..farei vincere prima il titolo a Del Rio in modo sporco, poi Cody incasserebbe stesso quella sera perché Del Rio se non cambia gimmick, campione non ce lo voglio per poi cominciare un feud proprio con il messicano..e Sheamus lo mandano a fare altro..anche se per me potrebbe rimanere campione un altro po'..
No, questo no... ma avevo cmq un'idea, sovvenutami ieri sera mentre vedevo SD, che appena ho tempo la metto giù, poi magari la pubblico pure in un post per farci 4 risate... XDSte, fa' un fotomontaggio di AJ WWE champion
Io spero tanto che il vincitore del MITB ( Cody o Ziggler ) non incassi su Sheamus, l'irlandese ci andrebbe troppo a perdere anche perché l'incasso dovrebbe portare ad un feud, salvo svolte del gm e Sheamus non potrebbe vincere di nuovo, ma anche se un buon atleta, Cody essendo Heel non potrebbe vincere pulito su Sheamus..farei vincere prima il titolo a Del Rio in modo sporco, poi Cody incasserebbe stesso quella sera perché Del Rio se non cambia gimmick, campione non ce lo voglio per poi cominciare un feud proprio con il messicano..e Sheamus lo mandano a fare altro..anche se per me potrebbe rimanere campione un altro po'..
Devono incassare su Sheamus.. E' quella di SmackDown..
Devono incassare su Sheamus.. E' quella di SmackDown..
Intendo incassare su un futuro campione.
Concordo in pieno infatti è la stessa cosa che ho pensato anche io.hanno abbandonato (almeno apparentemente) la prevedibile via che AJ potesse essere d'accordo con uno dei 2 per fregare l'altro... optando per una strada ancor + fantastica ed impensabile sino a qualche settimana fa, ovvero la AJ bramosa di attenzione che farebbe di tutto per ottenerla... personalmente ADORO la gimmick della ragazza mentalmente instabile e psicopatica, l'ho sempre adorata sin da quando quel ruolo lo interpretò Mickie James, lo adoro ancor di + ora che lo fanno interpretare ad AJ.
In più non mi sorprenderei se lei stessa fuggisse via con il titolo, non dichiarando vincente nessuno dei 2... sarebbe il top! (o magari da il doppio no contest portandosi poi via lei la cintura )
Buona puntata di SmackDown!. Meno male che son entrati Zigghy e Cody nel MITB.. ed ora incrociamo le dita per lo Show Off
Io sospetto che alla fine AJ a MITB si prenderà la cintura WWE lasciando quei due polli a spennarsinon so perchè ma ho questa sensazione. Secondo me è attratta solo dal titolo
. Cmq la faccia di Bryan
. Cole...
.
Il segmento tra Sandow e Ryder è PRATICAMENTE IDENTICO a quello in cui debutto McIntyre per menare (non ricordo chi) interrompendo la festa. Uguale :| . Ergo.. Sandow farà quella fine... ecco perchè evito di affezionarmici e continuerò a dire che non mi dice nulla.
La BR senza Jericho... cazzo ci ho sperato ci fosse lui e la vincesse... invece è toccato a RYDER. No vabbè... finale di merda. Almeno avesse vinto un John Cena, sarebbe stato inedito in quel ruolo... o un Big Show.. o un Kane.
SCENA DELLA SERATA: Kane che accede il Barbeque con la sua taunt![]()
GRANDISSIMO!
Piccola nota: Alla fine del match di coppia Cody si è lamentato perché non è stato lui ad essere schienato bensì Otunga, quindi magari con questa scusa lo mettono dentro alla fine.
AJ mi sta andando sulle palle...
Edited by stegabri, 06 July 2012 - 12:50 PM.
Edited by gio wolf, 06 July 2012 - 13:16 PM.
Io apprezzo il personaggio di AJ Lee e ci ho scritto un editoriale a riguardo. Il motivo per cui ora sta iniziando a darmi fastidio è che appare troppe volte, come faceva Zack Ryder ai "tempi d'oro". Non la considero un impiccio nel feud Punk-Bryan e aggiunge interesse al feud stesso secondo me, ma non mi piace che si stia dando un sacco di spazio a lei. Poi lo ammetto, non mi piace anche perché tutti, tutti, tutti, la apprezzerebbero anche se arrivasse sul ring e si mettesse a girarsi i pollici. Qui sul forum ad esempio Ste, Andy, Fantomius e non so chi altro la hanno sempre apprezzata per davvero e mi sta benissimo che siano contenti di qualsiasi cosa faccia AJ; allo stesso modo io non direi mai che un segmento con Barrett sia brutto, anche se dovesse salire sul ring e girarsi i pollici. Io sono un fan di Wade Barrett, qualcuno è un fan vero di AJ Lee, molti altri sono persone che dicono "Amo AJ, è la più brava, fatele vincere il titolo, l'ho sempre apprezzata" e che poi, una volta che AJ sarà sparita dalle scene (perché comunque il suo momento di gloria finirà e tornerà ad essere gestita ad canis cazzum come tutte le altre divas), non menzioneranno mai più il suo nome. Io mi ero avvicinato a Ryder quando chiedeva una shot al titolo US, ma non dicevo né che era il migliore né che lo avevo sempre sostenuto. Poi ci sono le dovute differenze eh, perché AJ recita bene, anzi benissimo, la sua parte ma è arrivata dov'è ora comunque perché la WWE aveva bisogno di un personaggio da affiancare a Bryan; mentre Ryder si è conquistato il titolo US dal nulla, pensando "Non ho spazio in TV? Bene, me lo creo io lo spazio!".
In sostanza, a me non piace AJ perché appare troppo sullo schermo e perché in questo momento tutti sono magicamente diventati suoi sostenitori. Mi danno fastidio i falsi fan, inevitabilmente mi danno fastidio anche i personaggi che attirano i falsi fan.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users